clic 4957 Joined: 04-May-2006 9718 messaggi Inviato October 7 10 ore fa, Drew881 ha scritto: ci vuole talento a fare peggio di Arthur, Diego e Felipe Melo... lui sta riuscendo in questa impresa. La cosa inconcepibile è che negli ultimi anni nel campionato più intenso del mondo è sempre risultato uno dei migliori, in serie a dove in teoria dovrebbe fare il presidente, sta riuscendo a far peggio dei 3 sopraccitati. Scusami è ma dove sta scritta sta cosa xche io non riesco a trovarla e un mio collega che lavora in Inghilterra mi diceva che i tifosi del Villa non vedevano l ora di sbolognarlo...-quest anno giocano a velocità doppia.... Sta cosa del migliore centrocampista della premier da dove è uscita.... Non viene neppure convocato in nazionale e quando lo chiamano è una riserva...... In Italia lo conoscevano in pochi.....se non sui video su YouTube....Gia questo mi fa pensare..... Ho paura che il giocatore sia questo , può migliorare quanto vuoi , tecnica ce l ha ma è piu' lento della moviola..... 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1397 Joined: 26-Nov-2007 16802 messaggi Inviato October 7 Inizio pessimo, ma il credo che il giocatore sia decisamente valido. Spero che con un minimo di ambientamento e comprensione degli schemi riesca a far vedere il suo talento e lo spero tanto per il suo bene quanto per il nostro. Ad oggi fa schifo al caz*o, ma non è la pippa che tanti si immaginano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 162 Joined: 26-Jul-2024 431 messaggi Inviato October 8 Luiz ha completamente sbagliato l'approccio mentale alla Juve. Forse, venendo dalla Premier, ha pensato che non avrebbe avuto difficoltà. Mi sorprende anche il rendimento di KT: aveva iniziato benissimo, ma dopo l'infortunio si è un po' perso. In questo momento Fagioli-McKennie mi sembra il duo di centrocampo più affidabile, nel 4231. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1717 Joined: 03-Mar-2007 21195 messaggi Inviato October 8 15 ore fa, clic ha scritto: Scusami è ma dove sta scritta sta cosa xche io non riesco a trovarla e un mio collega che lavora in Inghilterra mi diceva che i tifosi del Villa non vedevano l ora di sbolognarlo...-quest anno giocano a velocità doppia.... Sta cosa del migliore centrocampista della premier da dove è uscita.... Non viene neppure convocato in nazionale e quando lo chiamano è una riserva...... In Italia lo conoscevano in pochi.....se non sui video su YouTube....Gia questo mi fa pensare..... Ho paura che il giocatore sia questo , può migliorare quanto vuoi , tecnica ce l ha ma è piu' lento della moviola..... Io avevo sentito che era stato nominato nel team of the season della premier, però effettivamente non risulta. Cmq 9 gol e 5 assist per un centrocampista non sono pochi, speriamo bene, altrimenti questo è un altro che arriverà fino a fine contratto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mintaka 3198 Joined: 29-Apr-2014 5084 messaggi Inviato October 8 Non ho mai visto un giocatore riprendersi dopo aver iniziato così male. Speriamo sia l'eccezione, ma ci credo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2112 Joined: 02-Jun-2005 12846 messaggi Inviato October 8 Se vediamo i due rigori causati sono fondamentalmente una mano per proteggersi e un intervento in ritardo. Errori più di foga diciamo, di poca concentrazione. Ed in effetti sembra così, distratto e poco partecipe. Deve svegliarsi in primis con la testa, poi magari lo vedremo anche giocare a calcio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 8 212 presenze con l'AV 22 goal 27 assist non è poca roba, uno scarso non li fa Numeri che Locatelli (che a me piace), lo stesso McKennei si sognano Leggo però che non ha lasciato il segno ne nel City ne nel Girona, forse allora Emery è stato bravo a cucirgli un gioco addosso, cosa che Thiago non penso intenda fare, per lui come per tutti. Sta a lui capire dove è finito e darsi da fare, la palla la sa giocare benone: corto, lungo, dribling, altro che Arthur, Melo o rumenta simile... I due rigori, entrambi generosi, purtroppo possono capitare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6539 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato October 8 (modificato) 17 ore fa, clic ha scritto: Scusami è ma dove sta scritta sta cosa xche io non riesco a trovarla e un mio collega che lavora in Inghilterra mi diceva che i tifosi del Villa non vedevano l ora di sbolognarlo...-quest anno giocano a velocità doppia.... Sta cosa del migliore centrocampista della premier da dove è uscita.... Non viene neppure convocato in nazionale e quando lo chiamano è una riserva...... In Italia lo conoscevano in pochi.....se non sui video su YouTube....Gia questo mi fa pensare..... Ho paura che il giocatore sia questo , può migliorare quanto vuoi , tecnica ce l ha ma è piu' lento della moviola..... Da quelli che vedono tanti gol (magari segnati anche su rigore) e si entusiasmano leggendo le statistiche. Basti vedere Kessie che in Italia veniva considerato uno dei migliori in Europa, poi va in Liga o Coppa d'Africa e non è certo Yaya Toure o Frank Lampard Modificato October 8 da stefan1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 173 Joined: 13-Mar-2015 974 messaggi Inviato October 8 20 ore fa, clic ha scritto: Scusami è ma dove sta scritta sta cosa xche io non riesco a trovarla e un mio collega che lavora in Inghilterra mi diceva che i tifosi del Villa non vedevano l ora di sbolognarlo...-quest anno giocano a velocità doppia.... Sta cosa del migliore centrocampista della premier da dove è uscita.... Non viene neppure convocato in nazionale e quando lo chiamano è una riserva...... In Italia lo conoscevano in pochi.....se non sui video su YouTube....Gia questo mi fa pensare..... Ho paura che il giocatore sia questo , può migliorare quanto vuoi , tecnica ce l ha ma è piu' lento della moviola..... quest’estate avevo espresso dei dubbi sul fatto che nonostante convocato in nazionale gli preferissero dei giocatori della serie a brasiliana nello schieramento iniziale…. Sono stato assalito dalla schiera di “direttori sportivi” che popolano la sezione calciomercato a luglio detto questo io ho ancora buone speranze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 173 Joined: 13-Mar-2015 974 messaggi Inviato October 8 2 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto: 212 presenze con l'AV 22 goal 27 assist non è poca roba, uno scarso non li fa Numeri che Locatelli (che a me piace), lo stesso McKennei si sognano Leggo però che non ha lasciato il segno ne nel City ne nel Girona, forse allora Emery è stato bravo a cucirgli un gioco addosso, cosa che Thiago non penso intenda fare, per lui come per tutti. Sta a lui capire dove è finito e darsi da fare, la palla la sa giocare benone: corto, lungo, dribling, altro che Arthur, Melo o rumenta simile... I due rigori, entrambi generosi, purtroppo possono capitare non sottovalutare mckennie con la juve 140/14/15 (presenza/gol/assist) ps luiz rigorista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4957 Joined: 04-May-2006 9718 messaggi Inviato October 8 3 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto: 212 presenze con l'AV 22 goal 27 assist non è poca roba, uno scarso non li fa Numeri che Locatelli (che a me piace), lo stesso McKennei si sognano Leggo però che non ha lasciato il segno ne nel City ne nel Girona, forse allora Emery è stato bravo a cucirgli un gioco addosso, cosa che Thiago non penso intenda fare, per lui come per tutti. Sta a lui capire dove è finito e darsi da fare, la palla la sa giocare benone: corto, lungo, dribling, altro che Arthur, Melo o rumenta simile... I due rigori, entrambi generosi, purtroppo possono capitare se ti fai un giro sui forum del villa ti accorgerai che non lo rimpiange nessuno...anzi..... senza di lui giocano molto meglio , in velocità , mercoledi scorso contro il Bayern i cronisti inglesi lo hanno ripetuto più volte....senza Luis è un altro Villa.... oltre al soprannome il bradipo gli contestavano il fatto che pensasse più alla fi....a che ad allenarsi.... quello che non capisco che , non è da Giuntoli prendere giocatori senza vederli e rivederli , che siano subito pronti....basta guardare il suo Napoli , tutti abili e arruolati sin dalla prima giornata.....Luiz da l idea che non sia stato mai visionato , preso effettivamente xchè ce n era bisogno o x altri motivi.... son passati 3 mesi , nessuno pretende che faccia già la differenza ma nemmeno che entri in campo come un giocatore di 3 categoria.....ho paura che , vedendolo , la tecnica c'è ma il passo è quello , non lo cambi un giocatore sul passo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4024 Joined: 01-Jun-2005 8812 messaggi Inviato October 8 In ogni caso adesso ha pure un’altra sosta nazionali per rimettersi sotto.. se alla ripresa continua ad essere sto ectoplasma dannoso la situazione è tragica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 8 questo fino a du mesi fa in premier spostava i Lukaki a scorregge dc impazzisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 8 39 minuti fa, clic ha scritto: se ti fai un giro sui forum del villa ti accorgerai che non lo rimpiange nessuno...anzi..... senza di lui giocano molto meglio , in velocità , mercoledi scorso contro il Bayern i cronisti inglesi lo hanno ripetuto più volte....senza Luis è un altro Villa.... oltre al soprannome il bradipo gli contestavano il fatto che pensasse più alla fi....a che ad allenarsi.... quello che non capisco che , non è da Giuntoli prendere giocatori senza vederli e rivederli , che siano subito pronti....basta guardare il suo Napoli , tutti abili e arruolati sin dalla prima giornata.....Luiz da l idea che non sia stato mai visionato , preso effettivamente xchè ce n era bisogno o x altri motivi.... son passati 3 mesi , nessuno pretende che faccia già la differenza ma nemmeno che entri in campo come un giocatore di 3 categoria.....ho paura che , vedendolo , la tecnica c'è ma il passo è quello , non lo cambi un giocatore sul passo..... Vista la quantità di gente che pensa che lo sport sia come quello che gioca alla play, i giudizi dei forum non li trovo particolarmente indicativi Se poi per assonanza nazionale quello del Villa è come Redcafe meglio proprio soprassedere Poi concordo con te che deve metterci di più del suo, se no alla Juve farà la figura della meteora e sinceramente mi spiacerebbe perché ha i piedi avvitati nel modo giusto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 8 1 ora fa, Bagarospo ha scritto: non sottovalutare mckennie con la juve 140/14/15 (presenza/gol/assist) ps luiz rigorista Vero numeri simili Non l'ho mai sottovalutato MC e sono contento sia rimasto Diciamo che al momento data la penuria di classe nei terzini, escluso ovviamente Cambiaso, lo vorrei vedere largo a dx Savona non è male, ma per i miei gusti troppo difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7275 Joined: 09-May-2009 22830 messaggi Inviato October 8 "Ci hanno detto che è forte" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5010 Joined: 08-Aug-2012 22907 messaggi Inviato October 8 5 ore fa, Ibra ha scritto: questo fino a du mesi fa in premier spostava i Lukaki a scorregge dc impazzisco palesemente non si sta ambientando con il calcio italiano, coi compagni, con lo staff tecnico (e probabilmente neanche con il Paese). Può capitare, è successo a gente più forte di lui, penso a Shevchenko in Inghilterra ad esempio. Poi chiaramente parliamo dei primi 2/3 mesi in un contesto tutto nuovo, ma per ora male, malissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 8 34 minuti fa, kenpachi ha scritto: palesemente non si sta ambientando con il calcio italiano, coi compagni, con lo staff tecnico (e probabilmente neanche con il Paese). Può capitare, è successo a gente più forte di lui, penso a Shevchenko in Inghilterra ad esempio. Poi chiaramente parliamo dei primi 2/3 mesi in un contesto tutto nuovo, ma per ora male, malissimo. infatti il contraltare in 190 minuti totali ennesimo indicatore che sta letteralmente in ciavatte più scazzato di me che scelgo tra le pringles tarocche alla lidl va categoricamente risvegliato coinvolto motivato e privato di qualsivoglia forma vagamente riconducibile alla fyga non sta in vacanza sei ALLA JUVENTUS 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2315 Joined: 02-Jun-2005 14109 messaggi Inviato October 9 Fin dall'inizio ho detto che il suo non era un curriculum da fuoriclasse e ora anche Giuntoli se ne è accorto. Allo stato delle cose la Juve è l'unica grande d'Europa che lo ha cercato e pagato un prezzo fuori mercato. Per l'Aston Villa è stato un affarone sontuoso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato October 9 resto fiducioso, secondo me è forte e lo dimostrerà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbodal72 251 Joined: 15-Oct-2021 324 messaggi Inviato October 9 Voglio avere fiducia in lui! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12916 Joined: 14-Mar-2007 22801 messaggi Inviato October 11 Con l'infortunio di Koop è probabile gli venga data qualche opportunità dall'inizio. In questo momento, in cui sembra fare fatica, forse è meglio a trequarti che in mezzo. La tecnica c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8329 Joined: 04-Apr-2006 133081 messaggi Inviato October 11 La maledizione ha colpito Douglas ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2774 Joined: 15-Mar-2023 6407 messaggi Inviato October 11 (modificato) Il 7/10/2024 alle 19:49 , clic ha scritto: Sta cosa del migliore centrocampista della premier da dove è uscita.... Perché è stato nominato tra i migliori giocatori dello scorso campionato in termini di statistiche. "He scored nine goals and provided five assists last season for the Villans. Luiz is extremely versatile in being able to play anywhere in midfield, including as a no.6. The Brazilian is a proactive, aggressive midfielder who loves winning duels and popping up for key goals. He’s a special threat from set-pieces too" https://www.premierleague.com/news/3763263 Modificato October 11 da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22840 messaggi Inviato October 11 mi sacrifico io: mandate pure alisha in ritiro punitivo a casa mia per un mesetto così facciamo riprendere douglassino nostro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti