Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato December 15 On 12/15/2024 at 12:00 AM, Chevere said: Dopo un minuto ha illuminato per Vlahovic con un pallone che solo lui. Conceicao e Fagioli (quando non gira i documentari sulla fragilità) possono creare in questa Juve. Tecnicamente è tra i pochi da Juve semi-seria. Vero. tecnicamente vede il calcio come pochi altri in rosa. L'atteggiamento ieri mi è sembrato giusto, speriamo riesca ad avere la fiducia dell'allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11258 Joined: 21-Dec-2008 26797 messaggi Inviato December 16 6 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: Credo che siamo troppo severi con Douglas, il quale, per inciso, in 20 minuti ha fatto vedere più cose di Koop in 5 partite. Il suo è solo un problema di adattamento al nostro calcio che sta superando e quindi è solo una questione di tempo , mi sembra di capire che già nell'ultima partita qualcosa si sia intravisto. In patria Douglas che ho seguito più volte performava il triplo di Koop tanto per dire, tanto da cmq risultare sempre tra i migliori centrocampisti in Premier, non in serie C. Possiamo discutere sul fatto che non riesca ad ambientarsi completamente ed a calarsi nella mentalità della Serie A e ci sta, ma definirlo un pippone non si può sentire È stato anche un po' sfortunato con gli episodi, poi chiaramente c'è stato un problema di adattamento (più che al calcio italiano credo proprio a tutto il contesto italiano), c'è anche la pressione di esser stato pagato dei soldi, il carattere sempre particolare dei brasiliani...e chiaramente l'infortunio ha complicato tutto. Ieri sera però l'ho visto bello voglioso di incidere, per me si può tranquillamente mettere sulla strada giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9974 messaggi Inviato December 16 Io solo una cosa non capisco.. l'ostinazione di continuare con Koop in un ruolo dove non rende...ma ad un certo punto anche basta..e c**** cambia qualcosa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 765 Joined: 08-Aug-2017 2534 messaggi Inviato December 16 Douglas Luiz salta Coppa Italia e arrivederci al 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5061 Joined: 04-May-2006 9962 messaggi Inviato December 16 ma basta !!!! Una barzelletta...... e ancora qui dentro c'è gente che gli vuole dare una possibilità....... mai vista una cosa del genere...... spero trovino qualcuno a cui sbolognarlo a gennaio..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4180 Joined: 30-Apr-2009 20710 messaggi Inviato December 16 (modificato) Un infortunio a partita. Ditemi voi in quale altra squadra del mondo avviene una cosa del genere. Modificato December 16 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5061 Joined: 04-May-2006 9962 messaggi Inviato December 16 14 ore fa, Cene ha scritto: È stato anche un po' sfortunato con gli episodi, poi chiaramente c'è stato un problema di adattamento (più che al calcio italiano credo proprio a tutto il contesto italiano), c'è anche la pressione di esser stato pagato dei soldi, il carattere sempre particolare dei brasiliani...e chiaramente l'infortunio ha complicato tutto. Ieri sera però l'ho visto bello voglioso di incidere, per me si può tranquillamente mettere sulla strada giusta La strada giusta e' quella x il jmedical e di seguito quella dell aeroporto x rispedire al mittente.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7362 Joined: 09-May-2009 22979 messaggi Inviato December 16 Magari si potrebbe provare mettendo Motta in campo e lui come allenatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato December 16 Qualcuno può confermare che zoppicasse a fine partita? Sta roba della gestione dei carichi di lavoro mi pare una vaccata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5550 Joined: 21-Nov-2011 8319 messaggi Inviato December 16 Se non fosse comica sarebbe da piangere la nostra situazione. Sarò distratta io ma non mi sembra che nelle altre squadre un tizio non faccia a tempo a rientrare per poi infortunarsi per la partita successiva. O siamo sfigati come pochi con gli infortuni o abbiamo gente che non sa fare valutazioni appropriate sullo stato di salute dei nostri oppure mentono...... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1240 Joined: 20-Jul-2008 7039 messaggi Inviato December 16 A questo punto mettiamo sotto inchiesta i preparatori.Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3176 Joined: 08-Jun-2007 7811 messaggi Inviato December 16 Pare che l'assenza sia concordata e non frutto dell'ennesimo infortunio. Nessun nuovo stop, ma un programma concordato per la gestione dei carichi di lavoro tra allenamenti e partite. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6594 Joined: 27-Jun-2008 37660 messaggi Inviato December 16 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Pare che l'assenza sia concordata e non frutto dell'ennesimo infortunio. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk che per me francamente è ok, si mi sarebbe piaciuto vederlo domani, ma è più importante stia bene per il campionato. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5061 Joined: 04-May-2006 9962 messaggi Inviato December 16 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Pare che l'assenza sia concordata e non frutto dell'ennesimo infortunio. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Cioè uno gioca 10 minuti....no dico 10 minuti , e poi concordano che deve riposare.... É uscito zoppicando , si è visto subito che aveva qualcosa... situazione grottesca e unica.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1688 Joined: 14-Dec-2006 3977 messaggi Inviato December 16 " Seconda via a destra, Questo è il cammino, E poi dritto fino al J Medical..." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1083 Joined: 14-Mar-2021 2016 messaggi Inviato December 16 6 minuti fa, Pirkaf ha scritto: " Seconda via stella a destra (quella di TheSciglio), Questo è il cammino, E poi dritto fino al J Medical..." Fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2026 Joined: 17-Jan-2008 5490 messaggi Inviato December 16 (modificato) In una società seria chi l'ha comperato sarebbe già a a rapporto con lo scatolone in mano. In una società seria. Modificato December 16 da carlosti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3176 Joined: 08-Jun-2007 7811 messaggi Inviato December 16 Cioè uno gioca 10 minuti....no dico 10 minuti , e poi concordano che deve riposare.... É uscito zoppicando , si è visto subito che aveva qualcosa... situazione grottesca e unica....Magari erano solo crampiInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato December 16 Si sarà fatto di nuovo male e per evitare polemiche se ne sono usciti fuori con sta roba patetica dei carichi di lavoro concordati. Lo vedremo nel 2025. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18696 Joined: 02-Apr-2008 65433 messaggi Inviato December 16 Programma di lavoro personalizzato: - shopping regali natalizi - cenone vigilia - pranzo di Natale - cenone di Capodanno - Befana al JMedical 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5061 Joined: 04-May-2006 9962 messaggi Inviato December 16 19 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Magari erano solo crampi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 10 minuti in campo ed ha in crampi......manco io a 55 anni alla partita a calcetto il giovedì .... Un professionista con i crampi x 10 minuti di gioco ,mah...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1541 Joined: 31-Aug-2008 9788 messaggi Inviato December 16 Ma non è possibile....ma è fatto di cristallo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3176 Joined: 08-Jun-2007 7811 messaggi Inviato December 16 10 minuti in campo ed ha in crampi......manco io a 55 anni alla partita a calcetto il giovedì .... Un professionista con i crampi x 10 minuti di gioco ,mah......Era la prima partita che faceva dopo settimane di stop.Se la zoppia accusata a fine partita è dovuta ai crampi non sarei così sorpreso.Cmq speriamo che il nostro Douglas possa rendersi utile da qui fino alla prossima eventuale cessione Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2237 Joined: 23-Aug-2005 5032 messaggi Inviato December 16 I record di Ramsey sempre più a rischio. Che batosta per il gallese. 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2738 Joined: 26-Apr-2009 5167 messaggi Inviato December 16 A questo punto credo che ci sia un qualcosa che non viene detto. Non puo essere altrimenti. Mai visto una cosa del genere.. in ogni caso prima ci liberiamo di questa zavorra e meglio è! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti