Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 17997 messaggi Inviato October 19 Sufficiente al netto del gol che doveva fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4964 Joined: 04-May-2006 9728 messaggi Inviato October 19 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Non ha fatto una grande partita ma non mi è dispiaciuto, soprattutto nel secondo tempo Aldila del gol mangiato, dove va detto che l’inserimento era perfetto, con tempi giusti ed anche l’impatto col pallone era ottimo, ha fatto il suo Ed è stato l’unico dei centrocampisti ad inserirsi costantemente sui cross, si è mosso discretamente bene Deve migliorare ma vale per tutta la squadra Oggi sterilissimi ma non certo per colpa di Douglas Luiz Ma onestamente, a me non ha fatto rimpiangere Koopmeiners Piuttosto questa posizione deve essere data al più presto ad Yildiz Mi spieghi che ha fatto più di quello che faceva Arthur? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17543 messaggi Inviato October 19 (modificato) Sufficiente, si è inserito bene un paio di volte. Vediamo se riesce a prendere il ritmo partita. Modificato October 19 da Bianconero dentro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato October 19 Luiz una enorme fregatura per non dire di peggio.una brutta copia di Arthur. Grazie Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4028 Joined: 01-Jun-2005 8816 messaggi Inviato October 19 6 minuti fa, clic ha scritto: Mi spieghi che ha fatto più di quello che faceva Arthur? Ha cercato di farsi espellere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato October 19 (modificato) 7 minuti fa, clic ha scritto: Mi spieghi che ha fatto più di quello che faceva Arthur? Perdonami ma Arthur non c’azzecca nulla nel discorso Arthur giocava perno di centrocampo bloccato davanti la difesa praticamente, cercando di sostituire Pjanic in tutto e per tutto quando fu preso Douglas oggi ha fatto praticamente il trequartista, tanto è vero che della sua partita le cose migliori sono stati gli inserimenti Modificato October 19 da - Ra - 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19873 Joined: 28-Nov-2018 24833 messaggi Inviato October 19 Ottimi inserimenti. Piede che canta. Un po' appesantito dalle pressioni. 6,5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato October 19 Deve giocare e basta, deve prendere fiducia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4964 Joined: 04-May-2006 9728 messaggi Inviato October 19 4 minuti fa, - Ra - ha scritto: Perdonami ma Arthur non c’azzecca nulla nel discorso Arthur giocava perno di centrocampo bloccato davanti la difesa praticamente, cercando di sostituire Pjanic in tutto e per tutto quando fu preso Douglas oggi ha fatto praticamente il trequartista, tanto è vero che della sua partita le cose migliori sono stati gli inserimenti Riguarda la partita e trovami qualcosa di utile che ha fatto.... Ha sbagliato passaggi , posizione....sempre passaggi a un metro...esattamente quello che faceva Arthur che x fare quello che fa Luiz andava più che bene.....era quello che doveva farci fare il salto di qualità....al momento è di una lentezza inaudita... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato October 19 (modificato) 8 minuti fa, clic ha scritto: Riguarda la partita e trovami qualcosa di utile che ha fatto.... Ha sbagliato passaggi , posizione....sempre passaggi a un metro...esattamente quello che faceva Arthur che x fare quello che fa Luiz andava più che bene.....era quello che doveva farci fare il salto di qualità....al momento è di una lentezza inaudita... Io non devo riguardare niente, né trovarti qualcosa per farti cambiare idea dato che palesemente non la cambierai Hai risposto ad un mio commento, chiedendomi la mia opinione, credo di avertela gentilmente data e per me va benissimo così Senza flame sia chiaro ma se tu rivedi in Luiz lo stesso giocatore che era Arthur non c’è problema; io ancora la sfera di cristallo non ce l’ho ma ho visto buoni piedi e buoni inserimenti e tanto mi basta oggi per valutare Modificato October 19 da - Ra - 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato October 19 Una pippa di proporzioni bibliche.Oggi andava espulso Avrebbe fattoRigoreRigore Rosso .Record, viaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 804 Joined: 14-Apr-2008 3463 messaggi Inviato October 19 Boh... Aspettiamo. I piedi ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19873 Joined: 28-Nov-2018 24833 messaggi Inviato October 19 2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Una pippa di proporzioni bibliche. Oggi andava espulso Avrebbe fatto Rigore Rigore Rosso . Record, via Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Comunque meno colpevole di te che ti compri la pizza con la panna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato October 19 Comunque meno colpevole di te che ti compri la pizza con la pannaSe tu non capisci una sega di pizze non è colpa miaA Napoli tante cose siamo inferiori ma sul cibo levatevi proprio Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22832 messaggi Inviato October 19 2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Se tu non capisci una sega di pizze non è colpa mia A Napoli tante cose siamo inferiori ma sul cibo levatevi proprio Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Pizza fiocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19873 Joined: 28-Nov-2018 24833 messaggi Inviato October 19 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Se tu non capisci una sega di pizze non è colpa mia A Napoli tante cose siamo inferiori ma sul cibo levatevi proprio Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Parole forti caro Michele. Ma io il rosso non lo vedo:https://x.com/RidTheRock/status/1847749464741859370 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4964 Joined: 04-May-2006 9728 messaggi Inviato October 19 10 minuti fa, navigante ha scritto: Boh... Aspettiamo. I piedi ci sono Anche le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19873 Joined: 28-Nov-2018 24833 messaggi Inviato October 19 Quel colpetto mi è piaciuto sinceramente. Un po' di garra charrua. Contro l'Empoli Pellegri rifila una testata a Gatti e nessuno dei nostri è andato davanti ai microfoni a piangere. Ci mancava solo il rosso per aver alzato l'ascella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato October 19 secondo me il rosso non c'era e ha giocato bene tutto sommato, si è anche inserito abbastanza (peccato per il colpo di testa). Avrebbe dovuto calciare la punizione nel primo tempo imho. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato October 19 14 minuti fa, Chevere ha scritto: Comunque meno colpevole di te che ti compri la pizza con la panna Vabbè ma recentemente si è scoperto che Michele era il regista della campagna mediatica che vedeva coinvolto Modric come peggior acquisto della stagione 2012, l’Andreotti dietro il caso Moro, l’Andrea Dipré marionettista delle opere d’arte mobili per capirci meglio Piuttosto a me dispiace che non stia criticando più il goat Mbangula, ogni volta che l’ha fatto o ha segnato o ha fatto assist e simili Dobbiamo dirlo al Mister di schierarlo sempre, che sul forum c’abbiamo l’arma segreta che lo rende Eden Hazard prime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato October 19 15 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Una pippa di proporzioni bibliche. Oggi andava espulso Avrebbe fatto Rigore Rigore Rosso . Record, via Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk D accordissimo abbiamo giocato in 10 dall inizio e mi dispiace che Motta abbia ceduto alle pressioni della società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2791 Joined: 15-Mar-2023 6437 messaggi Inviato October 19 51 minuti fa, - Ra - ha scritto: Non ha fatto una grande partita ma non mi è dispiaciuto, soprattutto nel secondo tempo Aldila del gol mangiato, dove va detto che l’inserimento era perfetto, con tempi giusti ed anche l’impatto col pallone era ottimo, ha fatto il suo Ed è stato l’unico dei centrocampisti ad inserirsi costantemente sui cross, si è mosso discretamente bene Deve migliorare ma vale per tutta la squadra Oggi sterilissimi ma non certo per colpa di Douglas Luiz Ma onestamente, a me non ha fatto rimpiangere Koopmeiners Piuttosto questa posizione deve essere data al più presto ad Yildiz 50 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto: E invece per me ha fatto una partita da giocatore vero e serio. Non poteva strafare dopo domenica scorsa, ma è stata una partita strana, lui si è sempre proposto e non ha mai avuto paura di giocare la palla. incoraggiante Grazie.. Il problema è che se non è al livello di Bellingham, è necessariamente cattivo. Stasera ha giocato trequartista ed è l'unico che si è inserito sistematicamente in mezzo. Ha bisogno di migliorare perché non è sufficiente, ma ha bisogno di un lavoro psicologico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4792 Joined: 01-Jun-2005 43358 messaggi Inviato October 19 Brasiliani, che non siano difensori, non fanno per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4792 Joined: 01-Jun-2005 43358 messaggi Inviato October 19 Ma come fate a difenderlo ragazzi. Fa vomitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 254 Joined: 12-Aug-2007 893 messaggi Inviato October 19 (modificato) Per paragonato ad Arthur, dovrebbe prima copiare la sua cartella clinica. Modificato October 20 da Pjero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti