crazy1897 7432 Joined: 09-May-2009 23105 messaggi Inviato 14 ore fa 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Era avanzata un po di tinta della moglie oppure avrà sbagliato pensando di avere tra le mani lo shampoo, assonnato com'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Principe Bianconero 4 Joined: 16-Jul-2006 181 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) Solo un suo parente potrebbe inserire un bidone come Pjanic in una lista di fuori classe! Oppure sei Pjanic? :-D Detto ciò Douglas Luiz ha dato l'ennesima dimostrazione di giocatore non all'altezza! Modificato 13 ore fa da Il Principe Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2989 Joined: 15-Mar-2023 6986 messaggi Inviato 13 ore fa Dal momento in cui Koopmeiners è titolare e diventa capitano quando ha fatto più cose cattive che buone, scuserò Douglas Luiz. Stasera è stata una delle poche a portare la verticalizzazione, e che tecnicamente può rendere il gioco un po' più fluido. Ovviamente sarebbe totalmente folle aspettare che cambi il corso della partita quando Motta gli ha concesso qualche minuto qua e là. Soprattutto in una squadra senza leader, senza animazione e con un allenatore orgoglioso. Se non è nella formazione titolare al posto di Koopmeiners per diverse partite, allora il responsabile è Motta e nessun altro. Ma spero che venga venduto al City. La Juventus, oltre a non far più sognare nessuno, che sia un giocatore o uno sponsor, si concede il lusso di maltrattare i giocatori che ingaggia. I giocatori dovrebbero fuggire.. Tra poco dovremo dire addio a Yldiz. La sua evoluzione è bloccata qui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2355 Joined: 22-May-2010 8235 messaggi Inviato 13 ore fa Si vede che sa trattare il pallone ma penso che in ecuador o messico ne trovi a decine che sanno trattare il pallone bene , vero che un paio di volte stasera guardava a chi passare la palla in avanti e poi la ripassava indietro perche nessuno era scattato. Forse e' il classico giocatore che in una squadra che funziona fa la sua parte ma non è in grado di fare niente di suo se non il compito minimo , in ogni caso in una squadra senza nessun senso e costruita coi piedi si puo solo sperare nell invenzione del singolo ma non credo sia il suo ruolo inventarsi il goal come fa un Yldiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16071 Joined: 04-Aug-2005 65374 messaggi Inviato 12 ore fa discreta partita, da 6+ di incoraggiamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 959 Joined: 06-May-2024 2197 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, Il Principe Bianconero ha scritto: Solo un suo parente potrebbe inserire un bidone come Pjanic in una lista di fuori classe! Oppure sei Pjanic? :-D Detto ciò Douglas Luiz ha dato l'ennesima dimostrazione di giocatore non all'altezza! Pjanic bidone? In questa Juve sarebbe il faro assoluto. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6684 Joined: 12-Oct-2008 44348 messaggi Inviato 12 ore fa 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Pjanic bidone? In questa Juve sarebbe il faro assoluto. Top 3 registi della Juve dopo Pirlo e Paulo Sousa (lasciando stare gli extraterrestri come Zizou e Platini), averne di scarsi del genere. Al massimo era un po' discontinuo. Io mi ricordo una partita Bosnia - Italia dove per un tempo ha palleggiato da solo in faccia all nazionale di Mancini (quella con Jorginho e Verratti che teneva oltre il 60% di possesso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4233 Joined: 30-Apr-2009 20794 messaggi Inviato 5 ore fa Francamente mi aspetto molto, molto di più da chi è stato pagato 50 mln. Prestazione non negativa ieri, ma nulla di trascendentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2729 Joined: 01-Oct-2008 12427 messaggi Inviato 3 ore fa Non ha di certo riempito gli occhi ieri Compitino senza fare danni e stop Peró penso sia giusto rivederlo per qualche partita consecutiva e poi valutarlo davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 188 Joined: 13-Mar-2015 1027 messaggi Inviato 3 ore fa A volte in impostazione, quando hanno palla i centrali, si nasconde dietro gli avversarsi invece che smarcarsi per ricevere palla bruttissima cosa per uno a cui si richiede di fare il “regista” 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2989 Joined: 15-Mar-2023 6986 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Francamente mi aspetto molto, molto di più da chi è stato pagato 50 mln. Prestazione non negativa ieri, ma nulla di trascendentale. Come per tutti gli sport, per tutti gli atleti, per progredire c'è bisogno di continuità. Se gioca 5 minuti, non ce la farà mai. Ieri ha avuto una partita piena in termini di tempo, ed era già più a suo agio rispetto alle altre partite. È solo giocando che ci si può adattare e progredire E d'altra parte, è solo lasciandolo giocare a diversi partite che sapremo in quale categoria si trova davvero. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2989 Joined: 15-Mar-2023 6986 messaggi Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, Bagarospo ha scritto: A volte in impostazione, quando hanno palla i centrali, si nasconde dietro gli avversarsi invece che smarcarsi per ricevere palla bruttissima cosa per uno a cui si richiede di fare il “regista” Questo è un fatto che denuncio da tre anni È incredibile come nessuno offra una soluzione. Non c'è coesione di gruppo. Ci sono solo movimenti individuali e nessuno cerca di giocare come un blocco. È frustrante Ieri qualcuno ha postato un'immagine della posizione dei giocatori.. Sono tutti a 15 metri di distanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 401 Joined: 03-Oct-2005 2254 messaggi Inviato 3 ore fa Oltre che passare la palla e camminare , fa qualcos'altro? Arrivano da noi e diventano bidoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1572 Joined: 31-Aug-2008 9939 messaggi Inviato 3 ore fa 7 minuti fa, Bagarospo ha scritto: A volte in impostazione, quando hanno palla i centrali, si nasconde dietro gli avversarsi invece che smarcarsi per ricevere palla bruttissima cosa per uno a cui si richiede di fare il “regista” Non è un regista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 755 Joined: 19-Aug-2007 2831 messaggi Inviato 3 ore fa A me è piaciuto..... è intervenuto in tutte le azioni ......ha toccato una miriade di palloni con classe.....ha bisogno solo di continuità..... ma è necessario che la squadra giri, e che ci sia una punta seria...... voto 6,5 p.s. su Sky l'hanno distrutto mettendolo sullo stesso piano di Koop, che invece ha disputato la solita inutile partita.... a volte questi non capiscono proprio un c****..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 755 Joined: 19-Aug-2007 2831 messaggi Inviato 3 ore fa 27 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Come per tutti gli sport, per tutti gli atleti, per progredire c'è bisogno di continuità. Se gioca 5 minuti, non ce la farà mai. Ieri ha avuto una partita piena in termini di tempo, ed era già più a suo agio rispetto alle altre partite. È solo giocando che ci si può adattare e progredire E d'altra parte, è solo lasciandolo giocare a diversi partite che sapremo in quale categoria si trova davvero. Esattamente, come ho scritto anch'io sopra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 59 Joined: 05-Nov-2024 251 messaggi Inviato 2 ore fa Oltre che passare la palla e camminare , fa qualcos'altro? Arrivano da noi e diventano bidoni Veramente era la squadra a giocare alle belle statuine, lui cercava i tempi e li trovava pure, ma i compagni sembrano disinteressati, e non solo ai passaggi, io l'ho visto bene, qualche altra partita è torna ai suoi livelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 188 Joined: 13-Mar-2015 1027 messaggi Inviato 2 ore fa 43 minuti fa, devilman82 ha scritto: Non è un regista non è un cane e non è un lupo, sa soltanto quello che non è cittt 🤣 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 919 Joined: 20-Sep-2020 1269 messaggi Inviato 2 ore fa Poche chiacchere, ieri Douglas dopo Yldiz è stato il migliore in campo, finalmente qualcuno a centrocampo che da la palla giusta a due metri come a 15 e sempre con la testa alta. Ha bisogno di continuità e di prendere confidenza con il nostro campionato, ma non 5 minuti a partita. Sicuramente,al top della forma e dell'inserimento, per quello visto fino ad ora, è in assoluto il calciatore più impattante per noi. Una spanna sopra Koop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 612 Joined: 27-Apr-2009 2145 messaggi Inviato 2 ore fa A volte in impostazione, quando hanno palla i centrali, si nasconde dietro gli avversarsi invece che smarcarsi per ricevere palla bruttissima cosa per uno a cui si richiede di fare il “regista”È quello che ho pensato anche io. Uno come lui si deve proporre di continuo anche per scambi brevi.Vero che intorno tanto movimento non c'era e quando verticalizzava solo Nico riusciva a trattare la palla, Koop sembra abbia i piedi montati al contrario.Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1572 Joined: 31-Aug-2008 9939 messaggi Inviato 2 ore fa 13 minuti fa, Bagarospo ha scritto: non è un cane e non è un lupo, sa soltanto quello che non è cittt 🤣 mezzala a sinistra....manca sempre il perno centrale...che non può essere Loca ( gli manca l'aspetto offensivo) , Thuram ( si propone con irruenza ma non ha equilibrio in difesa) , Koop ( altra mezzala), Fagioli ( manca fisico e testa), MC ( anche lui mezzala). è dai tempi di Pjanic che manca un centrale....5 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4401 Joined: 14-Nov-2009 19904 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Lemon11 ha scritto: Non ha di certo riempito gli occhi ieri Compitino senza fare danni e stop Peró penso sia giusto rivederlo per qualche partita consecutiva e poi valutarlo davvero Io invece ho la sensazione che sia quello che chiede l allenatore e il motivo per cui non giocava prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2264 Joined: 23-Aug-2005 5063 messaggi Inviato 2 ore fa Chissà se il talebano dopo la prestazione incoraggiante di ieri ce lo farà vedere per 3 4 partite di fila, magari al posto del bidone olandese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3000 Joined: 06-Oct-2021 10022 messaggi Inviato 2 ore fa Mah non mi convince. Credo e spero di poterlo rivedere in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36709 Joined: 05-Oct-2008 107774 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) Lo si vede giocare ora, e lo sta facendo di certo in un momento non facile, a me continua a sapere di insipido. Nella gara di ieri sera gli ho decisamente preferito Ricci, che non ha fatto robe da fenomeno ma ha fatto di più Modificato 2 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti