stefan1 6596 Joined: 12-Oct-2008 44065 messaggi Inviato December 3 Il 02/12/2024 alle 08:53 , Lucacrt7 ha scritto: Io ci andrei cauto con Douglas...in questo momento, fosse disponibile, sarebbe molto più utile in squadra di Koop. Ma non lo avete capito che è un infortunio per preservarne il valore di mercato? E' stato fatto fuori per l'atteggiamento con cui si è allenato e con cui è sceso in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6596 Joined: 12-Oct-2008 44065 messaggi Inviato December 3 5 minuti fa, Pjero ha scritto: Per ora e stato bocciato solo qui sul forum. L'ultima notizia e che vuole restare a Torino. Vediamo se esiste qualche giornalista serio e chiede qualcosa nella prossima conferenza stampa. Il giornalista serio non deve fare la domanda in conferenza stampa, ma farle fuori dalla conferenza e ottenere le risposte "vere" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 257 Joined: 12-Aug-2007 915 messaggi Inviato December 3 1 minute ago, stefan1 said: Il giornalista serio non deve fare la domanda in conferenza stampa, ma farle fuori dalla conferenza e ottenere le risposte "vere" Non esageriamo con le pretese . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2166 Joined: 30-Jul-2020 5544 messaggi Inviato December 3 Oggi Balzarini nel suo video su youtube ha detto che Douglas Luiz ha un ematoma che non si assorbe nonostante le cure. Mi ricorda la calcificazione di Arthur, altra similitudine tra i due brasiliani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6596 Joined: 12-Oct-2008 44065 messaggi Inviato December 3 3 minuti fa, Longcat ha scritto: Oggi Balzarini nel suo video su youtube ha detto che Douglas Luiz ha un ematoma che non si assorbe nonostante le cure. Mi ricorda la calcificazione di Arthur, altra similitudine tra i due brasiliani. In pratica ha un livido...si vede che si sono menati alla Continassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato December 3 2 ore fa, stefan1 ha scritto: Ma non lo avete capito che è un infortunio per preservarne il valore di mercato? E' stato fatto fuori per l'atteggiamento con cui si è allenato e con cui è sceso in campo Io non ho ancora capito quale sia il vero problema, ma di sicuro la sua valutazione di mercato è dimezzata dopo questi primi mesi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1221 Joined: 20-Jul-2008 6967 messaggi Inviato December 3 Per ora e stato bocciato solo qui sul forum. L'ultima notizia e che vuole restare a Torino. Vediamo se esiste qualche giornalista serio e chiede qualcosa nella prossima conferenza stampa.No. Motta non lo schiera volentieri quando è disponibile. PER ORA non è un giocatore che gli dà fiducia. Ha potenziale, ma anche Arthur lo avevaInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3126 Joined: 08-Jun-2007 7722 messaggi Inviato December 4 Io non ho ancora capito quale sia il vero problema, ma di sicuro la sua valutazione di mercato è dimezzata dopo questi primi mesiIl Mistero di Douglas Luiz.Dobbiamo farci un film Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22892 messaggi Inviato December 4 18 ore fa, Longcat ha scritto: Oggi Balzarini nel suo video su youtube ha detto che Douglas Luiz ha un ematoma che non si assorbe nonostante le cure. Mi ricorda la calcificazione di Arthur, altra similitudine tra i due brasiliani. forse ho trovato la causa dell'ematoma ... ma dovrei provare personalmente la teoria per essere sicuro che si formi un ematoma anche a me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36554 Joined: 05-Oct-2008 107341 messaggi Inviato December 4 18 ore fa, Longcat ha scritto: Oggi Balzarini nel suo video su youtube ha detto che Douglas Luiz ha un ematoma che non si assorbe nonostante le cure. Mi ricorda la calcificazione di Arthur, altra similitudine tra i due brasiliani. è fermo da settimane. Io dopo una caduta che ero tutto blu su un fianco ci ho messo tre giorni a tornare a correre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3023 Joined: 10-May-2014 9301 messaggi Inviato December 4 Lui e Nico sono i veri pacchi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1279 Joined: 01-Jun-2005 3525 messaggi Inviato Venerdì alle 21:30 (modificato) Spero che non sia cascato dalla sedia P.s. Ho visto il presepe: al posto dell'asino ha messo Thiago Motta Modificato Venerdì alle 21:32 da andrea 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5019 Joined: 18-Apr-2019 18657 messaggi Inviato Venerdì alle 21:41 Il 03/12/2024 alle 23:12 , TPN ha scritto: Io non ho ancora capito quale sia il vero problema, ma di sicuro la sua valutazione di mercato è dimezzata dopo questi primi mesi pensa se lo facessero giocare...senza farlo giocare il suo valore non si abbasserà piu di tanto...la speranza è che qualcuno ci caschi come fece la Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5019 Joined: 18-Apr-2019 18657 messaggi Inviato Venerdì alle 21:42 Il 04/12/2024 alle 17:11 , I-Love-Ju ha scritto: Lui e Nico sono i veri pacchi mettici anche Koop...3 acquisti per oltre 150mil.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato Sabato alle 00:49 Comunque al netto di qualsiasi giudizio tecnico sto tizio ha giocato 300 minuti TOTALI in 4 mesi. Cioè una roba veramente misera, non c'è proprio nulla da dire finora. E continua a non essere disponibile. Boh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2712 Joined: 26-Apr-2009 5150 messaggi Inviato Sabato alle 16:07 18 ore fa, andrea ha scritto: Spero che non sia cascato dalla sedia P.s. Ho visto il presepe: al posto dell'asino ha messo Thiago Motta Cioè... lui sulla sedia è alto quanto lei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1221 Joined: 20-Jul-2008 6967 messaggi Inviato Sabato alle 17:53 Cioè... lui sulla sedia è alto quanto lei?Beh lei ha uno stacco di coscia esageratoInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2712 Joined: 26-Apr-2009 5150 messaggi Inviato Domenica alle 16:20 https://www.calciomercato.com/news/juventus-thiago-motta-ritrova-douglas-luiz-il-brasiliano-e-torna-69206 Oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. Pare che diversi compagni gli si siano avviciniti per salutarlo e presentarsi pensando fosse un nuovo acquisto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6566 Joined: 27-Jun-2008 37609 messaggi Inviato Domenica alle 16:31 (modificato) 10 minuti fa, xqaz69 ha scritto: https://www.calciomercato.com/news/juventus-thiago-motta-ritrova-douglas-luiz-il-brasiliano-e-torna-69206 Oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. Pare che diversi compagni gli si siano avviciniti per salutarlo e presentarsi pensando fosse un nuovo acquisto... beh se è in gruppo è una buona notizia Modificato Domenica alle 16:31 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5492 Joined: 31-Aug-2009 17700 messaggi Inviato Domenica alle 20:56 Bidone come quasi tutti i brasiliani passati a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1538 Joined: 31-Aug-2008 9762 messaggi Inviato Domenica alle 22:50 1 ora fa, vikke55 ha scritto: Bidone come quasi tutti i brasiliani passati a Torino. Douglas Costa non era male....soltanto un marcio e fuori di testa....in effetti brasiliani forti da noi quasi il nulla....Athirson lo ricordo per il lancio ad Adp nel celeberrimo Juve fiorentina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10045 Joined: 02-Jun-2005 10772 messaggi Inviato Domenica alle 23:01 4 minuti fa, devilman82 ha scritto: Douglas Costa non era male....soltanto un marcio e fuori di testa....in effetti brasiliani forti da noi quasi il nulla....Athirson lo ricordo per il lancio ad Adp nel celeberrimo Juve fiorentina... Era Jarni, tra l'altro anni prima che Athirson arrivasse alla Juventus. Emerson comunque era brasiliano, e non fu di certo un bidone. Soliti luoghi comuni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
niccon 8 Joined: 31-Aug-2007 27 messaggi Inviato Domenica alle 23:28 Non era di Alessandro Orlando il lancio per AdP? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7336 Joined: 09-May-2009 22925 messaggi Inviato Domenica alle 23:40 Il 06/12/2024 alle 22:30 , andrea ha scritto: Spero che non sia cascato dalla sedia P.s. Ho visto il presepe: al posto dell'asino ha messo Thiago Motta Un brasiliano che sa fare l'albero di natale, #fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5492 Joined: 31-Aug-2009 17700 messaggi Inviato Domenica alle 23:58 54 minuti fa, Jimmy ha scritto: Era Jarni, tra l'altro anni prima che Athirson arrivasse alla Juventus. Emerson comunque era brasiliano, e non fu di certo un bidone. Soliti luoghi comuni. Quasi tutti i brasiliani. L'unico che riesci a citare è emerson. Alla juve i brasiliani hanno fatto QUASI TUTTI schifo. E D.Luiz non ha incominciato nel migliore dei modi a star leggeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti