- Ra - 3318 Joined: 22-Jul-2011 32404 messaggi Inviato October 6 5 minuti fa, devilman82 ha scritto: Certo che subentrare e causare rigore in due partite consecutive. Una roba assurda. Si però va detto che contro il Lipsia è stata sfiga, non ha neanche fatto in tempo ad entrare che si è ritrovato palla addosso Quello di oggi invece è una cagata colossale, non c’era proprio motivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5069 Joined: 04-May-2006 9989 messaggi Inviato October 6 21 minuti fa, JUtente ha scritto: Io non voglio bollarlo subito come pacco, ho promesso di dargli tempo, ma si deve dare una svegliata perchè ormai siamo a metà ottobre Anche Arthur faceva il titolare al Barcelona e in nazionale , tanto da fare gridare allo scandalo i tifosi del barca x la sua cessione... Al momento Luiz peggiore di Arthur che le prime partite non le fece male , fino all infortunio dava il suo contributo.... Sono passati 3 mesi , nessun infortunio e allenamenti saltati ...quanto ci vuole x iniziare a far vedere qualcosa .. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3840 messaggi Inviato October 6 (modificato) 2 ore fa, Salvo Errori ha scritto: cioè? 2 ore fa, Salvo Errori ha scritto: ah penso di aver capito ora.... bonus facciata nel senso di rifacimento???? Nel senso che la sua ragazza in faccia utilizzia più stucco di un muratore. Comunque sono arrabbiato non tanto per il fallo da rigore in sé (un errore può capitare a tutti) ma sul come. É stato proprio stupido, ed inoltre, durante l'intervento (resosi conto di essere in ritardo) non ha nemmeno provato a rallentare/fermarsi (magari ci avrebbero graziato) invece é andato proprio dritto sull'uomo. L'ha spiegato bene il commentatore tecnico su dazn. Modificato October 6 da Angeland Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2237 Joined: 01-Jun-2005 13629 messaggi Inviato October 6 11 minuti fa, devilman82 ha scritto: Certo che subentrare e causare rigore in due partite consecutive. Una roba assurda. roba da record ora capisco perchè è arrivato da noi con l'appellativo di rigorista 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24041 Joined: 12-Jun-2005 26576 messaggi Inviato October 6 spaesato sconnesso MALE. svegliarsi è arrivato qua in ferie col cervello da dopo la sosta che passerà alla continassa mentre vede gli altri andare in nazionale servono segnali importanti Svegliarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato October 6 Fa piu danni di Felipe Melo, me lo ricorda un po 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5069 Joined: 04-May-2006 9989 messaggi Inviato October 6 5 minuti fa, zebrato85 ha scritto: Fa piu danni di Felipe Melo, me lo ricorda un po Felipe Melo le prime partite sembrava Rejkard Lo ricordo in Roma Juve , lui e Diego dominati..... Fino a Juve Sampdoria mi sembra dove si fece espellere fece il suo , da lì in poi il nulla..... Luiz al momento il nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perth 7 Joined: 26-Sep-2012 21 messaggi Inviato October 6 (modificato) mi sono fatto la mia idea su David Luiz. Spero sia sbagliata. Da qui al mercato di gennaio non manca molto. Uno scambio di prestiti con squadre inglesi potrebbe essere una soluzione. Modificato October 6 da perth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3758 Joined: 06-Jun-2005 7646 messaggi Inviato October 6 2 ore fa, Shaft ha scritto: Che si svegli, le qualità le ha, ma è meglio che cominci a dimostrarle. Due partite e due rigori procurati, anche basta. A me sembra che prima della cazzata avesse fatto delle buone giocate. Ricordiamoci del periodo di De Light quando gli fischiarono vari rigori contro... Anche sfiga dai, secondo me il giocatore c'è eccome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5897 Joined: 11-Apr-2006 41321 messaggi Inviato October 6 mi sono fatto la mia idea su David Luiz. Spero sia sbagliata. Da qui al mercato di gennaio non manca molto. Uno scambio di prestiti con squadre inglesi potrebbe essere una soluzione.Con zirzkee Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perth 7 Joined: 26-Sep-2012 21 messaggi Inviato October 6 Just now, Michele_Bianconero_V2.0 said: Con zirzkee Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Zirkzee ovvio che Motta lo prenderebbe. Per la squadra oggi penso un esterno alto a sinistra serva. Lo avevano cercato in estate ( Galeno Adeyemi ) e magari andranno a coprire la falla. Zirkzee per costi era sui 42 mil euro se non ricordo male. Buona idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChL 28 Joined: 03-Oct-2024 81 messaggi Inviato October 6 Vabbè ragazzi,non infieriamo Di. Luiz è palesemente non connesso Non deve essere facile per lui, è una persona e anzi un ragazzo giovane. Infierire non serve a niente. Dovrà essere bravo lo staff tecnico a recuperarlo, e Motta a non esporlo in situazioni in bilico come Lipsia e oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8961 Joined: 16-Mar-2008 36333 messaggi Inviato October 6 7 minuti fa, carlangelo ha scritto: A me sembra che prima della cazzata avesse fatto delle buone giocate. Ricordiamoci del periodo di De Light quando gli fischiarono vari rigori contro... Anche sfiga dai, secondo me il giocatore c'è eccome Non discuto che abbia qualità, si vede che sa gestire la palla, ma sembra abbia sempre la testa in vacanza, non lo vedo mai concentrato sulla partita. Deve svegliarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato October 6 Fa più regali di Babbo Natale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3758 Joined: 06-Jun-2005 7646 messaggi Inviato October 6 La partita è stata buona, abbiamo sprecato e dobbiamo prendercela solo con noi stessi. Occasioni ne abbiamo avute, ovvio poi che la cazzata ti rovina la partita. La mano di Motta si vede , e tanto, sono i singoli e soprattutto i nuovi acquisti che devono dare di più. Luiz prima di giudicarlo facciamogli fare qualche partita titolare. Anche Koopmeiners e Thuram al momento non sembrano quello che ci aspettavamo. In compenso con Kalulu e Conceicao forse abbiamo pescato bene. Cabal forse fa le scoregge in pullman, non capisco che fine ha fatto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato October 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato October 6 (modificato) Per me non stava neanche giocando malissimo. Certo è che è in fondo alle rotazioni, magari è uno che per entrare in forma ed in fiducia dovrebbe avere più continuità di gioco; oggi era una buona occasione per farlo partire dall'inizio, imho. Scarso non è. Sta all'allenatore trovare il modo di farlo rendere al meglio. Modificato October 6 da Nameless 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato October 6 2 ore fa, Ibra ha scritto: spaesato sconnesso MALE. svegliarsi è arrivato qua in ferie col cervello da dopo la sosta che passerà alla continassa mentre vede gli altri andare in nazionale servono segnali importanti Svegliarsi. Da quello che dicono i giornalisti e chi segue la Juventus pare che anche in allenamento entra in ciabatte come in parità. Motivo per cui Thiago non lo fa giocare, cosa confermata tra le righe nell'intervista post partita di oggi. Non mi capacito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato October 6 Va al rallentatore, e non credo in Inghilterra avesse lo stesso ritmo. O perlomeno il pallone lo faceva viaggiare a ritmi diversi. Palese non abbia ancora preso le misure alla nuova realtà, ma ho fiducia, le qualità le ha, diamogli tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5261 Joined: 03-Mar-2018 10230 messaggi Inviato October 6 Ma non è che è rimasto traumatizzato per aver sbagliato il rigore decisivo in Copa America? I brasiliani queste cose le soffrono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne_capisco_poco 1 Joined: 30-Jun-2024 5 messaggi Inviato October 6 Sbaglierò, ma mi sembra il doppione di Koopmeiners, che ha sua volta é il doppione di Kenan. Tutti e tre molto più utili ed efficaci come trequartisti. Magari verrà utilmente riadattato centrale, ma non mi sembra il suo ruolo naturale e ci vorrà del tempo. In area un po' sfigato al momento, ma arriveranno tempi migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2284 Joined: 08-Nov-2018 2549 messaggi Inviato October 6 La questione è molto semplice. Possiamo permetterci di mandare in tribuna un investimento simile? O di farlo marcire in panca? NO. Serve a qualcosa metterlo a Genova dopo il 2 0, che era diventata un'amichevole? Questo bisogna farlo partire titolare 3/4 partite di fila, che sia Lazio, Stoccarda o Piave sanCazzo. DOPO questi test lo si può valutare serenamente E già immagino le risposte: si ma sembra un morto, è lento, non mette mordente. Eh, ok: poi vedo che titolare ci parte Thuram. E mbambapagliuca. Cioè raga non sta facendo panchina a Vidal e Pogba prime. Sta facendo panchina a giocatori che come lui hanno tutto da dimostrare. Fatelo giocare con regolarità e poi se delude per me può anche tornare in Inghilterra assieme a BarbieUnghieLunghe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1088 Joined: 17-May-2024 1461 messaggi Inviato October 6 Bene tutto eh, ma il rigore di oggi, in Premier nemmeno ci perdono tempo dietro al var. Il campionato italiano sta diventando sempre più un calcio per ballerine di danza classica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13185 Joined: 14-Mar-2007 23108 messaggi Inviato October 7 13 ore fa, Chevere ha scritto: Ci sta, certo. Ma considerarlo pacco conclamato come ho letto, è un po' troppo La mi scusi, ma le teorie sull allenatore che si fa comprare giocatori costosi e poi non li valorizza dove le trovo? Avete cambiato scaffale? Fortunatamente è una teoria che ho debunkato in tempo per salvare il buon Thiago. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3955 Joined: 05-May-2006 7524 messaggi Inviato October 7 10 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto: La questione è molto semplice. Possiamo permetterci di mandare in tribuna un investimento simile? O di farlo marcire in panca? NO. Serve a qualcosa metterlo a Genova dopo il 2 0, che era diventata un'amichevole? Questo bisogna farlo partire titolare 3/4 partite di fila, che sia Lazio, Stoccarda o Piave sanCazzo. DOPO questi test lo si può valutare serenamente E già immagino le risposte: si ma sembra un morto, è lento, non mette mordente. Eh, ok: poi vedo che titolare ci parte Thuram. E mbambapagliuca. Cioè raga non sta facendo panchina a Vidal e Pogba prime. Sta facendo panchina a giocatori che come lui hanno tutto da dimostrare. Fatelo giocare con regolarità e poi se delude per me può anche tornare in Inghilterra assieme a BarbieUnghieLunghe Assolutamente d'accordo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti