Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato October 20 Dopo aver causato due rigori consecutivi, ieri rischia l'espulsione prima per un fallo di reazione stupidissimo (piccola gomitata a Patrick) e poi per un intervento duro in ritardo che per fortuna non ha colpito l'avversario sopra la caviglia (pestone a Rovella). Direi che queste sue mancanze di lucidità stanno diventando una costante, è evidente che ci sia qualcosa che non va, andrebbe fatto un lavoro psicologico su di lui. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2280 Joined: 22-May-2010 8061 messaggi Inviato October 20 21 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Dopo aver causato due rigori consecutivi, ieri rischia l'espulsione prima per un fallo di reazione stupidissimo (piccola gomitata a Patrick) e poi per un intervento duro in ritardo che per fortuna non ha colpito l'avversario sopra la caviglia (pestone a Rovella). Direi che queste sue mancanze di lucidità stanno diventando una costante, è evidente che ci sia qualcosa che non va, andrebbe fatto un lavoro psicologico su di lui. O semplicemente la Juve ha preso l'ennesima fregatura pagando un normale giocatore come fosse un fenomeno. Anche Zidane era uno a cui spesso saltavano i nervi ma fino a che sei Zidane va bene lo stesso , se sei Luiz in effetti da piu fastidio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51969 messaggi Inviato October 20 1 ora fa, kenpachi ha scritto: Se lo fa John Elkann rido fino al 2035 Impossibile proprio, Mancanza di apparato genitale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51969 messaggi Inviato October 20 Bisogna insistere a farlo giocare 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4747 Joined: 24-Oct-2006 11245 messaggi Inviato October 20 Facile criticare da dietro la tastiera. Vorrei vedere voi al posto suo. E' distratto dalla sua tipa e dai 500mila euro che una banda di ladri, tifosi interisti, gli hanno rubato poche ore fa in villa. E chi lo sa se erano interisti? Ma certo che lo erano, sono dei ladri di professione. E se non lo erano, lo erano lo stesso, ad honorem. E basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12926 Joined: 14-Mar-2007 22823 messaggi Inviato October 20 (modificato) Sta sbagliando pure questa il demone del tavoliere. Fcazz mentality Modificato October 20 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrezAleVed 267 Joined: 28-Jul-2008 1022 messaggi Inviato October 20 Abbiamo pagato 50 mld. all'Aston Villa per un giocatore che lo scorso anno ha probabilmente fatto la migliore stagione della sua carriera e che probabilmente non rifarà più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2001 Joined: 26-Nov-2020 3977 messaggi Inviato October 20 (modificato) E' stata fatta un operazine finanziaria fra 2 club amici con la speranza di ricavarci qualcosa anche dal lato sportivo, così non è stato, il giocatore è totalmente inadatto al campionato italiano e, al momento, è più pericoloso che utile mandarlo in campo... Credo che già da gennaio cominceranno le grandi manovre per rispedirlo in PCDDR in premiere, prima che le sue disavventure italiane lo deprezzino sempre di più Modificato October 20 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato October 20 Giudizi olocaustici al 20 ottobre 2024 Non cambiamo mai 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22832 messaggi Inviato October 20 1 ora fa, zart ha scritto: Sta sbagliando pure questa il demone del tavoliere. Fcazz mentality Categorie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22832 messaggi Inviato October 20 1 ora fa, TrezAleVed ha scritto: Abbiamo pagato 50 mld. all'Aston Villa per un giocatore che lo scorso anno ha probabilmente fatto la migliore stagione della sua carriera e che probabilmente non rifarà più. Ci hanno detto che era forte (semi-cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4028 Joined: 01-Jun-2005 8816 messaggi Inviato October 20 4 minuti fa, - Ra - ha scritto: Giudizi olocaustici al 20 ottobre 2024 Non cambiamo mai Però io penso che al 20 di ottobre sia giusto giudicare quello che si è visto il 20 di ottobre.. altrimenti potremmo scrivere sul forum solo dal 1 giugno al 15 agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4836 messaggi Inviato October 20 io di solito sono ottimista ma sul brasiliano ho bruttissime sensazioni. Se le voci su uno scambio con Tonali fossero vere sarebbe da fare subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato October 20 9 minuti fa, TPN ha scritto: Però io penso che al 20 di ottobre sia giusto giudicare quello che si è visto il 20 di ottobre.. altrimenti potremmo scrivere sul forum solo dal 1 giugno al 15 agosto Certo, ma c’è differenza tra commentare quanto visto e quello che si sta scrivendo nell’80% dei commenti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9958 Joined: 02-Jun-2005 10690 messaggi Inviato October 20 15 minuti fa, - Ra - ha scritto: Giudizi olocaustici al 20 ottobre 2024 Non cambiamo mai Se noti sono i soliti 4 frustrati, per loro è polemica h24. Avrebbero da ridire pure se si ritrovassero la Satta in camera da letto, a pecora, nuda e arrapata. 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 271 messaggi Inviato October 20 Secondo solo a De Bruyne. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4792 Joined: 01-Jun-2005 43358 messaggi Inviato October 20 Ieri sera gli hanno anche svaligiato la casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 820 Joined: 10-Feb-2020 1477 messaggi Inviato October 20 In lui rivedo lo sguardo di Diego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato October 20 Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aldo 74 290 Joined: 04-Aug-2016 647 messaggi Inviato October 20 10 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Esagerazione tirare in ballo la moderazione Come se Luiz leggesse Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk IL punto non è se Luiz legge o meno. Il punto non è il criticare ma offendere giocatori della Juve. Già lo mal sopporto con gli avversari, figuriamoci con i nostri. Io sarò ancora bambino dentro ma per me chiunque veste quella divisa è un supereroe. E poi si tratta di educazione. Ci sono offese e parole che vanno oltre l'educazione. 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aldo 74 290 Joined: 04-Aug-2016 647 messaggi Inviato October 20 6 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto: 1) Era una sega uguale, piantala con sto revisionismo da 4 soldi 2) questa è MALAFEDE PURA. È stato pagato 28 milioni cash + due pippe, già scrivere 50 è falso, adesso 60 sono diventati. Settimana prossima 70? Ma ti rileggi quando scrivi? Tu sei quello che per anni scriveva SEMPRE lo stesso messaggio : "cmq la tifoseria juventina...è la più viziata al mondo...non va mai bene niente...sempre divisi...blablabla" e tu per dare il buon esempio ripeti a scatafascio le seguenti cose: - Luiz gioca come Arthur (ruoli e caratteristiche completamente diverse) - Giuntoli sceglie i giocatori su Youtube - Luiz fa schifo e lo dimostra mio cuggino e il FORUM DELL'ASTON VILLAH - luiz pagato 60 milioni cash E queste sono solo alcune gocce nel mare. Tra te e Michele non so chi stia dando la peggior versione di sé del tifoso bianconero, non si capisce esattamente cosa vogliate, cosa supportate, cosa sperate, nulla, sapete solo lamentarvi di cose assurde scrivendo cose ancora più assurde. E ripeto, andrebbe benissimo, di qualcosa dobbiamo pur ridere qui, ma almeno non fare la retorica sul "tifo viziato e diviso" se poi sei il primo. Quindi o spieghi esattamente cosa vuoi da questa stagione, quali giocatori vuoi, quale allenatore vuoi e quali dirigenti vuoi oppure piantala perché crei solo un clima pesante e brutto da leggere. Consiglio mio chapeau 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aldo 74 290 Joined: 04-Aug-2016 647 messaggi Inviato October 20 20 minuti fa, Huckleberry ha scritto: In lui rivedo lo sguardo di Diego. questa è buona. Differenza tra offesa e ironizzare su qualcosa con una certa arguzia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12926 Joined: 14-Mar-2007 22823 messaggi Inviato October 20 (modificato) 37 minuti fa, Dani_82 ha scritto: Ieri sera gli hanno anche svaligiato la casa Probabilmente è successo un mese fa ma se ne è accorto ieri. Non è particolarmente reattivo il ragazzo. Si deve ambientare. Modificato October 20 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8166 Joined: 03-Jul-2022 8351 messaggi Inviato October 20 42 minuti fa, Jimmy ha scritto: Se noti sono i soliti 4 frustrati, per loro è polemica h24. Avrebbero da ridire pure se si ritrovassero la Satta in camera da letto, a pecora, nuda e arrapata. Perché non saprebbero cosa farci, mica per altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 254 Joined: 12-Aug-2007 893 messaggi Inviato October 20 54 minutes ago, Kaiser Franz said: io di solito sono ottimista ma sul brasiliano ho bruttissime sensazioni. Se le voci su uno scambio con Tonali fossero vere sarebbe da fare subito. Voci, o speranze religiose tue? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti