bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3752 messaggi Inviato September 15 A me i sudamericani piacciono, però nelle altre squadre.Troppo umorali e troppi viaggi transoceanici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 911 Joined: 20-Sep-2008 2707 messaggi Inviato September 15 2 ore fa, SuperDino ha scritto: Tutta la fretta di bocciare in modo definitivo un giocatore dopo averlo visto giocare per la prima volta una partita da titolare a cosa serve? Solo per poter scrivere "eh a me mi sono bastati 90 minuti, di calcio ne capisco più degli altri" Ok contenti voi... Se non gioca titolare allora è uno spreco, sono soldi buttati. Gioca titolare e non va bene perché è svogliato, sono soldi buttati. Comunque vada c'è qualcosa di sbagliato, capacità di ragionamento oltre la singola partita pari allo 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3854 messaggi Inviato September 15 sono sicuro che con il Napoli non lo farà giocare entrerà Arthur che sarà meno tecnico ma molto più veloce nel fare i girotondi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato September 15 9 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Douglas Luiz mi sembra uno che è andato a dormire alle 4.00 di notte e si è svegliato alle 5.30 con i calzini sulle orecchie al posto che su i piedi Uno stonato con una voglia pari a -2 A giocatori così preferiró sempre quelli come gatti Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Però l'anno scorso è stato considerato (non da me) il miglior centrocampista nella premier, il campionato più competitivo del pianeta, dove si gioca a ritmi altissimi che dalle nostre parti si sognano. Non è lui che deve essere veloce, ma la palla deve viaggiare veloce, e lui , sulla carta, lo sa fare. La mia preoccupazione è il tipo di carattere che può avere, mi sembra uno molto chiuso da una prima impressione (l'avevo notato anche dal video quando arrivò koop, lui lo accolse mentre se ne stava separato dal resto della truppa nello spogliatoio a testa china e salutò l'olandese con un paio di sillabe prima di risedersi da solo), vedremo, forse si deve ancora integrare in italia e ai suoi usi e costumi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato September 15 (modificato) 1 ora fa, 60annijuve ha scritto: sono sicuro che con il Napoli non lo farà giocare entrerà Arthur che sarà meno tecnico ma molto più veloce nel fare i girotondi. Non azzardarti... L'ho detto un mese fa, mi hanno bannato immediatamente... Saluti a tutti i Mottiani... I'm back, ladies... Modificato September 15 da carlosti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato September 15 Però l'anno scorso è stato considerato (non da me) il miglior centrocampista nella premier, il campionato più competitivo del pianeta, dove si gioca a ritmi altissimi che dalle nostre parti si sognano. Non è lui che deve essere veloce, ma la palla deve viaggiare veloce, e lui , sulla carta, lo sa fare. La mia preoccupazione è il tipo di carattere che può avere, mi sembra uno molto chiuso da una prima impressione (l'avevo notato anche dal video quando arrivò koop, lui lo accolse mentre se ne stava separato dal resto della truppa nello spogliatoio a testa china e salutò l'olandese con un paio di sillabe prima di risedersi da solo), vedremo, forse si deve ancora integrare in italia e ai suoi usi e costumi...Con una compagna che si ritrova... Dubito che sia.uno poco sveglio e con poco carattere. Diamogli tempo....Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato September 15 sono sicuro che con il Napoli non lo farà giocare entrerà Arthur che sarà meno tecnico ma molto più veloce nel fare i girotondi. Questo qui pure se mo metti in un campo 30 volte più grande camminerà sempre e solo in un raggio di e metri...Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato September 15 È stato il miglior giocatore per contrasti e palle recuperate. Chi lo ha premiato non lo so, ma all'epoca della trattativa c'era scritto. Però ormai è un bidone, pazienza.Io mi ricordo un certo signor Pavel che con Lippi faticò tantissimo all'inizio per poi rivelarsi quale fuoriclasse si stato.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato September 16 Il 14/09/2024 alle 20:15 , Don_Giovanni ha scritto: Non ha commesso errori Ma non ha portato quello che doveva portare. Per quanto mi riguarda, non è ancora abituato alla disciplina tattica. Viene da un campionato molto più aperto e la cui istruzione è quella di andare avanti rapidamente Qui, deve costringersi a rimanere nello schema tattico morcapdonna giocava per EMERY era il perno della squadra allenata dal più grande tattico della storia del calcio dc nel campionato a più alti ritmi e più competitivo al mondo 26 anni zero infortuni su luiz non sto proferendo parola sto attendendo perché semplicemente non è possibile. non è possibile. fine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato September 16 (modificato) 12 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Però l'anno scorso è stato considerato (non da me) il miglior centrocampista nella premier, il campionato più competitivo del pianeta, dove si gioca a ritmi altissimi che dalle nostre parti si sognano. Non è lui che deve essere veloce, ma la palla deve viaggiare veloce, e lui , sulla carta, lo sa fare. La mia preoccupazione è il tipo di carattere che può avere, mi sembra uno molto chiuso da una prima impressione (l'avevo notato anche dal video quando arrivò koop, lui lo accolse mentre se ne stava separato dal resto della truppa nello spogliatoio a testa china e salutò l'olandese con un paio di sillabe prima di risedersi da solo), vedremo, forse si deve ancora integrare in italia e ai suoi usi e costumi... non il migliore c'è rodri c'è odegaard ce n'è lì kazzo se ce n'è però uno dei migliori interpreti del ruolo in premier league assolutamente ma poi TOSTO fa le due fasi contrasta riparte imposta si inserisce segna sano giovane fisico. aston villa champions league un pupillo di emery che gli ha cambiato la carriera trasformandolo da mero interditore in uno dei tuttocampisti più forti al mondo non è possibile Impazzisco. attendo. Modificato September 16 da Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4934 Joined: 04-May-2006 9669 messaggi Inviato September 16 io mi chiedo come è possibile che nelle altre squadre i nuovi acquisti , anche tardivi , entrino subito in forma mentre da noi c è sempre qualche problema , fisico , di amalgama e chi più ne ha più ne metta. Porto ad esempio Lukaku al napoli , arrivato a fine mercato dopo un estate a non fare una mazza , messo subito titolare e , volenti o nolenti , nonostante il suo peso il suo lo ha fatto....noi è passato un mese , senza andare in nazionale ed ancora siamo li ad aspettare che fisicamente siano a posto...mah !!! Ce n è sempre una x giustificarli..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato September 16 l'inserimento di un centrocampista è sempre piu complicato...bisogna aspettare prima di giudicare. Credo anche che i continui cambiamenti di formazione non aiutano...ci vuole una base fissa da cui partire... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato September 16 (modificato) 6 minuti fa, clic ha scritto: io mi chiedo come è possibile che nelle altre squadre i nuovi acquisti , anche tardivi , entrino subito in forma mentre da noi c è sempre qualche problema , fisico , di amalgama e chi più ne ha più ne metta. Porto ad esempio Lukaku al napoli , arrivato a fine mercato dopo un estate a non fare una mazza , messo subito titolare e , volenti o nolenti , nonostante il suo peso il suo lo ha fatto....noi è passato un mese , senza andare in nazionale ed ancora siamo li ad aspettare che fisicamente siano a posto...mah !!! Ce n è sempre una x giustificarli..... un attaccante non dovrebbe avere troppi problemi ad inserirsi , specie se conosce gia il gioco dell'allenatore. Per un centrocampista ci vuole sempre piu tempo. Da noi poi c'è il problema che siamo in tanti a cc...Motta dovrebbe fare una scelta e insistere su questo. Certo se vuol inserire per forza Locatelli e fargli fare il regista non andremo lontani... Modificato September 16 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato September 16 9 ore fa, scassat ha scritto: Io mi ricordo un certo signor Pavel che con Lippi faticò tantissimo all'inizio per poi rivelarsi quale fuoriclasse si stato. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk infatti...i centrocampisti ci mettono sempre un po prima di ingranare...ma diciamo anche questo...Luiz non sarà un nuovo Pavel o Platini...buon centrocampista, innamorato troppo del pallone e potrebbe rallentare il gioco...ma di questi ne abbiamo gia tanti in squadra, se penso a Locatelli o Fagioli...io spero che Koop e Thuram possono essere quelli che ci fanno cambiare marcia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato September 16 20 minuti fa, Ibra ha scritto: non il migliore c'è rodri c'è odegaard ce n'è lì kazzo se ce n'è però uno dei migliori interpreti del ruolo in premier league assolutamente ma poi TOSTO fa le due fasi contrasta riparte imposta si inserisce segna sano giovane fisico. aston villa champions league un pupillo di emery che gli ha cambiato la carriera trasformandolo da mero interditore in uno dei tuttocampisti più forti al mondo non è possibile Impazzisco. attendo. Il Ds dell'Aston Villa comunque ha detto che a giugno dovevano fare una cessione importante e prima di sedersi con gli altri club hanno parlato con Emery che gli ha fatto una serie di nomi di giocatori fondamentali. Per il resto fate quello che volete. Magari è una boutade per carità... Ma tant'è! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
efuspettacolo 24 Joined: 29-Aug-2024 20 messaggi Inviato September 16 Qualcuno della mia età si ricorderà quanto tempo e quante partite ci ha messo Zinedine Zidane prima di prendersi la Juventus con quel famoso gol del 2-0 con l'Inter. E non voglio scomodare il Dio del Calcio Francese, ma direi che dare giudizi affrettati su D.Luiz non è opportuno in questo momento. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato September 16 la scelta deve essere tra lui o loca io lo vedo come regista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4043 Joined: 30-Apr-2009 20454 messaggi Inviato September 16 Presto sicuramente per bollarlo come pacco. Però le prime impressioni non lasciano presagire nulla di buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato September 16 16 hours ago, carlosti said: Non azzardarti... L'ho detto un mese fa, mi hanno bannato immediatamente... Saluti a tutti i Mottiani... I'm back, ladies... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato September 16 14 ore fa, scassat ha scritto: Con una compagna che si ritrova... Dubito che sia.uno poco sveglio e con poco carattere. Diamogli tempo.... Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Non intendevo nè che fosse uno "stupido", nè tantomeno che avesse poca personalità, ma che mi ha dato l'impressione di avere un carattere un po' chiuso, ovviamente ho visto solo quel video e la mia sensazione fu questa, ma probabilmente mi sbaglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9928 Joined: 02-Jun-2005 10681 messaggi Inviato September 16 17 ore fa, carlosti ha scritto: Non azzardarti... L'ho detto un mese fa, mi hanno bannato immediatamente... Saluti a tutti i Mottiani... I'm back, ladies... 2 luminari a confronto proprio. Bentornato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato September 16 10 ore fa, Ibra ha scritto: morcapdonna giocava per EMERY era il perno della squadra allenata dal più grande tattico della storia del calcio dc nel campionato a più alti ritmi e più competitivo al mondo 26 anni zero infortuni su luiz non sto proferendo parola sto attendendo perché semplicemente non è possibile. non è possibile. fine. Semplicemente non c'è niente da dire. Ancora una volta, non ha commesso errori. L'unica cosa è che ci aspettiamo che sia lui a dirigere il gioco, a fare cose folli nella creazione In Inghilterra il gioco è così aperto che tutti sono abituati a giocare in corto circuito, e a partire velocemente Alla Juventus fece due o tre mosse, fu chiamato di nuovo Arthur È ovvio che non è abituato al rigore tattico. Motta dà istruzioni precise e ha difficoltà a rimanere nella sua zona di lavoro. C'è stata un'azione in cui era visibile, aveva la palla, ha dribblato e voleva fare un secondo ma si è fermato e ha cercato il passaggio corto sul lato. Ovviamente, c'è un senso tattico che ancora lo rallenta. Ma Luiz deve diventare bravo a lungo termine, non firma da un anno, quindi possiamo essere pazienti, si acclimaterà 10 ore fa, clic ha scritto: io mi chiedo come è possibile che nelle altre squadre i nuovi acquisti , anche tardivi , entrino subito in forma mentre da noi c è sempre qualche problema , fisico , di amalgama e chi più ne ha più ne metta. Porto ad esempio Lukaku al napoli , arrivato a fine mercato dopo un estate a non fare una mazza , messo subito titolare e , volenti o nolenti , nonostante il suo peso il suo lo ha fatto....noi è passato un mese , senza andare in nazionale ed ancora siamo li ad aspettare che fisicamente siano a posto...mah !!! Ce n è sempre una x giustificarli..... Lukaku è un giocatore che ha giocato in Serie A e ha già giocato con Conte. Non ha bisogno di tempo. Questo non è un buon esempio Si vedono le difficoltà di Soulè alla Roma. O anche Dovbyk che era molto forte in Spagna Ma chi ha bisogno di tempo a Roma. Al Milan sono ancora in fase di integrazione. Fofana e Royal non sono pronti Cabal e Thuram sono abbastanza ben acclimatati. Koop e Nico si sono appena arrivati. Solo Douglas Luiz sembra avere più difficoltà ad adattarsi al sistema di gioco italiano Ma stiamo parlando dell'Italia ma vale per molti altri Calafiori, Chiesa, Todibo, Zirkzee.. Sono tutti in panchina nella PL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato September 16 Uno che ha macinato gioco e trapanato kuli in PREMIER LEAGUE, cc secondo solo a De Bruyne negli anni in Inghilterra, bollato come pacco. È la Juventus un pacco per Douglas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1990 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato September 16 (modificato) 57 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Uno che ha macinato gioco e trapanato kuli in PREMIER LEAGUE, cc secondo solo a De Bruyne negli anni in Inghilterra, bollato come pacco. È la Juventus un pacco per Douglas non c'entra un c**** con il campionato italiano e mano ancora con il gioco di T. Motta preso per motivi extra-calcistici, penso che entro 1 anno tornerà in premiere senza lasciare troppi rimpianti un paredes brasiliano anche se in campo sembra più una via di mezzo fra hernanes e arthur melo... Modificato September 16 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ado Moder (Antivs) 22 Joined: 07-Sep-2024 45 messaggi Inviato September 17 Diamogli tempo. Altri campioni ce ne hanno messo per ingranare, cito i soliti Zidane e Nedved per esempio... Vediamo questo cosa fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti