DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato September 19 E niente, tanta gente non imparerà mai a non dare giudizi troppo affrettati. Evidentemente a molti piace collezionare figure di m€rda 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11204 Joined: 21-Dec-2008 26724 messaggi Inviato September 19 26 minuti fa, DanFos ha scritto: E niente, tanta gente non imparerà mai a non dare giudizi troppo affrettati. Evidentemente a molti piace collezionare figure di m€rda Beh...è chiaro che etichettarlo come bidone è prematuro... però se all'esordio in Champions ti trovi lui in panchina e in campo quello che volevi spedire in Inghilterra per prender lui è altrettanto chiaro che non passa inosservata come cosa 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4050 Joined: 01-Jun-2005 8867 messaggi Inviato September 19 (modificato) 4 ore fa, Platini © ha scritto: Deve impoararae a interpretare il ruolo al meglio. Con spirito di sacrificio. Cfr Chalanoglou con i blustrisciati. E' un processo che richiede tempo. Per quel (pochissimo) che ho visto, in Premier le due fasi le faceva già Secondo me là si sta facendo più complicata di quel che è: il suo problema è che è completamente imballato, e ha la sfiga che la mimica e la postura non lo aiutano un granché detto ció, c’è da sperare che trovi la condizione prima possibile perché il suo apporto è indispensabile Modificato September 19 da TPN 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato September 19 2 hours ago, Longcat said: A me qualche sospetto e’ venuto quando ho visto che nel Brasile non gioca quasi mai e quando lo fa e’ per qualche minuto nel finale quindi il numero di presenze che ha e’ ingannevole, considerando poi che chi gioca al suo posto non e’ esattamente Falcao o Emerson. Poi ha sempre una faccia che sembra gli sia morto il gatto, ma che e’, gli abbiamo comprato pure la fidanzata, magari non gliela da piu’? Non puo’ essere neanche la saudade perche’ arriva da Birmingham mica da Ipanema. se hai visto giocare il Brasile ti sarai reso conto che e' allenato da uno che di calcio ne capisce meno di Cassano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato September 19 1 ora fa, Cene ha scritto: Beh...è chiaro che etichettarlo come bidone è prematuro... però se all'esordio in Champions ti trovi lui in panchina e in campo quello che volevi spedire in Inghilterra per prender lui è altrettanto chiaro che non passa inosservata come cosa Tutto quello che vogliamo. Etichettarlo già come bidone è prematuro, anche perché in Premier ha dimostrato ben altro. Dunque aspettiamo e non avanziamo giudizi affrettati, che è la cosa migliore 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3856 messaggi Inviato September 19 A me sembra purtroppo che a lui non frega niente. Sarà presto ma vedrete che prima o poi giocherà Arthur al posto suo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2288 Joined: 22-May-2010 8073 messaggi Inviato September 19 Non conosco questo giocatore ma immagino che pure al Villa giocasse a calcio e non a basket quindi quali grandi scoperte debba fare per giocare in italia mi sfugge , tra l'altro mi pare che sia stato uno dei primi a disposizione di Motta rispetto ad altri arrivati dopo e in ultimo anche una discreta spesa per prenderlo. Ora che in 5 partite abbia visto il campo piu dalla panchina che da dentro è per lo meno strano ma se molti che qui lo conoscono meglio dicono che e' un campione va bene cosi , aspettiamo fiduciosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato September 19 6 ore fa, Gnokko ha scritto: se hai visto giocare il Brasile ti sarai reso conto che e' allenato da uno che di calcio ne capisce meno di Cassano Applausi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato September 19 (modificato) 11 ore fa, bindorius ha scritto: Siamo abituati a gettare M***A sul calcio italiano troppo spesso, quando tatticamente siamo sempre avanti a tutti millenni….. Se non impara la vedo dura, ma confido in lui. ma son falsi miti amico mio tatticamente la scuola tedesca sta kagando in gola a mezza europa da un bel pò di anni stan colonizzando i principali campionati europei (tranne il nostro <3 trumpiani del calcio. Grandissimi) e ne stan condizionando anche l'evoluzione delle altre squadre noi all'estero sostanzialmente continuiamo ad esser solo e soltanto ancelotti che tatticamente ha rivoluzionato sta fava. poi maresca la speranza che ha iniziato letteralmente da du giorni (mi piace assai. solitamente gli assistenti di guardiola fanno strada) e farioli l'oggetto misterioso. fine. FI-NE. Modificato September 19 da Ibra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato September 19 (modificato) 1 ora fa, Ibra ha scritto: ma son falsi miti amico mio tatticamente la scuola tedesca sta kagando in gola a mezza europa da un bel pò di anni stan colonizzando i principali campionati europei (tranne il nostro <3 trumpiani del calcio. Grandissimi) e ne stan condizionando anche l'evoluzione delle altre squadre noi all'estero sostanzialmente continuiamo ad esser solo e soltanto ancelotti che tatticamente ha rivoluzionato sta fava. poi maresca la speranza che ha iniziato letteralmente da du giorni (mi piace assai. solitamente gli assistenti di guardiola fanno strada) e farioli l'oggetto misterioso. fine. FI-NE. Mò @Gnokko ti mena forte che ti sei dimenticato di Bobby De Zerbus... Odiato da 3/4 di forum ma che è un tecnico assolutamente interessante(con i suoi difetti eh) Ma assolutamente vero tedeschi in ascesa da anni Modificato September 19 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato September 19 4 minutes ago, Gelone said: Mò @Gnokko ti mena forte che ti sei dimenticato di Bobby De Zerbus... Odiato da 3/4 di forum ma che è un tecnico assolutamente interessante(con i suoi difetti eh) Ma assolutamente vero tedeschi in ascesa da anni alla fine tranne gli inglesi un po' tutte le nazioni in Europa hanno allenatori interessanti pero' quasi tutti per me faticano a creare un progetto, ma il problema magari prima di essere il loro e' della squadra che allenano mi spiego Arteta ha dimostrato di saper costruire. L'Arsenal continua a non vincere nulla pero' e' tornata ad essere una squadra solida, capace di vincere tante partite ed impensierire ogni singola avversaria in UK. Ma soprattutto gli e' stato permesso lo stesso Klopp non avesse avuto la pazienza del Liverpool che non ha preteso la luna da subito ma ha monitorato anno dopo anno la crescita della squadra ha fatto quello che ha fatto lasciando un solco importante io poi tutto sto innamoramento con la squadra tedesca non ce l'ho, anche perche' se guardiamo allenatori top al giro, chi c'e'? Hansi Flick che non fa di certo parte dell'ultima corrente avanguardista tedesca. Poi il vuoto. Tuchel e' a casa nella speranza di un colpo di coolo come nel 2019 (solo al Chelsea ste botte di coolo oh, non costruiscono una fava ma poi gli arriva la stagione in cui pur spadellando tutto sculano piu' di Jennifer Lopez sul palco e fanno il jackpot), Nagelsmann alla prima esperienza al vertice e' scappato in nazionale ci sono giovani interessanti ma sono tutti da scoprire. altrimenti ci sono meteore, alla fine il Bayern e' andato a prendersi l'allenatore belga del Burnley (io dai belgi non mi farei manco stirare i calzini) invece del teutonico alla ribalta come in passato anche noi non abbiamo grandissime speranze ma qualche allenatore in giro ce l'abbiamo sempre certo, Ancelotti. Pero' parliamo dell'allenatore piu' vincente ziocan dello spazio Conte tolta la parentesi Spurs (disgraziata dal principio) vediamo se si riprende a Napoli, pero' anche lui dove e' andato dove ha fatto bene nell'immediato ed ha lasciato ottimo materiale De Zerbi sai quanto lo adoro, pero' anche lui fa 2 anni da una parte e va via. Al momento non ha nemmeno allenato una squadra di vertice se non lo Shakthar ma e' successo quello che e' successo adesso e' passato da una squadra di infima classifica ad una invece che ha il compito di impensierire il PSG. Anche li vediamo pero' ancora e' presto per definirlo Vediamo Maresca se riuscira' a risolvere il garbuglio blues (per me li ci vuole 'o miracol'), ma soprattutto i blues oltre ad un allenatore bravo hanno bisogno di tempo, perche' non puoi pensare che solo a fior di milioni riesci a stare davanti al City o allo stesso Arsenal che e' al terzo anno consecutivo da vertice alla fine noi le nostre certezze le abbiamo. Che si, si riducono al solo Ancelotti ma chi altri puo' vantare una simile roccia? rispondo io, la Spagna ovviamente, con Peppino. E Arteta che pero' i trofei deve ancora vedere come sono fatti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato September 19 sono piuttosto curioso di vedere se Slot riuscira' a spodestare dal trono di allenatore olandese piu' noto il piu' grande bluff della storia della panchina dopo Massimiliano Allegri: Ten Hag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato September 19 2 minuti fa, Gnokko ha scritto: alla fine tranne gli inglesi un po' tutte le nazioni in Europa hanno allenatori interessanti pero' quasi tutti per me faticano a creare un progetto, ma il problema magari prima di essere il loro e' della squadra che allenano mi spiego Arteta ha dimostrato di saper costruire. L'Arsenal continua a non vincere nulla pero' e' tornata ad essere una squadra solida, capace di vincere tante partite ed impensierire ogni singola avversaria in UK. Ma soprattutto gli e' stato permesso lo stesso Klopp non avesse avuto la pazienza del Liverpool che non ha preteso la luna da subito ma ha monitorato anno dopo anno la crescita della squadra ha fatto quello che ha fatto lasciando un solco importante io poi tutto sto innamoramento con la squadra tedesca non ce l'ho, anche perche' se guardiamo allenatori top al giro, chi c'e'? Hansi Flick che non fa di certo parte dell'ultima corrente avanguardista tedesca. Poi il vuoto. Tuchel e' a casa nella speranza di un colpo di coolo come nel 2019 (solo al Chelsea ste botte di coolo oh, non costruiscono una fava ma poi gli arriva la stagione in cui pur spadellando tutto sculano piu' di Jennifer Lopez sul palco e fanno il jackpot), Nagelsmann alla prima esperienza al vertice e' scappato in nazionale ci sono giovani interessanti ma sono tutti da scoprire. altrimenti ci sono meteore, alla fine il Bayern e' andato a prendersi l'allenatore belga del Burnley (io dai belgi non mi farei manco stirare i calzini) invece del teutonico alla ribalta come in passato anche noi non abbiamo grandissime speranze ma qualche allenatore in giro ce l'abbiamo sempre certo, Ancelotti. Pero' parliamo dell'allenatore piu' vincente ziocan dello spazio Conte tolta la parentesi Spurs (disgraziata dal principio) vediamo se si riprende a Napoli, pero' anche lui dove e' andato dove ha fatto bene nell'immediato ed ha lasciato ottimo materiale De Zerbi sai quanto lo adoro, pero' anche lui fa 2 anni da una parte e va via. Al momento non ha nemmeno allenato una squadra di vertice se non lo Shakthar ma e' successo quello che e' successo adesso e' passato da una squadra di infima classifica ad una invece che ha il compito di impensierire il PSG. Anche li vediamo pero' ancora e' presto per definirlo Vediamo Maresca se riuscira' a risolvere il garbuglio blues (per me li ci vuole 'o miracol'), ma soprattutto i blues oltre ad un allenatore bravo hanno bisogno di tempo, perche' non puoi pensare che solo a fior di milioni riesci a stare davanti al City o allo stesso Arsenal che e' al terzo anno consecutivo da vertice alla fine noi le nostre certezze le abbiamo. Che si, si riducono al solo Ancelotti ma chi altri puo' vantare una simile roccia? rispondo io, la Spagna ovviamente, con Peppino. E Arteta che pero' i trofei deve ancora vedere come sono fatti È un pò un periodo abbastanza fluido La Spagna ha anche Xabi che è forse l'allenatore emergente (in realtà è già emerso) più in vista e credo che il prossimo anno sia già comodamente seduto al Bernabeu, a me piaceva/piace molto Nagelsmann ma l'esperienxa bavarese lo ha abbastanza ridimensionato. Varie domande, Klopp dopo l'anno di pausa torna ad allenare o si abbandona allo sbraco totale? Maresca a cui auguro le migliori fortune ha un compito spinoso, il Chelsea attuale è un pericoloso tritacarme( in realtà tra le top inglesi forse è quella meno paziente nel valutare gli allenatori).se riesce ad uscire positivamente da questa avventura puo consacrarsi. Ma soprattutto dove lo collochiamo come scuola il nostro allenatore? Un brasiliano cresciuto in Spagna maturato in Italia e terminato la carriera in Francia? Forse il piu grande cocktail calcistico culturale degli ultimi tempi. Concludo questa riflessione disordinata, son curioso di vedere Farioni all'Ajax, il PSV sembra imarrestabile in campionato ma forse questa sosta per lo sciopero della polizia gli ha dato una mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato September 19 È un pò un periodo abbastanza fluido La Spagna ha anche Xabi che è forse l'allenatore emergente (in realtà è già emerso) più in vista e credo che il prossimo anno sia già comodamente seduto al Bernabeu, a me piaceva/piace molto Nagelsmann ma l'esperienxa bavarese lo ha abbastanza ridimensionato. Varie domande, Klopp dopo l'anno di pausa torna ad allenare o si abbandona allo sbraco totale? Maresca a cui auguro le migliori fortune ha un compito spinoso, il Chelsea attuale è un pericoloso tritacarme( in realtà tra le top inglesi forse è quella meno paziente nel valutare gli allenatori).se riesce ad uscire positivamente da questa avventura puo consacrarsi. Ma soprattutto dove lo collochiamo come scuola il nostro allenatore? Un brasiliano cresciuto in Spagna maturato in Italia e terminato la carriera in Francia? Forse il piu grande cocktail calcistico culturale degli ultimi tempi. Concludo questa riflessione disordinata, son curioso di vedere Farioni all'Ajax, il PSV sembra imarrestabile in campionato ma forse questa sosta per lo sciopero della polizia gli ha dato una mano. GiustoXabi AlonsoTedeschi talmente chazzuti che il campionato l'ha vinto uno spagnolo con una squadra di seconda fascia Ibra che chazzo vincono sti crucchi in panchina? Il crauto d'oro? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8182 Joined: 03-Jul-2022 8361 messaggi Inviato September 19 4 minuti fa, Gnokko ha scritto: Giusto Xabi Alonso Tedeschi talmente chazzuti che il campionato l'ha vinto uno spagnolo con una squadra di seconda fascia Ibra che chazzo vincono sti crucchi in panchina? Il crauto d'oro? La caccola d'oro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato September 19 1 ora fa, Gnokko ha scritto: Giusto Xabi Alonso Tedeschi talmente chazzuti che il campionato l'ha vinto uno spagnolo con una squadra di seconda fascia Ibra che chazzo vincono sti crucchi in panchina? Il crauto d'oro? faviñah si parlava tatticamente. la vittoria è un altro paio di maniche. se no michels non se lo ricorderebbe nessuno. eppure forse passa per il più importante tecnico della storia del calcio ti cito solo olli glasner col suo eintracht negli ultimi 5 anni ha evoluto il gegenpressing di klopp sublimandolo a benchmark per praticamente il 99,9 periodico dei club uefa (lo 0,00000000000001% è allegri) Ancelotti il più vincente del multiverso ma stam ancora a pirlo messo regista (che poi idea fotthuta prima a franco colomba reggina 99/00 e poi carletto mazzone brescia 00/01 asse con baggio astrale) vero dimenticai rdz che forse tatticamente è proprio l'italiano che più ha innovato e più è stato studiato nel mondo negli ultimi tempi soprattutto per l'uscita dal basso. solo che poi sbraca totalmente nelle coperture preventive quando la perde. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato September 20 (modificato) 47 minutes ago, Ibra said: faviñah si parlava tatticamente. la vittoria è un altro paio di maniche. se no michels non se lo ricorderebbe nessuno. eppure forse passa per il più importante tecnico della storia del calcio ti cito solo olli glasner col suo eintracht negli ultimi 5 anni ha evoluto il gegenpressing di klopp sublimandolo a benchmark per praticamente il 99,9 periodico dei club uefa (lo 0,00000000000001% è allegri) Ancelotti il più vincente del multiverso ma stam ancora a pirlo messo regista (che poi idea fotthuta prima a franco colomba reggina 99/00 e poi carletto mazzone brescia 00/01 asse con baggio astrale) vero dimenticai rdz che forse tatticamente è proprio l'italiano che più ha innovato e più è stato studiato nel mondo negli ultimi tempi soprattutto per l'uscita dal basso. solo che poi sbraca totalmente nelle coperture preventive quando la perde. Ho capito hermano de leche de almendra però sono tutti da provare Anche in Italia si vedono cose diverse e sai quanto togliere il catenaccioh a noi italiani sia difficile Soprattutto quando poi ti chiedono ansiosamente risultati e faticano ad arrivare nel primo periodo Tu guarda il Milan di Pioli che trasformazione Oppure la Fiorentina di Italiano Sembrano squadre allenate da persone diverse, ma in Germania CREDO per gli allenatori sia più facile rimanere fedeli alle proprie idee Glasner ad esempio pu avendo vinto la Europa League non ha trovato nulla di meglio del Crystal Palace. per carita' Premier League campioanto magico, pero' e' rimasto fermo mezzo anno prima di venire chiamato. la tattica rimane sempre una componente fondamentale ma non l'unica. Magari ci sta pure che gli dice male e tra due stagioni ci va lui al Chelsea o allo United comunque Glasner e' austriaco (io pensavo fosse crucco) Modificato September 20 da Gnokko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2693 Joined: 26-Apr-2009 5132 messaggi Inviato September 21 Il 19/9/2024 alle 12:20 , DanFos ha scritto: E niente, tanta gente non imparerà mai a non dare giudizi troppo affrettati. Evidentemente a molti piace collezionare figure di m€rda Sorge allora il dubbio che TMotta sia un utente del forum, oggi parte nuovamente dalla panca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4088 Joined: 30-Apr-2009 20522 messaggi Inviato September 21 Ennesima bocciatura. Scavalcato nelle gerarchie perfino da Mckennie, che in estate rientrava nell' elenco degli esuberi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato September 21 43 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Sorge allora il dubbio che TMotta sia un utente del forum, oggi parte nuovamente dalla panca! Non mi sembra che Motta lo abbia definito un bidone. Sono sicuro che arriverà anche il suo momento, in questa fase l'allenatore preferisce affidarsi ad altri giocatori 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1207 Joined: 20-Jul-2008 6907 messaggi Inviato September 21 Deve trovare tranquillità perché se gioca e viene criticato si peggiora solo la situazione. Meglio lanciarlo titolare quando sarà ambientato Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1248 Joined: 01-Jun-2005 3435 messaggi Inviato September 21 È ufficialmente un caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2272 Joined: 03-May-2006 6224 messaggi Inviato September 21 Io non voglio bocciare nessuno, tanto meno dopo 6 partite. Però è fuori di dubbio che sta diventando un problema enorme. Anche perchè se giocano quelli dello scorso anno e non lui, c’è sicuramente qualcosa che non va! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perdinter 521 Joined: 30-May-2007 1038 messaggi Inviato September 21 Praticamente un bidoncino come l'americano gli ha fregato il posto easy Annamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato September 21 Dirò una caxxata ma mi sembra che abbiamo veramente bisogno che il ragazzo si integri e dia il suo contributo. Spero che nelle prossime gare gli sia data la possibilità di giocare e perchè no anche di sbagliare, io credo che bisogna buttarlo nella mischia e valutarlo per una bella serie di partite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti