Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz: si tenta il recupero del mediano brasiliano

Recommended Posts

9271 messaggi
54 minuti fa, hopper ha scritto:

image.png.a50f208a3298936a4ae4634885e1c3aa.png

Aspettano il loro turno di terapia immaginomh

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6583 messaggi

Quando un club ricco

Di premier 

Che torna in cl dopo 40 anni

Te lo vende facile

Qualche dubbio ti deve venire

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
175 messaggi
23 ore fa, EngyLina ha scritto:

Ah, certo, è per merito della sua cessione che sono andati meglio quest'anno, e persino in champions... Cose da matti, e io che l'ho visto giocare per anni e anche molto bene, che non l'abbiano venduto ad un'altra inglese ce l'hanno spiegato in tutti i modi, e persino loro, poi certo se chiedi oltre i 75mil ci pensano pure lì, nonostante ricche, a non fare certe spese 

Ma infatti

Io boh tutti sti giudizi tagliati con l'accetta di uno che avremo visto giocare 100 minuti in tutto faccio fatica a capirli.

Non dico che sia forte e incompreso, dico solo che banalmente non si può giudicare finora, dal punto di vista tecnico e tattico.

Ha fatto 2-3 spezzoni di partita in situazioni compromesse, più un paio di partite dall'inizio dove ha giocato decentemente e cmq in una situazione con l'allentaore che stava già all'ammazzacaffè.

Anche gli infortuni...i bidoni comprandoli sapendo che erano bidoni fisicamente sono altri (Pogba, Milik, ecc.) questo nei precedenti 3 anni aveva avuto si e no mezzo raffreddore...ah ma no scusate: è lui che dice "no guarda non mi convocare che ho prurito ai maroni" perchè pora stela a Torino non ci voleva venire, e di conseguenza non lo convocano, si si, funziona così nel calcio vero, certamente :sisi:

Modificato da HalmaPiatta
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18740 messaggi
6 ore fa, ampeg ha scritto:

miglior offerente?

di questo passo mi sa che sarà l'ennesimo prestito-man made Juventus

girerà in lungo e in largo rimpallato da una squadra all'altra fino a fine contratto, lo rivediamo come al solito al ritiro estivo per poi sparire

Io chiedo da 6 mesi ma qualcuno in Uk lo ha visto giocare? 
Io no e non ho ancora trovato uno che me lo può raccontare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi
Il 28/03/2025 alle 14:18 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Douglas tromba come i conigli a primavera

Dopo Douglas Costa , Douglas Tromba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5436 messaggi
Il 30/03/2025 alle 17:37 , clic ha scritto:

Lo dico dal primo giorno....ho portato voce di gente che è in inghilterra , riportato messaggi dei tifosi del Villa , statistiche....niente tanti mi hanno dato del bugiardo x non dire altro.....

Bastava informarsi...alla favola del miglior centrocampista della premier ci siamo cascati solo noi tifosi della Juve me comreso , almeno prima di avere sue notizie , visto che lo conoscevano in pochi.....

Bastava fare due +due , il miglior centrocampista della premier che giocava nel villa non viene cercato da nessuna top inglese o da altre top in europa...

Operazione di mercato dettata da altri canoni , x me Motta e anche Giuntoli si e no sapevano quali erano le reali caratteristiche del giocatore.....Emery , allenatore del Villa non ha mosso un dito x la sua cessione e , la squadra senza di lui è andata decisamente meglio , con un gioco più veloce e in verticale , arrivando ai quarti di CL e posizionandosi bene in campionato.....

Speriamo solo trovano subito un acquirente x non ripetere il flop Arthur 

Faccio una piccola riflessione: come è possibile sia stato il miglior centrocampista della Premier se a vincere uil Pallone d'oro è stato Rodri, centrocampista del City che gioca in Premier?

Delle due, una; o è una bufala quella di Douglas Luiz miglior centrocampista o è una bufala che Rodri abbia vinto il Pallone d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66528 messaggi

Ma è ancora tra noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10533 messaggi
21 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Faccio una piccola riflessione: come è possibile sia stato il miglior centrocampista della Premier se a vincere uil Pallone d'oro è stato Rodri, centrocampista del City che gioca in Premier?

Delle due, una; o è una bufala quella di Douglas Luiz miglior centrocampista o è una bufala che Rodri abbia vinto il Pallone d'oro

considera che il miglior centrocampista della premier non ha ricevuto dico un voto nella classifica del pallone d oro....ci sono giocatori che nemmeno si conoscono ma di Douglas Luis nemmeno l ombra...

Xro ci sono utenti che continuano a dire che è cosi , che chi dice il contrario nonostante le notizie di persone che vivono in inghilterra , non capisce nulla....mah.......vai a capire chi ha messo in giro sta favoletta metropolitana....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3303 messaggi

Ma che c@$$o c'ha?? è un mese che sta fuori.

Rientrerà prima il Gattone, vedrai che questo non rientra più.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21214 messaggi
52 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Ma che c@$$o c'ha?? è un mese che sta fuori.

Rientrerà prima il Gattone, vedrai che questo non rientra più.....

Sinceramente non se ne sente la mancanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi

Poca voglia di soffrire, poca grinta, beccato in discoteca dopo un'asfaltata epocale, io spero che Tudor lo prenda a schiaffi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1336 messaggi
considera che il miglior centrocampista della premier non ha ricevuto dico un voto nella classifica del pallone d oro....ci sono giocatori che nemmeno si conoscono ma di Douglas Luis nemmeno l ombra... Xro ci sono utenti che continuano a dire che è cosi , che chi dice il contrario nonostante le notizie di persone che vivono in inghilterra , non capisce nulla....mah.......vai a capire chi ha messo in giro sta favoletta metropolitana....  

Un ragionamento che non fa una grinza, d'altronde il grande koop l'anno scorso a coronamento di 3 anni memorabili e vincitore di una coppa europea vedi dove si è piazzato    

Ma vedetevele le partite, sono anche su youtube, è facile, basta cercare e poi fare clic e perderci un pò di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10533 messaggi
5 ore fa, EngyLina ha scritto:

Un ragionamento che non fa una grinza, d'altronde il grande koop l'anno scorso a coronamento di 3 anni memorabili e vincitore di una coppa europea vedi dove si è piazzato emoji23.png   

Ma vedetevele le partite, sono anche su youtube, è facile, basta cercare e poi fare clic e perderci un pò di tempo

Tu avrai le tue fonti inglesi , io ho le mie....al momento mi sembra che tutto sto grande giocatore che descrivi non loo si è visto , non lo abbiamo visto noi , non lo hanno visto le top squadre inglesi , non lo hanno visto i giornalisti che hanno votato il pallone d 'oro , non lo ha visto l allenatore del brasile....certo è che se devo giudicare i giocatori sui video di Youtube mi tengo e rivaluto Diego Ribas da Cunha !!!!

Spero vivamente x il bene della juventus che tu abbia ragione e tutti noi ci siamo sbagliati...., il giudizio lo da sempre il campo e , come le dicevo ieri , il Villa gioca meglio e i risyltatii gli stanno dando ragione , alla Juve in 8 mesi sappiamo quello che ha dato.....poi ohhh magari abbiamo in squadra un fuoriclasse e nessuno se ne era accorto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8197 messaggi
8 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

O semplicemente che nessuno ha mai detto che fosse il miglior centrocampista della PL ma uno dei migliori dell'ultima stagione 

Sfumature che alcune persone piene di malafede nascondono per continuare a ripetere le stesse cose.. Tuttavia, sono stati pubblicati diversi articoli che parlavano delle statistiche e del contributo di Douglas Luiz durante l'ultima stagione.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10533 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

O semplicemente che nessuno ha mai detto che fosse il miglior centrocampista della PL ma uno dei migliori dell'ultima stagione 

Sfumature che alcune persone piene di malafede nascondono per continuare a ripetere le stesse cose.. Tuttavia, sono stati pubblicati diversi articoli che parlavano delle statistiche e del contributo di Douglas Luiz durante l'ultima stagione.. 

Quindi le persone in malafede sono quelle a cui   Douglas Luiz non gli risulta uno dei migliori centrocampisti della Premier , quelli che non guardano le statistiche e i video su YouTube....

Quindi uno dei migliori centrocampisti della Premier , che ha dato un grosso contributo alla sua squadra , titolare innamovibile  della nazionale brasiliana , non viene cercato da nessuna squadra top europea se non dalla Juve , arriva in Italia , gioca si e no 10 spezzoni di partita , fa solo danni , sempre infortunato , siamo pure in malafede ....annnamo bene !!!!! 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1336 messaggi
O semplicemente che nessuno ha mai detto che fosse il miglior centrocampista della PL ma uno dei migliori dell'ultima stagione    Sfumature che alcune persone piene di malafede nascondono per continuare a ripetere le stesse cose.. Tuttavia, sono stati pubblicati diversi articoli che parlavano delle statistiche e del contributo di Douglas Luiz durante l'ultima stagione.. 

Nessuno lo ha detto che fosse il N. 1, e comunque era un giocatore di una squadra mediocre dove lui dava abbastanza il suo contributo, e anche di più visto che sono arrivati 4rti, forse non si ha abbastanza idea di quanto valga un centrocampista qualsiasi di una delle prime 5 squadre inglesi, ma si parla... da gran intenditori, non a caso ho fatto l'esempio del nostro e superlativo koop (e appena vincitore di coppa uefa) e ciò nonostante poco apprezzato da tutti in europa  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17423 messaggi
8 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma è ancora tra noi?

Si attende la Pasqua nella speranza che possa risorgere e farci vincere il mondiale per club con un miracolo 

image_exported.jpg

Modificato da Maxel
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8197 messaggi
38 minuti fa, clic ha scritto:

Quindi le persone in malafede sono quelle a cui   Douglas Luiz non gli risulta uno dei migliori centrocampisti della Premier , quelli che non guardano le statistiche e i video su YouTube....

Quindi uno dei migliori centrocampisti della Premier , che ha dato un grosso contributo alla sua squadra , titolare innamovibile  della nazionale brasiliana , non viene cercato da nessuna squadra top europea se non dalla Juve , arriva in Italia , gioca si e no 10 spezzoni di partita , fa solo danni , sempre infortunato , siamo pure in malafede ....annnamo bene !!!!! 

La nazionale non ha nulla a che fare con il fatto che sia stato uno dei migliori centrocampisti dell'ultima stagione di PL 

Uno dei migliori in termini di statistiche e per il fatto che l'Aston Villa ha avuto un'ottima stagione qualificandosi per la CL 

E come già detto avevo postato gli articoli che sostenevano questo fatto, articoli inglese che analizzavano la stagione e i giocatori che hanno segnato la scorsa stagione. La tua opinione o la mia non contano finché non l'hai mai visto suonare l'anno scorso e gli articoli in inglese hanno analizzato ciò che non hai visto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3303 messaggi

Ma l'avete vista la foto postata da Perin alla cena?

Lui sta laggiù, in un angolo, con un dubbio fazzoletto in testa, con un muso lungo fino al pavimento.... l'unico che non ride.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17423 messaggi
3 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Ma l'avete vista la foto postata da Perin alla cena?

Lui sta laggiù, in un angolo, con un dubbio fazzoletto in testa, con un muso lungo fino al pavimento.... l'unico che non ride.

tu saresti felice al suo posto? Io, che sono un vecchio agonista, sarei piuttosto depresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3303 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

tu saresti felice al suo posto? Io, che sono un vecchio agonista, sarei piuttosto depresso.

Anche Milik ride.... così per dire

Capisco che il momento è quello che è (ribadisco la mia domanda: che c@$$o c'ha???) ma si fa una cena per cercare di riattaccare i cocci, provaci.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17423 messaggi
1 minuto fa, Capitano Ricard ha scritto:

Anche Milik ride.... così per dire

Capisco che il momento è quello che è (ribadisco la mia domanda: che c@$$o c'ha???) ma si fa una cena per cercare di riattaccare i cocci, provaci.... 

e tu giudichi da un'istantanea oppure eri presente alla cena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3303 messaggi

073052326-aa2aa3af-5c58-4a74-94cd-9f1ed2455935.jpg

in alto a sinistra vicino Veiga... non ha una fazzoletto in testa, ma il cappello con la visiera all'indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3303 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

e tu giudichi da un'istantanea oppure eri presente alla cena?

Oh madonna..... vabbè sbaglierò io ed è l'anima della festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17423 messaggi
8 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Oh madonna..... vabbè sbaglierò io ed è l'anima della festa

possiamo dire lo stesso di Veiga... che, oltre ad essere depresso, guarda pure da un'altra parte. A giudicare da questa foto probabilmente è in polemica con società, compagni ed allenatore. Anche Mbangula credo abbia gli stessi pensieri distruttivi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti