Don_Giovanni 2891 Joined: 15-Mar-2023 6708 messaggi Inviato December 11 Così, quando è entrato, l'ho guardato solo ed esclusivamente lui. Non so se facesse un lavoro mentale, ma l'ho trovato molto più coinvolto collettivamente. Le sue prime partite mi ha dato l'impressione di essere un giocatore indipendente in mezzo agli altri, senza volerci davvero essere qua. Quindi sì, ha giocato solo dieci minuti ma l'ho trovato molto più coinvolto nel movimento collettivo. Nessuna conclusione particolare, spero solo che abbia la voglia di fare di più e di fare meglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rizzi 172 Joined: 21-May-2008 1540 messaggi Inviato December 12 Potrebbe essere un acquisto da gennaio! Forza Douglas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1901 Joined: 07-Apr-2009 4598 messaggi Inviato December 12 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Così, quando è entrato, l'ho guardato solo ed esclusivamente lui. Non so se facesse un lavoro mentale, ma l'ho trovato molto più coinvolto collettivamente. Le sue prime partite mi ha dato l'impressione di essere un giocatore indipendente in mezzo agli altri, senza volerci davvero essere qua. Quindi sì, ha giocato solo dieci minuti ma l'ho trovato molto più coinvolto nel movimento collettivo. Nessuna conclusione particolare, spero solo che abbia la voglia di fare di più e di fare meglio Douglas, grazie alla sua capacità di giocare a due tocchi, è l'elemento che potrebbe farci fare un salto di qualità, fornendo imbucate repentine, sveltendo la manovra e rendendola più imprevedibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4189 Joined: 01-Jun-2005 9127 messaggi Inviato December 12 Se è come mi auguro e penso un giocatore vero, ci mette 10 minuti a prendere il posto all’attuale Koopmeiners (Locatelli e Thuram sono intoccabili in questo momento) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2934 Joined: 06-Oct-2021 9833 messaggi Inviato December 12 Bentornato e ora fuori i co*****i! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2211 Joined: 19-Dec-2005 4781 messaggi Inviato December 14 ma questo riesce a farlo un c**** di contrasto senza tenere le mani alte e fare fallo ??? possibile che da ogni leggerezza di sto deficente dobbiamo subire gol inutili ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5867 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato December 14 In fase offensiva a me oggi piaciuto molto e anche atteggiamento diverso, con colpevole ritardo in fase difensiva è pericoloso non sa temporeggiare fa sempre fallo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1309 Joined: 01-Jun-2005 3582 messaggi Inviato December 14 Momblano ha detto che Douglas Luiz, Er Pantofola, si è infortunato di nuovo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4940 Joined: 01-Jun-2005 43786 messaggi Inviato December 14 1 minuto fa, andrea ha scritto: Momblano ha detto che Douglas Luiz, Er Pantofola, si è infortunato di nuovo ahahhaha fantastico. Ma basta basta!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5226 Joined: 03-Mar-2018 10183 messaggi Inviato December 14 2 minuti fa, andrea ha scritto: Momblano ha detto che Douglas Luiz, Er Pantofola, si è infortunato di nuovo Mamma mia speriamo sia una delle solite baggianate di Momblano perché altrimenti la situazione diventa ancora più tragicomica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4582 Joined: 21-Nov-2011 23463 messaggi Inviato December 14 Non mi sembra peggio degli altri in più mi sembra l'unico che possa fare passaggi filtranti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 733 Joined: 28-Jan-2007 3683 messaggi Inviato December 14 8 minuti fa, andrea ha scritto: Momblano ha detto che Douglas Luiz, Er Pantofola, si è infortunato di nuovo In effetti zoppicava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20050 Joined: 28-Nov-2018 25002 messaggi Inviato December 14 Dopo un minuto ha illuminato per Vlahovic con un pallone che solo lui. Conceicao e Fagioli (quando non gira i documentari sulla fragilità) possono creare in questa Juve. Tecnicamente è tra i pochi da Juve semi-seria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18077 messaggi Inviato December 14 A livello tecnico ha fatto bene. Pero fa il fallo da cui nasce il gol del Venezia e quel fallo è di un’idiozia tattica che nemmeno Felipe Melo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato December 15 ma questo riesce a farlo un c**** di contrasto senza tenere le mani alte e fare fallo ??? possibile che da ogni leggerezza di sto deficente dobbiamo subire gol inutili ?Mah dipende, se appoggi una mano sulla spalla a Conceicao lo butti fuori per simulazione, se lo fa uno nostro è fallo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36261 messaggi Inviato December 15 O dimostra di voler giocare e rimanere o può andarsene. Ha anche lui rotto le palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 746 Joined: 19-Aug-2007 2807 messaggi Inviato December 15 Due belle cose ma poi fa l'ennesimo fallo demenziale senza senso che procura il goal. Bisognerebbe che qualcuno glielo dicesse quando è il caso di fare un fallo, se non ci arriva da solo. Al momento ci ha fatto solo perdere punti, magari perchè non è tranquillo, non lucido. Ma il giocatore è a mio parere, molto forte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato December 15 Si deve lavorare su sto ragazzo che tecnicamente ha potenzialità enormiInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato December 15 3 ore fa, bela ha scritto: Due belle cose ma poi fa l'ennesimo fallo demenziale senza senso che procura il goal. Bisognerebbe che qualcuno glielo dicesse quando è il caso di fare un fallo, se non ci arriva da solo. Al momento ci ha fatto solo perdere punti, magari perchè non è tranquillo, non lucido. Ma il giocatore è a mio parere, molto forte. Bisogna anche capire che è abituato al metro inglese, purtroppo non gli è mai stato dato modo di integrarsi a pieno. Acquisto e gestione toppata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2891 Joined: 15-Mar-2023 6708 messaggi Inviato December 15 15 ore fa, Chevere ha scritto: Dopo un minuto ha illuminato per Vlahovic con un pallone che solo lui. Conceicao e Fagioli (quando non gira i documentari sulla fragilità) possono creare in questa Juve. Tecnicamente è tra i pochi da Juve semi-seria. Concordo Tecnicamente ha superato tutti i giocatori. Difensivamente credo che non abbia capito che in Italia si fischia tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5062 Joined: 08-Aug-2012 23010 messaggi Inviato December 15 ieri ha battuto 3 corner che non hanno raggiunto il primo palo. proprio pallette. hai voglia a parlare di ruoli, tecnica, posizioni, compiti, se non c'hai proprio la voglia/forza nelle gambine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21687 messaggi Inviato December 15 5 minuti fa, kenpachi ha scritto: ieri ha battuto 3 corner che non hanno raggiunto il primo palo. proprio pallette. hai voglia a parlare di ruoli, tecnica, posizioni, compiti, se non c'hai proprio la voglia/forza nelle gambine... Tutti concordi col fatto che non c'entra nulla con la squadra, che avrebbe in testa motta.. Però se devo leggere del fallo a cinquanta metri da di gregorio, e degli angoli, quando in venti minuti ha sfiorato il gol dell'anno su rovesciata,, ha verticalizzato e dato la palla a conceicao, che poi fa scaturire il rigore...Per me, sto qui, sarebbe perfetto nel real di ancelotti, e ho detto tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5062 Joined: 08-Aug-2012 23010 messaggi Inviato December 15 (modificato) 1 ora fa, MadJ1897 ha scritto: Tutti concordi col fatto che non c'entra nulla con la squadra, che avrebbe in testa motta.. Però se devo leggere del fallo a cinquanta metri da di gregorio, e degli angoli, quando in venti minuti ha sfiorato il gol dell'anno su rovesciata,, ha verticalizzato e dato la palla a conceicao, che poi fa scaturire il rigore...Per me, sto qui, sarebbe perfetto nel real di ancelotti, e ho detto tutto. i corner sono una parte importante del calcio. 3 corner che non raggiungevano il primo palo non li vedevo da una partita del campionato primi calci di mio nipote. tu sei felicissimo di vedere un calciatore fare sta cosa. Ancelotti imho un po' meno. Modificato December 15 da kenpachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 896 Joined: 20-Sep-2020 1215 messaggi Inviato December 15 Credo che siamo troppo severi con Douglas, il quale, per inciso, in 20 minuti ha fatto vedere più cose di Koop in 5 partite. Il suo è solo un problema di adattamento al nostro calcio che sta superando e quindi è solo una questione di tempo , mi sembra di capire che già nell'ultima partita qualcosa si sia intravisto. In patria Douglas che ho seguito più volte performava il triplo di Koop tanto per dire, tanto da cmq risultare sempre tra i migliori centrocampisti in Premier, non in serie C. Possiamo discutere sul fatto che non riesca ad ambientarsi completamente ed a calarsi nella mentalità della Serie A e ci sta, ma definirlo un pippone non si può sentire 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1236 Joined: 20-Jul-2008 7025 messaggi Inviato December 15 Ieri è stato uno dei migliori dei nostri.Psicologicamente mi è sembrato un giocatore nuovo, voleva proprio entrare subito in partita.Ha fatto un paio di aperture da giocatore di grande tecnica.Sono convinto che può essere il nostro asso nella manica.Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti