Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz: si tenta il recupero del mediano brasiliano

Recommended Posts

1829 messaggi
15 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma pensi che non sia sul mercato, se appena arriva un offerta sopra i 40 lo imbarcano al volo.....

non lo so;

a parole Giuntoli dice che non lo è. Ma è ovvio che dica così.

Molti opinionisti e tifosi credono in Douglas e vorrebbero concedergli altri 6 mesi di tempo.

Io non concordo: mi spaventa il rischio di fallimento e conseguente fardello per i restanti 4 anni di contratto

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71170 messaggi

Quelli dell' Aston Villa non si sono neanche posti il problema. Un paio di allenamenti son stati sufficienti per liquidare sia Barrenechea che Junior.

Il primo gioca in un Valencia ormai prossimo alla retrocessione, il secondo ha un discreto  minutaggio a Bologna.

Non facciamoci del male, lo si era detto in estate che quella di DL è stata un' operazione che con il campo ha poco o nulla a che vedere.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11661 messaggi
16 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

e chissenè

appunto. trovo molto infantile uscirsene con "dovresti guardare altro".

di quello che pensi tu non mi frega un c**** e viceversa.

siamo grandi abbastanza da evitare ste menate no?

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19172 messaggi
16 ore fa, Kris ha scritto:

L'impegno c'è ma onestamente da un titolare della Juve mi aspetterei una qualità nettamente superiore. È un buon e affidabile rincalzo in una situazione da Juve normale.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Juve normale cosa sarebbe?

Ti sembra qualcosa di normale al momento con i vari superstar Koop e Luiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12181 messaggi
6 ore fa, Mir7 ha scritto:

non lo so;

Molti opinionisti e tifosi credono in Douglas e vorrebbero concedergli altri 6 mesi di tempo.

Io non concordo: mi spaventa il rischio di fallimento e conseguente fardello per i restanti 4 anni di contratto

Considera però che ha fatto bene in Premier, quindi nel caso qualcuno che se lo riprende ci sarà. Nel caso vedo molto più complicato Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12287 messaggi
5 ore fa, mik.mac ha scritto:

appunto. trovo molto infantile uscirsene con "dovresti guardare altro".

di quello che pensi tu non mi frega un c**** e viceversa.

siamo grandi abbastanza da evitare ste menate no?

però ci sono dati che non sono soggettivi ma oggettivi. E non riconoscerli in Thuram vuol dire non essere esperti di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11661 messaggi
45 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

però ci sono dati che non sono soggettivi ma oggettivi. E non riconoscerli in Thuram vuol dire non essere esperti di calcio. 

guarda, se i dati sono oggettivi quelli postati dall'utente prima quelli di Thuram sono i peggiori della rosa juventina.

quindi io capirò di calcio ma tu non capisci di dati.

continuiamo all'infinito?

per me l'unico acquisto buono per ora è Kalulu. gli altri non sono continui, nemmeno conceicao lo è.

e la continuità mi sembra una variabile molto importante.

poi io non sono esperto di calcio di certo. sono un tifoso.

esattamente come lo sei tu, altrimenti non scriveresti su un forum di tifosi.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1829 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Considera però che ha fatto bene in Premier, quindi nel caso qualcuno che se lo riprende ci sarà. Nel caso vedo molto più complicato Koopmeiners. 

Douglas in premier è ancora appetibile, ma per quanto tempo durerà il suo credito?

su Koop, hai ragione. Al momento non avrebbe mercato, tantomeno alle cifre che lo abbiamo acquistato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12287 messaggi
31 minuti fa, mik.mac ha scritto:

guarda, se i dati sono oggettivi quelli postati dall'utente prima quelli di Thuram sono i peggiori della rosa juventina.

quindi io capirò di calcio ma tu non capisci di dati.

continuiamo all'infinito?

per me l'unico acquisto buono per ora è Kalulu. gli altri non sono continui, nemmeno conceicao lo è.

e la continuità mi sembra una variabile molto importante.

poi io non sono esperto di calcio di certo. sono un tifoso.

esattamente come lo sei tu, altrimenti non scriveresti su un forum di tifosi.

io sono allenatore... nel mio piccolo, ma ho patentino uefa B e alleno. Ovviamente in categorie inferiori. Ma non è questo il punto. Tu giudichi un giocatore da dei dati e basta? Parziali tra l'altro e relativi solo ad una parte dei compiti di un centrocampista...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11661 messaggi
3 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

io sono allenatore... nel mio piccolo, ma ho patentino uefa B e alleno. Ovviamente in categorie inferiori. Ma non è questo il punto. Tu giudichi un giocatore da dei dati e basta? Parziali tra l'altro e relativi solo ad una parte dei compiti di un centrocampista...

Io non giudico thuram dai dati. io ho posto il problema dell'effettivo apporto di Thuram prima che venissero postati.

il fatto che tu faccia l'allenatore non fa di te un esperto di calcio. una fetta enorme di tifosi ed addetti ai lavori ha etichettato Allegri come uno che non capisco niente, figurati chi non ha vinto ciò che ha vinto lui allora...

perchè sennò la mia 30ina di presenze in 2 categoria da under fanno di me un esperto di calcio? non credo.

per me thuram non ha ancora raggiunto la sufficienza in questa stagione. la pensi diversamente? non c'è bisogno di fare il fenomeno consigliando di darsi ad altri sport. questo ti rende solo un maleducato, non un intenditore di calcio.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7245 messaggi
8 ore fa, Mir7 ha scritto:

Non ha bisogno di sei mesi, ha solo bisogno di giocare regolarmente. Può restare anche per dieci anni, se gioca 15 minuti a partita non porterà nulla. 

Quasi sto sperando che Koop si infortuna. 

Abbiamo venduto Kean che aveva segnato zero gol. Possiamo ancora vendere Douglas Luiz quest'estate, ma dobbiamo farlo giocare titolare fino a giugno 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11661 messaggi
8 ore fa, Mir7 ha scritto:

non lo so;

rischio già esploso per Koop, che meriterebbe qualche panchina ed invece gioca sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65786 messaggi

Dai che facciamo un Dhl unico con Cambiaso e un Arthur in omaggio

Screenshot_20250129_111305_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12181 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Dai che facciamo un Dhl unico con Cambiaso e un Arthur in omaggio

Screenshot_20250129_111305_Gallery.jpg

Non capisco cosa c'è da essere contenti, il fatto che è a volerlo è il Manchester City non vi fa venire nessun dubbio? Forse sarebbe il caso di fargli fare più di 15 minuti e una partita da titolare ogni 5 mesi? 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi

Io credo che stasere Douglas abbia LA grande occasione. Si è ripreso dall'infortunio, ha fatto qualche spezzone e gioca una gara dall'inizio in casa con Thuram accanto nel ruolo giusto. Lo sosterrò piu di ogni altro perchè l'incapace non è lui ma l'allenatore che non sa dove metterlo in campo.

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12181 messaggi
Adesso, Platini © ha scritto:

Io credo che stasere Douglas abbia LA grande occasione. Si è ripreso dall'infortunio, ha fatto qualche spezzone e gioca una gara dall'inizio in casa con Thuram accanto nel ruolo giusto. Lo sosterrò piu di ogni altro perchè l'incapace non è lui ma l'allenatore che non sa dove metterlo in campo.

Sono d'accordo. Purtroppo la grande occasione arriva in una partita dove il Benfica ha molte più motivazioni di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65786 messaggi
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Non capisco cosa c'è da essere contenti, il fatto che è a volerlo è il Manchester City non vi fa venire nessun dubbio? Forse sarebbe il caso di fargli fare più di 15 minuti e una partita da titolare ogni 5 mesi? 

Si gli va data un'opportunità, più pena di Koop difficile fare...vedremo stasera che dovrebbe essere titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sono d'accordo. Purtroppo la grande occasione arriva in una partita dove il Benfica ha molte più motivazioni di noi. 

Io credo che le motivazioni vadano trovate e Dusan, Luiz, Conceicao e compagnia dovrebbero essere stimolati anche dallo stadium

Poi il rischio è che se fanno male lo stadium li amamzza dopo la figuraccia di napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12181 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Si gli va data un'opportunità, più pena di Koop difficile fare...vedremo stasera che dovrebbe essere titolare

Per me stasera perdiamo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12181 messaggi
Adesso, Platini © ha scritto:

Io credo che le motivazioni vadano trovate e Dusan, Luiz, Conceicao e compagnia dovrebbero essere stimolati anche dallo stadium

Poi il rischio è che se fanno male lo stadium li amamzza dopo la figuraccia di napoli

Però il Benfica rischia di venire eliminato... 

Boh, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10003 messaggi

Quando un giocatore parte così in una nuova squadra non è semplice recuperarlo 

Servono continuità nelle prestazioni e 3/4 partite giocate bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65786 messaggi
46 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Siccome non conta un caz, vinciamo  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17059 messaggi
46 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

bisogna sperare che col benfica ci diventi duro e ci si metta un po' più di vigore... soprattutto nelle penetrazioni centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12181 messaggi
52 minuti fa, Maxel ha scritto:

bisogna sperare che col benfica ci diventi duro e ci si metta un po' più di vigore... soprattutto nelle penetrazioni centrali.

Abbiamo anche una delle squadre più giovani, non abbiamo scuse su questo... .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20892 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Cosa c'entra? Allora dobbiamo considerare Arthur forte perché lo ha acquistato il Liverpool e lo ha cercato Klopp? Inoltre, sono illazioni, chiacchiere da bar per ora e il City realmente non ha recapitato alcuna offerta.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti