Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
43035 messaggi

da vendere il prima possibile, si è già capito che non vale un c****

oltre a sbagliare tutto il possibile, è proprio moscio.

mckennie ieri ha fatto quel recupero a campo aperto sul 2-2 che ci ha permesso poi di passare in vantaggio. almeno ha cuore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19696 messaggi
1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Mckennie ha le palle e un cuore enorme

Basta criticarlo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Mi sembra evidente che anche fagioli e Locatelli le abbiano

 

E allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3732 messaggi

Ho visto una vecchia intervista della fidanzata dove dice che sia molto geloso e regge poco la forte presenza di lei online.
Lei poi credo stesse prima con una donna.
Il discorso che pensa più alla …. ca che al calcio ci sta, ma perché non è sereno lui.
Almeno, io la vedo così.
Stai con un personaggio pubblico, lo devi accettare altrimenti ci impazzisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40760 messaggi
Mi sembra evidente che anche fagioli e Locatelli le abbiano
 
E allora?
Ed è anche bravo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2361 messaggi
53 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

La domanda nasce spontanea ... Abbiamo preso un altro bidone o deve ancora adattarsi ???

Thiago è riuscito a migliorare Locatelli, Fagioli, MC persino Gattone e

far fare partite degne a ragazzini tipo Savona.

Se costui ha volontà, la qualità si è già vista non ieri ma altre volte, otterrà quello che gli serve anche da D. Luiz

Trovo inutile continuare con la litania vendere subito ecc. ha una stagione davanti, vediamo cosa succede 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9067 messaggi
11 minuti fa, bindorius ha scritto:

Ho visto una vecchia intervista della fidanzata dove dice che sia molto geloso e regge poco la forte presenza di lei online.
Lei poi credo stesse prima con una donna.
Il discorso che pensa più alla …. ca che al calcio ci sta, ma perché non è sereno lui.
Almeno, io la vedo così.
Stai con un personaggio pubblico, lo devi accettare altrimenti ci impazzisci.

Ma di che stiamo parlando scusa? Che cosa centra se nella vita privata è geloso o se tromba? AHAHAH

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6886 messaggi
La domanda nasce spontanea ... Abbiamo preso un altro bidone o deve ancora adattarsi ???

Impossibile dare una sentenza già ora.

Che abbia delle qualità importanti non c'è dubbio ma sicuramente ad oggi sta dimostrando delle difficoltà evidenti nell'ambientarsi in questa squadra e in questo campionato.

Serve pazienza ma è anche vero che debba iniziare a mostrare dei segnali visto che ormai siamo a ottobre

 

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9067 messaggi
1 ora fa, MAXI333 ha scritto:

La domanda nasce spontanea ... Abbiamo preso un altro bidone o deve ancora adattarsi ???

Un altro Artur? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9067 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

mi sono visto Aston Villa Bayern dopo la Juve....il telecronista inglese ripeteva più volte di come quest anno il villa giocasse in velocità rispetto ad anno scorso dove Luiz rallentava troppo il gioco.....

A parte il rigore , non ha nessuna colpa , ma non ha azzeccato un pallone , persi tutti , abbiamo rischiato su un paio di palle perse da lui in uscita , lento , svogliato....mai soprannone ' il bradipo ' fu più azzeccato.....Gli inglesi dicevano che al Villa pensasse più alla fi....a che ha giocare...

Alla grande insomma. :gogogo: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19696 messaggi
19 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Ed è anche bravo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Pure locatelli e fagioli

E probabilmente Thuram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9474 messaggi
3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Un altro Artur? mh 

Guarda Arthur scarso tutto quello che vuoi ma almeno non era lento come Luiz....

Non so se dipenda dal fatto che ancora non si è ambientato ma il suo essere lento lo si sapeva , il inghilterra lo avevano soprannominato il bradipo e , come scrivevo prima , ieri in Aston Villa /Bayern i cronisti inglesi facevano notare la hrande differenza con il villa di anno scorso dove con lui in campo si rallentava tremendamente il gioco...

Cosi ci abbiano visto per essere l acquisto più oneroso  al momento non lo so , speriamo si riprenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3732 messaggi
Ma di che stiamo parlando scusa? Che cosa centra se nella vita privata è geloso o se tromba? AHAHAH

Chiedilo a Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10505 messaggi
26 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Thiago è riuscito a migliorare Locatelli, Fagioli, MC persino Gattone e

far fare partite degne a ragazzini tipo Savona.

Se costui ha volontà, la qualità si è già vista non ieri ma altre volte, otterrà quello che gli serve anche da D. Luiz

Trovo inutile continuare con la litania vendere subito ecc. ha una stagione davanti, vediamo cosa succede 

 

Esatto. 

Ieri è entrato e subito rigore "procurato", diciamo che peggio non poteva iniziare, il resto della gara è stata pure conseguenza. 

Sabato da subentrato è stato praticamente il migliore. 

Equilibrio, calma. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9067 messaggi
5 minuti fa, bindorius ha scritto:


Chiedilo a Morata

Non mi sembra stia facendo così male al Milan in quanto a prestazioni, poi i gol non arrivano, ma non è mai stato uno da tanti gol.

Modificato da PiemonteBianconero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
4086 messaggi

Tutti i giudizi sono sospesi fino a quando non farà una decina di partite venendo coinvolto di più. Ovvio che spetta a lui, dato che ormai anche i sassi hanno capito che il Mister non ha nessuna preclusione verso nessuno tranne a quelli che palesemente non hanno voglia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9067 messaggi
18 minuti fa, clic ha scritto:

Guarda Arthur scarso tutto quello che vuoi ma almeno non era lento come Luiz....

Non so se dipenda dal fatto che ancora non si è ambientato ma il suo essere lento lo si sapeva , il inghilterra lo avevano soprannominato il bradipo e , come scrivevo prima , ieri in Aston Villa /Bayern i cronisti inglesi facevano notare la hrande differenza con il villa di anno scorso dove con lui in campo si rallentava tremendamente il gioco...

Cosi ci abbiano visto per essere l acquisto più oneroso  al momento non lo so , speriamo si riprenda

Forse non ce lo ricordiamo bene.

Arthur era immobile e giocava da fermo piroettando su se stesso e facendo passaggi solo orizzontali a 10 metri massimo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9241 messaggi

Io dico che ci vuole un pizzico di pazienza. Dopo 8 partite stagionali già si danno verdetti 

 

E questo vale per tutto eh

 

Inoltre, se Motta non mette i nuovi, ci sarà un motivo..non è questione di voler fare i fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9474 messaggi
Adesso, PiemonteBianconero ha scritto:

Forse non ce lo ricordiamo bene.

Arthur era immobile e giocava da fermo piroettando su se stesso e facendo passaggi solo orizzontali a 10 metri massimo...

Quello si , scarso era ed è scarso...ma forse l unica cosa che aveva era che non era lento , essendo anche piccolo e brevilineo.....

Luiz sembra proprio lento , buona tecnica e fisicità  ma , almeno al momento sembro io a 50 anni quando il giovedi vado a giocare a calcetto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35549 messaggi

Motta riuscirà ad inserirlo nel contesto Juve. Non gli manca la tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3273 messaggi
18 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Io dico che ci vuole un pizzico di pazienza. Dopo 8 partite stagionali già si danno verdetti 

 

E questo vale per tutto eh

 

Inoltre, se Motta non mette i nuovi, ci sarà un motivo..non è questione di voler fare i fenomeni 

Ok, però entri che siamo in 10, non è che te lo deve dire qualcuno che sarà una partita di lotta: entri e devi correre appresso a tutti, gestire la palla e prendere qualche fallo (hai le caratteristiche per farlo...), far uscire la squadra in maniera pulita. Invece ha fatto l'esatto contrario.

Koop, che ieri non ha brillato molto, ha comunque dato il fritto fino al 100mo.....

 

Non ci siamo, speriamo, ma ieri molto male.

 

Riguardo l'Aston Villa, oggi gioca più veloce, ok, vediamo dove arriva. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17575 messaggi

dovrebbe correre un po' di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2022
125 messaggi
5 ore fa, Capitano Ricard ha scritto:

Ok, però entri che siamo in 10, non è che te lo deve dire qualcuno che sarà una partita di lotta: entri e devi correre appresso a tutti, gestire la palla e prendere qualche fallo (hai le caratteristiche per farlo...), far uscire la squadra in maniera pulita. Invece ha fatto l'esatto contrario.

Koop, che ieri non ha brillato molto, ha comunque dato il fritto fino al 100mo.....

 

Non ci siamo, speriamo, ma ieri molto male.

 

Riguardo l'Aston Villa, oggi gioca più veloce, ok, vediamo dove arriva. 

 

Infatti...fino a ieri non mi facevo grosse preoccupazioni, ma ieri sera è entrato con una mancanza di personalità clamorosa, per uno a cui vuoi dare le chiavi del centrocampo. Per carità sarà stato il rigore causato, ed entrare in una battaglia quando sei in 10, ma non ha fatto mezza roba giusta boh

 

Comunque st'estate per curiosità ero andato a dare un'occhiata in un forum di tifosi dell'Aston Villa, e non mi pare fossero particolarmente felici della sua cessione, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17184 messaggi

Fin'ora male però non voglio credere che sia questo. Giuntoli prima di tirare fuori un cinquantello lo avrà visionato per bene credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5074 messaggi

Ora basta criticarlo però.

Se vogliamo venderlo bisogna iniziare a dire che è fortissimo e gioca da Dio!

Avete mai visto qualcuno al mercato dire che i suoi prodotti sono scarsi?

 

Dico questo perchè penso che non rimarrà a lungo a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4806 messaggi
6 ore fa, clic ha scritto:

Guarda Arthur scarso tutto quello che vuoi ma almeno non era lento come Luiz....

Non so se dipenda dal fatto che ancora non si è ambientato ma il suo essere lento lo si sapeva , il inghilterra lo avevano soprannominato il bradipo e , come scrivevo prima , ieri in Aston Villa /Bayern i cronisti inglesi facevano notare la hrande differenza con il villa di anno scorso dove con lui in campo si rallentava tremendamente il gioco...

Cosi ci abbiano visto per essere l acquisto più oneroso  al momento non lo so , speriamo si riprenda

Hai visto Aston Villa-Bayern invece di Leipzig-Juventus? Così per sapere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...