Terminator-J 1981 Joined: 26-Nov-2020 3936 messaggi Inviato October 14 18 minuti fa, STELEO ha scritto: Il valore di un giocatore è qualcosa di soggettivo ma comunque abbastanza misurabile, il prezzo non ha nulla a che vedere, dipende dal mercato.......se tu lo vuoi e vogliono 60 mln o spendi quelle cifra oppure ciao.......è evidente comunque che Koop debba ancora ambientarsi, più che altro deve capire bene che posizione assumere in campo per essere decisivo (lo deve capire anche Motta), per me è molto forte.......lo si vede dalla velocità che ha nei passaggi......ben diversi dagli altri...... ma il punto focale del mio intervento era, appunto, su QUANTO li hai pagati, non tanto sul valore assoluto ( che cmq. non era stellare..) come dici tu, abbiamo detto "ciao" quando ci hanno chiesto 50 milioni x Zirkzee (e ci stà), lo abbiamo detto davanti alla stessa richiesta per Calafiori ( e ci stà), lo abbiamo detto quando ci chiedevano un offerta migliore per todibo ( e ci sta pure questo), non capisco perchè non abbiamo detto "ciao" davanti a richieste PALESEMENTE fuori mercato come i 60 per koop e i 40 per gonzales, giusta curiosità, non credi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 14 (modificato) 38 minuti fa, Maxel ha scritto: quale precedente allenatore? in pratica è stato messo alla porta da Barca, Juve, Liverpool e Fiorentina. Ha deluso ovunque perchè, aldilà dell'eleganza dei movimenti e del controllo di palla, non ha nulla... a cominciare dal carattere. Non incide perché fa solo il compitino. Nessun allenatore di una buona squadra riuscirebbe a metterlo in condizione di fare più di quello che ha sempre fatto....cioè prestazioni da 5,5-6 Giudizi assoluti, quando esistono un bel po' di sfumature con Pirlo non fece così male prima di essere messo fuori con un fallo terminale da qualcuno della Dea (non ricordo chi) Con Allegri è stato pessimo e trattato come un pacco postale alla Viola invece ha fatto meglio, ma con la valutazione monster che si porta dietro è oltre le possibilità di una media Italiano lo avrebbe anche richiesto al Bologna ma i rapporti tra i club al momento impediscono accordi Convengo però con te che ha poca personalità e questo ha influito in certi passaggi della sua carriera Personalità che invece non manca a MC trattato inizialmente allo stesso modo, ma che quando poi è stato richiamato, ha giocato convinto ottenendo buoni risultati Arthur non è un fenomeno, ma nemmeno scarso quanto piace pensare da tanti P.s. in effetti il Pool non lo ha rivolto, ma mi chiedo perché l' abbia cercato ha caratteristiche che con Jurghen c'entravano poco Modificato October 14 da GOGA MIGOGA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4926 Joined: 18-Apr-2019 18337 messaggi Inviato October 14 26 minuti fa, STELEO ha scritto: Il valore di un giocatore è qualcosa di soggettivo ma comunque abbastanza misurabile, il prezzo non ha nulla a che vedere, dipende dal mercato.......se tu lo vuoi e vogliono 60 mln o spendi quelle cifra oppure ciao.......è evidente comunque che Koop debba ancora ambientarsi, più che altro deve capire bene che posizione assumere in campo per essere decisivo (lo deve capire anche Motta), per me è molto forte.......lo si vede dalla velocità che ha nei passaggi......ben diversi dagli altri...... Io non ho detto che non valgono nulla...ma sicuramente non quello che abbiamo pagato...tutto qui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2235 Joined: 08-Nov-2018 2493 messaggi Inviato October 14 (modificato) 1 ora fa, bela ha scritto: Pjanic ha fatto 4/5 partite sufficienti in 5 anni, e 2 goal su punizione forse? (alla Roma su punizione faceva goal a occhi chiusi e da ogni posizione).... rallentava il gioco e faceva un lancio ogni 3 partite. Pjanic alla Juve è stato scandaloso anche se i media e molti di voi continuavate inesorabilmente incredibilmente ad esaltarlo... Arthur non ha fatto meglio ma ha avuto un pò di sfortuna secondo me. Luiz ha la stoffa del fuoriclasse ma gli piace giocare da fermo e Motta non mi pare sia sulla stessa linea.... cmq gli darei più chance... Thuram.... boh.... io a tratti l'ho visto davvero bene però non gioca mai..... Cmq alla fine..... se fai un mercato piuttosto importante mi aspetto di vedere impostare la squadra su quel mercato, sennò sei un capellino demente.... Mamma mia quanto concordo su Pjanic. Odioso. Il valore ASSOLUTO di Pjanic e del Khedira post infortunio 2014 (che infatti ci hanno dato a zero, strano eh) si è visto nella finale di Cardiff. DEMOLITI, SOVRASTATI dai cc del Real. Eh però "l'intelligenza tattika" di pjanic e khedira contro Sassuolo e Chievo, tanta roba 🤣🤣🤣 Modificato October 14 da MattiaCaldaia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7218 Joined: 09-May-2009 22753 messaggi Inviato October 14 1 ora fa, bela ha scritto: Pjanic ha fatto 4/5 partite sufficienti in 5 anni, e 2 goal su punizione forse? (alla Roma su punizione faceva goal a occhi chiusi e da ogni posizione).... rallentava il gioco e faceva un lancio ogni 3 partite. Pjanic alla Juve è stato scandaloso anche se i media e molti di voi continuavate inesorabilmente incredibilmente ad esaltarlo... Arthur non ha fatto meglio ma ha avuto un pò di sfortuna secondo me. Luiz ha la stoffa del fuoriclasse ma gli piace giocare da fermo e Motta non mi pare sia sulla stessa linea.... cmq gli darei più chance... Thuram.... boh.... io a tratti l'ho visto davvero bene però non gioca mai..... Cmq alla fine..... se fai un mercato piuttosto importante mi aspetto di vedere impostare la squadra su quel mercato, sennò sei un capellino demente.... Sulla carta abbiamo la miglior rosa dopo quella dell'inda, siamo almeno da secondo posto in campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4926 Joined: 18-Apr-2019 18337 messaggi Inviato October 14 3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Mamma mia quanto concordo su Pjanic. Odioso. Il valore ASSOLUTO di Pjanic e del Khedira post infortunio 2014 (che infatti ci hanno dato a zero, strano eh) si è visto nella finale di Cardiff. DEMOLITI, SOVRASTATI dai cc del Real. Eh però "l'intelligenza tattika" di pjanic e khedira contro Sassuolo e Chievo, tanta roba 🤣🤣🤣 Khedira era un grandissimo giocatore, purtroppo ha avuto troppi problemi fisici...ma su Pjanic concordo, lentissimo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 3 Joined: 11-Jun-2024 22 messaggi Inviato October 14 Per ora Douglas Luiz è stato dannoso. Pjanic anche quando faceva delle partite non buone comunque cambiava il gioco da destra a sinistra questo non cambia gioco non fa assist causa solo rigori. Poi comunque la questione non è il paragone con pjanic il problema è che poteva benissimo non arrivare alla Juve non lo so perché è stato pagato 50 milioni l'unica spiegazione logica che mi do è quella della plusvalenza fatta con le cessioni di barrenechea e illing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1981 Joined: 26-Nov-2020 3936 messaggi Inviato October 14 1 minuto fa, frankeffe ha scritto: Per ora Douglas Luiz è stato dannoso. Pjanic anche quando faceva delle partite non buone comunque cambiava il gioco da destra a sinistra questo non cambia gioco non fa assist causa solo rigori. Poi comunque la questione non è il paragone con pjanic il problema è che poteva benissimo non arrivare alla Juve non lo so perché è stato pagato 50 milioni l'unica spiegazione logica che mi do è quella della plusvalenza fatta con le cessioni di barrenechea e illing le proprietà sono amiche, una mano lava l'altra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2330 Joined: 03-Aug-2006 9816 messaggi Inviato October 14 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: ma il punto focale del mio intervento era, appunto, su QUANTO li hai pagati, non tanto sul valore assoluto ( che cmq. non era stellare..) come dici tu, abbiamo detto "ciao" quando ci hanno chiesto 50 milioni x Zirkzee (e ci stà), lo abbiamo detto davanti alla stessa richiesta per Calafiori ( e ci stà), lo abbiamo detto quando ci chiedevano un offerta migliore per todibo ( e ci sta pure questo), non capisco perchè non abbiamo detto "ciao" davanti a richieste PALESEMENTE fuori mercato come i 60 per koop e i 40 per gonzales, giusta curiosità, non credi??? Perchè Koop e Nico erano un'espressa richiesta di Motta a mio parere probabilmente concordata o promessa al tempo dell'accordo, mentre Zirkzee avevi il problema Vlahovic e 50mln per Calafiori sono troppe per questa Juve, noi abbiam bisogno di giocatori con il fiuto del gol e Koop era uno di questi, Calafiori bravo ma il problema del gol non te lo risolve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2330 Joined: 03-Aug-2006 9816 messaggi Inviato October 14 1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto: Mamma mia quanto concordo su Pjanic. Odioso. Il valore ASSOLUTO di Pjanic e del Khedira post infortunio 2014 (che infatti ci hanno dato a zero, strano eh) si è visto nella finale di Cardiff. DEMOLITI, SOVRASTATI dai cc del Real. Eh però "l'intelligenza tattika" di pjanic e khedira contro Sassuolo e Chievo, tanta roba 🤣🤣🤣 Eh certo perchè in champions hai giocato solo la finale......vatti a rivedere Valencia Juve 0-2 in dieci e guarda come ha giocato Pjanic......va beh ma che tu dica certe cose su Pjanic e Kehdira non c'è mica da stupirsi..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2330 Joined: 03-Aug-2006 9816 messaggi Inviato October 14 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Sulla carta abbiamo la miglior rosa dopo quella dell'inda, siamo almeno da secondo posto in campionato. Ma non lo so a mio parere siamo alla pari con Napoli e forse leggermente dietro a Milan e Inter, a meno di un cambio di passo dei nuovi arrivati che per ora non si sono praticamente visti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2330 Joined: 03-Aug-2006 9816 messaggi Inviato October 14 59 minuti fa, frankeffe ha scritto: Per ora Douglas Luiz è stato dannoso. Pjanic anche quando faceva delle partite non buone comunque cambiava il gioco da destra a sinistra questo non cambia gioco non fa assist causa solo rigori. Poi comunque la questione non è il paragone con pjanic il problema è che poteva benissimo non arrivare alla Juve non lo so perché è stato pagato 50 milioni l'unica spiegazione logica che mi do è quella della plusvalenza fatta con le cessioni di barrenechea e illing Pjanic era forte molto forte, poi vabbeh a un certo punto aveva di fianco Matuidi e Can e Bentancourt che tecnicamente non parlavano la sua stessa lingua e da lì ha fatto più fatica, in ogni caso Douglas Luiz non lo si può ancora giudicare, ha giocato poco e deve capire il calcio italiano molto più tattico di quello inglese dove gli spazi sono più larghi e ti danno il tempo di ragionare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 700 Joined: 19-Aug-2007 2736 messaggi Inviato October 14 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Sulla carta abbiamo la miglior rosa dopo quella dell'inda, siamo almeno da secondo posto in campionato. Anch'io la penso così .... ora attendiamo che il buon Thiago faccia pace col cervello ed inizi a sfruttare la rosa che abbiamo come si deve (infortuni permettendo ovviamente).... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7218 Joined: 09-May-2009 22753 messaggi Inviato October 14 17 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma non lo so a mio parere siamo alla pari con Napoli e forse leggermente dietro a Milan e Inter, a meno di un cambio di passo dei nuovi arrivati che per ora non si sono praticamente visti..... Con milan e i diversamente campani non c'è storia, partiamo tutte con un cambio di allenatore ma per il mercato fatto siamo avanti e non di poco L'inda è più collaudata, però chissà magari se le vicende extracampo li distraggono qualche possibilità per vincere ce l'abbiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6770 Joined: 24-Jan-2008 17349 messaggi Inviato October 14 Dopo la sosta non avrà più scuse, ha avuto 3 mesi per ambientarsi, è ora di dimostrare se vale qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 14 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Io non ho detto che non valgono nulla...ma sicuramente non quello che abbiamo pagato...tutto qui. Imho per Koop hanno pensato che ogni singolo euro fosse ben speso, non avrebbe senso se no l' averlo aspettato praticamente dal primo giorno di mercato. Su Nico forse anch'io avrei virato su altro Al netto che una valutazione reale si può fare solo a fine stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4926 Joined: 18-Apr-2019 18337 messaggi Inviato October 14 Adesso, GOGA MIGOGA ha scritto: Imho per Koop hanno pensato che ogni singolo euro fosse ben speso, non avrebbe senso se no l' averlo aspettato praticamente dal primo giorno di mercato. Su Nico forse anch'io avrei virato su altro Al netto che una valutazione reale si può fare solo a fine stagione Per me hanno sbagliato valutazione di Koop alla grande...questo è un cc normalissimo, alla Rabiot, che ha pure senso del gol...ma non è un trequartista di fantasia o un regista avanzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 14 In ogni caso, con mezza squadra fuori ed un tour de force alla porte, sarà il caso che aumenti il suo apporto in modo sensibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 14 Adesso, Zico1982 ha scritto: Per me hanno sbagliato valutazione di Koop alla grande...questo è un cc normalissimo, alla Rabiot, che ha pure senso del gol...ma non è un trequartista di fantasia o un regista avanzato. Di sicuro non è un fantasista che non sia un regista avanzato invece non ne sono affatto sicuro ma ci vorranno almeno ancora un paio di mesi Non siamo nella testa di Thiago o Giuntoli, ma la perseveranza con cui è stato voluto qualcosa significa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4926 Joined: 18-Apr-2019 18337 messaggi Inviato October 14 5 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto: Di sicuro non è un fantasista che non sia un regista avanzato invece non ne sono affatto sicuro ma ci vorranno almeno ancora un paio di mesi Non siamo nella testa di Thiago o Giuntoli, ma la perseveranza con cui è stato voluto qualcosa significa Qualche domandina me la farei se nessuno lo ha voluto con insistenza, visto che ha vinto EL con l'Atalanta...un po di visibiltà l'ha anche avuta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6099 Joined: 21-Jun-2007 16762 messaggi Inviato October 14 (modificato) 2 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto: Giudizi assoluti, quando esistono un bel po' di sfumature con Pirlo non fece così male prima di essere messo fuori con un fallo terminale da qualcuno della Dea (non ricordo chi) Con Allegri è stato pessimo e trattato come un pacco postale alla Viola invece ha fatto meglio, ma con la valutazione monster che si porta dietro è oltre le possibilità di una media Italiano lo avrebbe anche richiesto al Bologna ma i rapporti tra i club al momento impediscono accordi Convengo però con te che ha poca personalità e questo ha influito in certi passaggi della sua carriera Personalità che invece non manca a MC trattato inizialmente allo stesso modo, ma che quando poi è stato richiamato, ha giocato convinto ottenendo buoni risultati Arthur non è un fenomeno, ma nemmeno scarso quanto piace pensare da tanti P.s. in effetti il Pool non lo ha rivolto, ma mi chiedo perché l' abbia cercato ha caratteristiche che con Jurghen c'entravano poco mi spiace per te ma Arthur ha fatto la stessa fine ovunque. Anche alla Fiorentina ha giocato alcune partite buone nel girone di andata per poi sprofondare nella mediocrità consueta vista in bianconero per tutta la seconda parte di stagione. Al Liverpool, Kloop nemmeno in panchina lo ha voluto vedere. Non è scarso in senso generale ma, essendo mediocre, non può giocare in squadre di alto livello. Modificato October 14 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2330 Joined: 03-Aug-2006 9816 messaggi Inviato October 14 42 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Con milan e i diversamente campani non c'è storia, partiamo tutte con un cambio di allenatore ma per il mercato fatto siamo avanti e non di poco L'inda è più collaudata, però chissà magari se le vicende extracampo li distraggono qualche possibilità per vincere ce l'abbiamo Non lo so, anch'io dopo il mercato pensavo fosse così ma alla fine giochiamo con gli stessi dell'anno scorso che a mio parere erano dietro a Inter Milan e Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 14 14 minuti fa, Maxel ha scritto: mi spiace per te Me ne farò una ragione Ma non la considero una gara a chi ce l'ha più lungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6099 Joined: 21-Jun-2007 16762 messaggi Inviato October 14 3 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto: Me ne farò una ragione Ma non la considero una gara a chi ce l'ha più lungo no figurati.. ho raggiunto un'età in cui quelle gare le lascio fare ad altri più giovani... Per arthur in ogni caso parla la sua carriera. Io ho avuto solo da obiettare sul riferimento al "precedente allenatore"... tutto qui. Buona vita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7218 Joined: 09-May-2009 22753 messaggi Inviato October 14 6 minuti fa, STELEO ha scritto: Non lo so, anch'io dopo il mercato pensavo fosse così ma alla fine giochiamo con gli stessi dell'anno scorso che a mio parere erano dietro a Inter Milan e Napoli Ma che stai dicendo, giuntoli ha fatto fuori due terzi della rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti