Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10033 messaggi Inviato September 1 Come vi è sembrato il suo inizio di stagione? Per me è ancora un po' troppo imballato, spero che in queste due settimane di pausa a Torino si alleni bene ed entri in forma. Abbiamo bisogno di lui come titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6509 Joined: 27-Jun-2008 37500 messaggi Inviato September 1 a me è parso molto tecnico, gli affiderei tranquillamente il giro palla, spero di vederlo comunque in ottimo stato di forma dopo la sosta. Tra l'altro vorrei vederlo con Thuram. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato September 2 Douglas + Kephren + Koop: centrocampo di altissimo livello. Ci divertiremo parecchio, quest'anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2745 Joined: 15-Mar-2023 6324 messaggi Inviato September 2 Giocatore tecnico che non perde mai la palla Fa ancora qualche mossa inutile ma in mezzo assicura molto di più di Fagioli e locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2179 Joined: 01-Jun-2005 13388 messaggi Inviato September 2 Non va in nazionale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5066 Joined: 22-May-2006 17958 messaggi Inviato September 2 Ieri mi è piaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 2 Tecnicamente è Forte però non lo so, ovviamente ora è arrivato ma non mi convinceCioè mi sembra una tecnica fine a se stessa, deve correre invece trotterella si rivolta su se stesso, ha perso anche una palla vicino l'area per questoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1989 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato September 2 39 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Tecnicamente è Forte però non lo so, ovviamente ora è arrivato ma non mi convince Cioè mi sembra una tecnica fine a se stessa, deve correre invece trotterella si rivolta su se stesso, ha perso anche una palla vicino l'area per questo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk un arthur più giovane e anche più economico ( ci è costato 12 milioni in meno, un affarone...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 2 un arthur più giovane e anche più economico ( ci è costato 12 milioni in meno, un affarone...)Non voglio dire che è un Arthur ma nel 4231 deve coprire essere più pragmatico, più attivoMi pare che entra con la stessa voglia che io di andare a lavoroInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2177 Joined: 23-Aug-2005 4967 messaggi Inviato September 2 A me dal vivo ha fatto un ottima impressione. Si vede che da del tu al pallone ed è di altra categoria rispetto a Locatelli e Fagioli. Piuttosto inspiegabile non giochi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato September 2 55 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Tecnicamente è Forte però non lo so, ovviamente ora è arrivato ma non mi convince Cioè mi sembra una tecnica fine a se stessa, deve correre invece trotterella si rivolta su se stesso, ha perso anche una palla vicino l'area per questo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Io ho visto un giocatore due spanne sopra gli altri dal punto di vista tecnico. Ha bisogno di giocare e di creare l'intesa con i compagni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1989 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato September 2 4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Non voglio dire che è un Arthur ma nel 4231 deve coprire essere più pragmatico, più attivo Mi pare che entra con la stessa voglia che io di andare a lavoro Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk diciamo che l'impatto con il nostro campionato non è stato dei migliori.... sembra palese che non si è ambientato bene, da l'impressione di essere un corpo estraneo al resto della squadra capita, per il momento tanto fumo e poco arrosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 2 6 ore fa, Maxel ha scritto: Io ho visto un giocatore due spanne sopra gli altri dal punto di vista tecnico. Ha bisogno di giocare e di creare l'intesa con i compagni tecnicamente è fortissimo spero che debba solo ambientarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8109 Joined: 03-Jul-2022 8318 messaggi Inviato September 2 A me sembra un ottimo giocatore. Non mi sembra nemmeno così lento come viene descritto. Abbastanza assurdo il paragone con Arthur. Probabilmente ha più bisogno degli altri di un periodo di ambientamento. Non sarebbe un caso isolato, specie per chi viene dalla Premier. In questo Koopmeiners, Nico Gonzalez, Kalulu sono sicuramente avvantaggiati. Come anche Thuram, chi viene dal calcio francese ha, di solito, un adattamento più facile. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9899 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato September 2 (modificato) https://x.com/paride_pasta/status/1830582036987543914?t=OaNdAaIk_UjX4hflHZXLLg&s=19 Sta al 60%, a breve ci divertiremo parecchio. Altra categoria, chi capisce un minino di pallone sa. Modificato September 2 da Jimmy 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato September 2 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: https://x.com/paride_pasta/status/1830582036987543914?t=OaNdAaIk_UjX4hflHZXLLg&s=19 Sta al 60%, a breve ci divertiremo parecchio. Altra categoria, chi capisce un minino di pallone sa. gente che lo paragona ad Arthur dopo 3 partite sarebbe meglio seguisse qualche altro sport 4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9899 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato September 2 (modificato) 3 minuti fa, Maethjü ha scritto: gente che lo paragona ad Arthur dopo 3 partite sarebbe meglio seguisse qualche altro sport Per fortuna gli imbecilli da web sono sempre meno, le persone che riescono a farsi una cultura calcistica, o anche solo esserne incuriosite, paiono in piacevole aumento ultimamente. Non diamo importanza a chi non capisce un c**** di niente e giudica ad cazzum canis, già quelle 3 mummie in TV bastano e avanzano, purtroppo per noi. Modificato September 2 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato September 2 7 ore fa, Terminator-J ha scritto: diciamo che l'impatto con il nostro campionato non è stato dei migliori.... sembra palese che non si è ambientato bene, da l'impressione di essere un corpo estraneo al resto della squadra capita, per il momento tanto fumo e poco arrosto In questo dopo 3 partite nelle quali quasi nessuno dei nuovi si è inserito a parte il portiere? E dopo aver giocato una manciata di minuti? Sei un visionario. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1989 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato September 2 8 minuti fa, Maxel ha scritto: In questo dopo 3 partite nelle quali quasi nessuno dei nuovi si è inserito a parte il portiere? E dopo aver giocato una manciata di minuti? Sei un visionario. Thuram si è inserito benissimo, anche mbangula e savona hanno fatto il loro più che discretamente luiz melo invece pare ancora molto lontano da una forma accettabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 804 Joined: 14-Apr-2008 3461 messaggi Inviato September 2 Mi sembra ancora parecchio imballato ma con la palla nei piedi è proprio bello a vedersi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato September 2 17 minuti fa, Terminator-J ha scritto: Thuram si è inserito benissimo, anche mbangula e savona hanno fatto il loro più che discretamente luiz melo invece pare ancora molto lontano da una forma accettabile Thuram ha fatto una partita, non 10, e contro nessuno. L'inserimento di un nuovo giocatore, soprattutto se straniero e proveniente da altri campionati, richiede mesi non settimane. In passato, campioni come Zidane e Nedved hanno fatto ca**re per molte settimane. Non ti offendere.... ma non capisco le critiche fatte il 2 settembre ad un giocatore che ha disputato la bellezza di 55 minuti in totale in 3 partite mostrando poco, come è ovvio che sia, oltre ad una tecnica che a torino non si vedeva da qualche anno. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17530 messaggi Inviato September 2 (modificato) Uguale ad Arthur, identico Ha fatto più lanci in verticale lui ieri che Arthur in tutta la sua carriera. Modificato September 2 da Bianconero dentro 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1989 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato September 2 3 minuti fa, Maxel ha scritto: Thuram ha fatto una partita, non 10, e contro nessuno. L'inserimento di un nuovo giocatore, soprattutto se straniero e proveniente da altri campionati, richiede mesi non settimane. In passato, campioni come Zidane e Nedved hanno fatto ca**re per molte settimane. Non ti offendere.... ma non capisco le critiche fatte il 2 settembre ad un giocatore che ha disputato la bellezza di 55 minuti in totale in 3 partite mostrando poco, come è ovvio che sia, oltre ad una tecnica che a torino non si vedeva da qualche anno. sarà... quasti discorsi mi ricordano molto tutte le giustificazioni che ho già sentito per ramsey, rabiot, arthur, paredes, di maria, etc... ma sarà una coincidenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato September 2 5 minuti fa, Terminator-J ha scritto: sarà... quasti discorsi mi ricordano molto tutte le giustificazioni che ho già sentito per ramsey, rabiot, arthur, paredes, di maria, etc... ma sarà una coincidenza... lascia perdere... ho sbagliato io ad argomentare. Se il 2 settembre già si sta giudicando a questo modo un nuovo acquisto vuol dire che non abbiamo molto di cui parlare... con tutto il rispetto. Buona vita 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1989 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato September 2 11 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Uguale ad Arthur, identico Ha fatto più lanci in verticale lui ieri che Arthur in tutta la sua carriera. e chissà come mai gioca titolare Fagioli, davanti a un crack del genere, dico Fagioli, non Vidal, Khedira, Pirlo, Pogba o Modric, Fagioli.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti