Puma83 2314 Joined: 02-Jun-2005 14105 messaggi Inviato October 14 Il 6/10/2024 alle 15:11 , Fabri BN ha scritto: Ragazzi il problema è che passeggia... Ha tecnica superiore, trova varchi a ogni passaggio, ma non la abbina alla necessaria intensità agonistica. Il fallo da rigore capita proprio per quel motivo. Trotterella, sembra lì per caso, e tac.. Deve scendere in campo con un piglio diverso, i tempi di Socrates sono passati da mo'... Scarsone. Di sicuro in premier non lo voleva nessuno.E neppure in Germania Spagna e Francia. Speriamo di recuperare qualcosa al mercato di riparazione. Pessima operazione di Giuntoli. Fa bene Tiago Motta a non farlo giocare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2342 Joined: 03-Aug-2006 9860 messaggi Inviato October 14 45 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Ma che stai dicendo, giuntoli ha fatto fuori due terzi della rosa Si ma se poi vai in campo con Gatti Bremer (finora) fagioli locatelli mckennie Vlahovic Cambiaso Yldiz alla fine ai giocatori dell'anno scorso ne hai aggoiunti 3 Koop Kalulu e Nico (Concencao) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1107 Joined: 01-Jun-2014 3211 messaggi Inviato October 14 4 ore fa, bela ha scritto: Pjanic ha fatto 4/5 partite sufficienti in 5 anni, e 2 goal su punizione forse? (alla Roma su punizione faceva goal a occhi chiusi e da ogni posizione).... rallentava il gioco e faceva un lancio ogni 3 partite. Pjanic alla Juve è stato scandaloso anche se i media e molti di voi continuavate inesorabilmente incredibilmente ad esaltarlo... Arthur non ha fatto meglio ma ha avuto un pò di sfortuna secondo me. Luiz ha la stoffa del fuoriclasse ma gli piace giocare da fermo e Motta non mi pare sia sulla stessa linea.... cmq gli darei più chance... Thuram.... boh.... io a tratti l'ho visto davvero bene però non gioca mai..... Cmq alla fine..... se fai un mercato piuttosto importante mi aspetto di vedere impostare la squadra su quel mercato, sennò sei un capellino demente.... 178 partite 22 goal e 41 assist praticamente generava un goal ogni 2 partite e poco più, caso vuole che partito lui non si è vinto più nulla di importante.. Giocatore altamente sottovalutato. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7272 Joined: 09-May-2009 22827 messaggi Inviato October 14 17 minuti fa, STELEO ha scritto: Si ma se poi vai in campo con Gatti Bremer (finora) fagioli locatelli mckennie Vlahovic Cambiaso Yldiz alla fine ai giocatori dell'anno scorso ne hai aggoiunti 3 Koop Kalulu e Nico (Concencao) Se sono indisponibili non significa che non sono titolari, Thuram l'hai preso per fare il titolare mica per fare la riserva, idem Douglas Luiz, l'unico buco è la riserva di Vlahovic, per il resto le rose delle altre 18 di serie A sono sulla carta TUTTE inferiori alla nostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6325 messaggi Inviato October 14 3 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto: Mamma mia quanto concordo su Pjanic. Odioso. Il valore ASSOLUTO di Pjanic e del Khedira post infortunio 2014 (che infatti ci hanno dato a zero, strano eh) si è visto nella finale di Cardiff. DEMOLITI, SOVRASTATI dai cc del Real. Eh però "l'intelligenza tattika" di pjanic e khedira contro Sassuolo e Chievo, tanta roba 🤣🤣🤣 Madonna, stai parlando di uno dei cc più forti della storia, casemiro, kroos, modric. Comunque sia è anche lo stesso con cui abbiamo battuto 3 a 0 il barca di iniesta, rakitic e busquets ai quarti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2342 Joined: 03-Aug-2006 9860 messaggi Inviato October 14 55 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Se sono indisponibili non significa che non sono titolari, Thuram l'hai preso per fare il titolare mica per fare la riserva, idem Douglas Luiz, l'unico buco è la riserva di Vlahovic, per il resto le rose delle altre 18 di serie A sono sulla carta TUTTE inferiori alla nostra. Certo li hai preso per quello ma se scopri che son peggio di Fagioli e Locatelli ho paura che il salto in avanti come rosa non l'abbiamo fatto......parlo per parlare magari poi si scoprono due fenomeni assoluti...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7272 Joined: 09-May-2009 22827 messaggi Inviato October 14 14 minuti fa, STELEO ha scritto: Certo li hai preso per quello ma se scopri che son peggio di Fagioli e Locatelli ho paura che il salto in avanti come rosa non l'abbiamo fatto......parlo per parlare magari poi si scoprono due fenomeni assoluti...... Infatti io ho parlato di valore sulla carta Poi si sa è sempre il campo a stabilire se rispecchiano il valore che gli è stato dato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2256 Joined: 08-Nov-2018 2509 messaggi Inviato October 14 7 ore fa, STELEO ha scritto: Eh certo perchè in champions hai giocato solo la finale......vatti a rivedere Valencia Juve 0-2 in dieci e guarda come ha giocato Pjanic......va beh ma che tu dica certe cose su Pjanic e Kehdira non c'è mica da stupirsi..... L'importantissima e pesantissima prima partita del girone, a settembre 'Mazza 6 mesi dopo vs l'ajax dei ragazzini che hanno combinato? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11194 Joined: 21-Dec-2008 26702 messaggi Inviato October 14 6 ore fa, crazy1897 ha scritto: Se sono indisponibili non significa che non sono titolari, Thuram l'hai preso per fare il titolare mica per fare la riserva, idem Douglas Luiz, l'unico buco è la riserva di Vlahovic, per il resto le rose delle altre 18 di serie A sono sulla carta TUTTE inferiori alla nostra. Thuram non è che sia arrivato con le credenziali del fuoriclasse comunque eh...è un giocatore di 23 anni che hai preso a costi abbastanza bassi. Viene da una stagione non eccezionale a Nizza, sicuramente è un buon giocatore con caratteristiche che nel nostro centrocampo mancavano da inserire nelle rotazioni con possibilità di crescita... ma non penso ci fosse la convinzione che sarebbe stato da subito uno dei perni della squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6533 Joined: 12-Oct-2008 43835 messaggi Inviato October 14 13 ore fa, STELEO ha scritto: Higuain è stato un bagno di sangue ma non per colpa di Higuain, se dopo due anni fatti bene, perchè non si può dire che il pipita non abbia fatto bene i primi due anni alla Juve (certo peggio di Tevez ma neanche male), poi è stato preso Ronaldo e per lui non c'era più posto più che altro per il costo altissimo e alla fine si sono perse determinate motivazioni ed è stato rescisso. Pjanic è stato il più forte centrocampista dopo Pirlo che abbiamo avuto, solo in questo forum veniva considerati scarso, tra l'altro ci hai pure fatto plusvalenza........che poi hai scelto di farla con Arthur sarà mica colpa di Pjanic.....per 13 mln lo vendevi a chiunque...... Che poi non ho mai capito perché Higuain per forza via (in prestito al Milan) quando quello da dare via per monetizzare era Dybala (o anche tutti e due visto che comunque avevi Mandzukic e il giovane Kean) A quel punto avresti finalmente potuto giocare con un 433 e rinforzare la rosa con un centrocampista forte visto che sulle ali c'erano tante alternative. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6533 Joined: 12-Oct-2008 43835 messaggi Inviato October 14 2 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto: L'importantissima e pesantissima prima partita del girone, a settembre 'Mazza 6 mesi dopo vs l'ajax dei ragazzini che hanno combinato? Effettivamente tra quel Valencia e quella Juve c'erano 3-4 categorie di differenza. Comunque c'è da dire che il crollo di quella squadra fu più fisico che tecnico, i giocatori arrivarono al celeberrimo marzo devastati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7272 Joined: 09-May-2009 22827 messaggi Inviato October 15 8 ore fa, Cene ha scritto: Thuram non è che sia arrivato con le credenziali del fuoriclasse comunque eh...è un giocatore di 23 anni che hai preso a costi abbastanza bassi. Viene da una stagione non eccezionale a Nizza, sicuramente è un buon giocatore con caratteristiche che nel nostro centrocampo mancavano da inserire nelle rotazioni con possibilità di crescita... ma non penso ci fosse la convinzione che sarebbe stato da subito uno dei perni della squadra Quindi Thuram è stato preso come riserva di Fagioli, mckennie e Locatelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2768 Joined: 15-Mar-2023 6376 messaggi Inviato October 15 36 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Quindi Thuram è stato preso come riserva di Fagioli, mckennie e Locatelli? Penso che non ci fosse una gerarchia stabilita nella testa di Motta, e che non sia ancora veramente stabilita. Thuram, Douglas Luiz, Koop, Conceição o Nico Gonzalez devono guadagnarsi il loro posto come chiunque altro. Quindi, tranne forse nella testa di Giuntoli, ma non credo che Thuram sia stato preso per essere un sostituto, e nemmeno un titolare. Spetta ai giocatori definire ciò che saranno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7272 Joined: 09-May-2009 22827 messaggi Inviato October 15 20 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Penso che non ci fosse una gerarchia stabilita nella testa di Motta, e che non sia ancora veramente stabilita. Thuram, Douglas Luiz, Koop, Conceição o Nico Gonzalez devono guadagnarsi il loro posto come chiunque altro. Quindi, tranne forse nella testa di Giuntoli, ma non credo che Thuram sia stato preso per essere un sostituto, e nemmeno un titolare. Spetta ai giocatori definire ciò che saranno.. Il punto è un altro se Giuntoli e motta hanno fatto fuori i due terzi della rosa dello scorso anno significa che quelli che c'erano non erano ritenuti all'altezza e quelli che sono arrivati sono stati presi per migliorare un organico che nonostante un "non allenatore" si è piazzato al 4°posto e non per fare le riserve ai superstiti di quella rosa; se poi questi finiscono per fare le riserve pure ai semi-sconusciuti della next gen allora significa che è stato cannato il mercato, ma sulla carta siamo da secondo posto visto pure il livello e il mercato fatto dai nostri avversari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 710 Joined: 19-Aug-2007 2750 messaggi Inviato October 15 17 ore fa, le_roy ha scritto: 178 partite 22 goal e 41 assist praticamente generava un goal ogni 2 partite e poco più, caso vuole che partito lui non si è vinto più nulla di importante.. Giocatore altamente sottovalutato. Mah.....Non mi sembra questa grande statistica per una stella annunciata qual'era designata all'epoca dell'acquisto..... E' inutile negare che ci si aspettasse molto, ma molto di più da lui dopo i notevoli anni alla Roma,... e del passaggio al Barcellona non se ne accorto nessuno, relegato al nulla... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2128 Joined: 30-Jul-2020 5455 messaggi Inviato October 15 3 hours ago, crazy1897 said: Quindi Thuram è stato preso come riserva di Fagioli, mckennie e Locatelli? Quando hai cosi’ tante partite da giocare la linea tra titolari e riserve e’ molto sottile, soprattutto con Thiago Motta e con cinque cambi e variano a seconda dello stato di forma dei giocatori. Lo stiamo vedendo chiaramente in questo inizio di stagione, Locatelli stava andando bene e le giocava tutte dall’inizio per essere poi sopravanzato da Fagioli, Thuram titolare fino all’infortunio, Mckennie da esubero a titolare fisso ecc ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2128 Joined: 30-Jul-2020 5455 messaggi Inviato October 15 1 hour ago, bela said: Mah.....Non mi sembra questa grande statistica per una stella annunciata qual'era designata all'epoca dell'acquisto..... E' inutile negare che ci si aspettasse molto, ma molto di più da lui dopo i notevoli anni alla Roma,... e del passaggio al Barcellona non se ne accorto nessuno, relegato al nulla... Alla Roma giocava mezzala anche piuttosto avanzata, l’anno prima di venire da noi fece 10 gol e 12 assist (allenatori Garcia girone d’andata e poi Spalletti), parti’ mezzala anche da noi con Allegri ma non toccava boccia, essendo il nostro gioco molto diverso soprattutto per i compiti che hanno le mezze ali nel gioco di Allegri, che devono essere “di gamba”, quindi lo mise davanti alla difesa oppure in un centrocampo a due, molto lontano dall’area avversaria eppure raggiunse buoni numeri come gol e assist e non per nulla arrivammo in finale col Real grazie alla sua regia. Tra l’altro a inizio finale proprio un suo tiro deviato venne parato con un vero miracolo dal loro portiere, un tiro dal limite deviato se finisce nello specchio nel 99% dei casi finisce in rete, MA NON se hai a che fare col Kulo del Real.. detto questo anche se andavamo in vantaggio magari poi ce ne facevano 5 invece che 4… Ma sto divagando… comunque non si puo’ negare che Pjanic fece delle ottime stagioni da noi, fino all’ultima e parzialmente penultima stagione dove comincio’ ad avere un evidente calo fisico (parte atletica sempre stato il suo punto debole) ed a pagare anche il gioco di una Juve che mostrava gia’ chiari segni di calo fino ad essere ceduto alla fine dell’anno di Sarri. Giocator delizioso comunque, avercene oggi come lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 710 Joined: 19-Aug-2007 2750 messaggi Inviato October 15 14 minuti fa, Longcat ha scritto: Alla Roma giocava mezzala anche piuttosto avanzata, l’anno prima di venire da noi fece 10 gol e 12 assist (allenatori Garcia girone d’andata e poi Spalletti), parti’ mezzala anche da noi con Allegri ma non toccava boccia, essendo il nostro gioco molto diverso soprattutto per i compiti che hanno le mezze ali nel gioco di Allegri, che devono essere “di gamba”, quindi lo mise davanti alla difesa oppure in un centrocampo a due, molto lontano dall’area avversaria eppure raggiunse buoni numeri come gol e assist e non per nulla arrivammo in finale col Real grazie alla sua regia. Tra l’altro a inizio finale proprio un suo tiro deviato venne parato con un vero miracolo dal loro portiere, un tiro dal limite deviato se finisce nello specchio nel 99% dei casi finisce in rete, MA NON se hai a che fare col Kulo del Real.. detto questo anche se andavamo in vantaggio magari poi ce ne facevano 5 invece che 4… Ma sto divagando… comunque non si puo’ negare che Pjanic fece delle ottime stagioni da noi, fino all’ultima e parzialmente penultima stagione dove comincio’ ad avere un evidente calo fisico (parte atletica sempre stato il suo punto debole) ed a pagare anche il gioco di una Juve che mostrava gia’ chiari segni di calo fino ad essere ceduto alla fine dell’anno di Sarri. Giocator delizioso comunque, avercene oggi come lui. Boh... io non me le ricordo, mi ricordo al massino dei compitini, di infiniti passaggi orizzontali, di lentezza nella manovra (e qui ovviamente c'è anche di mezzo Allegri)....e di poche gare buone, mi ricordo che per me fù una grande delusione fin dal primo anno..... ma forse ricordo male....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1107 Joined: 01-Jun-2014 3211 messaggi Inviato October 15 (modificato) 2 ore fa, bela ha scritto: Mah.....Non mi sembra questa grande statistica per una stella annunciata qual'era designata all'epoca dell'acquisto..... E' inutile negare che ci si aspettasse molto, ma molto di più da lui dopo i notevoli anni alla Roma,... e del passaggio al Barcellona non se ne accorto nessuno, relegato al nulla... Va beh ad ognuno il suo parere .. per me è stato il perno centrale del nostro centrocampo per 3 anni e mezzo ( 4 scudetti 2 coppe Italia 2 supercoppa italiane una finale di Champions) e le statistiche mi sembrano lusinghiere , poi post covid ha avuto delle difficoltà , al Barcellona di Koeman nessuno ha fatto grande figure. È uscito dal calcio che conta dopo i 30 anni, io però parlo del periodo da noi pagato 32 milioni e reso alla grande secondo me. Modificato October 15 da le_roy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7272 Joined: 09-May-2009 22827 messaggi Inviato October 15 24 minuti fa, Longcat ha scritto: Quando hai cosi’ tante partite da giocare la linea tra titolari e riserve e’ molto sottile, soprattutto con Thiago Motta e con cinque cambi e variano a seconda dello stato di forma dei giocatori. Lo stiamo vedendo chiaramente in questo inizio di stagione, Locatelli stava andando bene e le giocava tutte dall’inizio per essere poi sopravanzato da Fagioli, Thuram titolare fino all’infortunio, Mckennie da esubero a titolare fisso ecc ecc. Tutte le squadre ruotano i giocatori perché con tutte le partite che ci sono da affrontare nel corso della stagione e con tutte le variabili (infortuni, squalifiche ecc...) è impossibile non farlo, poi però ci sono giocatori che sono più titolari di altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2768 Joined: 15-Mar-2023 6376 messaggi Inviato October 15 4 ore fa, crazy1897 ha scritto: Il punto è un altro se Giuntoli e motta hanno fatto fuori i due terzi della rosa dello scorso anno significa che quelli che c'erano non erano ritenuti all'altezza e quelli che sono arrivati sono stati presi per migliorare un organico che nonostante un "non allenatore" si è piazzato al 4°posto e non per fare le riserve ai superstiti di quella rosa; se poi questi finiscono per fare le riserve pure ai semi-sconusciuti della next gen allora significa che è stato cannato il mercato, ma sulla carta siamo da secondo posto visto pure il livello e il mercato fatto dai nostri avversari Non necessariamente Non credo che Kalulu sia stato preso dall'idea di essere un titolare eppure lo sarà. McKennie era sul mercato e oggi è titolare. Ovviamente, l'obiettivo è quello di migliorare la squadra ma anche di migliorarla con buone alternative. Cabal non è stato preso per essere titolare. Il problema di Chiesa era soprattutto contrattuale. Sappiamo che Koop e Douglas Luiz dovrebbero essere nella formazione titolare. Proprio come Thuram. Perché Rabiot se n'è andato e perché Locatelli era cattivo. Gli eventi cambiano rapidamente nella realtà. Al punto che ci si chiede chi sarà titolare tra Nico e Conceiçao. A volte ci sono cose sorprendenti. Come il livello di Kalulu o il risveglio di Gatti e Locatelli. Questo non mi impedisce di migliorare la squadra e questo non esclude un nuovo cambiamento Per me oggi Motta non ha una gerarchia fissa. Quando abbiamo preso Pogba la prima volta, non credo che nessuno immaginasse cosa sarebbe diventato. Alcuni giocatori non sono considerati riserve, ma gli eventi accadono in modo tale che diventi il caso. Non vedo un problema se vinci la squadra. Abbiamo dovuto pensare in termini di squadra e non di un nome su una maglia Sono d'accordo che il prezzo di alcuni giocatori non può permetterci di fare riserve.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 15 3 ore fa, bela ha scritto: Mah.....Non mi sembra questa grande statistica per una stella annunciata qual'era designata all'epoca dell'acquisto..... E' inutile negare che ci si aspettasse molto, ma molto di più da lui dopo i notevoli anni alla Roma,... e del passaggio al Barcellona non se ne accorto nessuno, relegato al nulla... Posso anche essere d'accordo, non sono ne drastico come voi ne entusiasta come altri, per me era un buon giocatore nulla di più. Però non sono assolutamente d'accordo se mi parli di anni notevoli a Roma, ma dove? Come al solito lì vengono pompati all'inverosimile e si ha la percezione che fanno bene ma il Pjanic della Juve era nettamente superiore al Pjanic della Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 710 Joined: 19-Aug-2007 2750 messaggi Inviato October 15 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Posso anche essere d'accordo, non sono ne drastico come voi ne entusiasta come altri, per me era un buon giocatore nulla di più. Però non sono assolutamente d'accordo se mi parli di anni notevoli a Roma, ma dove? Come al solito lì vengono pompati all'inverosimile e si ha la percezione che fanno bene ma il Pjanic della Juve era nettamente superiore al Pjanic della Roma. No dai..... e noi avremmo acquistato, anche a una bella cifra, un giocatore con un rendimento peggiore di quello avuto alla Juve???? Pjanic alla Roma me lo ricordo bene..... e mi piaceva molto.... era brillante, illuminante e segnava.... su punizione bastava che tirasse e la buttava dentro in ogni dove.... Dai... non diciamo fesserie.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 15 Adesso, bela ha scritto: No dai..... e noi avremmo acquistato, anche a una bella cifra, un giocatore con un rendimento peggiore di quello avuto alla Juve???? Pjanic alla Roma me lo ricordo bene..... e mi piaceva molto.... era brillante, illuminante e segnava.... su punizione bastava che tirasse e la buttava dentro in ogni dove.... Dai... non diciamo fesserie.... Pjanic alla Roma era esattamente altalenante e discontinuo come il resto della squadra. Certo i colpi li ha sempre avuti ma da noi è diventato un giocatore maturo in grado di giocare sempre titolare, che sapeva leggere i momenti della partita ecc...fermo restando che non era Pirlo o chi per lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2342 Joined: 03-Aug-2006 9860 messaggi Inviato October 15 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Non necessariamente Non credo che Kalulu sia stato preso dall'idea di essere un titolare eppure lo sarà. McKennie era sul mercato e oggi è titolare. Ovviamente, l'obiettivo è quello di migliorare la squadra ma anche di migliorarla con buone alternative. Cabal non è stato preso per essere titolare. Il problema di Chiesa era soprattutto contrattuale. Sappiamo che Koop e Douglas Luiz dovrebbero essere nella formazione titolare. Proprio come Thuram. Perché Rabiot se n'è andato e perché Locatelli era cattivo. Gli eventi cambiano rapidamente nella realtà. Al punto che ci si chiede chi sarà titolare tra Nico e Conceiçao. A volte ci sono cose sorprendenti. Come il livello di Kalulu o il risveglio di Gatti e Locatelli. Questo non mi impedisce di migliorare la squadra e questo non esclude un nuovo cambiamento Per me oggi Motta non ha una gerarchia fissa. Quando abbiamo preso Pogba la prima volta, non credo che nessuno immaginasse cosa sarebbe diventato. Alcuni giocatori non sono considerati riserve, ma gli eventi accadono in modo tale che diventi il caso. Non vedo un problema se vinci la squadra. Abbiamo dovuto pensare in termini di squadra e non di un nome su una maglia Sono d'accordo che il prezzo di alcuni giocatori non può permetterci di fare riserve.. Kalulu è stato preso al posto di Calafiori che doveva essere titolare e a mio parere per falo venire viste le titubanze una mezza promessa di titolarità gli è stata data anche perchè Motta non vede Danilo. Locatelli e Gatti non hanno avuto nessun risveglio erano bravi l'anno scorso e lo sono quest'anno, con i loro difetti ovviamente, Locatelli lento nell'impostare e Gatti disattento in alcune situazioni. Motta sta scombussolando i piani di Giuntoli parliamoci chiaro, manca solo che mette in panchina Koop e poi ha fatto filotto, gli va bene perchè siamo all'inizio e ci sta che si faccia fatica, ma se a Marzo non siamo almeno nei primi quattro e non distanti dal primo (a meno di un Napoli o Inter come gli ultimi due anni) e si gioca con gli attuali giocatori vedi che fine fa Motta...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti