Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato September 15 (modificato) 56 minuti fa, 60annijuve ha scritto: Non credo che chi lo ha comprato lo abbia mai visto giocare.Lento compassato senza grinta.Capisco perché in premier se ne siano liberati. Insieme ad Arthur e Fagioli facciamo un terzetto da operetta.Tra l altro sarà invendibile. non è colpa della gestione sportiva, è stato preso per togliere dai casini un amico di elkann... Modificato September 15 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5108 messaggi Inviato September 15 1 minuto fa, Terminator-J ha scritto: non è colpa della gestione sportiva, è stato preso per togliere dai casini un amico di elkann... Questo ogni volta che si avvicina alla Juve sà solo fare danni! Mai una volta, mai una volta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato September 15 4 minuti fa, Terminator-J ha scritto: non è colpa della gestione sportiva, è stato preso per togliere dai casini un amico di elkann... come fate a scrivere ste puttanate?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9592 messaggi Inviato September 15 6 minuti fa, Terminator-J ha scritto: non è colpa della gestione sportiva, è stato preso per togliere dai casini un amico di elkann... Moncalvo sostiene che il favore glielo abbia fatto l'amico. Chi ha ragione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato September 15 (modificato) Stampa inglese: “Douglas Luiz alla Juve ha salvato l'Aston Villa” mercoledì 4 settembre 2024, 10:40Altre notizie di Quintiliano Giampietro @QGiampietro Douglas Luiz è stato un acquisto costo per la Juve che ha sborsato intorno ai 51 milioni di euro per averlo dall'Aston Villa. L'operazione ha portato Iling Junior e Barrenechea in Inghilterra, il primo poi è stato ceduto al Bologna, l'altro al Valencia. Come riporta The Mirror, i soldi provenienti dall'affare Luiz hanno salvato l'Aston Villa da una penalizzazione di 10 punti in classifica per mancato rispetto delle regole di natura economica riguardanti la redditività e la sostenibilità. EXOR establishes Partners Council, chaired by George Osborne 24 May 2018 EXOR N.V. ("EXOR" or "the Company"), the listed holding company controlled by the Agnelli family, announces the formation of a Partners Council to be chaired by former UK Chancellor of the Exchequer George Osborne. The initial membership of the Partners Council will be: Michael Larson - Chief Investment Officer, BMGI Jorge Paulo Lemann - Co-Founder, 3G Capital George Osborne, CH (Chairman) - Editor, London Evening Standard Nassef Sawiris - CEO, OCI <--- (presidente Aston villa) Rob Speyer - President and CEO, Tishman Speyer Joseph C. Tsai - Executive Vice Chairman, Alibaba Group Mike Volpi - Co-Founder, Index Ventures Ruth Wertheimer - Founder, Owner and Chairwoman, 7-Main Modificato September 15 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato September 15 9 minuti fa, Shannon ha scritto: come fate a scrivere ste puttanate?? 7 minuti fa, devilman82 ha scritto: Moncalvo sostiene che il favore glielo abbia fatto l'amico. Chi ha ragione? infatti l'allenatore dei villans ha spdito in prestito i 2 giocatori arrivati nello scambio con d. luiz, senza manco degnarli di uno sguardo, come per dire: "io di sta storia non voglio saper nulla, questi li hanno presi senza chiedermi un c****.." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 9 Joined: 20-Jan-2023 19 messaggi Inviato September 15 56 minuti fa, Terminator-J ha scritto: non è colpa della gestione sportiva, è stato preso per togliere dai casini un amico di elkann... no cap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato September 15 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: infatti l'allenatore dei villans ha spdito in prestito i 2 giocatori arrivati nello scambio con d. luiz, senza manco degnarli di uno sguardo, come per dire: "io di sta storia non voglio saper nulla, questi li hanno presi senza chiedermi un c****.." si elkann per salvare un amico si affida al calciomercato 🤣 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato September 15 1 minuto fa, Shannon ha scritto: si elkann per salvare un amico si affida al calciomercato 🤣 sono favori fra miliardari, manco ci danno troppa importanza SAWIRIS = "scusa ma a te non servica un cc?, no perchè ne avrei uno da vendere bene prima del 30 agosto.." ELKANE= " cos'è un centrocampista???? ahh si parlavi di giocatori di calcio.... apsetta che chiedo ai galoppini che ho messo in juventus.." "mi dicono che un CC potrebbe andar bene, ma a quanto devi venderlo per rientrare nei parametri? ah 50 milioni? vabè parla con il mio Ds e mettetevi d'accordo.." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9592 messaggi Inviato September 15 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: infatti l'allenatore dei villans ha spdito in prestito i 2 giocatori arrivati nello scambio con d. luiz, senza manco degnarli di uno sguardo, come per dire: "io di sta storia non voglio saper nulla, questi li hanno presi senza chiedermi un c****.." Ai posteri l'ardua sentenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 15 Douglas Luiz mi sembra uno che è andato a dormire alle 4.00 di notte e si è svegliato alle 5.30 con i calzini sulle orecchie al posto che su i piedi Uno stonato con una voglia pari a -2 A giocatori così preferiró sempre quelli come gatti Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7465 Joined: 17-Oct-2007 25335 messaggi Inviato September 15 11 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Douglas Luiz mi sembra uno che è andato a dormire alle 4.00 di notte e si è svegliato alle 5.30 con i calzini sulle orecchie al posto che su i piedi Uno stonato con una voglia pari a -2 A giocatori così preferiró sempre quelli come gatti Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Stessa impressione, sembra svogliato, uno di quelli che sembra ti faccia un favore giocando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato September 15 2 ore fa, Terminator-J ha scritto: sono favori fra miliardari, manco ci danno troppa importanza SAWIRIS = "scusa ma a te non servica un cc?, no perchè ne avrei uno da vendere bene prima del 30 agosto.." ELKANE= " cos'è un centrocampista???? ahh si parlavi di giocatori di calcio.... apsetta che chiedo ai galoppini che ho messo in juventus.." "mi dicono che un CC potrebbe andar bene, ma a quanto devi venderlo per rientrare nei parametri? ah 50 milioni? vabè parla con il mio Ds e mettetevi d'accordo.." Guarda, ho visto e letto tanto di quelle “stranezze” su e nella juve, che mi sembra una ricostruzione molto, ma molto, credibile….. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato September 15 28 minuti fa, BAT74 ha scritto: Guarda, ho visto e letto tanto di quelle “stranezze” su e nella juve, che mi sembra una ricostruzione molto, ma molto, credibile….. ...appunto, questo non lo hanno manco visto giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1277 Joined: 05-Oct-2008 14605 messaggi Inviato September 15 Ho tanta tanta paura dei brasiliani, dopo melo, Diego e Arthur. Ma tanta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8834 Joined: 16-Mar-2008 35932 messaggi Inviato September 15 Appena si sarà ambientato e troverà l'intesa con i suoi compagni, vedremo come giocherà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1471 messaggi Inviato September 15 Ah io su D.Luiz ho sospeso il giudizio, però mi rimane sempre il dubbio. Non capisco perché un fenomeno come lui abbia lasciato la Premier League per venire a giocare in Italia, e non mi dite il fascino della Juve perché nel 2024 queste cose non esistono. Stai a vedere che non è poi questo gran fenomeno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato September 15 (modificato) 4 minuti fa, Shaft ha scritto: Appena si sarà ambientato e troverà l'intesa con i suoi compagni, vedremo come giocherà. Dopo 90 minuti da 5 in pagella qui è già stato decretato un cesso a pedali. Quindi nel 2025 vincerà il pallone d'oro, easy. Modificato September 15 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2288 Joined: 01-Jun-2005 5559 messaggi Inviato September 15 Tutta la fretta di bocciare in modo definitivo un giocatore dopo averlo visto giocare per la prima volta una partita da titolare a cosa serve? Solo per poter scrivere "eh a me mi sono bastati 90 minuti, di calcio ne capisco più degli altri" Ok contenti voi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 15 Ah io su D.Luiz ho sospeso il giudizio, però mi rimane sempre il dubbio. Non capisco perché un fenomeno come lui abbia lasciato la Premier League per venire a giocare in Italia, e non mi dite il fascino della Juve perché nel 2024 queste cose non esistono. Stai a vedere che non è poi questo gran fenomeno? Io ho imparato che quando il forum sbava per qualcuno po' delude ( Diego vlahovic aouar tolisso etc etc etc)Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5108 messaggi Inviato September 15 59 minuti fa, Jimmy ha scritto: Dopo 90 minuti da 5 in pagella qui è già stato decretato un cesso a pedali. Quindi nel 2025 vincerà il pallone d'oro, easy. Qui nessuno ha bocciato nessuno, semplicemente si sta dicendo che dopo 3 panchine alla prima d titolare ha fatto abbastanza kagare giocando a bassa velocità e senza grinta. Poi, che vinca il pallone d'oro me lo auguro... ma non penso! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 15 Qui nessuno ha bocciato nessuno, semplicemente si sta dicendo che dopo 3 panchine alla prima d titolare ha fatto abbastanza kagare giocando a bassa velocità e senza grinta. Poi, che vinca il pallone d'oro me lo auguro... ma non penso!U pallon i chiumm può vincere Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8834 Joined: 16-Mar-2008 35932 messaggi Inviato September 15 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Dopo 90 minuti da 5 in pagella qui è già stato decretato un cesso a pedali. Quindi nel 2025 vincerà il pallone d'oro, easy. Tra l'altro è stato il miglior centrocampista della Premier l'anno scorso, della Premier, non della Serie A. Ma è un bidone. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1277 Joined: 05-Oct-2008 14605 messaggi Inviato September 15 52 minuti fa, Shaft ha scritto: Tra l'altro è stato il miglior centrocampista della Premier l'anno scorso, della Premier, non della Serie A. Ma è un bidone. Dove, quando? Chi lo ha premiato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8834 Joined: 16-Mar-2008 35932 messaggi Inviato September 15 36 minuti fa, dyldog ha scritto: Dove, quando? Chi lo ha premiato? È stato il miglior giocatore per contrasti e palle recuperate. Chi lo ha premiato non lo so, ma all'epoca della trattativa c'era scritto. Però ormai è un bidone, pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti