Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz

Recommended Posts

131485 messaggi
27 minuti fa, Dex ha scritto:

Perche non è un mediano.

Sabato per via delle assenze abbiam giocato col cc a 3...in un mondo ideale avrebbe giocato al posto di DL o KT

Ma visto che Locatelli è impresentabile, ha dovuto giocare li e quando deve fare le corsone per recuperi all indietro, non è il suo

io mi riferivo più che altro alle incursioni in avanti. c'è stato ad un certo punto un triangolo tra fagioli e un altro dei nostri dove hai visto niccolò impiantato mentre il difensore gli ha mangiato 3 metri in un attimo. non è roba per lui, le sue armi sono la velocità di pensiero e la tecnica. ma anche in questo sabato l'ho visto troppo compassato, tiene palla troppo, deve imparare a smistarla molto più velocemente

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
51 minuti fa, hopper ha scritto:

sabato guerra tra poveri. pure fagioli che apparentemente ha fatto più bella figura in realtà a guardarlo bene ha avuto le sue pecche. pecche peraltro strutturali, nel senso che la velocità di gamba non gli permette di fare cose che vorrebbe, quindi perfezionasse la messa in pratica di ciò che gli suggerisce amabilmente la velocità di pensiero

quoto e allora chazzo tieni in incubatrice hop 

vediamo di coinvolgerli e cavare un ragno dal buco che non ci sono zidane e Iniesta fermi ai box pronti al rientro qua 

allenamenti e partite partite e allenamenti 

e ancora allenamenti e partite 

ferguson al bologna prima di tm era la piattola di fagioli 

l'unica strada è il lavoro non ce n'è real madrid qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1038 messaggi

Ma, discorso tecnico a parte, cosa è  sta mania di colpire gli avversari in area?

Lo fa apposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131485 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

quoto e allora chazzo tieni in incubatrice hop 

vediamo di coinvolgerli e cavare un ragno dal buco che non ci sono zidane e Iniesta fermi ai box pronti al rientro qua 

allenamenti e partite partite e allenamenti 

e ancora allenamenti e partite 

ferguson al bologna prima di tm era la piattola di fagioli 

l'unica strada è il lavoro non ce n'è real madrid qua 

E t'ho capito, ma di vibes felipe melo ne ho a livelli di guardia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18470 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Terminator-J ha scritto:

è un pò un mix tutto brasiliano:  la testa di felipe melo, la coordinazione di hernanes e i piedi di arthur...

Potenziale Pallone d'oro .asd

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18470 messaggi
26 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Ma, discorso tecnico a parte, cosa è  sta mania di colpire gli avversari in area?

Lo fa apposta?

E brasiliano...hanno la mania di reagire appena vengono toccati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8814 messaggi
Inviato (modificato)

3 ore fa, hopper ha scritto:

ecco, lasciamocelo

La “lavatrice” la abbiamo già avuta in passato, ora avere uno in incubatrice potrebbe essere un’esperienza interessante .asd 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21351 messaggi
Inviato (modificato)
Il 18/10/2024 alle 21:41 , Fabri BN ha scritto:

Il dominio economico del movimento inglese credo sia in atto da una decina d'anni, ma ad oggi non si è tradotto in un monopolio sportivo. Lo dicono i risultati nelle coppe europee e quelli della nazionale.

La nostra serie A nei tempi di grazia portava regolarmente finaliste in ogni competizione.

Altro che blasfemia, io vedo una splendida cornice, ritmo ed entusiasmo, ma la sostanza non è eccellente.

Anzi, il calcio britannico ha perso molte delle sue peculiarità che lo rendevano speciale.

Perfetto. Questo ports a pensare che quello che risplende in Premier oltremanica è un po' più opaco. Magari non è sempre così, ma al momento il nostro eroe, nonostante le arti ed i mestieri di Thiago Motta sembra più un oggetto misterioso che il pilastro di centrocampo che tutti ci avevano descritto.

E' lento? Ma va?

Per dire la settimana scorsa  Douglas Luiz è andato a caccia di lumache. Due le ha prese e cinque gli sono scappate. .asd

E' vero, altra tipologia di giocatore, anche Socrates era lento ma vuoi mettere? Siamo in un momento di vacche magre una volta il Brasile schierava Jairzinho-Gerson-Tostao-Pelè-Rivelino et. al.poi siamo andati con Junior-Soctrates-Zico-Falcao-Toninho Cerezo e altri sei poi nel 94 Mazinho- dunga-Mauro Silva-Roamrio- Bebeto...oggi vai a vedere chi schiera la nazionale brasiliana e fai il confronto.

C'è da mettersi le mani nei capelli e magari è per questo che non vincono più una ceppa da vent'anni

Però Douglas Luiz , novello Andrade, lo paghi uno sproposito, è come comprare un gioello all'Autogrill di Fiano Romano

Ma la gioielleria è un'altra cosa

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32290 messaggi
23 ore fa, Ibra ha scritto:

swap deal col newcastle per tonali secco de botto lo fai?

M’intrometto:

Probabilmente sì perché a me Tonali di base piaceva e piace tantissimo ed è anche più giovane di Luis oltre che italiano è un po’ di spina dorsale italica male non c’ha mai fatto, anzi

Però fossi il DS penserei a valutare bene quello che ho acquistato e capire cosa ho effettivamente per le mani, perché parliamo di uno che è tutto fuorché la pippa che molti vogliono far passare e se Dagluigi ingranasse dopo un periodo di ambientamento sarebbe un grandissimo upgrade tecnico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26709 messaggi
4 minuti fa, - Ra - ha scritto:

M’intrometto:

Probabilmente sì perché a me Tonali di base piaceva e piace tantissimo ed è anche più giovane di Luis oltre che italiano è un po’ di spina dorsale italica male non c’ha mai fatto, anzi

Però fossi il DS penserei a valutare bene quello che ho acquistato e capire cosa ho effettivamente per le mani, perché parliamo di uno che è tutto fuorché la pippa che molti vogliono far passare e se Dagluigi ingranasse dopo un periodo di ambientamento sarebbe un grandissimo upgrade tecnico

Aggiungerei che secondo me con la Lazio non ha giocato neanche male...tecnicamente abbastanza pulito, si è mosso bene...poi chiaro che salta all'occhio il gol mangiato, però comunque al posto giusto c'era...stavolta se l'è cagato, la prossima lo fa. E anche nell'autogol comunque in mezzo all'area al posto giusto c'era lui... ha chiaramente un po' di scagazzino...probabilmente ha patito l'impatto col top club. Sicuramente però quell'episodio del pugnetto/gomitatina è roba da cancellare proprio perché un var rompicoglioni li ti richiama l'arbitro e ti fa cacciare. Gli darei un po' di continuità adesso però...il momento giusto per alzare il livello delle prestazioni è questo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi
4 ore fa, Perdinter ha scritto:

Lo fa apposta?

Sono quelli che ci provano con la sua compagna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
Il 20/10/2024 alle 18:43 , Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Ma va luiz è un insulto alla Juve

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

e secondo me tu sei un insulto come tifoso della Juve. 

Potrebbe anche essere che Luiz si riveli un giocatore mediocre....ma:

1) Siamo ancora a 2 mesi dall'inizio del campionato

2) cmq fino a quando vestirà i nostri colori non lo reputerà mai un insulto o direi che va venire il vomito

reipeto va benissimo la critica (per quanto) ma usare termini come questi (e vomito) per criticare è una cosa che da un "tofoso" non comprendo.

S

Fosse per voi saremmo peggio della tifoseria romanista che da mesi sta flaggeleando Pellegrini manco fosse un malavitoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
22 ore fa, Asso982 ha scritto:

Finora deludente…ieri ha rischiato il rosso in due occasioni e mi sono sembrati soprattutto gesti dettati dal nervosismo. A volte mi trasmette l’impressione che ci stia facendo un favore a scendere in campo…peró diamogli ancora tempo. In premier era un ottimo centrocampista. Non può essere diventato un brocco tutto assieme.

no ecco farci un favore direi di no....ieri ha esultato come un matto al gol quasi dentro la porta sotto la curva....

secondo me è bello orgogliosetto il ragazzo e sta situazione la sta soffrendo....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

aoh l'ho preso pure al fantacalcio, è un 5 assicurato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2199 messaggi

RagaZzi ricordatevi bene Pavel e Zidane... I primi 4 mesi fecero c....re.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2519 messaggi

Vedendo che sarebbe stato titolare anche stasera ho proprio pensato "speriamo non si rompa proprio adesso che sta trovando un minimo di continuità"..

Taaac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43358 messaggi

che c**** ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi

A sfiga è sfigato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5938 messaggi

Vendete Alisha Lehmann perdio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2519 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

che c**** ha fatto?

Giuntoli ha detto che lo hanno fermato per precauzione per un dolore,  speriamo

Modificato da Don Hector
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi
52 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

che c**** ha fatto?

Stanotte ha avuto un piccolo infortunio, in allegato le immagini della radiografia 

Spoiler

1729626743363615576398979762672.jpg.04ac8cc8f66f27c1feb8e2c11fc4ce51.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9415 messaggi
10 ore fa, Don Hector ha scritto:

Giuntoli ha detto che lo hanno fermato per precauzione per un dolore,  speriamo

Allora i soliti 2 mesi canonici di stop non glieli toglie nessuno. .sisi 

Link di questo messaggio