Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13385 messaggi Inviato September 26 3 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: secondo me Duglas luiz in questo centrocampo può essere solo il vice Koopmainers in questo momento è completamente diverso da Koop a parer mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 26 22 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: è completamente diverso da Koop a parer mio Nel senso che non può stare nei due, deve essere un "regista" alto o basso in una mediana a 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13385 messaggi Inviato September 26 47 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Nel senso che non può stare nei due, deve essere un "regista" alto o basso in una mediana a 3 per me un cc DL, thuram e koop ci può stare benissimo DL e Thuram piu di copertura e koop libero di svariare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4930 Joined: 04-May-2006 9659 messaggi Inviato September 27 a detta di Motta , fuori anche domani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato September 27 per me un cc DL, thuram e koop ci può stare benissimo DL e Thuram piu di copertura e koop libero di svariareCredo che l'idea nella testa di Giuntoli fosse proprio questa in fase di mercatoInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5743 Joined: 05-Jul-2005 15481 messaggi Inviato September 27 Il texano praticamente ai margini alla terza di fila da titolare, DL ancora fuori. Pure Thuram. Boh. Vediamo in mezzo con il Lipsia chi metterà (uno Locatelli di certo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato September 27 15 minuti fa, Kris ha scritto: Credo che l'idea nella testa di Giuntoli fosse proprio questa in fase di mercato Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk speriamo sia anche nella testa di Motta altrimenti abbiamo più di un problema. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10032 messaggi Inviato September 27 La situazione inizia ad essere preoccupante... Passare da fare 10 gol e 10 assist in Premier ad essere scavalcato nelle gerarchie anche da Fagioli e McKennie. Speriamo sia solo un problema temporaneo di adattamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4923 Joined: 09-Jan-2011 22821 messaggi Inviato September 27 rassegnatevi! non ci sono più speranze: ho preso lui, dusan e koop al fanta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato September 27 1 ora fa, Nameless ha scritto: Il texano praticamente ai margini alla terza di fila da titolare, DL ancora fuori. Pure Thuram. Boh. Vediamo in mezzo con il Lipsia chi metterà (uno Locatelli di certo). Non mi stupirei di vedere DL in campo col Lipsia insieme a Loca Classica partita in cui sarà molto importante saper palleggiare per mandare a vuoto il loro pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 270 messaggi Inviato September 27 A gennaio verrà rispedito in prestito con DDR in Inghilterra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6516 Joined: 12-Oct-2008 43790 messaggi Inviato September 27 10 minuti fa, Waterinmouth ha scritto: A gennaio verrà rispedito in prestito con DDR in Inghilterra. Probabile, speriamo non intervenga il magistrato connivente di turno laureato alla Federico II vista anche la sorte di Barrenechea e Iling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9592 messaggi Inviato September 27 Lo vuole spronare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12861 Joined: 14-Mar-2007 22736 messaggi Inviato September 27 37 minuti fa, devilman82 ha scritto: Lo vuole spronare Tipo quando mi hanno bocciato al liceo. Non ha funzionato. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5108 messaggi Inviato September 27 Deve solo recuperare dalla Coppa America (cit.) Anche Zidane e Nedved hanno fatto fatica all'inizio (pluri cit.) Comunque... come i ns due sono stati dati in prestito, a gennaio si potrebbe fare lo stesso con lui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato September 27 (modificato) 1 ora fa, xqaz69 ha scritto: Deve solo recuperare dalla Coppa America (cit.) Anche Zidane e Nedved hanno fatto fatica all'inizio (pluri cit.) Comunque... come i ns due sono stati dati in prestito, a gennaio si potrebbe fare lo stesso con lui! e' stata un'operazione puramente finanziaria, il calcio non c'entra nulla... gli allenatori non sono stati, non dico coinvolti, ma manco avvisati... e hanno agito di conseguenza l'aston villa ci ha messo 1 settimana a mettere le cose nella giusta prospettiva, noi penso che aspetteremo gennaio per rispedirlo in premiere in PCDDR mi sta anche bene che giochi poco, prestazioni come quelle di empoli rischierebbero solo di svalutarlo, maglio che in Inghilterra resti il ricordo di come giocava nell'aston villa... Modificato September 27 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31439 messaggi Inviato September 27 ad oggi pare il clone di Arthur un altro con un ingaggio bello pesante tra l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 423 Joined: 30-May-2006 834 messaggi Inviato September 27 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: e' stata un'operazione puramente finanziaria, il calcio non c'entra nulla... gli allenatori non sono stati, non dico coinvolti, ma manco avvisati... e hanno agito di conseguenza l'aston villa ci ha messo 1 settimana a mettere le cose nella giusta prospettiva, noi penso che aspetteremo gennaio per rispedirlo in premiere in PCDDR mi sta anche bene che giochi poco, prestazioni come quelle di empoli rischierebbero solo di svalutarlo, maglio che in Inghilterra resti il ricordo di come giocava nell'aston villa... Sarà come dici ma l'operazione "finanziaria" Arthur è ancora un bel palo conficcato nel nostro c*** e non accenna a muoversi. Forse e dico forse comprare un campione "certificato" + un giovane all'anno sarebbe stato sufficiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17038 Joined: 09-Apr-2008 35471 messaggi Inviato September 27 4 hours ago, Spartony said: rassegnatevi! non ci sono più speranze: ho preso lui, dusan e koop al fanta! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato September 27 2 ore fa, xqaz69 ha scritto: Deve solo recuperare dalla Coppa America (cit.) Anche Zidane e Nedved hanno fatto fatica all'inizio (pluri cit.) Comunque... come i ns due sono stati dati in prestito, a gennaio si potrebbe fare lo stesso con lui! Zidane e Nedved?avevo rimosso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato September 27 7 ore fa, clic ha scritto: a detta di Motta , fuori anche domani... ha speso almeno 2 parole per spiegare perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato September 27 (modificato) 31 minuti fa, lerch ha scritto: Sarà come dici ma l'operazione "finanziaria" Arthur è ancora un bel palo conficcato nel nostro c*** e non accenna a muoversi. Forse e dico forse comprare un campione "certificato" + un giovane all'anno sarebbe stato sufficiente. vero, però qui si sono seguite logiche unicamente finanziarie e i desiderata del proprietario, e cmq. credo che ne usciremo meglio Modificato September 27 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato September 27 Partito Zidane, l'allenatore Marcello Lippi schiera inizialmente il nuovo arrivato come esterno sinistro, con libertà di accentrarsi. L'adattamento alla nuova realtà non è tuttavia dei più semplici, con il ceco che nei primi mesi a Torino sembra subire una pesante involuzione sul piano agonistico, tanto da divenire quasi un "caso". Lippi risolve l'impasse sul finire del 2001, posizionando Nedvěd in un ruolo mai ricoperto prima dal giocatore, dietro alle due punte, una collocazione tattica in cui il centrocampista ritrova quelle libertà di movimento e tiro a lui congeniali, svolgendo al contempo anche compiti in parte simili a quelli di un trequartista.Segna il suo primo gol a dicembre.Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12861 Joined: 14-Mar-2007 22736 messaggi Inviato September 27 5 ore fa, Spartony ha scritto: rassegnatevi! non ci sono più speranze: ho preso lui, dusan e koop al fanta! Grazie fratè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17038 Joined: 09-Apr-2008 35471 messaggi Inviato September 27 2 minutes ago, zart said: Grazie fratè eh vedi perche' Dusan non ingrana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti