Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz

Recommended Posts

22837 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Fai bene a tenerti in un limbo.

Se continua a far ca**re continui il ghosting.

Se segna respawni.

Top operazione marketing. Bravo Renzo.

6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

94nd3e.jpg

94ncxd.jpg

Ah No GIFs | Tenor

94ndeg.jpg

PS: a differenza di @Chevere che se la sta giocando peggio di Scajola. Disastro assoluto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
1 minute ago, zart said:

PS: a differenza di @Chevere che se la sta giocando peggio di Scajola. Disastro assoluto 

il dissing con Vikke lo ha segnato

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24870 messaggi
13 minuti fa, zart ha scritto:

Quando io schifavo il suo acquisto, tu sbavavi per Vlahovic. Fattuale.

Vittorio_Feltri.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi
8 minuti fa, Chevere ha scritto:

Quando io schifavo il suo acquisto, tu sbavavi per Vlahovic. Fattuale.

Vittorio_Feltri.jpg

massimo-cacciari-cacciari.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3933 messaggi
Inviato (modificato)

Chiedo….

Ma non puó essere che il problema di DL e di Danilo è esclusivamente atletico?

Immagino che in settimana tutta la rosa faccia dei test atletici e in base anche ai risultati di quei test Motta decide poi la formazione.

I due brasiliani sono arrivati praticamente per ultimi saltando tutta la preparazione pre-campionato che si dice sia stata molto intensa.

Anche Koop è kalulu si sono aggiunti tardi al gruppo ma probabilmente sono arrivati in condizioni atletiche migliori e piú pronti a scendeee in campo.

È solo una domanda la mia…. non ho idea del perchè Motta non li fa giocare, ma la preparazione atletica potrebbe essere una spiegazione?

Modificato da B&W Pride
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi
2 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Chiedo….

Immagino che in settimana tutta la rosa faccia dei test atletici e in base anche ai risultati di quei test Motta decide poi la formazione.

I due brasiliani sono arrivati praticamente per ultimi saltando tutta la preparazione pre-campionato che si dice sia stata molto intensa.

Anche Koop è kalulu si sono aggiunti tardi al gruppo ma probabilmente sono arrivati in condizioni atletiche migliori e piú pronti a scendeee in campo.

È solo una domanda la mia…. non ho idea del perchè Motta non li fa giocare, ma la preparazione atletica potrebbe essere una spiegazione?

Eh ma Koop, come dici tu stesso, è stato schierato dopo 24 secondi di allenamento.

Non so. Magari ha ragione Evra. In premier si gratttano la fava e qui hanno bisogno di tempo per digerire gli allenamenti.

Poi però per qualche motivo le inglesi vanno al triplo dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3933 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Eh ma Koop, come dici tu stesso, è stato schierato dopo 24 secondi di allenamento.

Non so. Magari ha ragione Evra. In premier si gratttano la fava e qui hanno bisogno di tempo per digerire gli allenamenti.

Poi però per qualche motivo le inglesi vanno al triplo dei nostri.

Si, Koop è stato schierato subito…. Ma non sappiamo se mentre si fingeva malato lavorava nel giardino di casa col cugino di collinet…

E poi boh…. confesso che non lo seguivo molto all’Atalanta, ma magari i compiti tattici che gli ha dato Motta sono gli stessi che gli dava Gasperini e quindi è stato piú semplice inserirsi….

Dico per dire eh… non si puó sapere in realtá.

Dobbiamo solo attendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi
1 minuto fa, B&W Pride ha scritto:

Si, Koop è stato schierato subito…. Ma non sappiamo se mentre si fingeva malato lavorava nel giardino di casa col cugino di collinet…

E poi boh…. confesso che non lo seguivo molto all’Atalanta, ma magari i compiti tattici che gli ha dato Motta sono gli stessi che gli dava Gasperini e quindi è stato piú semplice inserirsi….

Dico per dire eh… non si puó sapere in realtá.

Dobbiamo solo attendere.

Vediamo dai. Io la speranza ce l'ho ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3933 messaggi
5 minuti fa, zart ha scritto:

Vediamo dai. Io la speranza ce l'ho ancora.

E poi va detto che Locatelli (giocatore che l’anno scorso mi ha fatto battere il record mondiale di bestemmie) sta facendo davvero bene e non è facile toglierlo dal campo in questo momento. Nessuno si aspettava un suo inizio del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24870 messaggi
28 minuti fa, zart ha scritto:

Ogni giocatore ha un adattamento diverso.

Lo stesso Koop, arriva a Bergamo da miglior centrocampista dell'Eredivisie. Acquisto più caro.
Gasperini non se lo cag.a di striscio.

Diventa più o meno titolare dalla giornata 10.

La Chevere Academy segnalava con stupore il lento inserimento. Ma nessuno conosceva Koop. Te per il centrocampo dicevi a Di Canio di volere Taddei e Perrotta, in quel periodo

image.png

Motta mi sembra un piccolo talebano come Gasp in queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi
5 minuti fa, Chevere ha scritto:

Ogni giocatore ha un adattamento diverso.

Lo stesso Koop, arriva a Bergamo da miglior centrocampista dell'Eredivisie. Acquisto più caro.
Gasperini non se lo cag.a di striscio.

Diventa più o meno titolare dalla giornata 10.

La Chevere Academy segnalava con stupore il lento inserimento. Ma nessuno conosceva Koop. Te per il centrocampo dicevi a Di Canio di volere Taddei e Perrotta, in quel periodo

image.png

Motta mi sembra un piccolo talebano come Gasp in queste cose.

Ci sta assolutamente.

C'è da dire che Gasp è estremo in questo.

Li ruota, li cambia e li accantona come nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8068 messaggi

A meno che a Birmingham il campo sia rotondo e il pallone tipo rugby non esiste che dopo 6 partite ufficiali questo ha visto il campo praticamente mai e deve ancora ambientarsi e imparare come si gioca a calcio.

Ci saranno motivi validi ma che dipenda dal capire come si gioca in italia o che fisicamente ha 30 kg da smaltire non me la bevo , è costato una bella vagonata di soldi tra l'altro e chi gioca al posto suo non mi pare sia il top del top.

Poi visto che non so chi sia mi fido che e' un campionissimo e che appena entra diventa un simil Messi , ma magari prima che finisca la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

Addirittura al meme siamo arrivati qua dentro 😂

Comunque già che ci siamo "Douglas Luis mio padre 🗿" così a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi
4 minuti fa, Wubbaboo ha scritto:

Addirittura al meme siamo arrivati qua dentro 😂

Comunque già che ci siamo "Douglas Luis mio padre 🗿" così a caso.

Forse è meglio un "letsgoski" Douglas!.asd

Meme a parte, io su questo calciatore non ho opinioni, ma è certo che il tempo è relativamente breve per giustificare una mancanza di preparazione, prima o poi società ed allenatore dovranno essere chiari su questo calciatore.

Per me ribadisco che uno tra lui, Fagioli e Locatelli è di troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

Meme a parte, io su questo calciatore non ho opinioni, ma è certo che il tempo è relativamente breve per giustificare una mancanza di preparazione, prima o poi società ed allenatore dovranno essere chiari su questo calciatore.

Non conosco questa "lore", comunque vediamo più in là cosa succede con sta squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
272 messaggi
22 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ma tu ti auguri faccia bene visto che gioca per la squadra di cui sei tifoso o ci tieni soltanto a farci sapere che se continua così ci avevi avvisato? Perché guarda, in caso fosse la seconda la tua priorità ti svelo un piccolo segreto:

17563541_giphy(2).gif.d8545258590ec9456dde208bd4ee4590.gif

È figurati che stra caxxo me ne può fregare a me di uno come te. 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13441 messaggi
22 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

e con i suoi 50 bomboni risparmiati ci potevamo prendere un bel punteros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi
3 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Chiedo….

Questo è stato l'argomento di un articolo del CDS. Entrambi i giocatori sembrano essere indietro in forma atletica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

Comunque tralasciando chi scrive giusto per provocare, siamo in una situazione in cui la fatica più grande riscontrata finora è trovare la giocata risolutrice per scardinare i bunker avversari, contro chi difende compatto non riusciamo non solo a segnare, ma neanche a renderci pericolosi. Douglas ha un gran tiro da fuori (soluzione che cerchiamo poco) e capacità di mettere in porta i compagni, qualità mostrate non nella teoria ma nella pratica  in Premier League. Il suo inserimento sarebbe importante anche per alzare il livello di visione di gioco e di fantasia e imprevedibilità della squadra, non vedo alcuna utilità nel continuare  a tenerlo fuori a guardare gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10705 messaggi

Romeo Agresti dice che Motta ha spinto fortemente per avere Luiz, anche quando la trattativa sembrava quasi saltare dopo il rifiuto di Mckennie. 

Questo mi fa ben sperare per il futuro prossimo. 

"Ora tocca a lui" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26720 messaggi
20 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Chiedo….

Anche se sono arrivati tardi hanno due mesi di allenamenti...il discorso della preparazione poteva valere nelle prime partite di agosto, a fine settembre non può essere un problema di condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi

Secondo me è solo un problema tattico. Probabilmente Motta in questa fase di primo assestamento trova maggior equilibrio con Locatelli e McKennie, poi sono sicuro inserirà anche Douglas L. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi

Io invece penso non si sia ambientato e per evitare di esporlo alla gogna mediatica che gli farebbe peggio preferisce evitare di schierarlo.
Quando lo riterrà pronto lo inserirà

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41089 messaggi

secondo me Duglas luiz in questo centrocampo può essere solo il vice Koopmainers in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

Prima di bocciarlo diamogli almeno un girone d'andata .asd 

Ad ogni modo, in una squadra che fa una gran fatica a segnare contro avversari che fanno difesa posizionale bassa, penso che possa valere la pena insistere un po'.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti