Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz

Recommended Posts

21713 messaggi
3 ore fa, zì robe ha scritto:

Voci di interesse del city

Ci danno Haaland e De Bruyne e noi controvoglia accettiamo

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3825 messaggi

@xqaz69, possiamo accettare uno scambio con Bernardo Silva, che non è nemmeno giovanissimo.

Sarà dura privarsi di Douglas Luiz.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4137 messaggi
21 ore fa, Kris ha scritto:

Se arrivasse Zirkee io addirittura proverei il 4312 bruciando anche Conceicao inizialmente.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Se arrivasse Zirkzee il "bruciato" sarebbe yldiz in un albero di natale con zirkzee e cico dietro a vlahovic

ma motta è un talebano, conosce solo 1 modo di giocare e il co*****e che lo ha ingaggiato mi sembri lo assecondi in tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16939 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Se arrivasse Zirkzee il "bruciato" sarebbe yldiz in un albero di natale con zirkzee e cico dietro a vlahovic

ma motta è un talebano, conosce solo 1 modo di giocare e il co*****e che lo ha ingaggiato mi sembri lo assecondi in tutto...

per me non cambieremmo schema... il problema è che ora abbiamo una sola soluzione di gioco in avanti che è quella di servire Conceicao. Non attacchiamo centralmente e anche a sinistra si fa fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4137 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

per me non cambieremmo schema... il problema è che ora abbiamo una sola soluzione di gioco in avanti che è quella di servire Conceicao. Non attacchiamo centralmente e anche a sinistra si fa fatica.

qual genio del nostro Ds, dopo aver ingaggiato un talebano del 4-2-3-1 (che non cambierebbe  manco sotto tortura), ha allestito una rosa dove mancano:

3 terzini ( 1 titolare a dx e 2 riserve )

1 trequartista di ruolo ( quel coso pagato 60 milioni NON è e NON SARA' MAI un trequartista)

2 esterni sx d'attacco (yldiz in quel ruolo è adattato e sprecato)

1 tipico centravanti "boa" alla giraud o alla lukaku indispensabile per far salire la squadra in un 4-2-3-1

in compenso ha speso 110 milioni per 2 cc da 4-3-3, 40 per il sostituto di de sciglio nel reparto lungodegenti del J-medical e ha tamponato all'ultimo giorno, con 2 prestiti, il ruolo di esterno offensivo dx e difensore centrale.

il genialoide di cui parliamo è, naturalmente, il dirigente più pagato delle serie A, tanto per cambiare...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12023 messaggi

Io insisto a dire che deve giocare, ora è rientrato dagli infortuni e devono farlo giocare. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

Per me non è scarso è solo che non è Pjanic non è il giocatore da mettere davanti alla difesa è una mezzala che potrebbe giocare benissimo sul centrodestra più che sul centro-sinistra perché ha comunque un piede destro con cui può crossare. 

Io penso che in un 4 3 3 sia lui che Koopmainers potrebbero convivere.

Nella Juve Thuram e Locatelli sono due doppioni io sarei per portare Locatelli difensore centrale e provare un 433 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Locatelli Cambiaso

D.luiz Thuram Koopmainers 

Gonzalez ( Conceicao) Vlahovic Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12023 messaggi
4 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Per me non è scarso è solo che non è Pjanic non è il giocatore da mettere davanti alla difesa è una mezzala che potrebbe giocare benissimo sul centrodestra più che sul centro-sinistra perché ha comunque un piede destro con cui può crossare. 

Nella Juve Thuram e Locatelli sono due doppioni io sarei per portare Locatelli difensore centrale e provare un 433 

Di Gregorio 

Sono d'accordo ma nonostante Koop mancino e Douglas destro li farei giocare invertiti. Comunque la formazione questa dovrebbe essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
207 messaggi
Sono d'accordo ma nonostante Koop mancino e Douglas destro li farei giocare invertiti. Comunque la formazione questa dovrebbe essere. 
Locatelli proprio lì farebbe record di rigori, almeno nei primi anni
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12023 messaggi
3 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Locatelli proprio lì farebbe record di rigori, almeno nei primi anni emoji23.png

Veramente pensavo al centrocampo, Locatelli non lo considero titolare in una mia ipotetica formazione. .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10335 messaggi
5 ore fa, frankeffe ha scritto:

Di Gregorio 

Ma perché questa fissazione con Locatelli difensore centrale, i giocatori non possono giocare nel loro benedetto ruolo naturale? .asd

Sapete in tutta la carriera quante presenze da difensore centrale ha Manuel? Una, quest'anno in Coppa Italia contro le riserve del Cagliari.

Modificato da Crimson Ghost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma perché questa fissazione con Locatelli difensore centrale, i giocatori non possono giocare nel loro benedetto ruolo naturale? .asd

Perchè Locatelli è un Minotti alla vecchia maniera. Non ha senso come regista arretarto perchè è troppo difensivo, non ha senso come mediano perchè non ha i piedi.

Se lo devi fare giocare...è un libero davanti alla difesa ma la fisionomia intera della squadra ne risente..

Pedditte..te li ricordi Pirlo e Pjanic davanti alla difesa?...ecco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10335 messaggi
2 minuti fa, Platini © ha scritto:

Perchè Locatelli è un Minotti alla vecchia maniera. Non ha senso come regista arretarto perchè è troppo difensivo, non ha senso come mediano perchè non ha i piedi.

Se lo devi fare giocare...è un libero davanti alla difesa ma la fisionomia intera della squadra ne risente..

Pedditte..te li ricordi Pirlo e Pjanic davanti alla difesa?...ecco....

Locatelli non è un Pirlo o un Pjanic, teoricamente nel Sassuolo e nel Milan era una specie di Toni Kroos dei poveri.

Nella mia Juve ideale non sarebbe mai titolare, ma ad oggi è uno dei centrocampisti più solidi che abbiamo.

Se c'è una cosa sicura sul suo conto è che NON è un difensore centrale, ruolo dove non ha mai giocato in tutta la carriera.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi
25 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Locatelli non è un Pirlo o un Pjanic, teoricamente nel Sassuolo e nel Milan era una specie di Toni Kroos dei poveri.

Nella mia Juve ideale non sarebbe mai titolare, ma ad oggi è uno dei centrocampisti più solidi che abbiamo.

Se c'è una cosa sicura sul suo conto è che NON è un difensore centrale, ruolo dove non ha mai giocato in tutta la carriera.

E' tutto vero quel che dici. Tanto che spiccano le sue prestaizoni quando dobbiamo difenderci e al contrario sparisce quando serve accendere la luce in attacco.

Ripeto, per chi ha vistio il calcio che ho visto anch'io, è un Minotti del 2025, libero davanti alla difesa in linea. La sua presenza determina il modo di giocare di una squadra.

Probabilmente Motta lo stima ma si rende conto che tra lui, Koop, Thuram, Mckennie, Luiz e Fagioli ha abbondanza sulla mediana ed è scarso in difesa perciò ha deciso di dirottare Mckennie in apprendistato da terzino  e ha abbandonato Koop sulla trequarti.

Il risultato è un minestrone poco amalgamato e poco digeribile perc hi ha visto giocare Pirlo, Platini, Pjanic, Scirea, Cabrini, De Agostini, Cannavaro,Nedved,  Conte, Gentile, Kholer, Del Piero, Moeller, Zidane e Davids.

Oppure mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6946 messaggi
1 ora fa, Platini © ha scritto:

e poco digeribile perc hi ha visto giocare Pirlo, Platini, Pjanic, Scirea, Cabrini, De Agostini, Cannavaro,Nedved,  Conte, Gentile, Kholer, Del Piero, Moeller, Zidane e Davids.

Ritira Pjanic dalla tua lista per favore, è un insulto agli altri .asd

Preferisco vedere Camoranesi invece di Pjanic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti