Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41062 messaggi Inviato November 4 me pari Trump con la storia degli haitiani di Springfield che se magnano i gatti e li cani, me pariIo ho fatto un ipotesi pare sempre morto in volto questo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato November 4 Io sto con Daniluiz. Forza ragazzo, dimostraci che ci siamo sbagliati... Facci vedere che batteresti Artur sui 100 piani in 22.03... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2126 Joined: 30-Jul-2020 5451 messaggi Inviato November 4 7 hours ago, Pirkaf said: Che il corriere della sera scriva di gossip come Gente o un settimanale di Cairo è parecchio grave, eh. Ha smesso di essere un quotidiano serio da qualche decennio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4785 Joined: 01-Jun-2005 43336 messaggi Inviato November 4 1 ora fa, Luigi1981 ha scritto: Votato secondo miglior centrocampista della premier da una giuria di ubriachi in un pub di Londra, evidentemente ma come secondo miglior centrocampista quindi dopo rodri.. de bruyne, rice, bruno fernandes, casemiro giusto per citare i primi che mi vengono in mente, stan tutti dietro a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 205 Joined: 03-Jun-2024 307 messaggi Inviato November 4 1 minuto fa, Dani_82 ha scritto: ma come secondo miglior centrocampista quindi dopo rodri.. de bruyne, rice, bruno fernandes, casemiro giusto per citare i primi che mi vengono in mente, stan tutti dietro a lui Ma che ne so, era una cosa che si diceva durante la trattativa per prenderlo "secondo miglior centrocampista dopo De Bruyne" 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6919 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato November 4 4 ore fa, torino juventina2 ha scritto: No c****to è depresso perchè c****to 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato November 4 Solo alla Juventus vedi ste cose. "ESCLUSE LESIONI" Questo nel comunicato della Juventus il giorno dopo la partita contro lo Stoccarda. Ha saltato Stoccarda/Inter/Parma/Udinese. Escluse lesioni. Cos'ha ? Affaticamento ? Risentimento ? Elongazione ? Alla Juventus sono imbarazzanti. È tutto un mistero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65144 messaggi Inviato November 4 Convocato per domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato November 4 30 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Convocato per domani Suona come una minaccia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3755 messaggi Inviato November 5 Si vede palesemente che non sta bene di testa, e avevo letto che già in passato aveva avuto problemi di gelosia e robe simili con la fidanzata.Di base lo posso anche capire perché io se sto bene rendo nelle mie cose, altrimenti no.Solo che lui viene pagato milioni di euro e io no, quindi psicologicamente dovrebbe reggere più di me in teoria… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2787 Joined: 06-Oct-2021 9402 messaggi Inviato November 5 Il 04/11/2024 alle 11:55 , MadJ1897 ha scritto: @MatthijsPog · 39min Inizia il riscaldamento della #Juventus alla vigilia di #LilleJuve C'è #DouglasLuiz con il gruppo Sta a lui, riguadagnare credito all' interno di una squadra, che ha bisogno più del suo senso del gioco, che di piroette, tunnel etc.. Detto questo, chi lo critica sul piano tecnico, deve focalizzarsi su altri sport..... Di sicuro sarà tecnicamente buono, ma se bastasse quello allora che prendano Mastour e siamo a posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2279 Joined: 22-May-2010 8058 messaggi Inviato November 5 Chi critica Luiz non lo ha mai visto giocare , infatti nessuno lo ha visto giocare 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2787 Joined: 06-Oct-2021 9402 messaggi Inviato November 6 Non mi stupirei di vederlo dall'inizio in una sfida importante e in cui l'avversario sarà aggressivo come il derby. Sinceramente ho abbastanza paura di quello che potrebbe combinare dall'inizio se scendesse in campo con la sua solita flemma, ma spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato November 6 Questa squadra può fare uno step (oltre che in difesa dove mancando Bremer l'hai indebolita più che potessi) con un giocatore come Luiz al posto di Locatelli, deve però dimostrarsi all'altezza del "miglior centrocampista della premier dello scorso anno". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10052 messaggi Inviato November 8 È vivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 565 Joined: 25-Jul-2015 2853 messaggi Inviato November 8 On 11/6/2024 at 11:04 AM, SICILIANO said: Questa squadra può fare uno step (oltre che in difesa dove mancando Bremer l'hai indebolita più che potessi) con un giocatore come Luiz al posto di Locatelli, deve però dimostrarsi all'altezza del "miglior centrocampista della premier dello scorso anno". come la giri, è difficile fare a meno di locatelli. lo era per max, lo è per thiago. ma se douglas luiz trovasse efficacia e continuità potrebbero giocare assieme. gennaio è relativamente lontano e secondo alcuni thiago sta pensando di sacrificare locatelli tra i centrali difensivi: digre/perin kalulu gatti locatelli cambiaso luiz conceicao koopmeiners thuram yildiz vlahovic/nico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22791 messaggi Inviato November 8 Il 03/11/2024 alle 15:31 , Michel_Yildiz.10 ha scritto: Si parla di un amicizia segreta tra Lehmann e Ronaldo non è che questo soffre perché è stato cornificato? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Prima faceva cachare perché trombava con la Lehman. Mò fa chacare perché gliela trombano. Ma che oooh 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato November 8 6 minuti fa, zart ha scritto: Prima faceva cachare perché trombava con la Lehman. Mò fa chacare perché gliela trombano. Ma che oooh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato Venerdì alle 08:26 1 ora fa, orcaloca ha scritto: come la giri, è difficile fare a meno di locatelli. lo era per max, lo è per thiago. ma se douglas luiz trovasse efficacia e continuità potrebbero giocare assieme. gennaio è relativamente lontano e secondo alcuni thiago sta pensando di sacrificare locatelli tra i centrali difensivi: digre/perin kalulu gatti locatelli cambiaso luiz conceicao koopmeiners thuram yildiz vlahovic/nico Ci può stare mi ricorda la soluzione che a volte adopera Gasperini arretrando De Roon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3570 messaggi Inviato Venerdì alle 09:15 Sarò in eterno ottimista ma voglio dargli ancora un po' di tempo. Thuram era partito un po' male e nelle ultime uscite è sembrato un altro, decisamente più integrato nelle meccaniche del gioco. Sì svegliasse anche lui potrebbe diventare tanta roba. Il fatto è che lo vedo proprio lento di pensiero, viaggia a un altro ritmo rispetto alla serie A... E menomale che in Premier dovrebbero andare al doppio a sentire gli esperti del settore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4834 messaggi Inviato Venerdì alle 09:35 deve andare dallo psicologo prima di subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wearetheborg 66 Joined: 15-Apr-2024 137 messaggi Inviato Venerdì alle 09:40 2 ore fa, orcaloca ha scritto: come la giri, è difficile fare a meno di locatelli. lo era per max, lo è per thiago. ma se douglas luiz trovasse efficacia e continuità potrebbero giocare assieme. gennaio è relativamente lontano e secondo alcuni thiago sta pensando di sacrificare locatelli tra i centrali difensivi: digre/perin kalulu gatti locatelli cambiaso luiz conceicao koopmeiners thuram yildiz vlahovic/nico bellissima formazione. tutti i big in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4785 Joined: 01-Jun-2005 43336 messaggi Inviato Venerdì alle 12:34 2 ore fa, Kaiser Franz ha scritto: deve andare dallo psicologo prima di subito. spero che ci stia già andando, perchè anche dalle parole di thiago motta si è intuito che il problema non è fisico. è palese che non sta bene di testa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato Venerdì alle 12:48 13 minutes ago, Dani_82 said: spero che ci stia già andando, perchè anche dalle parole di thiago motta si è intuito che il problema non è fisico. è palese che non sta bene di testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4058 Joined: 30-Apr-2009 20484 messaggi Inviato Venerdì alle 12:50 Spero a gennaio ci sia qualche squadra inglese interessata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti