60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato October 19 22 minuti fa, Dani_82 ha scritto: Ma come fate a difenderlo ragazzi. Fa vomitare D accordissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2256 Joined: 08-Nov-2018 2509 messaggi Inviato October 19 1 ora fa, clic ha scritto: Riguarda la partita e trovami qualcosa di utile che ha fatto.... Ha sbagliato passaggi , posizione....sempre passaggi a un metro...esattamente quello che faceva Arthur che x fare quello che fa Luiz andava più che bene.....era quello che doveva farci fare il salto di qualità....al momento è di una lentezza inaudita... Sipario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aldo 74 290 Joined: 04-Aug-2016 647 messaggi Inviato October 19 37 minuti fa, Dani_82 ha scritto: Ma come fate a difenderlo ragazzi. Fa vomitare beh a me francamente fanno vomitare commenti come il tuo. Posto che ha giocato una partita discreta, mi sembra altrettanto palese sta vivendo un periodo particolare, che sia adattamento o qualche problema fisico o personale non lo so ma è palese che ha qualche difficoltà. Il tifoso cosa fa? Invece di dare un minimo di tempo e sostenere il gocatore e quindi la sqaudra considerando che si tratta di un investimento importante, lo affossa del tutto con commenti come questo. Sia chiaro ledittimissima la critica ma sinceramente eviterei affermazione denigranti rivolte ad un calciatore della Juve. Mi soprende sempre il fatto che questo sia un forum moderato. Moderato da chi? Boh. 5 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 710 Joined: 06-May-2024 1640 messaggi Inviato October 19 Questo non ha la testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rizzi 168 Joined: 21-May-2008 1517 messaggi Inviato October 20 Deve giocare, primo step oggi, primi 90 minuti senza fare danni.Un po' di pazienza, abbiamo aspettato rabiot per anni suvvia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13428 messaggi Inviato October 20 Onestamente male E la stava combinando pure stasera Voto 5 non volendo essere cattivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato October 20 beh a me francamente fanno vomitare commenti come il tuo. Posto che ha giocato una partita discreta, mi sembra altrettanto palese sta vivendo un periodo particolare, che sia adattamento o qualche problema fisico o personale non lo so ma è palese che ha qualche difficoltà. Il tifoso cosa fa? Invece di dare un minimo di tempo e sostenere il gocatore e quindi la sqaudra considerando che si tratta di un investimento importante, lo affossa del tutto con commenti come questo. Sia chiaro ledittimissima la critica ma sinceramente eviterei affermazione denigranti rivolte ad un calciatore della Juve. Mi soprende sempre il fatto che questo sia un forum moderato. Moderato da chi? Boh.Esagerazione tirare in ballo la moderazione Come se Luiz leggesseInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4953 Joined: 04-May-2006 9713 messaggi Inviato October 20 (modificato) 6 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto: Sipario ti invito a rivederti le partite della juve di Pirlo con Arthur in campo prima dell infortunio in juve Atalanta , niente di trascendentale ma faceva il suo e dava il suo apporto.....adesso ti invito a rivedere le partite di questo pseudo miglior centrocampista della premier.....ieri non ne ha azzeccata una , passaggi sbagliati o a un metro , spesso fuori posizione , goffo in dei fondamentali....è andato di testa ad un pallone come faccio io a 50 anni..... Continuo a chiedermi come e chi possa averlo giudicato il miglior centrocampista della premier ( i soliti youtuber juventini ) quando in inghilterra non lo ha cercato nessuno , in nazionale neppure viene convocato o tutt alpiù è una riserva e invito a seguire i cronisti inglesi che si fanno grosse risate quando lo vedono giocare , senza contare i commenti dei tifosi del Villa contenti della sua cessione , infatti la squadra senza di lui è un altro vedere.... Capisco la voglia di difenderlo a spada tratta da parte dei tifosi ma dobbiamo anche essere realisti su quello che vediamo e personalmente di giocatori con questo passo e cosi compassati questi sono , può entrare in forma quanto vuoi , margini di miglioramento sotto l aspetto dinamico io non ne vedo .... mi chiedo era il giocatore adatto x il gioco di Motta tanto da spenderci 60 ml ?....al momento , e son passati 4 mesi più deleterio che utile , dire che fa quello che faceva Arthur è una provocazione ma non ci si va molto distante con l aggravante della grossa spesa fatta.....indietro non si può andare , speriamo migliori e ci faccia vedere se le sue youtuber reference erano reali.... Da tifosi sarebbe anche ora che giudichiamo x quello che vediamo e non x simpatie feticcie e cocchi di mamma...... Modificato October 20 da clic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6533 Joined: 12-Oct-2008 43835 messaggi Inviato October 20 41 minuti fa, clic ha scritto: ti invito a rivederti le partite della juve di Pirlo con Arthur in campo prima dell infortunio in juve Atalanta , niente di trascendentale ma faceva il suo e dava il suo apporto.....adesso ti invito a rivedere le partite di questo pseudo miglior centrocampista della premier.....ieri non ne ha azzeccata una , passaggi sbagliati o a un metro , spesso fuori posizione , goffo in dei fondamentali....è andato di testa ad un pallone come faccio io a 50 anni..... Continuo a chiedermi come e chi possa averlo giudicato il miglior centrocampista della premier ( i soliti youtuber juventini ) quando in inghilterra non lo ha cercato nessuno , in nazionale neppure viene convocato o tutt alpiù è una riserva e invito a seguire i cronisti inglesi che si fanno grosse risate quando lo vedono giocare , senza contare i commenti dei tifosi del Villa contenti della sua cessione , infatti la squadra senza di lui è un altro vedere.... Capisco la voglia di difenderlo a spada tratta da parte dei tifosi ma dobbiamo anche essere realisti su quello che vediamo e personalmente di giocatori con questo passo e cosi compassati questi sono , può entrare in forma quanto vuoi , margini di miglioramento sotto l aspetto dinamico io non ne vedo .... mi chiedo era il giocatore adatto x il gioco di Motta tanto da spenderci 60 ml ?....al momento , e son passati 4 mesi più deleterio che utile , dire che fa quello che faceva Arthur è una provocazione ma non ci si va molto distante con l aggravante della grossa spesa fatta.....indietro non si può andare , speriamo migliori e ci faccia vedere se le sue youtuber reference erano reali.... Da tifosi sarebbe anche ora che giudichiamo x quello che vediamo e non x simpatie feticcie e cocchi di mamma...... Ma anche paragonarlo ad Arthur non fa il bene del ragazzo. Arthur non è un atleta, è il Kaio Jorge del centrocampo. Klopp lo ha spedito due mesi in Under 23 e con Italiano alla Fiorentina ha fatto più minuti in partita (e comunque ne ha saltate la metà) che in allenamento. Avremmo potuto prendere Mc Tominay, ma da anni siamo alla ricerca dell'occasione dalla Premier, adesso non so come sia messo anche lui fisicamente ma avrei preferito un Hojbjerg. Diciamo che era anche l'unico modo per fare plusvalenza su Iling e McKennie (poi Barrenechea) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1601 Joined: 14-Dec-2006 3839 messaggi Inviato October 20 Buoni tempi d'inserimento, ma anche tanti falli stupidi che in un campionato delirante di cartellini come il nostro sono quasi una sentenza. Per me non si è calato nel contesto del calcio italiano. A me non è piaciuto, così come finora non mi è piaciuto Koop in quella posizione da trequartista in cui vedrei più una seconda punta o Yildiz che loro. Oggettivamente per gente pagata così tanto ci si aspetta di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato October 20 (modificato) Ieri come un fantasma, anche divorandosi un gol. Qualcosa di buono si è intravisto ma sommerso da una prestazione negativa. Sembrava quasi che ieri fosse appena sceso dalla scaletta dell'areo e l'avessero buttato in campo senza un allenamento con la squadra, era fuori posto. Credo ancora nelle potenzialità del giocatore e penso che debba giocare con continuità per integrarsi nei meccanismi di gioco ( debba giocare ma non obbligatoriamente per 90 minuti se la gara butta male), solo al momento non ci siamo, adesso è addiritura un handicap per la squadra. Modificato October 20 da zizouzidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato October 20 Ma perché non si deve avere il coraggio di dire che l aston villa ci abbia rifilato una f***** fregatura ? Il problema è che questo non riuscirai a rivenderlo a nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato October 20 Da l'impressione di essere più dannoso che utile.Anche ieri a momenti comprometteva la partita.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato October 20 Ad ora male se non malissimo. Però porca tr**a, certi commenti quando siamo ancora a OTTOBRE mi fanno salire il nazismo. Se a fine anno sarà questo ok, ma ragazzi un pò di calma nei giudizi, non tutti i calciatori sono uguali nell'adattamento a diverse realtà. Mi ricorda un pò i primi tempi di De Ligt, dove ne combinava una ogni partita. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato October 20 7 minuti fa, 60annijuve ha scritto: Ma perché non si deve avere il coraggio di dire che l aston villa ci abbia rifilato una f***** fregatura ? Il problema è che questo non riuscirai a rivenderlo a nessuno. Pure quel franco algerino che sola che fu, il Bordeaux c'ha rifilato una grande inculata.. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato October 20 9 ore fa, Aldo 74 ha scritto: beh a me francamente fanno vomitare commenti come il tuo. Posto che ha giocato una partita discreta, mi sembra altrettanto palese sta vivendo un periodo particolare, che sia adattamento o qualche problema fisico o personale non lo so ma è palese che ha qualche difficoltà. Il tifoso cosa fa? Invece di dare un minimo di tempo e sostenere il gocatore e quindi la sqaudra considerando che si tratta di un investimento importante, lo affossa del tutto con commenti come questo. Sia chiaro ledittimissima la critica ma sinceramente eviterei affermazione denigranti rivolte ad un calciatore della Juve. Mi soprende sempre il fatto che questo sia un forum moderato. Moderato da chi? Boh. Standing ovation. Grazie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2256 Joined: 08-Nov-2018 2509 messaggi Inviato October 20 (modificato) 3 ore fa, clic ha scritto: ti invito a rivederti le partite della juve di Pirlo con Arthur in campo prima dell infortunio in juve Atalanta , niente di trascendentale ma faceva il suo e dava il suo apporto.....adesso ti invito a rivedere le partite di questo pseudo miglior centrocampista della premier.....ieri non ne ha azzeccata una , passaggi sbagliati o a un metro , spesso fuori posizione , goffo in dei fondamentali....è andato di testa ad un pallone come faccio io a 50 anni..... Continuo a chiedermi come e chi possa averlo giudicato il miglior centrocampista della premier ( i soliti youtuber juventini ) quando in inghilterra non lo ha cercato nessuno , in nazionale neppure viene convocato o tutt alpiù è una riserva e invito a seguire i cronisti inglesi che si fanno grosse risate quando lo vedono giocare , senza contare i commenti dei tifosi del Villa contenti della sua cessione , infatti la squadra senza di lui è un altro vedere.... Capisco la voglia di difenderlo a spada tratta da parte dei tifosi ma dobbiamo anche essere realisti su quello che vediamo e personalmente di giocatori con questo passo e cosi compassati questi sono , può entrare in forma quanto vuoi , margini di miglioramento sotto l aspetto dinamico io non ne vedo .... mi chiedo era il giocatore adatto x il gioco di Motta tanto da spenderci 60 ml ?....al momento , e son passati 4 mesi più deleterio che utile , dire che fa quello che faceva Arthur è una provocazione ma non ci si va molto distante con l aggravante della grossa spesa fatta.....indietro non si può andare , speriamo migliori e ci faccia vedere se le sue youtuber reference erano reali.... Da tifosi sarebbe anche ora che giudichiamo x quello che vediamo e non x simpatie feticcie e cocchi di mamma...... 1) Era una sega uguale, piantala con sto revisionismo da 4 soldi 2) questa è MALAFEDE PURA. È stato pagato 28 milioni cash + due pippe, già scrivere 50 è falso, adesso 60 sono diventati. Settimana prossima 70? Ma ti rileggi quando scrivi? Tu sei quello che per anni scriveva SEMPRE lo stesso messaggio : "cmq la tifoseria juventina...è la più viziata al mondo...non va mai bene niente...sempre divisi...blablabla" e tu per dare il buon esempio ripeti a scatafascio le seguenti cose: - Luiz gioca come Arthur (ruoli e caratteristiche completamente diverse) - Giuntoli sceglie i giocatori su Youtube - Luiz fa schifo e lo dimostra mio cuggino e il FORUM DELL'ASTON VILLAH - luiz pagato 60 milioni cash E queste sono solo alcune gocce nel mare. Tra te e Michele non so chi stia dando la peggior versione di sé del tifoso bianconero, non si capisce esattamente cosa vogliate, cosa supportate, cosa sperate, nulla, sapete solo lamentarvi di cose assurde scrivendo cose ancora più assurde. E ripeto, andrebbe benissimo, di qualcosa dobbiamo pur ridere qui, ma almeno non fare la retorica sul "tifo viziato e diviso" se poi sei il primo. Quindi o spieghi esattamente cosa vuoi da questa stagione, quali giocatori vuoi, quale allenatore vuoi e quali dirigenti vuoi oppure piantala perché crei solo un clima pesante e brutto da leggere. Consiglio mio Modificato October 20 da MattiaCaldaia 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato October 20 21 minuti fa, 60annijuve ha scritto: Ma perché non si deve avere il coraggio di dire che l aston villa ci abbia rifilato una f***** fregatura ? Il problema è che questo non riuscirai a rivenderlo a nessuno. caspita ma vogliamo vivere il presente? già pensate a rivenderlo tra 9 mesi? poi magari voglio vedervi piangere tra 9 mesi perchè qualcuno ci porta solo 90 milioni per l'mvp della finale di Champions e del Mondiale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2256 Joined: 08-Nov-2018 2509 messaggi Inviato October 20 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: caspita ma vogliamo vivere il presente? già pensate a rivenderlo tra 9 mesi? poi magari voglio vedervi piangere tra 9 mesi perchè qualcuno ci porta solo 90 milioni per l'mvp della finale di Champions e del Mondiale... Che poi se fa una stagione negativa a chi lo rivendi? Ti offrirebbero massimo 10 Milioni, forse alzano a 12 per la fidanzata, ma la juve non può farci minusvalenza. Non mi risulta infatti che ci sia la fila per arthur, il fenomeno che con pirlo giocava bene cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato October 20 Io son partito coi piedi di piombo (conoscendolo onestamente pochissimo) su questo giocatore e sarei pure disposto a dargli ancora qualche settimana per sbloccarsi dal nulla cosmico.. peró, c’è un però, trovo inaccettabile che uno che ci è costato già due rigori pesantissimi contro, ieri dal nulla cerchi di farsi espellere.. che lo abbiano graziato (stranamente perché col metro che usano contro di noi altre 99 volte su 100 quella è espulsione) non mi interessa, è una roba da mentecatti rischiare l’espulsione dopo aver già creato tanti problemi ai tuoi compagni nelle partite precedenti.. se non c’è con la testa si accomodi in panchina finché non la ritrova.. tantopiù che non è che in campo stia facendo Messi eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato October 20 1 minuto fa, TPN ha scritto: Io son partito coi piedi di piombo (conoscendolo onestamente pochissimo) su questo giocatore e sarei pure disposto a dargli ancora qualche settimana per sbloccarsi dal nulla cosmico.. peró, c’è un però, trovo inaccettabile che uno che ci è costato già due rigori pesantissimi contro, ieri dal nulla cerchi di farsi espellere.. che lo abbiano graziato (stranamente perché col metro che usano contro di noi altre 99 volte su 100 quella è espulsione) non mi interessa, è una roba da mentecatti rischiare l’espulsione dopo aver già creato tanti problemi ai tuoi compagni nelle partite precedenti.. se non c’è con la testa si accomodi in panchina finché non la ritrova.. tantopiù che non è che in campo stia facendo Messi eh comunque di quest'espulsione ne parliamo noi qui e ieri sera il compagno di bevute di Lotito che continuava a ripetere "Lissoneee!Lissoneee!"in evidente stato confusionale... non so se la sua crociata abbia sortito effetti stamattina perchè trattandosi di Juve tutto po' esse ma se da quelle immagini si ricava un'espulsione stralol direbbero i giovani d'oggi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato October 20 3 minuti fa, Pippo77 ha scritto: comunque di quest'espulsione ne parliamo noi qui e ieri sera il compagno di bevute di Lotito che continuava a ripetere "Lissoneee!Lissoneee!"in evidente stato confusionale... non so se la sua crociata abbia sortito effetti stamattina perchè trattandosi di Juve tutto po' esse ma se da quelle immagini si ricava un'espulsione stralol direbbero i giovani d'oggi... Sarebbe la prima volta che subiamo una decisione arbitrale stralol? visto che ne subiamo ogni santa domenica (e pure in Europa) io mi aspetterei che come minimo evitassimo di andarcele a cercare.. quella reazione di Douglas Luiz era proprio cosi necessaria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 578 Joined: 27-Apr-2009 2079 messaggi Inviato October 20 35 minuti fa, 60annijuve ha scritto: Ma perché non si deve avere il coraggio di dire che l aston villa ci abbia rifilato una f***** fregatura ? Il problema è che questo non riuscirai a rivenderlo a nessuno. perchè li ha giocato molto bene negli ultimi anni, in un campionato palesemente più intenso. Non so cosa gli sia successo, ma qui in effetti sta facendo male, ma bisogna preservarlo un minimo altrimenti sono 50 mln buttati. Abbiamo l'obbligo di crederci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato October 20 comunque di quest'espulsione ne parliamo noi qui e ieri sera il compagno di bevute di Lotito che continuava a ripetere "Lissoneee!Lissoneee!"in evidente stato confusionale... non so se la sua crociata abbia sortito effetti stamattina perchè trattandosi di Juve tutto po' esse ma se da quelle immagini si ricava un'espulsione stralol direbbero i giovani d'oggi...Al massimo ci poteva stare il giallo, così come con il giallo fu sanzionata la "testata" che hanno rifilato al Micio a (mi pare) Empoli.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1221 Joined: 01-Jun-2005 3395 messaggi Inviato October 20 Ieri non bene, fosse stato espulso sarebbe stato un disastro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti