Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz: si tenta il recupero del mediano brasiliano

Recommended Posts

34426 messaggi

Con Igor tornerà a giocare a calcio? .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24017 messaggi
14 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Guadagna un fracco e si bomba la bionda, disperato non mi sembra

Bisognerebbe mettere una clausola in cui si dice che i giocatori possono trombare solo se la Juve vince e vedi come iniziano a correre  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14126 messaggi
6 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Con Igor tornerà a giocare a calcio? .asd 

magna tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi

ancora nove partite per decidere chi è il super flop tra lui e l'olandese camminante....asd  (spero comunque che il trofeo se lo aggiudichi Motta..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Out anche contro il Genoa. Ma dai! Basta con questo. Spero sia ceduto alla svelta.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4851 messaggi
16 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

ancora nove partite per decidere chi è il super flop tra lui e l'olandese camminante....asd  (spero comunque che il trofeo se lo aggiudichi Motta..)

Beh, ci sarebbe anche l'argentino di livida provenienza...

E se consideriamo che, almeno finora, Koop è stato il meno fallimentare dei tre.....oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi
6 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Beh, ci sarebbe anche l'argentino di livida provenienza...

E se consideriamo che, almeno finora, Koop è stato il meno fallimentare dei tre.....oddio

Nico speravo facesse il salto di qualità, invece sta facendo il salto della quaglia....oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2418 messaggi

Giocatore inutile .

I danni del duo Giuntoli e Motta risuoneranno nei secoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18740 messaggi

Sia lui che analista sono destinati ad andare al miglior offerente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5720 messaggi
6 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Il suo analista?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4002 messaggi

Scommetto che da qui alla fine non vedrà più il campo.

Impressione personale che sarei ben felice di veder smentita da una resurrezione improvvisa del giocatore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3694 messaggi
5 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Impressione personale che sarei ben felice di veder smentita da una resurrezione improvvisa del giocatore.

È identico ad Arthur, in tutto e per tutto... E lo dico da prima del suo acquisto. Scarsone inutile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9259 messaggi
6 ore fa, Dr. X ha scritto:

Il suo analista?

In effetti non avrebbe fatto un  granché come lavoro.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10533 messaggi
43 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

È identico ad Arthur, in tutto e per tutto... E lo dico da prima del suo acquisto. Scarsone inutile.

Lo dico dal primo giorno....ho portato voce di gente che è in inghilterra , riportato messaggi dei tifosi del Villa , statistiche....niente tanti mi hanno dato del bugiardo x non dire altro.....

Bastava informarsi...alla favola del miglior centrocampista della premier ci siamo cascati solo noi tifosi della Juve me comreso , almeno prima di avere sue notizie , visto che lo conoscevano in pochi.....

Bastava fare due +due , il miglior centrocampista della premier che giocava nel villa non viene cercato da nessuna top inglese o da altre top in europa...

Operazione di mercato dettata da altri canoni , x me Motta e anche Giuntoli si e no sapevano quali erano le reali caratteristiche del giocatore.....Emery , allenatore del Villa non ha mosso un dito x la sua cessione e , la squadra senza di lui è andata decisamente meglio , con un gioco più veloce e in verticale , arrivando ai quarti di CL e posizionandosi bene in campionato.....

Speriamo solo trovano subito un acquirente x non ripetere il flop Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1331 messaggi
Lo dico dal primo giorno....ho portato voce di gente che è in inghilterra , riportato messaggi dei tifosi del Villa , statistiche....niente tanti mi hanno dato del bugiardo x non dire altro..... Bastava informarsi...alla favola del miglior centrocampista della premier ci siamo cascati solo noi tifosi della Juve me comreso , almeno prima di avere sue notizie , visto che lo conoscevano in pochi.....

Bastava fare due +due , il miglior centrocampista della premier che giocava nel villa non viene cercato da nessuna top inglese o da altre top in europa...

Operazione di mercato dettata da altri canoni , x me Motta e anche Giuntoli si e no sapevano quali erano le reali caratteristiche del giocatore.....Emery , allenatore del Villa non ha mosso un dito x la sua cessione e , la squadra senza di lui è andata decisamente meglio , con un gioco più veloce e in verticale , arrivando ai quarti di CL e posizionandosi bene in campionato.....

Ah, certo, è per merito della sua cessione che sono andati meglio quest'anno, e persino in champions... Cose da matti, e io che l'ho visto giocare per anni e anche molto bene, che non l'abbiano venduto ad un'altra inglese ce l'hanno spiegato in tutti i modi, e persino loro, poi certo se chiedi oltre i 75mil ci pensano pure lì, nonostante ricche, a non fare certe spese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10533 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:
27 minuti fa, clic ha scritto:
Lo dico dal primo giorno....ho portato voce di gente che è in inghilterra , riportato messaggi dei tifosi del Villa , statistiche....niente tanti mi hanno dato del bugiardo x non dire altro.....
Bastava informarsi...alla favola del miglior centrocampista della premier ci siamo cascati solo noi tifosi della Juve me comreso , almeno prima di avere sue notizie , visto che lo conoscevano in pochi.....

Ah, certo, è per merito della sua cessione che sono andati meglio quest'anno, e persino in champions... Cose da matti, e io che l'ho visto giocare per anni e anche molto bene, che non l'abbiano vendito ad un'altra inglese ce l'hanno spiegato in tutti i modi, e persino loro, poi certo se chiedi oltre i 75mil ci pensano pure lì nonostante ricche a non fare certe spese

io ti riporto quello che ho sentito da Luglio , quando ho chiesto ad amici che erano in inghilterra visto che qui a parte te...il 90% di noi tifosi non sapevamo chi fosse.....

Si x tuo dispiacere il Villa gioca meglio senza di lui , sono ai quarti di CL e x il loro standard messi bene in campionato , stagione al momento migliore delle scorse e la squadra gioca meglio , più in velocità e in verticale...poi ovvio non dipende solo da Douglas Luis ma tan'è che a Birmingham non lo rimpiange nessuno......

In nazionale non era titolare in uno dei Brasili più scarsi della storia il suo anno top , adesso manco più convocato , e non solo x gli infortuni......

C eravamo già passati con Arthur , comprare un giocatore più x l operazione finanziaria che x l utilità del giocatore, ci siamo ricascati e speriamo solo di riuscire subito a venderlo se è vero come dici te che in inghilterra è un top altrimento lo teniamo 5 anni sul groppone.....

Non dico che sia scarso , come non lo era Arthur , dico solamente che , almeno x quel poco che abbiamo visto , è un giocatore che con il calcio italiano e il nostro ancor di più c'entra poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1331 messaggi
io ti riporto quello che ho sentito da Luglio , quando ho chiesto ad amici che erano in inghilterra visto che qui a parte te...il 90% di noi tifosi non sapevamo chi fosse..... Si x tuo dispiacere il Villa gioca meglio senza di lui , sono ai quarti di CL e x il loro standard messi bene in campionato , stagione al momento migliore delle scorse e la squadra gioca meglio , più in velocità e in verticale...poi ovvio non dipende solo da Douglas Luis ma tan'è che a Birmingham non lo rimpiange nessuno...... In nazionale non era titolare in uno dei Brasili più scarsi della storia il suo anno top , adesso manco più convocato , e non solo x gli infortuni......

C eravamo già passati con Arthur , comprare un giocatore più x l operazione finanziaria che x l utilità del giocatore, ci siamo ricascati e speriamo solo di riuscire subito a venderlo se è vero come dici te che in inghilterra è un top altrimento lo teniamo 5 anni sul groppone.....

Non dico che sia scarso , come non lo era Arthur , dico solamente che , almeno x quel poco che abbiamo visto , è un giocatore che con il calcio italiano e il nostro ancor di più c'entra poco.

Di questo passo, e la colpa è chiara, non verrà convocato nessuno dei nazionali che giocano nella nostra squadra ad eccezione di Yldiz, e non è un caso, Luiz è quello che non ha neppure giocato, quest'anno, quindi ha qualche scusante in più, ma gli altri anni è sempre stato superlativo, giocando sempre e segnando e facendo segnare parecchio, te lo dico perchè ho parenti che abitano lì e tifano Aston Villa, mi mandano pure i video dei vari gol, da anni  

Non è che comunque ce l'hanno regalato, ne lo avrebbero venduto per meno di 75mil all'Arsenal, l'anno prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18740 messaggi
8 ore fa, Dr. X ha scritto:

Il suo analista?

Intendevo Alisha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi
Il 28/03/2025 alle 19:24 , curvafiladelfia ha scritto:

Douglas secondo me non aveva nessuna voglia di venire a giocare in Italia anche perché in Inghilterra la moglie è una star del calcio femminile mentre in Italia non la fila nessuno. Credo che abbia fatto il "pesce", da quando è arrivato ha sempre problemi muscolari e posso capire 1 mese o 2 mesi ma poi guarisci e che c.... 

In Inghilterra in un campionato più veloce e più duro non saltava una partita. Mah.!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133531 messaggi

Immagine

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi
23 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Molto probabile non vda il campo.

Ora sta recuperando dall'"infortunio" (?!!), poi dovrà farsi conoscere da Tudor, poi dovrà essere provato in squadra, poi... beh, poi il campionato è belle che finito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
Il 30/03/2025 alle 10:36 , Ca$a ha scritto:

miglior offerente?

di questo passo mi sa che sarà l'ennesimo prestito-man made Juventus

girerà in lungo e in largo rimpallato da una squadra all'altra fino a fine contratto, lo rivediamo come al solito al ritiro estivo per poi sparire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi
14 ore fa, wolfstein ha scritto:

Douglas secondo me non aveva nessuna voglia di venire a giocare in Italia anche perché in Inghilterra la moglie è una star del calcio femminile mentre in Italia non la fila nessuno. Credo che abbia fatto il "pesce", da quando è arrivato ha sempre problemi muscolari e posso capire 1 mese o 2 mesi ma poi guarisci e che c.... 

In Inghilterra in un campionato più veloce e più duro non saltava una partita. Mah.!! 

È possibile, certo che un professionista che si fa venire certi mal di pancia è meglio perderlo che trovarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133531 messaggi
19 ore fa, jufedbn ha scritto:

In effetti non avrebbe fatto un  granché come lavoro.asd

image.png.a50f208a3298936a4ae4634885e1c3aa.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti