Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz

Recommended Posts

23105 messaggi
4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Era avanzata un po di tinta della moglie 

oppure avrà sbagliato pensando di avere tra le mani lo shampoo, assonnato com'è sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
181 messaggi
Inviato (modificato)

Solo un suo parente potrebbe inserire un bidone come Pjanic in una lista di fuori classe! Oppure sei Pjanic? :-D

Detto ciò Douglas Luiz ha dato l'ennesima dimostrazione di giocatore non all'altezza!

Modificato da Il Principe Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6986 messaggi

Dal momento in cui Koopmeiners è titolare e diventa capitano quando ha fatto più cose cattive che buone, scuserò Douglas Luiz. 

Stasera è stata una delle poche a portare la verticalizzazione, e che tecnicamente può rendere il gioco un po' più fluido. 

Ovviamente sarebbe totalmente folle aspettare che cambi il corso della partita quando Motta gli ha concesso qualche minuto qua e là. Soprattutto in una squadra senza leader, senza animazione e con un allenatore orgoglioso. 

Se non è nella formazione titolare al posto di Koopmeiners per diverse partite, allora il responsabile è Motta e nessun altro. 

Ma spero che venga venduto al City. La Juventus, oltre a non far più sognare nessuno, che sia un giocatore o uno sponsor, si concede il lusso di maltrattare i giocatori che ingaggia. I giocatori dovrebbero fuggire.. 

Tra poco dovremo dire addio a Yldiz. La sua evoluzione è bloccata qui. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8235 messaggi

Si vede che sa trattare il pallone ma penso che in ecuador o messico ne trovi a decine che sanno trattare il pallone bene , vero che un paio di volte stasera guardava a chi passare la palla in avanti e poi la ripassava indietro perche nessuno era scattato.

Forse e' il classico giocatore che in una squadra che funziona fa la sua parte ma non è in grado di fare niente di suo se non il compito minimo , in ogni caso in una squadra senza nessun senso e costruita coi piedi si puo solo sperare nell invenzione del singolo ma non credo sia il suo ruolo inventarsi il goal come fa un Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65374 messaggi

discreta partita, da 6+ di incoraggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2197 messaggi
1 ora fa, Il Principe Bianconero ha scritto:

Solo un suo parente potrebbe inserire un bidone come Pjanic in una lista di fuori classe! Oppure sei Pjanic? :-D

Detto ciò Douglas Luiz ha dato l'ennesima dimostrazione di giocatore non all'altezza!

Pjanic bidone? In questa Juve sarebbe il faro assoluto.

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44348 messaggi
4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Pjanic bidone? In questa Juve sarebbe il faro assoluto.

Top 3 registi della Juve dopo Pirlo e Paulo Sousa (lasciando stare gli extraterrestri come Zizou e Platini), averne di scarsi del genere.

Al massimo era un po' discontinuo.

Io mi ricordo una partita Bosnia - Italia dove per un tempo ha palleggiato da solo in faccia all nazionale di Mancini (quella con Jorginho e Verratti che teneva oltre il 60% di possesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20794 messaggi

Francamente mi aspetto molto, molto di più da chi è stato pagato 50 mln. Prestazione non negativa ieri, ma nulla di trascendentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

Non ha di certo riempito gli occhi ieri 

Compitino senza fare danni e stop

Peró penso sia giusto rivederlo per qualche partita consecutiva e poi valutarlo davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1027 messaggi

A volte in impostazione, quando hanno palla i centrali, si nasconde dietro gli avversarsi invece che smarcarsi per ricevere palla

bruttissima cosa per uno a cui si richiede di fare il “regista”

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6986 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Francamente mi aspetto molto, molto di più da chi è stato pagato 50 mln. Prestazione non negativa ieri, ma nulla di trascendentale.

Come per tutti gli sport, per tutti gli atleti, per progredire c'è bisogno di continuità. Se gioca 5 minuti, non ce la farà mai. 

Ieri ha avuto una partita piena in termini di tempo, ed era già più a suo agio rispetto alle altre partite. È solo giocando che ci si può adattare e progredire 

E d'altra parte, è solo lasciandolo giocare a diversi partite che sapremo in quale categoria si trova davvero. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6986 messaggi
1 minuto fa, Bagarospo ha scritto:

A volte in impostazione, quando hanno palla i centrali, si nasconde dietro gli avversarsi invece che smarcarsi per ricevere palla

Questo è un fatto che denuncio da tre anni 

È incredibile come nessuno offra una soluzione. Non c'è coesione di gruppo. Ci sono solo movimenti individuali e nessuno cerca di giocare come un blocco. È frustrante 

Ieri qualcuno ha postato un'immagine della posizione dei giocatori.. Sono tutti a 15 metri di distanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2254 messaggi

Oltre che passare la palla e camminare , fa qualcos'altro?

Arrivano da noi e diventano bidoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9939 messaggi
7 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Non è un regista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2831 messaggi

A me è piaciuto..... è intervenuto in tutte le azioni ......ha toccato una miriade di palloni con classe.....ha bisogno solo di continuità.....

ma è necessario che la squadra giri, e che ci sia una punta seria......

voto 6,5

p.s. su Sky l'hanno distrutto mettendolo sullo stesso piano di Koop, che invece ha disputato la solita inutile partita.... a volte questi non capiscono proprio un c****.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2831 messaggi
27 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Come per tutti gli sport, per tutti gli atleti, per progredire c'è bisogno di continuità. Se gioca 5 minuti, non ce la farà mai. 

Ieri ha avuto una partita piena in termini di tempo, ed era già più a suo agio rispetto alle altre partite. È solo giocando che ci si può adattare e progredire 

E d'altra parte, è solo lasciandolo giocare a diversi partite che sapremo in quale categoria si trova davvero. 

Esattamente, come ho scritto anch'io sopra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
251 messaggi
Oltre che passare la palla e camminare , fa qualcos'altro?
Arrivano da noi e diventano bidoni 
Veramente era la squadra a giocare alle belle statuine, lui cercava i tempi e li trovava pure, ma i compagni sembrano disinteressati, e non solo ai passaggi, io l'ho visto bene, qualche altra partita è torna ai suoi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1027 messaggi
43 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Non è un regista 

non è un cane e non è un lupo, sa soltanto quello che non è

cittt 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1269 messaggi

Poche chiacchere, ieri Douglas dopo Yldiz è stato il migliore in campo, finalmente qualcuno a centrocampo che da la palla giusta a due metri come a 15 e sempre con la testa alta. Ha bisogno di continuità e di prendere confidenza con il nostro campionato, ma non 5 minuti a partita.

Sicuramente,al top della forma e dell'inserimento, per quello visto fino ad ora, è in assoluto il calciatore più impattante per noi. Una spanna sopra Koop

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2146 messaggi

È quello che ho pensato anche io. Uno come lui si deve proporre di continuo anche per scambi brevi.
Vero che intorno tanto movimento non c'era e quando verticalizzava solo Nico riusciva a trattare la palla, Koop sembra abbia i piedi montati al contrario.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9939 messaggi
13 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

non è un cane e non è un lupo, sa soltanto quello che non è

cittt 🤣

mezzala a sinistra....manca sempre il perno centrale...che non può essere Loca ( gli manca l'aspetto offensivo) , Thuram ( si propone con irruenza ma non ha equilibrio in difesa) , Koop ( altra mezzala), Fagioli ( manca fisico e testa), MC ( anche lui mezzala). è dai tempi di Pjanic che manca un centrale....5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19904 messaggi
1 ora fa, Lemon11 ha scritto:

Non ha di certo riempito gli occhi ieri 

Compitino senza fare danni e stop

Peró penso sia giusto rivederlo per qualche partita consecutiva e poi valutarlo davvero 

Io invece ho la sensazione che sia quello che chiede l allenatore e il motivo per cui non giocava prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5063 messaggi

Chissà se il talebano dopo la prestazione incoraggiante di ieri ce lo farà vedere per 3 4 partite di fila, magari al posto del bidone olandese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10022 messaggi

Mah non mi convince.

Credo e spero di poterlo rivedere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107774 messaggi
Inviato (modificato)

Lo si vede giocare ora, e lo sta facendo di certo in un momento non facile, a me continua a sapere di insipido.

Nella gara di ieri sera gli ho decisamente preferito Ricci, che non ha fatto robe da fenomeno ma ha fatto di più 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti