Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz

Recommended Posts

26456 messaggi

ma di che CHAZZO parliamo esattamente 

quando tm gli fa capire che non è venuto qua in vacanza e va a regime con KT e koop la serie A è discretamente morta.

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18391 messaggi

Solito brasiliano con un buon tocco di palla è basta. Sta ai livelli di Arthur.  Neanche in Nazionale fa il titolare, e parlo di un Brasile bruttissimo

• Haha 2
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18391 messaggi
4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Giocatore d'altra categoria

infatti...lo vedrei bene in Serie B....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12451 messaggi

Oggi bene, vediamo se riesce a prendere ritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54091 messaggi
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Solito brasiliano con un buon tocco di palla è basta. Sta ai livelli di Arthur.  Neanche in Nazionale fa il titolare, e parlo di un Brasile bruttissimo

LOL 

• Like 4
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20443 messaggi
Inviato (modificato)

È entrato in una fase favorevole della gara, con il Genoa che ormai aveva mollato e con la partita che già si era incanalata in una direzione a noi propizia. Voglio vederlo all' opera in altri contesti.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

È entrato in una fase favorevole della gara, con il Genoa che già aveva mollato e con la partita che già si era incanalata in una direzione a noi favorevole. Voglio vederlo all' opera in altri contesti.

Ciononostante, i gesti che ha compiuto sono soprattutto frutto di un grande talento. 

È meglio se lo fa nelle grandi partite, ma onestamente se lo fa 8 volte su 10 non mi interessa contro chi lo fa 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

Chi lo paragona ad Arthur dovrebbe darsi allo sport preferito da Allegri sefz

Spoiler: non è il calcio  .asd

Modificato da giucoz
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi

Enrico Turcato, responsabile Opta Italia, ha commentato sul suo profilo X l'ingresso di Douglas Luiz a Marassi. Queste le sue parole:

"Douglas Luiz tocca e gestisce il pallone come il 95% dei giocatori di Serie A si sogna. Non ho altri commenti a riguardo".

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10664 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Enrico Turcato, responsabile Opta Italia, ha commentato sul suo profilo X l'ingresso di Douglas Luiz a Marassi. Queste le sue parole:

"Douglas Luiz tocca e gestisce il pallone come il 95% dei giocatori di Serie A si sogna. Non ho altri commenti a riguardo".

Serie B fratello, serie B. :sisi:

• Like 2
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10664 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Il cricket è uno sport di squadra praticato con mazza, palla e guantone (del wicket keeper-ricevitore) giocato fra due gruppi di undici giocatori ciascuno. È nato in India, almeno nella sua forma moderna, ed è praticato, oltre che nel paese in cui è nato, principalmente nei paesi del Commonwealth: Bangladesh, Sri Lanka, Pakistan, Galles, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Zimbabwe e nei Caraibi anglofoni (Indie occidentali britanniche).

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51954 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Pensa che Bremer viene convocato ogni tanto e non vede neanche il campo.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2503 messaggi

Curioso di capire se il problema finora era che ha accusato la preparazione dura o che non aveva voglia di allenarsi a mille e Thiago lo punisce per questo. Propendo per la seconda. Se però Thiago gli fa venire voglia di allenarsi e giocare con intensità (senza risparmiarsi per quando torna a casa dalla Lehman) è il miglior centrocampista della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33824 messaggi

Potrei sbagliarmi ma mi sembra un giocatore di una classe immensa.

Bisogna vederlo all'opera nel pieno delle gare agonistiche e in tempi più lunghi. Certo è che i segnali sono potenti. Tocco di palla, posizione in campo, pensiero di calcio...

Vedremo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1628 messaggi

Per me giocatore clamoroso 

Scusate, ma secondo me chi non capisce di calcio può paragonarlo ad Arthur

Qua stiamo parlando di un giocatore forte forte.Stesso dicasi per Thuram che per ora fa tanta panca 

• Like 6
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
7 ore fa, Gelone ha scritto:

Pensa che Bremer viene convocato ogni tanto e non vede neanche il campo.

E che Danilo è un titolare quasi intoccabile mentre Bremer non lo è 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8247 messaggi

Tra i centrocampisti che abbiamo in rosa, la palla a scavalcare che mette sulla corsa di Savona la può pensare solamente lui.

Speriamo di riuscire a inserirlo al più presto nel giro dei titolari, perché ha delle doti che ci servono come il pane. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Da un punto di vista della tecnica, dell imprevedibilità e dell inventiva, passare da Mck a lui a centrocampo ti fa fare un upgrade clamoroso, specialmente in partite contro avversari chiusi a riccio con 10 giocatori sotto palla

Motta deve trovare il modo di impiegarlo ed integrarlo di più, perché abbiamo estremamente bisogno di uno come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64385 messaggi
Il 28/9/2024 alle 09:26 , Pirkaf ha scritto:

Fagioli non ha giocato per un anno e già gli è stato preferito.

C'è qualcosa di strano o che non sappiamo nella gestione di Luiz.

L'unico aspetto è quello che venga da un campionato diverso, ma a me pare che questo discorso stia valendo quasi solo per lui, poiché nelle altre squadre i nuovi giocano.

Ci sono gli esempi di Adams e McTominey in proposito.

Spero per sia una sorta di turnover in vista della coppa altrimenti due domande tocca farsele.

Possono giocare i giovani della primavera e lui no.

Troppo strana la cosa.

anche thuram non gioca, nemmeno conceicao (ok ora è stato infortunato) non giocherà da titolare dall'inizio, credo che questa potrebbe essere una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64385 messaggi
Il 28/9/2024 alle 09:31 , Nyarlathotep ha scritto:

la sensazione è che lo continueremo a vedere pochissimo

io non so se sia stato preso per fare plusvalenza con Iling e Barrenachea perché ad OGGI non mi sembra proprio un profilo su cui punta Motta

Tutto può essere, ma con Arthur questo non c'entra niente, quando vidi le prime volte l'altro brasiliano scrissi subito che "era un giocatorino da subbuteo", e i fatti purtroppo mi hanno dato ragione... Luis è un giocatore di altra caratura, almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
Il 27/09/2024 alle 19:15 , Terminator-J ha scritto:

e' stata un'operazione puramente finanziaria, il calcio non c'entra nulla...

gli allenatori non sono stati, non dico coinvolti, ma manco avvisati... e hanno agito di conseguenza

l'aston villa ci ha messo 1 settimana a mettere le cose nella giusta prospettiva, noi penso che aspetteremo gennaio per rispedirlo in premiere in PCDDR

mi sta anche bene che giochi poco, prestazioni come quelle di empoli rischierebbero solo di svalutarlo, maglio che in Inghilterra resti il ricordo di come giocava nell'aston villa...

in tutta questa ricostruzione non mi è chiaro come mai sto pacco abbia giocato così bene l'anno scorso in Inghilterra....e mi dicono non male anche l'anno prima...

l'allenatore è tipo Gasperini?

si è impegnato?

tutta la Premier si è adeguata all'esigenza dell'Aston Villa e si è data da fare per farlo emergere?

ecco...se riesco a schiarirmi sto punto sarà tutto più cristallino....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi

comunque la mezz'ora di ieri direi apprezzabile....

se Dusan avesse segnato di testa quel suo pallonetto per Savona credo sarebbe risaltato molto di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

in tutta questa ricostruzione non mi è chiaro come mai sto pacco abbia giocato così bene l'anno scorso in Inghilterra....e mi dicono non male anche l'anno prima...

l'allenatore è tipo Gasperini?

si è impegnato?

tutta la Premier si è adeguata all'esigenza dell'Aston Villa e si è data da fare per farlo emergere?

ecco...se riesco a schiarirmi sto punto sarà tutto più cristallino....

nessuno ha detto che è un pacco, ho detto che il suo acquisto è stata un'operazione principalmente finanziaria, le sue prestazioni in campo non c'entrano nulla...

thiago se l'è ritrovato in rosa ed, evidentemente, non lo ritiene troppo consono al suo modo di giocare

sul fatto di quanto fosse forte in premiere, guarda caso, il presidente dell'aston villa ha dovuto chiedere aiuto al suo amico elkann ed accettare condizioni di vendita abbastanza "creative" pur di trovare qualcuno che gli desse i soldi che servivano per evitare penalizzazioni in premiere.

mi pare invece che i casi calafiori e todibo hanno dimostrato che le inglesi, quando vogliono un giocatore, ce lo fregano in 24 ore senza problemi, con douglas luiz non è successo... chissà come mai..???????

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti