vikke55 5490 Joined: 31-Aug-2009 17690 messaggi Inviato Domenica alle 23:59 1 ora fa, devilman82 ha scritto: Douglas Costa non era male....soltanto un marcio e fuori di testa....in effetti brasiliani forti da noi quasi il nulla....Athirson lo ricordo per il lancio ad Adp nel celeberrimo Juve fiorentina... Costa era un esterno d'attacco che segnava meno di un centrocampista. Non è certo uno che ha lasciato il segno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1538 Joined: 31-Aug-2008 9761 messaggi Inviato Lunedì alle 00:26 25 minuti fa, vikke55 ha scritto: Costa era un esterno d'attacco che segnava meno di un centrocampista. Non è certo uno che ha lasciato il segno Perché era marcio e matto.indovina chi lo aveva scelto. Fabio p. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15718 Joined: 04-Aug-2005 64754 messaggi Inviato Lunedì alle 01:06 1 ora fa, vikke55 ha scritto: Costa era un esterno d'attacco che segnava meno di un centrocampista. Non è certo uno che ha lasciato il segno Non ha lasciato il segno perchè era più fragile di khedira, il che è tutto dire... ma D.Costa era un FENOMENO, per me molto più forte, SANO, del tanto decantato Neymar. Al top della forma Costa era tra le prime 3 ali al mondo a suo tempo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5490 Joined: 31-Aug-2009 17690 messaggi Inviato Lunedì alle 07:26 6 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Non ha lasciato il segno perchè era più fragile di khedira, il che è tutto dire... ma D.Costa era un FENOMENO, per me molto più forte, SANO, del tanto decantato Neymar. Al top della forma Costa era tra le prime 3 ali al mondo a suo tempo. Segnava come un difensore centrale, ma sarà... A me non ha mai fatto impazzire, era uno che durava 30 minuti a star larghi, una buona arma tattica per contropiedare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2424 Joined: 26-Mar-2010 11953 messaggi Inviato Lunedì alle 08:23 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Non ha lasciato il segno perchè era più fragile di khedira, il che è tutto dire... ma D.Costa era un FENOMENO, per me molto più forte, SANO, del tanto decantato Neymar. Al top della forma Costa era tra le prime 3 ali al mondo a suo tempo. Potenzialmente sì, ma segnava effettivamente troppo poco per essere un'ala. A mio parere Neymar inarrivabile, giocatore da pallone d'oro ma che ha fatto spesso discutere per i suoi atteggiamenti come le varie simulazioni. La scelta di andare al PSG non l'ha premiato, anche se andare a giocare senza avere l'ombra di Messi poteva sembrare la scelta giusta. Ma Neymar quando aveva la palla tra i piedi veramente non sapevi cosa potesse fare, e poteva fare di tutto. In 10 stagioni giocate in Europa solo il suo penultimo anno non ha fatto doppia cifra gol-assist, obiettivo raggiunto in tutte le altre stagioni, toccando vette di quasi 40 gol stagionali. Capocannoniere della storia del Brasile. Neymar oggi sarebbe per distacco il giocatore più forte del pianeta ma purtroppo per lui è capitato in un periodo dove ce n'erano due più forti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6150 Joined: 21-Jun-2007 16869 messaggi Inviato Lunedì alle 08:24 9 ore fa, devilman82 ha scritto: Douglas Costa non era male....soltanto un marcio e fuori di testa....in effetti brasiliani forti da noi quasi il nulla....Athirson lo ricordo per il lancio ad Adp nel celeberrimo Juve fiorentina... Bremer fortissimo.... o almeno lo era.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6563 Joined: 27-Jun-2008 37606 messaggi Inviato Lunedì alle 08:31 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Non ha lasciato il segno perchè era più fragile di khedira, il che è tutto dire... ma D.Costa era un FENOMENO, per me molto più forte, SANO, del tanto decantato Neymar. Neymar al suo top a Barcellona è su un altro pianeta secondo me. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6150 Joined: 21-Jun-2007 16869 messaggi Inviato Lunedì alle 08:36 3 minuti fa, PGJ ha scritto: Neymar al suo top a Barcellona è su un altro pianeta secondo me. era chiaramente di un altro livello. Neymar al suo top se la giocava con CR7 e Messi....purtroppo lo scarso QI non gli ha permesso di sfruttare il suo potenziale ma, anche così, gli ho visto fare in campo cose incredibili. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10022 Joined: 02-Jun-2005 10762 messaggi Inviato Lunedì alle 09:35 9 ore fa, vikke55 ha scritto: Quasi tutti i brasiliani. L'unico che riesci a citare è emerson. Alla juve i brasiliani hanno fatto QUASI TUTTI schifo. E D.Luiz non ha incominciato nel migliore dei modi a star leggeri. Per te sono tutti bidoni e M***A, a prescindere dalla nazionalità. Non m'interessa generalizzare e discutere di quello che ritengo solo puttanate da bar, il calcio oggi è universale e il fatto che qualche brasiliano, o inglese, o ceceno abbia fatto non bene in passato non vuol dire che debba per forza essere così in futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 15 Joined: 05-Nov-2024 85 messaggi Inviato Lunedì alle 09:55 Bremer fortissimo.... o almeno lo era....Mi dicono pure un certo Júlio César (da Silva), gran difensore del passato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6150 Joined: 21-Jun-2007 16869 messaggi Inviato Lunedì alle 12:55 2 ore fa, EngyLina ha scritto: 4 ore fa, Maxel ha scritto: Bremer fortissimo.... o almeno lo era.... Mi dicono pure un certo Júlio César (da Silva), gran difensore del passato era un bel giocatore, anche se veniva criticato per la scarsa velocità. Non so però perchè rimase poco a Torino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 800 Joined: 06-May-2024 1854 messaggi Inviato Lunedì alle 13:13 13 ore fa, vikke55 ha scritto: Costa era un esterno d'attacco che segnava meno di un centrocampista. Non è certo uno che ha lasciato il segno Io mi ricordo che nel 2018 senza di lui lo scudetto finiva a Napoli. Nel finale di stagione ci ha trascinato quasi da solo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17260 Joined: 09-Apr-2008 35769 messaggi Inviato Lunedì alle 13:21 12 hours ago, Dark Wizard said: Non ha lasciato il segno perchè era più fragile di khedira, il che è tutto dire... ma D.Costa era un FENOMENO, per me molto più forte, SANO, del tanto decantato Neymar. Al top della forma Costa era tra le prime 3 ali al mondo a suo tempo. SEGNALATO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15718 Joined: 04-Aug-2005 64754 messaggi Inviato Lunedì alle 13:26 10 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Io mi ricordo che nel 2018 senza di lui lo scudetto finiva a Napoli. Nel finale di stagione ci ha trascinato quasi da solo. Il problema di costa era fisico e la capoccia che non lo aiutava, si vociferava non facesse granchè vita da atleta e questo gli pregiudicava anche il fisico con infortuni vari, ma come giocatore, per me, era meraviglioso. Nella famosa rimonta del bayern sulla juve, lui fece il fuoco sulla fascia, soprattutto nel 2 tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato Lunedì alle 14:16 13 ore fa, Dark Wizard ha scritto: ma D.Costa era un FENOMENO, per me molto più forte, SANO, del tanto decantato Neymar. Al top della forma Costa era tra le prime 3 ali al mondo a suo tempo. Dark, io ti voglio bene, ma c'è un pò di esagerazione in questo post Douglas potenzialmente era fortissimo e sicuramente senza infortuni avrebbe fatto una carriera migliore, verissimo, ma comunque parliamo di un attaccante esterno che aveva la media di 2 goal l'anno. Rendiamocene conto. Sempre giocando nelle squadre più forti dei rispettivi campionati e di fianco a tantissimi campioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5490 Joined: 31-Aug-2009 17690 messaggi Inviato Lunedì alle 15:18 5 ore fa, Jimmy ha scritto: Per te sono tutti bidoni e M***A, a prescindere dalla nazionalità. Non m'interessa generalizzare e discutere di quello che ritengo solo puttanate da bar, il calcio oggi è universale e il fatto che qualche brasiliano, o inglese, o ceceno abbia fatto non bene in passato non vuol dire che debba per forza essere così in futuro. Parlando degli ultimi 2, arthur bidone strapagato, D.Luiz fantasma da 50 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5490 Joined: 31-Aug-2009 17690 messaggi Inviato Lunedì alle 15:20 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Io mi ricordo che nel 2018 senza di lui lo scudetto finiva a Napoli. Nel finale di stagione ci ha trascinato quasi da solo. Mah, io ricordo che giocava davvero poco perchè fisicamente non idoneo a fare 90 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2314 Joined: 01-Jun-2005 5588 messaggi Inviato Lunedì alle 16:17 17 ore fa, devilman82 ha scritto: Douglas Costa non era male....soltanto un marcio e fuori di testa....in effetti brasiliani forti da noi quasi il nulla....Athirson lo ricordo per il lancio ad Adp nel celeberrimo Juve fiorentina... Erano 30 anni che non riuscivo a capire di chi caxxo fosse quel lancio. Grazie mille. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5831 Joined: 22-Jul-2009 20341 messaggi Inviato Lunedì alle 16:24 (modificato) 8 minuti fa, SuperDino ha scritto: Erano 30 anni che non riuscivo a capire di chi caxxo fosse quel lancio. Grazie mille. Io non so di che Juventus Fiorentina parlate perché se parlate di QUEL Juventus Fiorentina il lancio era di Orlando e non vedo cosa c’entri athirson che giocava dieci anni dopo Io comunque sono team NO brasiliani alla Juventus Modificato Lunedì alle 16:26 da Akhenaton 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4879 Joined: 01-Jun-2005 43585 messaggi Inviato Lunedì alle 16:28 3 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Io non so di che Juventus Fiorentina parlate perché se parlate di QUEL Juventus Fiorentina il lancio era di Orlando e non vedo cosa c’entri athirson che giocava dieci anni dopo anche perchè queste sono le basi ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2213 Joined: 01-Jun-2005 13536 messaggi Inviato Lunedì alle 16:53 28 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Io non so di che Juventus Fiorentina parlate perché se parlate di QUEL Juventus Fiorentina il lancio era di Orlando e non vedo cosa c’entri athirson che giocava dieci anni dopo Io comunque sono team NO brasiliani alla Juventus ma infatti mi sembrava di essermi rincoglionito Athirson arrivò negli anni 2000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15718 Joined: 04-Aug-2005 64754 messaggi Inviato Lunedì alle 18:51 4 ore fa, Servillo23 ha scritto: Dark, io ti voglio bene, ma c'è un pò di esagerazione in questo post Douglas potenzialmente era fortissimo e sicuramente senza infortuni avrebbe fatto una carriera migliore, verissimo, ma comunque parliamo di un attaccante esterno che aveva la media di 2 goal l'anno. Rendiamocene conto. Sempre giocando nelle squadre più forti dei rispettivi campionati e di fianco a tantissimi campioni. Forse mi son lasciato trascinare dalla grandissima ammirazione che avevo per quel giocatore, per il quale stravedevo, ok non migliore di neymar? ma non molto lontano per conto mio. Ha sempre segnato poco per le qualità che aveva, ma era più un assistman (il primo anno alla juve ne fece un 12-13 + 6 gol complessivi e l'anno primo al bayern aveva fatto numeri simili) , perchè era uno capace di fare l'azione solitaria ubriacante e di alzare la testa per favorire il compagno. Pensa che oggi avrebbe "soli" 34 anni,una carriera buttata praticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5241 Joined: 16-Aug-2013 14423 messaggi Inviato Lunedì alle 19:21 2 ore fa, Akhenaton ha scritto: Io non so di che Juventus Fiorentina parlate perché se parlate di QUEL Juventus Fiorentina il lancio era di Orlando e non vedo cosa c’entri athirson che giocava dieci anni dopo Io comunque sono team NO brasiliani alla Juventus Confermo, avevo visto che attaccava la profondità e ho fatto quel lancio, avevo la sensazione che potesse fare qualcosa di speciale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1205 Joined: 04-Feb-2008 3871 messaggi Inviato Lunedì alle 19:28 4 ore fa, vikke55 ha scritto: Parlando degli ultimi 2, arthur bidone strapagato, D.Luiz fantasma da 50 milioni. Perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2165 Joined: 30-Jul-2020 5544 messaggi Inviato Lunedì alle 19:30 20 hours ago, devilman82 said: Douglas Costa non era male....soltanto un marcio e fuori di testa....in effetti brasiliani forti da noi quasi il nulla....Athirson lo ricordo per il lancio ad Adp nel celeberrimo Juve fiorentina... Lo fece Alessandro Orlando il lancio se parliamo della stessa partita https://www.myjuve.it/stagione-1994-95-juventus/campionato_serie_a-juventus-fiorentina-3-2-3044.aspx 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti