Crimson Ghost 5226 Joined: 03-Mar-2018 10183 messaggi Inviato Martedì alle 13:08 Arthur 2.0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2049 Joined: 26-Nov-2020 4079 messaggi Inviato Martedì alle 14:15 (modificato) Il 22/12/2024 alle 08:43 , Arminius ha scritto: In genere, ma è solo una mia opinione, difendere le proprie idee è segno di coerenza, però fino a che i fatti ti fanno ragione, altrimenti voler avere ragione qundo le evidenze sono altre, rusulta essere solo miope cocciutaggine. qui non si tratta di difendere le proprie idee, ma di portare il cervello all'ammasso di una società di calcio... Qui siamo a livello dei terrapiattisti e dei testimoni di geova, che l'operazione D.Luiz non c'entrasse nulla con il calcio si sapeva da questa estate, ma i lemmings sono pronti a buttarsi nell'oceano pur di non dar torto a giuntoli Modificato Martedì alle 14:15 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2893 Joined: 15-Mar-2023 6714 messaggi Inviato Martedì alle 15:21 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Qui non è solo questione di preparatori, temo ci sia una incompetenza estesa a tutte le componenti che riguardano la parte medica della juve. Non è possibile che SOLO alla juve accadano cose del genere. SE è vera quella notizia, la carriera di Luis potrebbe essere già bella e finita come è capitato ad Arthur. Abbiamo speso 52M per sto cristiano eh, ricordiamolo sempre. Diciamo che parto dalla base.. Abbiamo infortuni e ancora più infortuni muscolari in ogni partita. C'è un vero e proprio problema di preparazione atletica. I loro metodi non funzionano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15877 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato Martedì alle 15:33 9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Diciamo che parto dalla base.. Abbiamo infortuni e ancora più infortuni muscolari in ogni partita. C'è un vero e proprio problema di preparazione atletica. I loro metodi non funzionano. io credo che sia dovuto anche a inesperienza dei preparatori che per la prima volta si cimentano in una squadra che fa le coppe quindi impegni ogni 3 giorni, poi magari sono scarsi pure questi eh, non lo so, ad oggi delle due l'una o scarsi o inesperti o peggio ancora entrambe le cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11699 Joined: 24-Jun-2006 21576 messaggi Inviato Martedì alle 18:33 4 ore fa, Terminator-J ha scritto: qui non si tratta di difendere le proprie idee, ma di portare il cervello all'ammasso di una società di calcio... Qui siamo a livello dei terrapiattisti e dei testimoni di geova, che l'operazione D.Luiz non c'entrasse nulla con il calcio si sapeva da questa estate, ma i lemmings sono pronti a buttarsi nell'oceano pur di non dar torto a giuntoli I lemming mi mancavano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1688 Joined: 14-Dec-2006 3974 messaggi Inviato Martedì alle 18:54 Con i Douglas siamo sfigati. XD Qualche giornalista afferma che abbia un edema che fa fatica a riassorbirsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1688 Joined: 14-Dec-2006 3974 messaggi Inviato Martedì alle 18:56 21 minuti fa, Arminius ha scritto: I lemming mi mancavano Il gioco per Amiga 500 era uno spettacolo, dai! XD 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3171 Joined: 08-Jun-2007 7803 messaggi Inviato Martedì alle 19:22 Pare sia colpa di Thiago e del suo staff che, contrariamente al parere dei fisioterapisti che suggerivano prudenza, hanno forzato il recupero... Ci siamo giocati DL https://x.com/mirkonicolino/status/1871265920397795813?t=b-VSqW5cPvGJa_cYfJP2qQ&s=19 PD Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3171 Joined: 08-Jun-2007 7803 messaggi Inviato Martedì alle 19:27 Il gioco per Amiga 500 era uno spettacolo, dai! XD Non male anche Benefactor, il simil Lemmings che uscì qualche anno più tardi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13907 Joined: 03-Jun-2005 52025 messaggi Inviato Martedì alle 19:33 Comunque è tutto oggetivamente paradossale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15877 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato Martedì alle 19:38 11 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non male anche Benefactor, il simil Lemmings che uscì qualche anno più tardi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk anche se ot, sai che questo non lo ricordo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11699 Joined: 24-Jun-2006 21576 messaggi Inviato Martedì alle 19:40 43 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Il gioco per Amiga 500 era uno spettacolo, dai! XD Ma che hai tirato fuori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2893 Joined: 15-Mar-2023 6714 messaggi Inviato Martedì alle 20:01 36 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Pare sia colpa di Thiago e del suo staff che, contrariamente al parere dei fisioterapisti che suggerivano prudenza, hanno forzato il recupero... Ci siamo giocati DL https://x.com/mirkonicolino/status/1871265920397795813?t=b-VSqW5cPvGJa_cYfJP2qQ&s=19 È piuttosto visibile che il suo staff è di un dilettantismo a malapena credibile. Come già detto, se fosse solo Luiz allora potremmo dubitare del giocatore. Quando si tratta di diversi giocatori, ogni settimana, devi dubitare dello staff. E un utente aveva postato gli infortuni di Douglas Luiz nel corso di diversi anni e quelli di questa stagione.. È difficile essere ciechi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1688 Joined: 14-Dec-2006 3974 messaggi Inviato Martedì alle 20:20 17 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: È piuttosto visibile che il suo staff è di un dilettantismo a malapena credibile. Come già detto, se fosse solo Luiz allora potremmo dubitare del giocatore. Quando si tratta di diversi giocatori, ogni settimana, devi dubitare dello staff. E un utente aveva postato gli infortuni di Douglas Luiz nel corso di diversi anni e quelli di questa stagione.. È difficile essere ciechi. Ci vorrebbe qualcuno che postasse la statistica degli infortuni del Bologna dello scorso anno, per capire se magari è un problema atavico dello staff o se si sono trovati a disagio con i carichi di lavoro dovuti alle tre competizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1688 Joined: 14-Dec-2006 3974 messaggi Inviato Martedì alle 20:25 55 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non male anche Benefactor, il simil Lemmings che uscì qualche anno più tardi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Non ci ho mai giocato, e mi pare persino strano, bene o male, i giochi dell'Amiga penso di averli giocati quasi tutti. Pensa che fino a qualche mese fa ogni tanto ne emulavo ancora qualcuno. Comunque per non andare troppo ot, auguriamoci che Luiz possa tornare presto in campo. Io lo vedrei in un 433 con a fianco Koop e Locatelli/Thuram. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3171 Joined: 08-Jun-2007 7803 messaggi Inviato Martedì alle 20:41 anche se ot, sai che questo non lo ricordo? Non ci ho mai giocato, e mi pare persino strano, bene o male, i giochi dell'Amiga penso di averli giocati quasi tutti. Pensa che fino a qualche mese fa ogni tanto ne emulavo ancora qualcuno. Comunque per non andare troppo ot, auguriamoci che Luiz possa tornare presto in campo. Io lo vedrei in un 433 con a fianco Koop e Locatelli/Thuram.OtI tempi gloriosi dell'Amiga... O.oFine OtInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 855 Joined: 14-Apr-2008 3603 messaggi Inviato ieri alle 01:10 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Pare sia colpa di Thiago e del suo staff che, contrariamente al parere dei fisioterapisti che suggerivano prudenza, hanno forzato il recupero... Ci siamo giocati DL https://x.com/mirkonicolino/status/1871265920397795813?t=b-VSqW5cPvGJa_cYfJP2qQ&s=19 PD Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk A me sembra stupido andare contro un parere medico, se la notizia fosse vera sarebbe preoccupante. Al livello di Pogba che ascolta il santone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13907 Joined: 03-Jun-2005 52025 messaggi Inviato ieri alle 02:26 6 ore fa, Pirkaf ha scritto: Non ci ho mai giocato, e mi pare persino strano, bene o male, i giochi dell'Amiga penso di averli giocati quasi tutti. Pensa che fino a qualche mese fa ogni tanto ne emulavo ancora qualcuno. Comunque per non andare troppo ot, auguriamoci che Luiz possa tornare presto in campo. Io lo vedrei in un 433 con a fianco Koop e Locatelli/Thuram. Sensible soccer quanto lo ho amato 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 746 Joined: 19-Aug-2007 2808 messaggi Inviato 18 ore fa Ma un edema.... un c**** di edema, e come gli è venuto questo edema??? e come si fa a stare fermi 3 mesi per un edema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6593 Joined: 27-Jun-2008 37660 messaggi Inviato 16 ore fa secondo sporcmediaset si cerca di averlo per la fiorentina, boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8215 Joined: 03-Jul-2022 8399 messaggi Inviato 15 ore fa Un disastro. Quello che doveva essere l'innesto di punta si è rivelato, ad oggi, un autentico disastro. Lui ha ben presto dato l'impressione ( a me) di non esser contento di essere stato venduto dall'aston villa e quindi di esser qui. Nemmeno l'aver preso, forzatamente, la sua fidanzata per la j-women è servito a qualcosa. Gestione pessima sia del suo acquisto che dei suoi "strani" infortuni. Delusione totale, e peccato perché, almeno a me sembra evidente che a calcio ci saprebbe giocare e anche bene, sono piuttosto convinto che una volta che andrà via di qui tornerà a fare bene. 15 gol da centrocampista in 2 anni in premier league non si fanno per caso. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18695 Joined: 02-Apr-2008 65432 messaggi Inviato 15 ore fa Tra lui e Arthur più di 100mln buttati nel cesso per rincorrere delle plusvalenze effimere...un disastro tecnico, oltre che economico-finanziario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7529 Joined: 17-Oct-2007 25455 messaggi Inviato 14 ore fa 36 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Tra lui e Arthur più di 100mln buttati nel cesso per rincorrere delle plusvalenze effimere...un disastro tecnico, oltre che economico-finanziario è una storia che non finirà mai... Arrivano qui e diventano tutti scemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2893 Joined: 15-Mar-2023 6714 messaggi Inviato 14 ore fa Considerato non cedibile da Giuntoli e Motta.. Il brasiliano ha ancora la fiducia di tutti Bene cosi.. Voglio vederlo diverse partite di fila.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4940 Joined: 01-Jun-2005 43788 messaggi Inviato 13 ore fa Il 20/12/2024 alle 09:34 , Dani_82 ha scritto: lo rivediamo nel 2025, se non si infortuna di nuovo durante il cenone cosa vi avevo detto.. ormai li conosco i miei polli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti