Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato October 20 17 minuti fa, TPN ha scritto: Sarebbe la prima volta che subiamo una decisione arbitrale stralol? visto che ne subiamo ogni santa domenica (e pure in Europa) io mi aspetterei che come minimo evitassimo di andarcele a cercare.. quella reazione di Douglas Luiz era proprio cosi necessaria? ripeto ciò che ho detto nel topic prepartita...da quelle poche immagini sgranate che si vedono possono essere le solite sbracciate in area precross...se fosse finito a terra rantolante Luiz lo staremmo bollando come pippa tuffatore e magari sarebbe stato pure ammonito per simulazione come Conceicao... ora questo deve evidentemente adattarsi a dove si trova e tutto il resto... chiedergli pure di diventare un chirichetto solo perchè è alla Juve e non alle *****e o al Cagliari mi sembra eccessivo... anche perchè contro di noi ne vede di cotte e di crude e quindi sarebbe altro materiale da spiegere... aspettiamo ed abbiamo pazienza...siamo (forse) terzi a 3 punti dalla prima...a punteggio pieno in Champions... utilizziamo questo bonus per dare un po' più di tempo al giocatore.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato October 20 23 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Al massimo ci poteva stare il giallo, così come con il giallo fu sanzionata la "testata" che hanno rifilato al Micio a (mi pare) Empoli. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk invece per es Mina ad Alcaraz cos'era?un buffetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4967 Joined: 18-Apr-2019 18502 messaggi Inviato October 20 9 ore fa, Rizzi ha scritto: Deve giocare, primo step oggi, primi 90 minuti senza fare danni. Un po' di pazienza, abbiamo aspettato rabiot per anni suvvia abbiamo aspettato Rabiot per vedere cosa? Mezza stagione buona?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 114 Joined: 25-Jul-2020 290 messaggi Inviato October 20 Fallo comunque totalmente inutile e gratuito che poteva costarci caro, ogni partita una cazzata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3572 messaggi Inviato October 20 Inizio a pensare che Melo a confronto sia un genio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2696 Joined: 26-Apr-2009 5135 messaggi Inviato October 20 Il 3/10/2024 alle 16:42 , xqaz69 ha scritto: Ora basta criticarlo però. Se vogliamo venderlo bisogna iniziare a dire che è fortissimo e gioca da Dio! Avete mai visto qualcuno al mercato dire che i suoi prodotti sono scarsi? Dico questo perchè penso che non rimarrà a lungo a Torino Buona partita. Sta migliorando di giorno in giorno; ora che ha capito cosa gli chiede TM si muove finamente con sicurezza sul campo e detta i tempi di gioco come pochi sanno fare, Piedi di un'altra categoria ed è migliorato anche in velocità Speriamo che il PSG, Real o altre società facoltose non ce lo prenda! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5022 Joined: 08-Aug-2012 22921 messaggi Inviato October 20 gli hanno pure svaligiato la casa in serata. Questo a gennaio torna in Inghilterra di corsa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107176 messaggi Inviato October 20 (modificato) 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: ripeto ciò che ho detto nel topic prepartita...da quelle poche immagini sgranate che si vedono possono essere le solite sbracciate in area precross...se fosse finito a terra rantolante Luiz lo staremmo bollando come pippa tuffatore e magari sarebbe stato pure ammonito per simulazione come Conceicao... ora questo deve evidentemente adattarsi a dove si trova e tutto il resto... chiedergli pure di diventare un chirichetto solo perchè è alla Juve e non alle *****e o al Cagliari mi sembra eccessivo... anche perchè contro di noi ne vede di cotte e di crude e quindi sarebbe altro materiale da spiegere... aspettiamo ed abbiamo pazienza...siamo (forse) terzi a 3 punti dalla prima...a punteggio pieno in Champions... utilizziamo questo bonus per dare un po' più di tempo al giocatore.... Ho rivisto due minuti fa il video, non è sgranato, se l'arbitro gli da il rosso (in una interpretazione severa, si può discutere su questo, ma ci può stare tranquillamente quella lettura) se lo merita. Modificato October 20 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2308 Joined: 01-Jun-2005 5580 messaggi Inviato October 20 Se proprio lo volete criticare almeno non paragonatelo ad Arthur che faceva proprio un altro ruolo. Ieri per esempio si è mangiato un gol a pochi metri dalla porta, ma Arthur nelle tante partite giocate nella Juve, penso che in area avversaria non ci abbia manco mai messo piede. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7507 Joined: 17-Oct-2007 25396 messaggi Inviato October 20 è moscio, troppo moscio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1403 Joined: 26-Nov-2007 16812 messaggi Inviato October 20 Brutto inizio di stagione, poco ma sicuro. Al di là dell'ambientamento e dell'inserimento nei meccanismi di gioco mi preoccupa la poca astuzia negli interventi. Anche ieri ha tirato un paio di pacche che poteva risparmiarsi. Un conto è essere un centrocampista aggressivo, un conto è essere polli. Detto questo il giocatore non è la pippa che viene descritta qui dentro con toni tragici. Aspettiamo e vediamo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4979 Joined: 04-May-2006 9766 messaggi Inviato October 20 2 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto: 1) Era una sega uguale, piantala con sto revisionismo da 4 soldi 2) questa è MALAFEDE PURA. È stato pagato 28 milioni cash + due pippe, già scrivere 50 è falso, adesso 60 sono diventati. Settimana prossima 70? Ma ti rileggi quando scrivi? Tu sei quello che per anni scriveva SEMPRE lo stesso messaggio : "cmq la tifoseria juventina...è la più viziata al mondo...non va mai bene niente...sempre divisi...blablabla" e tu per dare il buon esempio ripeti a scatafascio le seguenti cose: - Luiz gioca come Arthur (ruoli e caratteristiche completamente diverse) - Giuntoli sceglie i giocatori su Youtube - Luiz fa schifo e lo dimostra mio cuggino e il FORUM DELL'ASTON VILLAH - luiz pagato 60 milioni cash E queste sono solo alcune gocce nel mare. Tra te e Michele non so chi stia dando la peggior versione di sé del tifoso bianconero, non si capisce esattamente cosa vogliate, cosa supportate, cosa sperate, nulla, sapete solo lamentarvi di cose assurde scrivendo cose ancora più assurde. E ripeto, andrebbe benissimo, di qualcosa dobbiamo pur ridere qui, ma almeno non fare la retorica sul "tifo viziato e diviso" se poi sei il primo. Quindi o spieghi esattamente cosa vuoi da questa stagione, quali giocatori vuoi, quale allenatore vuoi e quali dirigenti vuoi oppure piantala perché crei solo un clima pesante e brutto da leggere. Consiglio mio Grazie della tua lezione di tifo..... almeno leggessi x bene quello che scrivo......io non mi sono mai permesso di darti lezioni nonostante quello che scrivi nonostante quello che scrivi e pensi....e impara a rispettare chi ha idee diverse dalle tue , la tua non è legge come la mia , siamo in un forum e , sempre educatamente ognuno e libero di pensarla come crede.... Io in 19 anni di forum non mi sono mai permesso di scrivere una cosa come quella che ha scritto lei che ritengo anche offensiva nella mia persona....quindi moderi le parole quando scrive.... Per lei Luiz è un fuoriclasse bene , libero di oensarla , x me no , x me Arthur all inizio ha fatto il suo x lei no...libero di pensarlo , x me la tifoseria è divisa su tutto è non è questo quello che vorrei , x lei no...libero di pensarlo..... Non mi sono mai permesso di chiedere giocatori , tifo juve da 50 anni e certo non è lei che viene a me a parlare di tifo , adesso non si è liberi nemmeno di dare goiudizi ( sotto gli occhi di tutto di un giocatore ) Capitolo costi....io di cash non ho mai parlato...a bilancio quello è costato iling o Barrenechea....anche xchè a sto punto anche il tanto vituperato Arthur è costato 20 Ml..... Comunque gradirei che non risponda più ao miei post se non le sta bene quello che scrivo ed io non rispondero più ai suoi.... E la prima volta in 19 anni che mi scaldo con qualcuno qui dentro.....l educazione prima di tutto...c e modo e modo di dire le cose senza offendere...Arrivederci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107176 messaggi Inviato October 20 (modificato) Gli episodi che lo riguardano sono addirittura due. Per quanto mi riguarda in campo non ci dovrebbe più scendere. Modificato October 20 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato October 20 Gli hanno pure rubato in casa stanotte...ma ziocaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107176 messaggi Inviato October 20 Adesso, Dex ha scritto: Gli hanno pure rubato in casa stanotte...ma ziocaro sarà stato il ds della Lazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato October 20 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: sarà stato il ds della Lazio Un trasformista Dal naso rosso e la parrucca al passamontagna in pochissimo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3076 Joined: 08-Jun-2007 7615 messaggi Inviato October 20 gli hanno pure svaligiato la casa in serata. Questo a gennaio torna in Inghilterra di corsa È destino che debba andarsene.Manca solo che gli ciulino la donna Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3076 Joined: 08-Jun-2007 7615 messaggi Inviato October 20 Gli episodi che lo riguardano sono addirittura due. Per quanto mi riguarda in campo non ci dovrebbe più scendere. I video che hai postato nell'altro thread si riferiscono allo stesso episodioInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5022 Joined: 08-Aug-2012 22921 messaggi Inviato October 20 32 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: È destino che debba andarsene. Manca solo che gli ciulino la donna Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Se lo fa John Elkann rido fino al 2035 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1527 Joined: 31-Aug-2008 9642 messaggi Inviato October 20 47 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Gli episodi che lo riguardano sono addirittura due. Per quanto mi riguarda in campo non ci dovrebbe più scendere. Questa è grossa...cosa fai lo metti in castigo? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 533 Joined: 02-Jun-2005 1713 messaggi Inviato October 20 Dire che finora sta deludendo è eufemismo. Speriamo svolti. Ma i cattivi presagi li ho avuti quando alcuni che si facevano le seghe sul mercato davano ad altri patenti di tifo a chi non si dedicava all'onanismo per luiz come loro. In genere è una garanzia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1527 Joined: 31-Aug-2008 9642 messaggi Inviato October 20 35 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: È destino che debba andarsene. Manca solo che gli ciulino la donna Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Tranquilli che AA risiede in Olanda 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107176 messaggi Inviato October 20 (modificato) 10 minuti fa, devilman82 ha scritto: Questa è grossa...cosa fai lo metti in castigo? O si da una regolata o è meglio che giochi qualcun altro, direi. Tre partite che gioca, tre partite che si rende protagonista con l'arbitro piuttosto che con il pallone. Se iei sera lo espellono e la partita finisce male leggerei altre considerazioni, immagino. Ma in quello che è successo è cambiata solamente la sorte che non abbiano visto bene a sto giro. Modificato October 20 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4053 Joined: 01-Jun-2005 8870 messaggi Inviato October 20 2 ore fa, Sostanzial ha scritto: Fallo comunque totalmente inutile e gratuito che poteva costarci caro, ogni partita una cazzata. Esattamente questo.. senza perderci in moviole o VAR vari.. ne ha già fatte abbastanza nelle partite precedenti, che bisogno ci fosse di rischiare di mandare in vacca anche quella di ieri non lo capisco.. è un discorso di pura lucidità mentale che un giocatore deve avere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 591 Joined: 27-Apr-2009 2096 messaggi Inviato October 20 scambio con tonali e via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti