DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato September 21 2 minuti fa, Gelone ha scritto: Dirò una caxxata ma mi sembra che abbiamo veramente bisogno che il ragazzo si integri e dia il suo contributo. Spero che nelle prossime gare gli sia data la possibilità di giocare e perchè no anche di sbagliare, io credo che bisogna buttarlo nella mischia e valutarlo per una bella serie di partite Sono d'accordo con te. Motta deve trovare un modo per far integrare nel suo sistema di gioco i nuovi acquisti, il discorso vale anche per Thuram 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2843 Joined: 15-Mar-2023 6588 messaggi Inviato September 21 Nella conferenza, Motta ha detto che i cambiamenti erano in base alla sua visione del gioco in quel momento e che potrebbe sbagliarsi Stasera ha commesso un errore non mettendo Douglas Luiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato September 22 Ormai è un caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4888 Joined: 01-Jun-2005 43594 messaggi Inviato September 22 Gestione del giocatore allucinante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5021 Joined: 04-May-2006 9879 messaggi Inviato September 22 il soprannome giusto glielo avevano dato in Inghilterra ' The sloth ' il Bradipo...... sono 2 mesi che è in italia , saltato la nazionale , possibile che è ancora giù fisicamente tanto da non fare nemmeno 10 minuti...... tra l altro non giocando oltre che fisicamente lo butti giù anche moralmente e visto i soldi ed il contratto non ce lo possiamo permettere , giochi male o bene meglio tenerlo in campo... Speriamo di non aver ripetuto l errore fatto con Arthur che , visto come stiamo giocando , con continui passaggi in orizzontale in questa Juve ci starebbe benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1205 Joined: 04-Feb-2008 3871 messaggi Inviato September 22 Ma se sapevano che lo chiamavano the sloth che lo hanno preso a fare visto che avevamo già il campione mondiale dei bradipi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 601 Joined: 27-Apr-2009 2120 messaggi Inviato September 22 preparazione, campionato diverso, tutto quello che volete, ma con i 5 cambi anche ieri uno scampolo lo poteva fare. Considerando poi che gli altri avevano giocato già titolari in Champions. Tutto molto strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5021 Joined: 04-May-2006 9879 messaggi Inviato September 22 36 minuti fa, 60annijuve ha scritto: Ma se sapevano che lo chiamavano the sloth che lo hanno preso a fare visto che avevamo già il campione mondiale dei bradipi? Guarda , lo scrissi quando lo stavamo comprando e qui dentro sembrava stessimo comprando la copia di Vidal.......si parlava di miglior centrocampista della premier , cosa non vera non so da chi messa in giro , mai titolare in nazionale in un centrocampo non certo da Brasile , lasciato andare dal Villa si è detto x motivi economici....mah...se era veramente forte avrebbero fatto i soldi con altri giocatori e tenuto Luiz......Emery non è certo uno sprovveduto..... Quello che mi chiedo è se , prima di comprarlo ne sono state valutate le caratteristiche e condiviso l acquisto con l allenatore...5 anni di contratto non sono pochi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2713 Joined: 26-Apr-2009 5150 messaggi Inviato September 22 E se lo provassimo in coppia con Arthur? Vi immaginate che coppia in mediana? Prenderebbero gli avversari per sfinimento e appena li vedono appisolati, TAC! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18653 Joined: 02-Apr-2008 65372 messaggi Inviato September 22 D. Luiz è stato il primo arrivato dei nuovi acquisti, ha fatto tutta la preparazione dall'inizio e, dopo tre mesi, ancora non è pronto...Comincio ad avere un "leggerissimo" sospetto che l'operazione rientri più per un esigenza di plusvalenze () che per un aspetto tecnico concordato con l'allenatore 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1205 Joined: 04-Feb-2008 3871 messaggi Inviato September 22 Dopo Arthur ne compri una copia con un contratto a 5 anni e invendibile pure lui. Perchè non ci mette la faccia mai nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5021 Joined: 04-May-2006 9879 messaggi Inviato September 22 60Ml di euro...al momento vale dieci volte meno di un Mitkarian o un chalanoglu presi a zero e con un quarto del suo stipendio..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato September 22 Prima di bollarlo come pippa vorrei vedere un paio di partite di fila per giudicarlo,qui Motta deve insistere sul giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1301 Joined: 05-Oct-2008 14675 messaggi Inviato September 22 Ribadisco: non c'è mai stata la fila per acquistarlo. Arthur 2 la vendetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36554 Joined: 05-Oct-2008 107341 messaggi Inviato September 22 (modificato) 4 ore fa, Dani_82 ha scritto: Gestione del giocatore allucinante Ritengo più probabile che non sia il fenomeno che si crede Che chi sta giocando sia meglio di lui, almeno come prestazione del momento. Teoricamente dovrebbe giocare al posto di Locatelli, nei pochi minuti in cui si è visto l'italiano dimostra di essere molto meglio. Modificato September 22 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36554 Joined: 05-Oct-2008 107341 messaggi Inviato September 22 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: D. Luiz è stato il primo arrivato dei nuovi acquisti, ha fatto tutta la preparazione dall'inizio e, dopo tre mesi, ancora non è pronto...Comincio ad avere un "leggerissimo" sospetto che l'operazione rientri più per un esigenza di plusvalenze () che per un aspetto tecnico concordato con l'allenatore chinè, è lei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5108 Joined: 22-May-2006 18055 messaggi Inviato September 22 Al momento candidato a bidone dell’anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 805 Joined: 20-Aug-2005 1762 messaggi Inviato September 22 50 mln per un giocatore normalissimo. Era meglio spendere quei soldi per una punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2712 messaggi Inviato September 22 Potevo ancora capire se giocavano solo qualche scampolo di partita, perché indietro di condizione, non ancora nei meccanismi o chissà cosa. Però se Motta non gli concede neanche un minuto a costo anche di fare solo due sostituzioni, ho il vago sentore che non si fidi del giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato September 22 Fino a ieri ero convinto fosse un semplice problema di condizione, ma se al 20 di settembre non gioca manco 1 minuto in campionato, mi pare evidente che a questo punto il problema possa essere ben più grosso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2805 Joined: 04-May-2007 9675 messaggi Inviato September 22 io cmq apprezzo molto motta chi meglio si allena gioca. evidentemente deve ancora ambientarsi/ingranare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2043 Joined: 26-Nov-2020 4049 messaggi Inviato September 22 (modificato) 6 ore fa, 60annijuve ha scritto: Ma se sapevano che lo chiamavano the sloth che lo hanno preso a fare visto che avevamo già il campione mondiale dei bradipi? NON è stato preso per motivi sportivi, Giuntoli ha fatto un favore a un amico di elkann e di EXOR... Thiago non lo vede e lui non si è ambientato per nulla penso che già da gennaio si cercherà un modo per farlo tornare in premiere Modificato September 22 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5202 Joined: 03-Mar-2018 10117 messaggi Inviato September 22 6 ore fa, Tiger Jack ha scritto: D. Luiz è stato il primo arrivato dei nuovi acquisti, ha fatto tutta la preparazione dall'inizio e, dopo tre mesi, ancora non è pronto...Comincio ad avere un "leggerissimo" sospetto che l'operazione rientri più per un esigenza di plusvalenze () che per un aspetto tecnico concordato con l'allenatore No in realtà ha fatto la Copa America, è stato degli ultimi ad arrivare a Torino, iniziando ad allenarsi con il gruppo ad inizio agosto. Comunque dopo un mese e mezzo di allenamenti sembra strano anche a me che sia così indietro. Speriamo si riprenda in fretta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5864 Joined: 11-Apr-2006 41224 messaggi Inviato September 22 Io appena uscii il suo nome qui ricordo l'eccitazione...In giro sembrava stessimo prendendo un fenomeno Io non lo conoscevo quindi mi sono fidato, ma vedendo qualche spezzone di amichevole il dubbio mi era venuto ma erano appunto amichevoliMa questo non corre proprioInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17559 messaggi Inviato September 22 un grosso boh, non capisco il suo mancato utilizzo, voglio sperare che sia solo fuori forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti