STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato October 16 2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Solo chi difendeva un certo elemento considerava il centrocampo un disastro... E non era certo la maggior parte Ma lasciamo perdere che è meglio È stato pagato 20 ml ok e quindi? Locatelli allora fu pagato 40, quindi tutto torna seguendo il tuo ragionamento, che parrebbe essere quello che debba giocare di più quello che è stato pagato di più. Anche Mckennie fu pagato 20 ml se è per quello. Cabal è stato pagato 13, Cambiaso 8.5, quindi il titolare dovrebbe essere Cabal giusto? Seguendo il tuo ragionamento si... Thuram intanto ha avuto un infortunio, e ha saltato 2 partite, ma mi pare che Motta faccia ruotare molto tutti. Invece pensare che Thuram sia stato preso perché una squadra ha una rosa di 25 giocatori e non debba essere considerato un titolare inamovibile ma uno utile tanto quanto Locatelli o Mckennie o Fagioli è così sbagliato? Non credo. Sicuramente è meno sbagliato che definirlo uno che "è venuto a veder giocare gli altri"... (dopo 7 partite peraltro) Si giocano ormai 55/60 partite all'anno, ci sono 5 sostituzioni disponibili e ancora alcuni sono fermi al concetto di "titolari inamovibili o ai panchinari fissi" come negli anni 80 quando le rose avevano 16 giocatori, si facevano 40 partite all'anno e giocavano quasi sempre gli stessi 11. Locatelli ha giocato 511 minuti Fagioli ha giocato 449 minuti Mckennie ha giocato 358 minuti Douglas Luiz ha giocato 222 minuti Thuram ha giocato 212 minuti Thuram però è stato fermo quasi un mese, gli altri PER FORTUNA, son sempre stati disponibili. Magari ora che Mckennie pare avere un affaticamento, partirà da titolare nuovamente Thuram o cmq farà più minuti. Io continuo a non capire questa necessità, che in molti avete, di emettere sentenze dopo 7 partite. A me pare che l'unico che, oggettivamente stia deludendo parecchio sia proprio Douglas Luiz, ad oggi. Non capisco questa acredine, comunque leggi bene perchè non ho mai scritto che gioca chi viene pagato di più......forse l'acredine offusca la vista..... Se poi non capisci cosa significa parlare in generale e non nello specifico non sono problemi miei..... Thuram al limite non piace a Motta, a me in coppia con Locatelli nelle prime due partite era piaciuto tantissimo.......poi ovvio lui lo vede in allenamento e gli mancherà qualcosa ancora per giocare titolare. Boh forse hai sbagliato a quotare...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22833 messaggi Inviato October 16 16 ore fa, Cene ha scritto: Non penso che nelle idee Thuram era un titolarissimo e Locatelli una riserva... sugli altri due c'erano discorsi legati all'inattività di uno e alla probabile partenza dell'altro quindi chiaramente è una sorpresa trovarli con un minutaggio alto...poi siamo solo a ottobre, sarà una stagione eterna con uno sfracello di partite...di minuti saranno in tanti a farne Io invece penso che sia stato preso con l'intenzione di farlo partire titolare così come è stato inizialmente, poi ci sono gli infortuni che possono mischiare le carte, ma Thuram, Douglas, Koopmainers e uno tra Nico e Conceicao sono stati presi per fare i titolari Quando si fa il mercato si ha un'idea su quella che potrebbe essere la formazione titolare e sugli undici da cercare di schierare con più frequenza, poi ovviamente c'è il campo che può sovvertire i programmi e cambiare le gerarchie, non penso che Motta conoscesse i giovani che sta lanciando, poi se tra questi si nascondono degli ottimi giocatori in grado di meritare un posto da titolare ben venga e tanto di guadagnato, ma non venitemi a dire che quelli citati prima non sono stati presi per fare i titolari perché non è così, pochi caxxi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8166 Joined: 03-Jul-2022 8353 messaggi Inviato October 16 18 minuti fa, STELEO ha scritto: Non capisco questa acredine, comunque leggi bene perchè non ho mai scritto che gioca chi viene pagato di più......forse l'acredine offusca la vista..... Se poi non capisci cosa significa parlare in generale e non nello specifico non sono problemi miei..... Thuram al limite non piace a Motta, a me in coppia con Locatelli nelle prime due partite era piaciuto tantissimo.......poi ovvio lui lo vede in allenamento e gli mancherà qualcosa ancora per giocare titolare. Boh forse hai sbagliato a quotare...... No leggo benissimo tranquillo, e non ho sbagliato a quotare. Hai scritto testualmente "se spendi 20 ml per un giovane e viene per vedere gli altri giocare, che l'hai preso a fare?" È che siete in molti a scrivere certi concetti per poi autosmentirvi un secondo dopo. Questo è il problema. Thuram non piace a Motta... Pensiero tuo assolutamente non supportato da alcun fatto. Appunto, nelle prime 2 ti era piaciuto, poi si è infortunato, ed è stato fuori quasi un mese, motivo per il quale, AD OGGI, ha meno minutaggio degli altri centrocampisti. Non è stato preso "per vedere gli altri giocare" ... Scrivete concetti spacciandoli per verità assolute e vi autosmentite immediatamente dopo. È stato preso per far parte di un gruppo di 25 giocatori. È stato pagato anche relativamente poco, tanto quanto Mckennie e la metà di Locatelli, di ingaggio prende (2 netti) anche MENO di Locatelli (3 netti) e McKennie (2.5), non si capisce quindi per quale motivo debba PER FORZA essere titolarissimo e non un giocatore al pari di Locatelli, Fagioli e McKennie che ruoteranno nel corso della stagione in base a stati di forma e infortuni. Come sta avvenendo infatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato October 16 1 ora fa, torino juventina2 ha scritto: No leggo benissimo tranquillo, e non ho sbagliato a quotare. Hai scritto testualmente "se spendi 20 ml per un giovane e viene per vedere gli altri giocare, che l'hai preso a fare?" È che siete in molti a scrivere certi concetti per poi autosmentirvi un secondo dopo. Questo è il problema. Thuram non piace a Motta... Pensiero tuo assolutamente non supportato da alcun fatto. Appunto, nelle prime 2 ti era piaciuto, poi si è infortunato, ed è stato fuori quasi un mese, motivo per il quale, AD OGGI, ha meno minutaggio degli altri centrocampisti. Non è stato preso "per vedere gli altri giocare" ... Scrivete concetti spacciandoli per verità assolute e vi autosmentite immediatamente dopo. È stato preso per far parte di un gruppo di 25 giocatori. È stato pagato anche relativamente poco, tanto quanto Mckennie e la metà di Locatelli, di ingaggio prende (2 netti) anche MENO di Locatelli (3 netti) e McKennie (2.5), non si capisce quindi per quale motivo debba PER FORZA essere titolarissimo e non un giocatore al pari di Locatelli, Fagioli e McKennie che ruoteranno nel corso della stagione in base a stati di forma e infortuni. Come sta avvenendo infatti. E due, ripeto che se non capisci cosa significa parlare in generale fattelo spiegare.....perchè, e l'ho ripetuto più volte (ma vabbeh), non è possibile giudicare nessuno dopo 6 partite benché meno Thuram e infatti nel tuo quote non c'era il nome di Thuram ma un qualsiasi giocatore pagato 20 mln da una qualsiasi società. Nello specifico il fatto che hai acquistato Thuram non in prestito ma a titolo definitivo significa che ci credi, quindi secondo chi l'ha preso è più forte di chi c'è già altrimenti che senso avrebbe prenderlo spendendo quella cifra (vista la penuria di soldi alla Juve), tra l'altro hai in previsione di prendere spendendo ancor di più Luiz e Koop, quindi alla fine ti ritrovi con McKennie Loca Fagioli Koop Luiz Thuram quando a centrocampo potresti anche utilizzare come riserva straordinaria qualcuno della next gen oltre a far girare al limite Cambiaso, ultimo e non ultimo Arthur che con le doti taumaturgiche di Motta potrebbe rivelarsi un crack. Ho scritto che a Motta non piace ovviamente al momento, o come vuoi gli preferisce altro.....e mi sembra evidente visto che dopo le prime 2 partite praticamente ha giocato scampoli di partita (forse non s'è ripreso dall'infortunio?) e infatto ho scritto che gli manca ancora qualcosa per giocare titolare (magari l'esperienza, magari l'ambientamento....che ne so mi fido di Motta) Del tono preferisco non parlare perchè se poi uno dice qualcosa si fa subito gli offesi....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato October 16 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Io invece penso che sia stato preso con l'intenzione di farlo partire titolare così come è stato inizialmente, poi ci sono gli infortuni che possono mischiare le carte, ma Thuram, Douglas, Koopmainers e uno tra Nico e Conceicao sono stati presi per fare i titolari Quando si fa il mercato si ha un'idea su quella che potrebbe essere la formazione titolare e sugli undici da cercare di schierare con più frequenza, poi ovviamente c'è il campo che può sovvertire i programmi e cambiare le gerarchie, non penso che Motta conoscesse i giovani che sta lanciando, poi se tra questi si nascondono degli ottimi giocatori in grado di meritare un posto da titolare ben venga e tanto di guadagnato, ma non venitemi a dire che quelli citati prima non sono stati presi per fare i titolari perché non è così, pochi caxxi. Ma certo che è stato preso per quello, figurati che Mc Kennie doveva essere ceduto, Locatelli era considerato una mezza calzetta (da praticamente tutto il forum) e Fagioli ha tutt'altre caratteristiche rispetto a lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8166 Joined: 03-Jul-2022 8353 messaggi Inviato October 16 5 minuti fa, STELEO ha scritto: E due, ripeto che se non capisci cosa significa parlare in generale fattelo spiegare.....perchè, e l'ho ripetuto più volte (ma vabbeh), non è possibile giudicare nessuno dopo 6 partite benché meno Thuram e infatti nel tuo quote non c'era il nome di Thuram ma un qualsiasi giocatore pagato 20 mln da una qualsiasi società. Ascolta chiacchierone TU hai iniziato a quotare me e si stava parlando esplicitamente di Thuram e Douglas Luiz, e hai scritto di un giovane pagato 20 milioni che sta a guardare gli altri giocare... Più volte in altri post hai scritto che Giuntoli dovrà risponderne a qualcuno.... Quindi è inutile che ora dici che parlavi in generale. Il "se non capisci fattelo spiegare" lo puoi usare tranquillamente con qualche tuo familiare. Tanto si è capito benissimo dove vuoi andare a parare. Nel tuo ultimo post ti sei svelato per quel che sei e sei sempre stato come utente... "con le proprietà taumaturgiche di motta Arthur potrebbe riverlarsi un crack" 47 minuti fa, STELEO ha scritto: Nello specifico il fatto che hai acquistato Thuram non in prestito ma a titolo definitivo significa che ci credi, quindi secondo chi l'ha preso è più forte di chi c'è già altrimenti che senso avrebbe prenderlo spendendo quella cifra (vista la penuria di soldi alla Juve), tra l'altro hai in previsione di prendere spendendo ancor di più Luiz e Koop, quindi alla fine ti ritrovi con McKennie Loca Fagioli Koop Luiz Thuram quando a centrocampo potresti anche utilizzare come riserva straordinaria qualcuno della next gen oltre a far girare al limite Cambiaso, ultimo e non ultimo Arthur che con le doti taumaturgiche di Motta potrebbe rivelarsi un crack. Voi allegriani siete e sarete sempre i soliti disonesti intellettualmente. togliti i panni della vedovella di Allegri. Almeno finché il tuo idolo non troverà un'altra squadra, così potrai seguirlo ancora. E non quotarmi mai più, grazie. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9421 messaggi Inviato October 16 Il 15/10/2024 alle 13:40 , Peaky Blinders ha scritto: Pjanic alla Roma era esattamente altalenante e discontinuo come il resto della squadra. Certo i colpi li ha sempre avuti ma da noi è diventato un giocatore maturo in grado di giocare sempre titolare, che sapeva leggere i momenti della partita ecc...fermo restando che non era Pirlo o chi per lui. Verissimo, ma dall'addio di Pjanic non abbiamo mai più avuto un giocatore di quel livello in mezzo al campo. Diciamo che se avesse avuto qualche anno in meno e fosse rimasto alla Juve, sarebbe ancora titolare. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato October 16 Qui qualcuno sta già facendo il funerale a Douglas...andateci piano che le brutte figure sono dietro l'angolo in questo caso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato October 16 1 ora fa, torino juventina2 ha scritto: Ascolta chiacchierone TU hai iniziato a quotare me e si stava parlando esplicitamente di Thuram e Douglas Luiz, e hai scritto di un giovane pagato 20 milioni che sta a guardare gli altri giocare... Più volte in altri post hai scritto che Giuntoli dovrà risponderne a qualcuno.... Quindi è inutile che ora dici che parlavi in generale. Il "se non capisci fattelo spiegare" lo puoi usare tranquillamente con qualche tuo familiare. Tanto si è capito benissimo dove vuoi andare a parare. Nel tuo ultimo post ti sei svelato per quel che sei e sei sempre stato come utente... "con le proprietà taumaturgiche di motta Arthur potrebbe riverlarsi un crack" Voi allegriani siete e sarete sempre i soliti disonesti intellettualmente. togliti i panni della vedovella di Allegri. Almeno finché il tuo idolo non troverà un'altra squadra, così potrai seguirlo ancora. E non quotarmi mai più, grazie. Va beh dai è perfino inutile insultarti come meriteresti. Il parlavo in generale l'ho ripetuto in pratica in tutti i post....... Ahahhahah ma che è ti brucia già il c**o......... Tu e alcuni altri siete ossessionati da Allegri e avete ormai una paura folle che Motta faccia peggio........mamma mia come sto godendo......pensa che se purtroppo dovesse far peggio almeno avrei quella magra consolazione.........a differenza tua per me Allegri è il passato, l'ho sostenuto finchè era con noi ora può godersi la vita dove c**** vuole sai cosa mi interessa.....poi che io lo ritenga un buon allenatore è una mia opinione che non pretendo sia condivisa.......ognuno è libero di pensarla come vuole. A me Motta piace, come allenatore e come persona, sta facendo meglio di quanto pensassi, spero solo che non gli venga quella mania di protagonismo che capita a chi finisce in grandi squadre (vedi Conte, Spalletti etc etc) L'ultima frase che hai citato è proprio riferito a voi che credete che un allenatore possa far diventare un giocatore scarso in un top player........ma se uno nasce tondo non muore quadrato...... Poi io quoto chi c**** voglio, non lo decidi certo tu.......mi metti in ignore e sei tranquillo....... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2796 Joined: 15-Mar-2023 6453 messaggi Inviato October 16 1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto: Qui qualcuno sta già facendo il funerale a Douglas...andateci piano che le brutte figure sono dietro l'angolo in questo caso... È una tendenza umana ma non riesco ad abituarmi. Giudizi rapidi e sommari Infatti c'è la costante impressione che i tanti esempi del passato siano inutili, nemmeno per imporre un minimo di misura E va in entrambe le direzioni: quando un giocatore gioca tre o quattro buone partite, ne parliamo come di una rivelazione. Poi, se poi fa male, lo critichiamo severamente. Giovinco, Krasic il nuovo Nedved, Kulusevski.. Hanno Iniziato bene e finito male. Zidane, Nedved, d'altra parte.. Ma non c'è solo la Juventus.. Giovanni Dos Santos Il nuovo Ronaldinho dopo 10 partite. Scomparso, e il 90% non sa nemmeno chi è. Bojan Krick, Piazón, Fati, Maccheda, Mastour, Ganso, Gabigol, Jese.. E viceversa, un giocatore come Odegaard Chi è partito male, oggi è un pilastro dell'Arsenale. Cavani ha avuto uno o due primi anni abbastanza nella media a Palermo. Il primo anno di Lautaro all'Inter è stato catastrofico.. Forse alla fine Douglas Luiz avrà fatto davvero schifo. Ma oggi dobbiamo smettere di seppellire i giocatori dopo due mesi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8166 Joined: 03-Jul-2022 8353 messaggi Inviato October 16 1 ora fa, STELEO ha scritto: Va beh dai è perfino inutile insultarti come meriteresti. Il parlavo in generale l'ho ripetuto in pratica in tutti i post....... Certo certo parlavi in generale La cosa che fa più ridere è che ti credi molto furbo scrivendo un "parlo in generale" senza senso, dopo che hai espresso chiaramente in 15 post la stessa solfa citando Thuram, Giuntoli ecc.ecc. Ti credi molto furbo, ma rimani quello che sei sempre stato. Solo che purtroppo non posso scriverlo. Lo sappiamo tutti che tu ed altri non vedete l'ora di altri passi falsi. Grandissimi tifosi della Juve 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 16 va và stesse mie parole tra intellettuali è molto facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 820 Joined: 10-Feb-2020 1478 messaggi Inviato October 16 Ad oggi Douglas Luiz mi da l'impressione di essere capitato a Torino per caso, anzi controvoglia. Credo che i tifosi da questo giocatore si aspettano troppo, tante voci attorno a lui e forse ne sta risentendo lo stesso giocatore che ha comunque 26 anni e un curriculum non esattamente fenomenale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22833 messaggi Inviato October 16 5 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: Qui qualcuno sta già facendo il funerale a Douglas...andateci piano che le brutte figure sono dietro l'angolo in questo caso... Ma che ora sta facendo caghare si può dire o bisogna aspettare la fine del campionato o rientra nelle brutte figure se poi inizia a fare bene? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 16 cè al villa prima cosa che ti veniva in mente quando lo vedevi giocare è che sto qua era TOSTO COME LA M***A. poi solo poi pure un buon piede. allora stichazzi è proprio forte. qua in italia finora sembra pelè ma con la prostata infiammata. cè s'è ribaltata completamente la situazione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11203 Joined: 21-Dec-2008 26714 messaggi Inviato October 16 1 ora fa, Ibra ha scritto: cè al villa prima cosa che ti veniva in mente quando lo vedevi giocare è che sto qua era TOSTO COME LA M***A. poi solo poi pure un buon piede. allora stichazzi è proprio forte. qua in italia finora sembra pelè ma con la prostata infiammata. cè s'è ribaltata completamente la situazione. Che questo non sia il giocatore visto in Inghilterra è chiaro...poi i motivi possono esser tanti... difficoltà ad entrare nei meccanismi, difficoltà a trovare il feeling coi compagni, difficoltà di ambientamento in Italia, un brutto impatto con la grande squadra...l'importante è aiutarlo a raddrizzare la situazione...perché il giocatore sicuramente è bravo, ma se non lo metti sulla strada giusta subito lo perdi...e na volta che l'hai perso poi è dura recuperarlo...anche perché poi i brasiliani sappiamo che son delicatini di testa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato October 16 1 ora fa, Ibra ha scritto: cè al villa prima cosa che ti veniva in mente quando lo vedevi giocare è che sto qua era TOSTO COME LA M***A. poi solo poi pure un buon piede. allora stichazzi è proprio forte. qua in italia finora sembra pelè ma con la prostata infiammata. cè s'è ribaltata completamente la situazione. non ci pensare Ibra. convoglia le tue energie psicofisiche da tifoso sul fatto che Arda Guler sembra sia scontento a Madrid. Questo è un treq da Juventus Europea nel 2024. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9421 messaggi Inviato October 17 (modificato) 15 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: Qui qualcuno sta già facendo il funerale a Douglas...andateci piano che le brutte figure sono dietro l'angolo in questo caso... Certo e io sarò il primo a fare mea culpa, ma per adesso le uniche brutte figure, ma brutte brutte, son le sue e più che dietro l'angolo queste son davanti agli occhi di tutti. Modificato October 17 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12932 Joined: 14-Mar-2007 22832 messaggi Inviato October 17 14 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: È una tendenza umana ma non riesco ad abituarmi. Giudizi rapidi e sommari Infatti c'è la costante impressione che i tanti esempi del passato siano inutili, nemmeno per imporre un minimo di misura E va in entrambe le direzioni: quando un giocatore gioca tre o quattro buone partite, ne parliamo come di una rivelazione. Poi, se poi fa male, lo critichiamo severamente. Giovinco, Krasic il nuovo Nedved, Kulusevski.. Hanno Iniziato bene e finito male. Zidane, Nedved, d'altra parte.. Ma non c'è solo la Juventus.. Giovanni Dos Santos Il nuovo Ronaldinho dopo 10 partite. Scomparso, e il 90% non sa nemmeno chi è. Bojan Krick, Piazón, Fati, Maccheda, Mastour, Ganso, Gabigol, Jese.. E viceversa, un giocatore come Odegaard Chi è partito male, oggi è un pilastro dell'Arsenale. Cavani ha avuto uno o due primi anni abbastanza nella media a Palermo. Il primo anno di Lautaro all'Inter è stato catastrofico.. Forse alla fine Douglas Luiz avrà fatto davvero schifo. Ma oggi dobbiamo smettere di seppellire i giocatori dopo due mesi Bojan a me non piaceva. Però non mettiamolo al pari di Mastour e Macheda dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato October 17 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Certo e io sarò il primo a fare mea culpa, ma per adesso le uniche brutte figure, ma brutte brutte, son le sue e più che dietro l'angolo queste son davanti agli occhi di tutti. Cosa avremmo dovuto dire allora di Locatelli dopo l'anno scorso? Con lo stesso metro di giudizio avremmo dovuto spedirlo sulla Luna...oggi, non dico sia un fenomeno, ma sicuramente un altro giocatore....con qualcuno ci vuole più pazienza di altri, poi se a fine anno il trend sarà quello mostrato fino ad ora allora sarà giusto trarne le dovute conclusioni....ma farlo ora è solo un esercizio inutile 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato October 17 15 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Certo certo parlavi in generale La cosa che fa più ridere è che ti credi molto furbo scrivendo un "parlo in generale" senza senso, dopo che hai espresso chiaramente in 15 post la stessa solfa citando Thuram, Giuntoli ecc.ecc. Ti credi molto furbo, ma rimani quello che sei sempre stato. Solo che purtroppo non posso scriverlo. Lo sappiamo tutti che tu ed altri non vedete l'ora di altri passi falsi. Grandissimi tifosi della Juve ahhhahahahha ribaltamento totale della realtà, quando sono tre anni che tu e altri fate il tifo contro la Juve solo per poter sputtanare Allegri........veramente un fenomeno....... Ma poi quali passi falsi ci sarebbero stati? Il pareggio con l'Empoli? A differenza tua per me il calcio non è 1+1=2, tu e la tua cricca non appena si faceva un pareggio con una squadra inferiore sulla carta buttavate M***A a palate, invece il calcio è così vinci a Lipsia con una partita eccezionale e pareggi in casa la domenica con una squadra inferiore, ma non è un passo falso è semplicemente il calcio, perchè la tensione emotiva cambia, entri in campo con uno spirito diverso, mettici pure un po' di sfortuna anche.......una delle qualità che vedevo in Allegri era proprio la capacità di mantenere alta la concentrazione e che ha permesso di vincere 4 campionati di file e 4 coppe Italia di fila.........ma a voi queste cose fan fatica a entrare in testa....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato October 17 2 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: Cosa avremmo dovuto dire allora di Locatelli dopo l'anno scorso? Con lo stesso metro di giudizio avremmo dovuto spedirlo sulla Luna...oggi, non dico sia un fenomeno, ma sicuramente un altro giocatore....con qualcuno ci vuole più pazienza di altri, poi se a fine anno il trend sarà quello mostrato fino ad ora allora sarà giusto trarne le dovute conclusioni....ma farlo ora è solo un esercizio inutile L'anno scorso Locatelli ha fatto un signor girone di andata poi nel ritorno è affondato come tutti in squadra.....penso più per motivi mentali che tecnici.... Locatelli quest'anno sta giocando esattamente come l'anno scorso all'inizio, a coprire la difesa è fortissimo, ha grinta ed è intelligente tatticamente, pecca nell'imbastire il gioco più che altro per la lentezza che ha.......grazie al differente modo di giocare quest'anno va un po' meglio anche sotto questo aspetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato October 17 1 ora fa, STELEO ha scritto: L'anno scorso Locatelli ha fatto un signor girone di andata poi nel ritorno è affondato come tutti in squadra.....penso più per motivi mentali che tecnici.... Locatelli quest'anno sta giocando esattamente come l'anno scorso all'inizio, a coprire la difesa è fortissimo, ha grinta ed è intelligente tatticamente, pecca nell'imbastire il gioco più che altro per la lentezza che ha.......grazie al differente modo di giocare quest'anno va un po' meglio anche sotto questo aspetto. Appunto...quale era il vero Locatelli?Quello della prima parte o della seconda?Eppure quest'anno gli è stata data fiducia e lui è più funzionale alla causa.... Douglas è quello di ora o sarà diverso in futuro? Tu sai la risposta? Io No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato October 17 59 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Appunto...quale era il vero Locatelli?Quello della prima parte o della seconda?Eppure quest'anno gli è stata data fiducia e lui è più funzionale alla causa.... Douglas è quello di ora o sarà diverso in futuro? Tu sai la risposta? Io No Come si fa a giudicare dopo un mese? L'unico forse che lo può sapere è proprio Motta che lo vede tutti i giorni......vedremo a Gennaio se le sue prestazioni saranna migliorate e come si muoverà la società anche perchè anche lui penso non sia venuto qui a far panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11561 Joined: 24-Jun-2006 21361 messaggi Inviato October 17 15 ore fa, Cene ha scritto: Che questo non sia il giocatore visto in Inghilterra è chiaro...poi i motivi possono esser tanti... difficoltà ad entrare nei meccanismi, difficoltà a trovare il feeling coi compagni, difficoltà di ambientamento in Italia, un brutto impatto con la grande squadra...l'importante è aiutarlo a raddrizzare la situazione...perché il giocatore sicuramente è bravo, ma se non lo metti sulla strada giusta subito lo perdi...e na volta che l'hai perso poi è dura recuperarlo...anche perché poi i brasiliani sappiamo che son delicatini di testa Azzardo...ma non è che poi alla fine la Premier sia un cannocchiale deformante che rende tutto più bello ma un po' distante dalla realtà? Un unicum in cui fra narrazione ed autoreferenzialità diventi un teatro ingannevole? Un po' come l'Atalanta dove sembrano tutti fenomeni ma appena escono dal Gewiss tronano ad essere solo dei buoni comprimari? Lo so, lo so, sembra un po' blasfemo, ma ragioniamoci un momento sopra, prima di tirarmi appresso la bolla di scomunica papale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti