Dani_82 4790 Joined: 01-Jun-2005 43354 messaggi Inviato October 7 10 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Bene tutto eh, ma il rigore di oggi, in Premier nemmeno ci perdono tempo dietro al var. Il campionato italiano sta diventando sempre più un calcio per ballerine di danza classica no no il c****. era un rigore grosso come una casa. il nostro invece era regalato. intendiamoci, contro di quel tipo lì ce ne hanno dati una dozzina. però resta un rigore ridicolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54114 messaggi Inviato October 7 11 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto: La questione è molto semplice. Possiamo permetterci di mandare in tribuna un investimento simile? O di farlo marcire in panca? NO. Serve a qualcosa metterlo a Genova dopo il 2 0, che era diventata un'amichevole? Questo bisogna farlo partire titolare 3/4 partite di fila, che sia Lazio, Stoccarda o Piave sanCazzo. DOPO questi test lo si può valutare serenamente E già immagino le risposte: si ma sembra un morto, è lento, non mette mordente. Eh, ok: poi vedo che titolare ci parte Thuram. E mbambapagliuca. Cioè raga non sta facendo panchina a Vidal e Pogba prime. Sta facendo panchina a giocatori che come lui hanno tutto da dimostrare. Fatelo giocare con regolarità e poi se delude per me può anche tornare in Inghilterra assieme a BarbieUnghieLunghe Quoto anche le virgole 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3735 Joined: 16-Sep-2010 18183 messaggi Inviato October 7 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 7 5 minuti fa, Dani_82 ha scritto: no no il c****. era un rigore grosso come una casa. il nostro invece era regalato. intendiamoci, contro di quel tipo lì ce ne hanno dati una dozzina. però resta un rigore ridicolo La penso come lui, in premier certi rigori non li danno e probabilmente neanche il nostro avrebbero fischiato, calcisticamente quello a nostro favore non ha veramente senso visto anche dove sta andando la palla e l'evidente involontarietà Ma anche in serie A fuori area l' intervento di Douglas Luiz non sarebbe stato considerato fallo da quasi tutti gli arbitri a mio parere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2792 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato October 7 17 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Diamogli tempo Si, 3 ore per l'esattezza, il tempo sufficiente per fare le valigie e passaporto alla mano partire e andarsene a fare nel c**o lontano da Torino. Una sega che va al rallentatore e con la voglia di Alex Sandro. Fuori dalle palle. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1717 Joined: 03-Mar-2007 21195 messaggi Inviato October 7 ci vuole talento a fare peggio di Arthur, Diego e Felipe Melo... lui sta riuscendo in questa impresa. La cosa inconcepibile è che negli ultimi anni nel campionato più intenso del mondo è sempre risultato uno dei migliori, in serie a dove in teoria dovrebbe fare il presidente, sta riuscendo a far peggio dei 3 sopraccitati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato October 7 Bilancio del primo mese 1/2 di stagione: un BIDONE che fa quasi rimpiangere Arthur. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4482 messaggi Inviato October 7 Per ora è meglio impedirgli di entrare in area,semplicemente. C'è anche da dire che ieri di fatto aveva propiziato il raddoppio,inspiegabilmente fallito dal Dr Jekill/Mr Hide serbo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9273 messaggi Inviato October 7 È l'unico che mi sta davvero deludendo Però, brasiliano che viene da campionato completamente diverso..vorrei dargli un girone di prova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19871 Joined: 28-Nov-2018 24831 messaggi Inviato October 7 3 ore fa, zart ha scritto: La mi scusi, ma le teorie sull allenatore che si fa comprare giocatori costosi e poi non li valorizza dove le trovo? Avete cambiato scaffale? Fortunatamente è una teoria che ho debunkato in tempo per salvare il buon Thiago. Thiago sta valorizzando gente sconosciuta della next gen. Gente che con il vecchio allenatore sembrava una busta di piscio. Su Douglas Luiz attendo. Non può andare bene con tutti. Ma nella vecchia gestione non andava bene con nessuno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54114 messaggi Inviato October 7 3 ore fa, lunastorta ha scritto: Boh io con questa sarei sempre duro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato October 7 Secondo me male ma non malissimo nel senso: gli episodi drammatici, ma sul resto ci sta alla grande come tipo di giocatore in questo tipo di squadra va fatto focalizzare e svegliare un po’ a ceffoni, ma non mi sento di gridare al pacco, io che non mi smutandavo alla notizia dell’acquisto 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1717 Joined: 03-Mar-2007 21195 messaggi Inviato October 7 3 minuti fa, Pelvic ha scritto: Secondo me male ma non malissimo nel senso: gli episodi drammatici, ma sul resto ci sta alla grande come tipo di giocatore in questo tipo di squadra va fatto focalizzare e svegliare un po’ a ceffoni, ma non mi sento di gridare al pacco, io che non mi smutandavo alla notizia dell’acquisto a me da l'impressione di giocare un pò troppo con sufficienza, scendesse da quel c**** di piedistallo, che non è di certo la reincarnazione di iniesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5017 messaggi Inviato October 7 Capisco perchè la Lehman si lamenti del divario di stipendio tra lei e il suo compagno. In effetti lui meriterebbe di guadagnare quanto lei. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 254 Joined: 12-Aug-2007 893 messaggi Inviato October 7 Ieri qualcosa di buono ha fatto, il rigore lo ha ucciso. Dopo la prestazione + rigore in Champions, ieri non doveva vedere il campo, qui do la colpa a Motta. Speravo che con l'addio di Rabiot ci saremo liberati di gente che gioca con sufficienza, l'atteggiamento bi sembra la cosa peggiore per ora. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 69 Joined: 08-Sep-2022 149 messaggi Inviato October 7 Bene tutto eh, ma il rigore di oggi, in Premier nemmeno ci perdono tempo dietro al var. Il campionato italiano sta diventando sempre più un calcio per ballerine di danza classicaIuliano/Ronaldo 2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato October 7 7 ore fa, Dani_82 ha scritto: no no il c****. era un rigore grosso come una casa. il nostro invece era regalato. intendiamoci, contro di quel tipo lì ce ne hanno dati una dozzina. però resta un rigore ridicolo Però stessa dinamica a noi a Lipsia non l'hanno dato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7275 Joined: 09-May-2009 22830 messaggi Inviato October 7 Ad oggi è il Bergkamp dell'inda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 7 Mi ricorda anche l'anno di Deligt che commetteva rigori a sacchi, qualcuno aveva anche proposto di chiedergli di segarsi le mani ( nel vero senso ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4790 Joined: 01-Jun-2005 43354 messaggi Inviato October 7 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: Però stessa dinamica a noi a Lipsia non l'hanno dato era clamoroso anche il nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11197 Joined: 21-Dec-2008 26708 messaggi Inviato October 7 1 ora fa, Il Messaggero ha scritto: Mi ricorda anche l'anno di Deligt che commetteva rigori a sacchi, qualcuno aveva anche proposto di chiedergli di segarsi le mani ( nel vero senso ) Vabbè li era un mix di sfiga (sembrava avesse la calamita sulle braccia) e le direttive oscene che erano state date quell'anno per i falli di mano che praticamente facevano diventare fallo ogni tocco con le braccia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato October 7 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: era clamoroso anche il nostro Però anche a me resta l'idea che sta roba la fischiano più in Italia... In Europa passa il concetto che la palla è stata giocata da chi poi subisce il fallo e che questo diventa ininfluente....il pallone non sarebbe comunque più raggiungibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4069 Joined: 30-Apr-2009 20496 messaggi Inviato October 7 Ieri se avessimo vinto e non avesse causato il rigore avrei comunque commentato in termini non elogiativi la sua prestazione. Purtroppo lo vedo più mollo di Malesani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 271 messaggi Inviato October 7 Strano che stia andando così. E’ secondo solo a De Bruyne… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 7 38 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Però anche a me resta l'idea che sta roba la fischiano più in Italia... In Europa passa il concetto che la palla è stata giocata da chi poi subisce il fallo e che questo diventa ininfluente....il pallone non sarebbe comunque più raggiungibile In premier mediamente il contatto per dare rigore deve essere terminale il mezzo calcetto in cui il colpito si lascia cadere lo ignorano proprio Poi mandare al var l' arbitro per un contatto così non succede mai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti