Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz

Recommended Posts

34136 messaggi

Dispiace perché in PL aveva fatto benissimo e oggettivamente presenta caratteristiche tecniche, colpi e giocate che nessuno dei nostri attuali centrocampisti possiede. 

Ma evidentemente non si è ambientato, boh, da capire se effettivamente ci ha messo del suo o se è stato sfigato dal punto di vista fisico/atletico o se proprio non si è trovato con Motta. 

Ha ancora tutto il tempo per rimettersi in carreggiata, comunque. Vediamo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15491 messaggi
2 hours ago, SICILIANO said:

Chissà che gli frulla in mente, ho notato sia scomparso anche dopo aver subito un furto nella sua villa a Torino ma probabilmente non avrà alcuna attinenza, magari è davvero infortunato anche se non capisco quando si facciano male, pure Cabal senza nemmeno giocare in partita. 

Alisha mi sembra perfettamente inserita, lui lo vedi sempre immusonito, per dire.

Io adoro il DL visto in Premier; il problema qui alla Juve, posto che Motta gli ha dato veramente poche possibilità, specie confrontandolo con altri, è che quelle poche volte che è sceso in campo sembrava più interessato a fare virtuosismi personali per fare vedere che sa skillare con la palla che altro.

Una tendenza eccessiva a tenere la palla.

Può avere dato fastidio a Motta? Si.

E' il motivo per cui non deve avere più minutaggio del previsto? No.

E' una situazione antipatica e pessima, dove nessuno ci esce bene, nè lui nè Motta.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35627 messaggi

ora sinceramente, ma che chazzo ha?

stava per rientrare e ora manco dopo 2 settimane di sosta e' disponibile?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18470 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non trovo Militaõ o Gabriel migliori di Bremer. Anche Marquinhos.. 

Paqueta, in termini di talento, personalmente non credo che sia migliore di Luiz. Ma è più veloce. Il problema di Luiz con il Brasile è che ci sono molti giocatori con questo profilo. Gomes per esempio, chi non mi piace molto ma.. 

Per il momento Douglas è troppo simile ad altri giocatori e l'allenatore ha i suoi preferiti. Ma molti dei sti giocatori non sono davvero migliori. Per me, ovvio 

Se Paqueta e Militao erano juventini ovviamente li trovavi migliori di Bremer...

Lo dissi tempo fa, dove per altro mi hanno attaccato in tantissimi nel forum, che Luiz è un Arthur....e farà la sua stessa fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18470 messaggi
2 ore fa, Nameless ha scritto:

Alisha mi sembra perfettamente inserita, lui lo vedi sempre immusonito, per dire.

Io adoro il DL visto in Premier, quello visto qui, posto che Motta gli ha dato veramente poche possibilità, specie confrontandolo con altri, è che quelle poche volte che è sceso in campo sembrava più interessato a fare virtuosismi personali per fare vedere che sa skillare con la palla che altro.

Una tendenza eccessiva a tenere la palla.

Può avere dato fastidio a Motta? Si.

E' il motivo per cui non deve avere più minutaggio del previsto? No.

E' una situazione antipatica e pessima, dove nessuno ci esce bene, nè lui nè Motta.

Lo dici perfettamente...le poche volte che è sceso in campo voleva far vedere quanto è bravo con la palla....Purtroppo in Italia un cc deve saper fare un po di tutto, deve saper difendere Impostare, deve saper alzare il ritmo al momento giusto, contrastare e dare una mano in difesa...Magari è bravo a impostare ma per il resto non ci sa fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4294 messaggi
26 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Lo dici perfettamente...le poche volte che è sceso in campo voleva far vedere quanto è bravo con la palla....Purtroppo in Italia un cc deve saper fare un po di tutto, deve saper difendere Impostare, deve saper alzare il ritmo al momento giusto, contrastare e dare una mano in difesa...Magari è bravo a impostare ma per il resto non ci sa fare...

in premier uno dei migliori cc box to box, quindi saprebbe fare tutto

che qui non sia capace di farlo rimane un mistero, in un campionato tra l'altro da i ritmi molto più lenti di quelli del campionato inglese

saudade di Birmingham? non credo proprio

secondo me è una somma di fattori, Motta non ha gradito certi suoi atteggiamenti superficiali e gigioneschi sul campo, poca adattabilità al nostro tatticismo e ambientamento alla serie A ancora lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9309 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

ora sinceramente, ma che chazzo ha?

stava per rientrare e ora manco dopo 2 settimane di sosta e' disponibile?

Sarà la saudade do brasil:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5125 messaggi

Sembra che salti Milan e Aston Villa...

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6309 messaggi

Sono anni che un italiana non riesce a comprare un pezzo pregiato dalla premier 

Poi noi prendiamo questo fortissimo

Da una squadra ricca che torna in cl dopo 50 anni 

Mi hanno detto e ma sai il fair play finanziario 

Poi avilla sp3nde comunque 180 mln

E qui dicevano a bilancio però 

Tutte balle

Lo ritenevano superfluo e lo hanno spedito

Hanno trovato il pollo e via

Speranzoso di essere smentito presto

Ma per ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi
4 ore fa, Maxfido ha scritto:

Sono anni che un italiana non riesce a comprare un pezzo pregiato dalla premier 

Poi noi prendiamo questo fortissimo

Da una squadra ricca che torna in cl dopo 50 anni 

Mi hanno detto e ma sai il fair play finanziario 

Poi avilla sp3nde comunque 180 mln

E qui dicevano a bilancio però 

Tutte balle

Lo ritenevano superfluo e lo hanno spedito

Hanno trovato il pollo e via

Speranzoso di essere smentito presto

Ma per ora...

I migliori affari dalla premier li abbiamo fatti a parametro zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14127 messaggi

Giuntoli per favore liberaci di Douglas. Tu l'hai voluto questo scarto della Premier, tu devi riparare all'errorre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18470 messaggi
15 ore fa, screamer ha scritto:

che qui non sia capace di farlo rimane un mistero, in un campionato tra l'altro da i ritmi molto più lenti di quelli del campionato inglese

secondo me è una somma di fattori, Motta non ha gradito certi suoi atteggiamenti superficiali e gigioneschi sul campo, poca adattabilità al nostro tatticismo e ambientamento alla serie A ancora lontano

Io l'ho visto giocare in Premier...sinceramente non mi ha mai impressionato. 

Se poi era uno dei migliori qualche offerta di una top squadra sarebbe arrivata anche per lui...CC normalissimo tipico brasiliano, con un buon tocco di palla, poca voglia di sacrificarsi e poca attitudine a difendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18470 messaggi
7 ore fa, Puma83 ha scritto:

Giuntoli per favore liberaci di Douglas. Tu l'hai voluto questo scarto della Premier, tu devi riparare all'errorre

Ennesimo pacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18470 messaggi
14 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Sarà la saudade do brasil:,(

manco li lo vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18470 messaggi
18 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Dispiace perché in PL aveva fatto benissimo e oggettivamente presenta caratteristiche tecniche, colpi e giocate che nessuno dei nostri attuali centrocampisti possiede. 

Ma evidentemente non si è ambientato, boh, da capire se effettivamente ci ha messo del suo o se è stato sfigato dal punto di vista fisico/atletico o se proprio non si è trovato con Motta. 

un cc moderno non deve avere solo una buona tecnica, colpi e giocate...deve potersi sacrificare per gli altri, deve correre tanto, deve coprire e difendere...Tutte cose che Luiz non sa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5125 messaggi
17 ore fa, screamer ha scritto:

21 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Vi ricordate Pirlo?

Quello era un buon centrocampista!

E di Pogba vi ricordate?

E di Vidal, Khedira, Matuidi?

Quelli si che erano buoni centrocampisti!

Questo è una ciofeca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32138 messaggi

Fare fessi quelli dello UTD a Gennaio per Zirkzee, subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34136 messaggi
2 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Vi ricordate Pirlo?

E di Pogba vi ricordate?

Questo è una ciofeca!!!

Va be quelli mica erano buoni centrocampisti però, erano fuoriclasse veri eh .asd  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34136 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

un cc moderno non deve avere solo una buona tecnica, colpi e giocate...deve potersi sacrificare per gli altri, deve correre tanto, deve coprire e difendere...Tutte cose che Luiz non sa fare. 

E siamo d'accordo, però tra l'essere un tuttocampista come il miglior Pogba e ritagliarsi uno spazio importante in questa Juventus ci passano mille situazioni. 

Poi ogni calciatore ha la sue caratteristiche, trovare uno che sappia fare tutto ai livelli top mondiali mica ce ne sono tantissimi eh.. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21351 messaggi
20 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

E siamo d'accordo, però tra l'essere un tuttocampista come il miglior Pogba e ritagliarsi uno spazio importante in questa Juventus ci passano mille situazioni. 

Poi ogni calciatore ha la sue caratteristiche, trovare uno che sappia fare tutto ai livelli top mondiali mica ce ne sono tantissimi eh.. .asd 

Ma non facciamo prima a dire che Giuntoli ha preso una cantonata? Ha pescato bene con Conceicao e Kalulu, in maniera accettabile in ordine di rendimento con Koopmeiners, Gonzales e Cabal ovviamnete con tutti i distinguo di sto mondo, ma con Douglas Luiz al momento ha preso un altro Arthur.

Ci sta che prendi la sola, pure Moggi e Marotta toppavano, raramente ma toppavano, mo non è che questo perchè gli ha detto bene un anno col Napoli  è diventato un fenomeno non è mica intoccabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21351 messaggi
2 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Vi ricordate Pirlo?

E di Pogba vi ricordate?

Questo è una ciofeca!!!

E' che di sta gente in giro ce ne sta sempre meno e con la Premier ed i Cammellieri, tanto è più o meno lo stesso, quelli buoni e buonini vanno a mettere il p***o all'ombra  fanno i rapper e passano più tempo dal parrucchiere e sui social. Il calcio viene molto dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6437 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

pure Moggi e Marotta toppavano, raramente ma toppavano

Marotta.. Raramente? 

Ekdal, Thiago, Jorge Martinez, Motta, Traoré, isla, Lúcio, Anelka, Bendtner, Elia, Osvaldo, Rômulo, Sturaro, Lemina, Hernanes, Pjaca, De Sciglio, Bernardeschi, Howedes, Rincon... E potremmo mettere Douglas Costa per gli infortuni. 

È pazzesco come il tempo vi faccia dimenticare che anche i migliori hanno commesso un sacco di errori 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4294 messaggi
7 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Io l'ho visto giocare in Premier...sinceramente non mi ha mai impressionato. 

Se poi era uno dei migliori qualche offerta di una top squadra sarebbe arrivata anche per lui...CC normalissimo tipico brasiliano, con un buon tocco di palla, poca voglia di sacrificarsi e poca attitudine a difendere. 

mi sa che l'hai visto proprio poco allora, tra l'altro lui nasce mediano abile in interdizione quindi che non sappia difendere, correre o sacrificarsi non mi torna per niente

poi potete pura bollarlo come pippone per carità, ci sta tutto eh, finora il rendimento qui alla Juve lo giustificherebbe in pieno ma non è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37920 messaggi
Inviato (modificato)

Luiz non è l'unico centrocampista che tocca bene la palla. Dal punto di vista tecnico lui e Fagioli sono più o meno sullo stesso livello. Koop non ha niente da invidiargli, fa meno giochetti ma è più efficace. 

Comunque Motta ragiona sul trio di centrocampo, i 3 devono completarsi.

L'AV 22/24  l'opposto della Juve di Thiago. Meno possesso palla e parecchi gol subiti, forse il brasiliano avrebbe patito meno il passaggio da Emery ad Allegri.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti