Jimmy 9989 Joined: 02-Jun-2005 10726 messaggi Inviato October 20 5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Perché non saprebbero cosa farci, mica per altro Classici leoncini da tastiera, poi offendono pure, che sfiga di vita. Mai una volta che li senti argomentare di pallone tra l'altro, solo e sempre le solite boiate a ripetizione, incredibile. Fatemi mod per un giorno, per favore, dopo 19 anni di forum lo merito. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 20 5 ore fa, kenpachi ha scritto: gli hanno pure svaligiato la casa in serata. Questo a gennaio torna in Inghilterra di corsa swap deal col newcastle per tonali secco de botto lo fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5022 Joined: 08-Aug-2012 22921 messaggi Inviato October 20 3 minuti fa, Ibra ha scritto: swap deal col newcastle per tonali secco de botto lo fai? col grosso SE della testa del ragazzo... assolutamente sì. Tonali faceva la differenza in Serie A 2 anni fa, nel Milan dello scudetto era straordinario. Lo vedo anche benissimo nei 2 del Mottaball (ma ci vedevo benissimo anche Douglas Luiz quindi...). Tonali e Bernabè (se si conferma in questa stagione) e hai una coppia di centrocampo che va senza paura a lottare in Europa dappertutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5022 Joined: 08-Aug-2012 22921 messaggi Inviato October 20 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Se noti sono i soliti 4 frustrati, per loro è polemica h24. Avrebbero da ridire pure se si ritrovassero la Satta in camera da letto, a pecora, nuda e arrapata. ci farebbero un selfie da mandare nel gruppo whatsapp "Per noi che amiamo il Gabbione". 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 20 2 ore fa, zart ha scritto: Sta sbagliando pure questa il demone del tavoliere. Fcazz mentality e taggami imma tataranni Gran gran Gran centrocampista in premier fino a tre mesi fa ribadisco assolutamente. te lo stiamo dicendo io e paolino di canio è fotthutamente irriconoscibile. ha totalmente perso il lato duro mastino testosteronico. è diventato falcao nel 1983. che però gioca nel 2024 detto questo ieri comunque non ho visto sto disastro che voi descrivete onesto del trio titolare forse addirittura il migliore (a seguire kt e il peggiore Locatelli) in generale ieri il centrocampo+yildiz poco incisivo devono menà di più devono levare la palla all'avversario h24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato October 20 al momento è un pesce fuor d'acqua, sbaglia pure le cose elementari io mi sono ripromesso di dare un giudizio più completo a gennaio ora sarebbe impietoso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 20 8 minuti fa, kenpachi ha scritto: col grosso SE della testa del ragazzo... assolutamente sì. Tonali faceva la differenza in Serie A 2 anni fa, nel Milan dello scudetto era straordinario. Lo vedo anche benissimo nei 2 del Mottaball (ma ci vedevo benissimo anche Douglas Luiz quindi...). Tonali e Bernabè (se si conferma in questa stagione) e hai una coppia di centrocampo che va senza paura a lottare in Europa dappertutto. comunque la squadra tutta è ancora moscina in fase di non possesso. e DL affogato totalmente in questa melassa compassata in conferenza venerdì tm ha descritto il suo "giocar bene" facendo un elenco di caratteristiche con al primo posto il pressare bene. eh là c'è da migliorare un devasto imho quando c'è stato da battagliare col lipsia abbiamo risposto presente ma deve diventare una nostra arma intrinseca indipendentemente dal mood dell'avversario (che in serie A tenderà praticamente SEMPRE ad addormentare la partita. fotthuto campionato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 20 ma serio ieri l'avete visto sbagliare TUTTO? boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 868 Joined: 20-Sep-2020 1172 messaggi Inviato October 20 23 minuti fa, Ibra ha scritto: swap deal col newcastle per tonali secco de botto lo fai? Facciamo così...il Tonali del Milan con il Douglas dell'ultima premier? Io mi tengo Doulas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1609 Joined: 14-Dec-2006 3874 messaggi Inviato October 20 9 minuti fa, Ibra ha scritto: ma serio ieri l'avete visto sbagliare TUTTO? boh Due buoni inserimenti, e due falli che gli potevano costare un espulsione. Un po' poco in realtà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5089 Joined: 22-May-2006 18002 messaggi Inviato October 20 8 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Due buoni inserimenti, e due falli che gli potevano costare un espulsione. Un po' poco in realtà. nessuno dei due falli era da espulsione sarebbe ora di finirla di seguire i pennivendoli 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5296 messaggi Inviato October 20 Per ora non mi è piaciuto per niente. Speriamo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5828 Joined: 11-Apr-2006 41101 messaggi Inviato October 20 IL punto non è se Luiz legge o meno. Il punto non è il criticare ma offendere giocatori della Juve. Già lo mal sopporto con gli avversari, figuriamoci con i nostri. Io sarò ancora bambino dentro ma per me chiunque veste quella divisa è un supereroe. E poi si tratta di educazione. Ci sono offese e parole che vanno oltre l'educazione. Ma va luiz è un insulto alla JuveInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 20 38 minuti fa, Ca$a ha scritto: nessuno dei due falli era da espulsione sarebbe ora di finirla di seguire i pennivendoli io ripeto non ho visto bestialità ieri in campo da parte di luiso non ho visto nemmeno edgar davids sia chiaro 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3077 Joined: 08-Jun-2007 7617 messaggi Inviato October 20 Se noti sono i soliti 4 frustrati, per loro è polemica h24. Avrebbero da ridire pure se si ritrovassero la Satta in camera da letto, a pecora, nuda e arrapata.Sante parole.Tra predicatori e frustrati ci sono thread che diventano illeggibili.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18580 Joined: 02-Apr-2008 65253 messaggi Inviato October 20 3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Sante parole. Tra predicatori e frustrati ci sono thread che diventano illeggibili. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato October 20 4 ore fa, Terminator-J ha scritto: E' stata fatta un operazine finanziaria fra 2 club amici con la speranza di ricavarci qualcosa anche dal lato sportivo, così non è stato, il giocatore è totalmente inadatto al campionato italiano e, al momento, è più pericoloso che utile mandarlo in campo... Credo che già da gennaio cominceranno le grandi manovre per rispedirlo in PCDDR in premiere, prima che le sue disavventure italiane lo deprezzino sempre di più quant'è la media? una pagina?una e mezza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato October 20 4 ore fa, Jimmy ha scritto: Se noti sono i soliti 4 frustrati, per loro è polemica h24. Avrebbero da ridire pure se si ritrovassero la Satta in camera da letto, a pecora, nuda e arrapata. la vogliono vergine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato October 20 ecco sta cosa della casa svaligiata potrebbe un'altra bella mazzata psicologica qualora ce ne fosse bisogno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12969 Joined: 14-Mar-2007 22875 messaggi Inviato October 20 3 ore fa, Ibra ha scritto: ma serio ieri l'avete visto sbagliare TUTTO? boh No dai. Seriamente parlando no. Però è stato assolutamente inconsistente. Un po' poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato October 20 5 ore fa, Terminator-J ha scritto: E' stata fatta un operazine finanziaria fra 2 club amici con la speranza di ricavarci qualcosa anche dal lato sportivo, così non è stato, il giocatore è totalmente inadatto al campionato italiano e, al momento, è più pericoloso che utile mandarlo in campo... Credo che già da gennaio cominceranno le grandi manovre per rispedirlo in PCDDR in premiere, prima che le sue disavventure italiane lo deprezzino sempre di più ok comprensibile impressione, ma è maledettamente presto per trarre conclusioni definitive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4836 messaggi Inviato October 20 3 ore fa, Ibra ha scritto: swap deal col newcastle per tonali secco de botto lo fai? subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5495 messaggi Inviato October 20 Finora deludente…ieri ha rischiato il rosso in due occasioni e mi sono sembrati soprattutto gesti dettati dal nervosismo. A volte mi trasmette l’impressione che ci stia facendo un favore a scendere in campo…peró diamogli ancora tempo. In premier era un ottimo centrocampista. Non può essere diventato un brocco tutto assieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato October 20 Troppo poco anche ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6486 messaggi Inviato October 20 4 ore fa, Nyarlathotep ha scritto: al momento è un pesce fuor d'acqua, Al suo livello è psicologico. Perché tecnicamente fa grandi cose. Ma sembra infelice. 4 ore fa, Ibra ha scritto: ma serio ieri l'avete visto sbagliare TUTTO? Certo che no È stato uno dei pochi a offrire alternative nel mezzo. Due passaggi luminosi. Il problema è che viene giudicato a causa del rigore di Cagliari. Se non gioca una partita del livello di Bellingham, allora diranno che ha fatto schifo Ha giocato 1/3 delle partite che avrebbe dovuto giocare. E siamo sorpresi che non abbia il livello di Xavi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti