Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz

Recommended Posts

64515 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

Questi sono cavoli di Giuntoli, Thiago Motta ha già dimostrato di non guardare in faccia a nessuno.

Che te ne fai di un mollaccione come Douglas Luiz, non so se hai visto che tutte le volte che è stato chiamato ad entrare in campo ha fornito prestazioni al limite del ridicolo.

Inutile parlare di condizioni fisiche precarie, lo si va ripetendo da agosto, inoltre questo ultimo infortunio pare molto misterioso visto che non sono state evidenziate lesioni e non si sa bene perché il calciatore non abbia l'ok per scendere in campo.

L'infortunio è misterioso lo ammetto, ma non posso pensare che sia fuori rosa, o hanno un fesso che paga circa 45-50M a gennaio o giugno oppure sarebbe da pazzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97113 messaggi
47 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

e una contrattura comporta già 15 giorni? No perchè temo che non lo vedremo nemmeno alla prossima, ti faccio vedere che lo si vedrà, forse, DOPO la sosta, praticamente resterà fuori 1 mese o poco meno... 

Direi di sì. O anche una sovra elongazione.

Poi è inutile che conti la sosta: è chiaro che se uno torna a disposizione dopo l'ultima partita, poi nel vostro conteggio perde due settimane perché non si gioca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3977 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

L'infortunio è misterioso lo ammetto, ma non posso pensare che sia fuori rosa, o hanno un fesso che paga circa 45-50M a gennaio o giugno oppure sarebbe da pazzi.

E' stato trattato come "carne da plusvalenza" da Aston villa e Juventus, è venuto in Italia e non si è ambientato e ora aspetta solo di tornare in premiere a gennaio in PCDDR. Mi sembra tutto molto evidente Dark...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8861 messaggi
15 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

E' stato trattato come "carne da plusvalenza" da Aston villa e Juventus, è venuto in Italia e non si è ambientato e ora aspetta solo di tornare in premiere a gennaio in PCDDR. Mi sembra tutto molto evidente Dark...

Posto pure che fosse vero, una società seria lo prende per le orecchie e gli mette bene in chiaro che è comunque a Torino almeno fino a gennaio e almeno fino a gennaio deve dare il suo apporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8067 messaggi
6 ore fa, Dani_82 ha scritto:

gli han portato anche la compagna, quindi non penso che la vita da birmingham a qui per lui cambi tanto, anzi..

però che non sia adattato è palese e secondo me quello che dici chirico potrebbe avere anche un fondo di verità

Che qualcosa non andava si capiva dal fatto che questo era arrivato prima di tanti altri e non giocava mai.

Finora l' unica pennellata di calcio che ha fatto sarà stata mettendo la firma su un pallone di qualche tifoso anche se leggendo qui sembra essere Platini Del Piero e Zidane fusi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5131 messaggi
46 minuti fa, TPN ha scritto:

Posto pure che fosse vero, una società seria lo prende per le orecchie e gli mette bene in chiaro che è comunque a Torino almeno fino a gennaio e almeno fino a gennaio deve dare il suo apporto

Più gioca più si deprezza

Meglio tenerlo infortunato, semplice!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21563 messaggi

Cosa passava per la cabeza dei nostri dg, quando nello stesso periodo idealizzavano sull' acquisto di tre centrocampisti, di cui due molto simili per attitudini....booh

Douglas, va ceduto e magari fa anche  la fortuna di altre squadre, che utilizzano un centrocampo a tre.. Sarebbe bastato tenersi Nicolussi, e fare solo l'investimento su Koopmeiner, e invece si sono buttati 70mil, tra lui e thuram..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22835 messaggi
23 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Cosa passava per la cabeza dei nostri dg, quando nello stesso periodo idealizzavano sull' acquisto di tre centrocampisti, di cui due molto simili per attitudini....booh

Douglas, va ceduto e magari fa anche  la fortuna di altre squadre, che utilizzano un centrocampo a tre.. Sarebbe bastato tenersi Nicolussi, e fare solo l'investimento su Koopmeiner, e invece si sono buttati 70mil, tra lui e thuram..

Magari leggevano il forum e si sono lasciati condizionare da alcuni utenti  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43867 messaggi
19 ore fa, Stiwi ha scritto:

Chirico su YouTube dice che DL non ha alcun problema fisico (come peraltro evidenziato anche dalle analisi cliniche fatte al J Medical, dove si escludevano lesioni muscolari)

Secondo Chirico, qualcuno della Juve gli ha detto che il problema del brasiliano è solo mentale. Avrebbe paura di scendere in campo o forse si ipotizza un problema psicologico.

non so quanto sia affidabile questo qui, ma il discorso tornerebbe

Sacrifichiamo qualcuno che gli trombi la ragazza per farlo scappare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3977 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, TPN ha scritto:

una società seria non ha le pezze al c**o come noi, come dice un mio collega, se hai la grana puoi dire " pago e cago", altrimenti cerchi di adattarti alla situazione...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
Inviato (modificato)

Ho visto un video di Chirico, ora non so se sia vero o meno, ma pare , secondo lui, che Luis non stia giocando non per problemi fisici, ma perchè "non se la sente"... è mentalmente sfatto in sostanza...  ora non so se è vero o meno, ma se fosse, TUTTI NOI LI PRENDIAMO? e che cazz.

Modificato da Dark Wizard
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
806 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Ho visto un video di Chirico, ora non so se sia vero o meno, ma pare , secondo lui, che Luis non stia giocando non per problemi fisici, ma perchè "non se la sente"... è mentalmente sfatto in sostanza...  ora non so se è vero o meno, ma se fosse, TUTTI NOI LI PRENDIAMO? e che cazz.

Quindi ora che abbiamo il J-medical, dobbiamo aprire anche il J-neurological?

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
12 minuti fa, Juve76 ha scritto:

Quindi ora che abbiamo il J-medical, dobbiamo aprire anche il J-neurological?

Credo che andava aperto da anni, quelli che arrivano alla juve sembrano tutti problematici .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Attenzione alla comprensione delle informazioni 

Stava parlando di un problema mentale. Succede molto frequentemente. Un giocatore che fa male e viene criticato avrà paura nelle partite successive. Sono ancora umani. 

Motta ha ammesso di non aver parlato con lui. Per me questo è un grave errore. Motta non sembra avere un approccio psicologico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43867 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Stava parlando di un problema mentale. Succede molto frequentemente. Un giocatore che fa male e viene criticato avrà paura nelle partite successive. Sono ancora umani. 

Motta ha ammesso di non aver parlato con lui. Per me questo è un grave errore. Motta non sembra avere un approccio psicologico. 

Motta è diverso, non gli si può chiedere di aiutare i ragazzi in difficoltà.

La sua forza sta proprio nell'essere ad un livello distinto riuscendo ad estraniarsi dalle problematiche che coinvolgono il gruppo.

Deve essere la società ad intervenire in questo caso dando aiuto a Motta ed al ragazzo per reinserirlo nel gruppo.

Se si sceglie un allenatore di questo tipo bisogna essere in grado di sostenerlo, altrimenti si teneva il gestore alla Allegri o Ancelotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
32 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Eh ma a questi livelli è abbstanza grave, lui viene dalla premier, il campionato più competitivo al mondo, non da qualche paesino sperduto della finlandia, quindi se ha "paura" ora che non ci stiamo giocando NIENTE, quando arriveranno le partite serie cosa farà? andrà col pannolone?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi
10 ore fa, stefan1 ha scritto:

Motta è diverso, non gli si può chiedere di aiutare i ragazzi in difficoltà.

La sua forza sta proprio nell'essere ad un livello distinto riuscendo ad estraniarsi dalle problematiche che coinvolgono il gruppo.

Deve essere la società ad intervenire in questo caso dando aiuto a Motta ed al ragazzo per reinserirlo nel gruppo.

Se si sceglie un allenatore di questo tipo bisogna essere in grado di sostenerlo, altrimenti si teneva il gestore alla Allegri o Ancelotti

Il più vicino ai giocatori è l'allenatore. Possibilmente gli assistenti dell'allenatore. L'azienda gestisce la struttura, impiega uomini per fare tutto il lavoro. 

Motta deve parlare con i suoi giocatori, fa parte del suo ruolo. 

10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Eh ma a questi livelli è abbstanza grave, lui viene dalla premier, il campionato più competitivo al mondo, non da qualche paesino sperduto della finlandia, quindi se ha "paura" ora che non ci stiamo giocando NIENTE, quando arriveranno le partite serie cosa farà? andrà col pannolone?

Attualmente non è una verità, è una spiegazione da parte di un estraneo. 

Ma ammettiamo che è vero, troppo spesso dimentichiamo che non importa i giocatori, l'aspetto psicologico è importante. 

Messi ha detto qualche mese fa che si sentiva molto male a Parigi e che non usciva e non riusciva a sentirsi a suo agio nemmeno in squadra. Stiamo parlando di Messi.. 

Griezmann aveva detto la stessa cosa quando era tornato a Madrid. Che non si sentiva bene al Barcellona perché si sentiva messo da parte.. 

Quando arrivi in un nuovo club, ci sono molte aspettative e commetti errori che ti fanno perdere fiducia, è difficile uscirne se non ricevi supporto. Dobbiamo fare un po' di lavoro mentale per uscire da questa "paura di sbagliare". 

Peggio per un giocatore che ha fatto una grande stagione e che non riesce a fare la stessa cosa nel suo nuovo club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37933 messaggi
Inviato (modificato)

Per Luiz son stati scomodati Nedved, Zidane, Messi, Griez e non so quanti altri. .asd

Questi a 26 anni erano a un altro livello, 

qua il campione è tutto da costruire. Una decina di presenze in Conference League, tutta qua la sua storia in campo internazionale. 

La Serie A non vale la Premier,  ma la Juve è altra cosa rispetto all'Aston Villa, c'è più concorrenza, più pressione, non si festeggia un quarto posto.

Per il brasiliano è un bel salto in avanti.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
17 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

concordo al 100%....bastava prendere Koop, Thuram e un attaccante...anzi, Koop è stato strapagato, magari si poteva prendere un altro al posto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
15 minuti fa, Pressing ha scritto:

Per Luiz son stati scomodati Nedved, Zidane, Messi, Griez e non so quanti altri. .asd

Questi a 26 anni erano a un altro livello, 

qua il campione è tutto da costruire. Una decina di presenze in Conference League, tutta qua la sua storia in campo internazionale. 

La Serie A non vale la Premier,  ma la Juve è altra cosa rispetto all'Aston Villa, c'è più concorrenza, più pressione, non si festeggia un quarto posto.

Per il brasiliano è un bel salto in avanti.

appunto, se a 26 anni non ti cerca nessuno vuol dire che non sei uno forte...ripeto questo farà la fine di Arthur...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
17 ore fa, The Ram ha scritto:

Che qualcosa non andava si capiva dal fatto che questo era arrivato prima di tanti altri e non giocava mai.

Finora l' unica pennellata di calcio che ha fatto sarà stata mettendo la firma su un pallone di qualche tifoso anche se leggendo qui sembra essere Platini Del Piero e Zidane fusi insieme.

parlano per sentito dire, per qualche video su YouTube ecc...ci sarà una ragione che un cc brasiliano non giochi neanche in nazionale in un Brasile veramente penoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il più vicino ai giocatori è l'allenatore. Possibilmente gli assistenti dell'allenatore. L'azienda gestisce la struttura, impiega uomini per fare tutto il lavoro. 

Motta deve parlare con i suoi giocatori, fa parte del suo ruolo. 

Attualmente non è una verità, è una spiegazione da parte di un estraneo. 

Ma ammettiamo che è vero, troppo spesso dimentichiamo che non importa i giocatori, l'aspetto psicologico è importante. 

Messi ha detto qualche mese fa che si sentiva molto male a Parigi e che non usciva e non riusciva a sentirsi a suo agio nemmeno in squadra. Stiamo parlando di Messi.. 

Griezmann aveva detto la stessa cosa quando era tornato a Madrid. Che non si sentiva bene al Barcellona perché si sentiva messo da parte.. 

Quando arrivi in un nuovo club, ci sono molte aspettative e commetti errori che ti fanno perdere fiducia, è difficile uscirne se non ricevi supporto. Dobbiamo fare un po' di lavoro mentale per uscire da questa "paura di sbagliare". 

Peggio per un giocatore che ha fatto una grande stagione e che non riesce a fare la stessa cosa nel suo nuovo club. 

Guarda mi son fatto la mia idea, ma da tempo, ora a prescindere da questa "informazione" che non sappiamo se sia vero o meno.

Luis è stato un acquisto "alimentare", nel senso che lo scambio per me è stato puramente economico, credo che i due allenatori si siano trovati tra capo e collo questi giocatori (infatti dall'altra parte i due giovani sono stati spediti altrove e motta non mi pare straveda per Luis).

Inoltre, e lo scrissi anche quel giorno, ma potete ritrovarlo credo sul sito della juve o sul tubo in generale, il video dell'arrivo di koop alla continassa. Se ricordi l'olandese andò a salutare tutti ad uno ad uno, tra staff e giocatori, e quando arrivò nello spogliatoio, io notai la differenza con 2 giocatori quando li andò a salutare : Luis e Danilo, entrambi mi diedero ampiamente l'impressione di essere estraniati dal resto del gruppo, danilo scuro in volto lo salutò con poche parole (cazz è il capitano, o almeno lo era) e si eclissò, mentre peggio ancora Luis, stava seduto in un angolo sulla panca, separato da tutti gli altri a testa china, salutò koop tra l'imbarazzato e l'infastidito e poi tornò a sedersi nuovamente col capo chino ad armeggiare con un calzino o una scarpa non ricordo.

Ora a me parve palese la differenza con tutti gli altri giocatori,che stavano insieme, ridevano e scherzavano, metern sti 2 erano un po' autoemarginati. E' ovvio che è questione di carattere, ma a me Luis dà l'impressione di uno che è andato controvoglia alla juve, probabilmente si trovava bene in inghilterra, non lo so, o forse sta soffrendo il cambio di vita.

Mah vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8067 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

parlano per sentito dire, per qualche video su YouTube ecc...ci sarà una ragione che un cc brasiliano non giochi neanche in nazionale in un Brasile veramente penoso

Io non lo conosco quindi potrebbe anche essere un buon giocatore ma i fatti quelli sono , arrivato prima di altri non era mai pronto e quelle volte che ha giocato non ha incantato di sicuro.

Poi che Zidane all inizio faceva schifo e Platini inciampava sul pallone lasciamo stare che fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
24 minuti fa, The Ram ha scritto:

Io non lo conosco quindi potrebbe anche essere un buon giocatore ma i fatti quelli sono , arrivato prima di altri non era mai pronto e quelle volte che ha giocato non ha incantato di sicuro.

Poi che Zidane all inizio faceva schifo e Platini inciampava sul pallone lasciamo stare che fa ridere.

infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Guarda mi son fatto la mia idea, ma da tempo, ora a prescindere da questa "informazione" che non sappiamo se sia vero o meno.

Luis è stato un acquisto "alimentare", nel senso che lo scambio per me è stato puramente economico, credo che i due allenatori si siano trovati tra capo e collo questi giocatori (infatti dall'altra parte i due giovani sono stati spediti altrove e motta non mi pare straveda per Luis).

Inoltre, e lo scrissi anche quel giorno, ma potete ritrovarlo credo sul sito della juve o sul tubo in generale, il video dell'arrivo di koop alla continassa. Se ricordi l'olandese andò a salutare tutti ad uno ad uno, tra staff e giocatori, e quando arrivò nello spogliatoio, io notai la differenza con 2 giocatori quando li andò a salutare : Luis e Danilo, entrambi mi diedero ampiamente l'impressione di essere estraniati dal resto del gruppo, danilo scuro in volto lo salutò con poche parole (cazz è il capitano, o almeno lo era) e si eclissò, mentre peggio ancora Luis, stava seduto in un angolo sulla panca, separato da tutti gli altri a testa china, salutò koop tra l'imbarazzato e l'infastidito e poi tornò a sedersi nuovamente col capo chino ad armeggiare con un calzino o una scarpa non ricordo.

Ora a me parve palese la differenza con tutti gli altri giocatori,che stavano insieme, ridevano e scherzavano, metern sti 2 erano un po' autoemarginati. E' ovvio che è questione di carattere, ma a me Luis dà l'impressione di uno che è andato controvoglia alla juve, probabilmente si trovava bene in inghilterra, non lo so, o forse sta soffrendo il cambio di vita.

Mah vedremo.

Luiz era nuovo, quindi accogliere un giocatore che non conosceva in mezzo ad altri giocatori che non conosceva molto.. Bohh

Ma forse hai ragione 

In particolare, sono d'accordo sul fatto che sia finanziario per la Juventus e per l'Aston Villa. Non deve aver avuto particolare voglia di andarsene. Ed è anche possibile che sia stato lui a forzare l'acquisto della sua fidanzata.. 

Nel frattempo, e che si sappia o meno la verità, non dobbiamo trascurare l'aspetto psicologico. Dobbiamo usare questo giocatore e dobbiamo aiutarlo a integrarsi 

Tutto questo dipende ovviamente dalla veridicità di queste informazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti