Terminator-J 2057 Joined: 26-Nov-2020 4087 messaggi Inviato September 30 6 ore fa, screamer ha scritto: magari in prestito con metà ingaggio pagato comunque rimane sempre un centravanti che non segna e questo rimane un grosso limite è solo una boutade, ma cmq. zikzee da noi farebbe il trequartista dietro vlhaovic nel 4-2-3-1 ma è puro cazzeggio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 666 Joined: 06-Oct-2007 2266 messaggi Inviato September 30 7 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto: Thuram dovrà faticare per portare via il posto a questo Loca, il che va tutto a nostro vantaggio comunque Per quanto riguarda il soggetto del topic credo proprio che si giocherà il posto con McKennie Mi chiedo se Motta lo veda principalmente in accoppiata con Thuram per questioni dinamiche o anche insieme a Locatelli Mi viene da ridere a pensare al duello mckenny-douglas sul lungo periodo... è come una sfida tra un ragazzino delle superiori e rocco siffredi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2284 Joined: 08-Nov-2018 2549 messaggi Inviato September 30 5 ore fa, Barney Stinson ha scritto: Mi viene da ridere a pensare al duello mckenny-douglas sul lungo periodo... è come una sfida tra un ragazzino delle superiori e rocco siffredi Eh ho capito ma sto ragazzino delle superiori si butta dentro come un'ossesso,sempre, anche a Genova l'arbitro stranamente non ci fischia la punizione dal limite netta a nostro favore, chi ha preso il fallo? Lui. Questi giocatori servono. Facciamo una fatica boia a segnare, Se Luiz vuole scalzarlo deve garantire quello che fa mkennie + la qualità che l'americano non ha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masetti 34 Joined: 03-Apr-2019 81 messaggi Inviato September 30 E' lui a non essere pronto per la squadra, o evidentemente, non è la squadra ad essere pronta\diversa per lui?? E ho altre 5 obbiezioni: 1 - E' l'unico vero regista della squadra, Koop è un facente regista offensivo (altrimenti avrebbe fatto più assist e meno gol in carriera). Così Fagioli e Cambiaso. 2 - Prima o poi, per infortunio o squalifica giocherà per costrizione... Meglio prepararlo. Se poi quando succederà, non fa bene, non me la piglio col giocatore, ma con l'allenatore. 3 - L'allenatore ha il dovere di coinvolgere tutti i giocatori della rosa. Motta è come Sarri che ne fa giocare 14-15 e il resto pochissimo? 4 - L'allenatore non boccia mai, l'allenatore rinuncia... Motta non fa giocare Douglas per criticità\lacuna in alcuni elementi, ma rinuncia a quelli che Douglas può dare... E rinunciandoci, sono stati persi non pochi punti... 5 - Il centrocampo potenzialmente è il più tecnico oltre che il migliore del campionato. Perché quest'ostinazione a far giocare gli elementi meno di qualità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54129 messaggi Inviato October 2 Boh, fatto sta che anche oggi sta in panchina e gioca McKennie, almeno così pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4382 Joined: 14-Nov-2009 19845 messaggi Inviato October 2 L unica qualita di mckennie vera è l inserimento Ma la velocita di manovra e l imprevedibilità ne risentono tantissimo Specie in coppia con Locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7553 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato October 2 1 hour ago, Dex said: L unica qualita di mckennie vera è l inserimento Ma la velocita di manovra e l imprevedibilità ne risentono tantissimo Specie in coppia con Locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5250 Joined: 16-Aug-2013 14444 messaggi Inviato October 2 1 ora fa, Dex ha scritto: L unica qualita di mckennie vera è l inserimento Ma la velocita di manovra e l imprevedibilità ne risentono tantissimo Specie in coppia con Locatelli Però è solito talvolta fare dei tocchi di prima molto intelligenti e assolutamente non banali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4221 Joined: 01-Jun-2005 9215 messaggi Inviato October 2 (modificato) 4 ore fa, Dex ha scritto: L unica qualita di mckennie vera è l inserimento Ma la velocita di manovra e l imprevedibilità ne risentono tantissimo Specie in coppia con Locatelli Mckennie è comunque uno molto dinamico, il fatto che sia un moto perpetuo (spesso pure a caso, ma questo è un altro discorso ) aiuta molto a togliere riferimenti agli avversari in fase offensiva, e fare pressione sugli avversari in fase difensiva.. tutte caratteristiche che in rosa allo stato attuale sembrano avere solo lui e probabilmente Thuram Modificato October 2 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2057 Joined: 26-Nov-2020 4087 messaggi Inviato October 2 (modificato) e anche stasera, fra i tifosi che guardano gli highlights della premiere su Youtube e l'allenatore che guarda i giocatori in allenamento, ha vinto l'allenatore... guarda tu il caso... Modificato October 2 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4190 Joined: 30-Apr-2009 20730 messaggi Inviato October 2 Quando non entra a partita chiusa, contro avversari che ormai hanno mollato, questo è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36617 Joined: 05-Oct-2008 107544 messaggi Inviato October 2 Non è cosa. Il peggiore di tutti quelli che hanno giocato. Errori che dimostrano totale mancanza di mordente, in una situazione che chiedeva quello. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4946 Joined: 01-Jun-2005 43801 messaggi Inviato October 2 VOMITEVOLE VO MI TE VO LE TI PUOI LEVARE ANCHE DAL c**** SUBITO SE DEVI GIOCARE SENZA PALLE COSì STAVA ROVINANDO TUTTO PER COLPA DELLE SUE CAZZATE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4221 Joined: 01-Jun-2005 9215 messaggi Inviato October 2 Io chiedo scusa a Motta a nome di tutti quelli che si son lamentati perché ha giocato poco.. questo ha giocato pure troppo per quel che vale al momento! è una roba imbarazzante, intorno a lui 9 compagni che si dannavano l’anima e lui che corricchiava regalando palloni agli avversari.. uno schifo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4946 Joined: 01-Jun-2005 43801 messaggi Inviato October 2 arthur in confronto è una fusione di xavi e iniesta. ma vi rendete conto dei danni che ha fatto questo senza palle? 10 secondi dopo il suo ingresso ha causato il rigore, che per me non c'era. ma se salti con le mani dietro la schiena come insegnano, il rigore non te lo da Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3676 Joined: 05-Jan-2008 10342 messaggi Inviato October 2 Stasera abbiamo vinto giocando in 12 contro 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2908 Joined: 15-Mar-2023 6756 messaggi Inviato October 2 Giocatore che sembra essere dominato dai suoi sentimenti Stasera molto brutto e nervoso, il che non ha aiutato. Deve calmarsi e lavorare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1581 Joined: 18-Apr-2019 6782 messaggi Inviato October 2 Da riprovare contro la next gen il prossimo agosto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 737 Joined: 28-Jan-2007 3687 messaggi Inviato October 2 Vera nota negativa della serata, dannoso, irritante, un pesce fuor d'acqua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20094 Joined: 28-Nov-2018 25041 messaggi Inviato October 2 Mi sembrano sparate esagerate. Ha toccato palla con la mano con un gesto istintivo in un momento molto molto delicato. Poi ha subito psicologicamente gli eventi. Da recuperare senza stroncare 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato October 2 Va aiutato ad integrarsi deve essere bravo lui, ma anche qualcosa intorno non sta funzionando dai 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4608 Joined: 14-Jun-2008 15500 messaggi Inviato October 2 in palese confusione dopo aver procurato il rigore 10 secondi dopo esser entrato le altre volte non mi era dispiaciuto oggi proprio aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6598 Joined: 27-Jun-2008 37665 messaggi Inviato October 2 3 minuti fa, Chevere ha scritto: Mi sembrano sparate esagerate. Ha toccato palla con la mano con un gesto istintivo in un momento molto molto delicato. Poi ha subito psicologicamente gli eventi. Da recuperare senza stroncare ovviamente quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4221 Joined: 01-Jun-2005 9215 messaggi Inviato October 2 2 minuti fa, Chevere ha scritto: Mi sembrano sparate esagerate.Ha toccato palla con la mano con un gesto istintivo in un momento molto molto delicato. Poi ha subito psicologicamente gli eventi. Da recuperare senza stroncare Si però te lo insegnano i primi giorni di scuola calcio a come proteggersi su una punzione quando si è in area.. sta roba con due mani davanti alla faccia è inguardabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1088 Joined: 17-May-2024 1461 messaggi Inviato October 2 5 minuti fa, Chevere ha scritto: Mi sembrano sparate esagerate. Ha toccato palla con la mano con un gesto istintivo in un momento molto molto delicato. Poi ha subito psicologicamente gli eventi. Da recuperare senza stroncare E non era rigore. Non aumenta il volume. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti