Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz: si tenta il recupero del mediano brasiliano

Recommended Posts

4878 messaggi
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

Rispedissero sto pacco da dove è venuto. Come dicevo a giugno, è tale e quale ad Arthur. Prendessero Paz piuttosto che diventa un campione vero.

Voglia il signore....giocatore che diventerà un'iradiddio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10330 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Questo giocava nella grandissima Premier League dove si corre, si lotta ecc.. , poi arriva in Italia ed è più fragile di un grissino in autostrada.. bah .asd 

lo ripeto...un utente del forum mi accusò di fare dissing....sta favola del miglior centrocampista della premier bisognerebbe sapere chi a suo tempo la mise in giro....chiesi ad amici che sono a Birmingham e me lo descrissero sempre come un giocatore normale , positivo solo l ultima stagione xchè tirava rigori e punizioni , per l altro giocatore lento e niente di che e poco incline a fare gruppo con la squadra  tanto che , alla sua cessione nessun tifoso si è strappato i capelli con l allenatore che ne avallò subito la cessione....

Leggo di utenti che si sbirciano le mani x un passaggio a campo aperto con tuta la squadra avversario sulla trequarti.....e ci mancherebbe pure che non faccia quello , sarebbe bastato un mandragora qualunque x fare quello e non 60 ml più lauta ingaggio e fidanzata al seguito....Riserva e non più convocato in nazionale servono ancora altre prove.....?...abbiamo maledetto giustamente l ingaggio di Arthur , inutile , non capisco xchè si continua a dare credito a questo giocatore che , tra l altro mi sembra anche ci metta poco impegno , sembra farti un favore quando è in campo....

Se è vero la voce di uno scambio con  Tonali nemmeno dovrebbero pensarci , se ancora a un po di credito in inghilterra da rispedirlo subito prima che faccia la fine di Arthur....

A me proprio non piace , x uno che ha vome idolo indiscusso all time un certo Marco Tardelli che dava l anima in campo , vedere uno che cammina x il campo , svogliato , sempre infortunato  , mai che desse quel qualcosa in più , proprio non lo sopporto.

Otto mesi di nulla x un passaggio a campo aperto....

Modificato da clic
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44788 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

lo ripeto...un utente del forum mi accusò di fare dissing....sta favola del miglior centrocampista della premier bisognerebbe sapere chi a suo tempo la mise in giro....chiesi ad amici che sono a Birmingham e me lo descrissero sempre come un giocatore normale , positivo solo l ultima stagione xchè tirava rigori e punizioni , per l altro giocatore lento e niente di che e poco incline a fare gruppo con la squadra  tanto che , alla sua cessione nessun tifoso si è strappato i capelli con l allenatore che ne avallò subito la cessione....

Leggo di utenti che si sbirciano le mani x un passaggio a campo aperto con tuta la squadra avversario sulla trequarti.....e ci mancherebbe pure che non faccia quello , sarebbe bastato un mandragora qualunque x fare quello e non 60 ml più lauta ingaggio e fidanzata al seguito....Riserva e non più convocato in nazionale servono ancora altre prove.....?...abbiamo maledetto giustamente l ingaggio di Arthur , inutile , non capisco xchè si continua a dare credito a questo giocatore che , tra l altro mi sembra anche ci metta poco impegno , sembra farti un favore quando è in campo....

Se è vero la voce di uno scambio con  Tonali nemmeno dovrebbero pensarci , se ancora a un po di credito in inghilterra da rispedirlo subito prima che faccia la fine di Arthur....

A me proprio non piace , x uno che ha vome idolo indiscusso all time un certo Marco Tardelli che dava l anima in campo , vedere uno che cammina x il campo , svogliato , sempre infortunato  , mai che desse quel qualcosa in più , proprio non lo sopporto.

bravo, cioè la gente si segava a due mani per un passaggio a campo aperto o per un controllo di palla..

"aaaaah ma si vede come porta la palla, si vede che è un giocatore di categoria superiore". ma dove???

quello che ha fatto ieri quando è entrato, l'avrei potuto fare anche io. passaggi a due metri sempre all'uomo libero, mai un passaggio in verticale, niente di niente. e poi la cosa che fa più inca**are è questo trottelerrare in campo, sembra che ti fa un favore a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1402 messaggi
13 minuti fa, clic ha scritto:

Otto mesi giocando poco o niente e durante le poche occasioni avute comunque ha dimostrato di essere una spanna sopra, almeno tecnicamente, a tutti i nostri centrocampisti..pochissimi passaggi regalati all'avversario di turno, nessuno al limite della nostra area, difficile se non impossibile toglierli la palla,  a differenza dell'ultra osannato Koop che sono otto mesi che passeggia per il campo, che sbaglia passaggi elementari, che non tira mai, che non verticalizza mai che non fa mai assist, avrà recuperato in otto mesi penso max 5 pallon, chei gioca titolare anche con la febbre...l'errore sta nel paragonare Douglas ad Arthur quando invece Arthur è la fotocopia di Koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1402 messaggi
15 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

bravo, cioè la gente si segava a due mani per un passaggio a campo aperto o per un controllo di palla..

"aaaaah ma si vede come porta la palla, si vede che è un giocatore di categoria superiore". ma dove???

quello che ha fatto ieri quando è entrato, l'avrei potuto fare anche io. passaggi a due metri sempre all'uomo libero, mai un passaggio in verticale, niente di niente. e poi la cosa che fa più inca**are è questo trottelerrare in campo, sembra che ti fa un favore a giocare.

rendiamoci conto che sono otto mesi che Koop gioca esattamente così...e qui si critica Douglas che gioca 10 minuti in condizione fisica precaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
822 messaggi

Considerando i problemi che ha avuto quest'anno, è stato un azzardo rischiarlo. E adesso chissà quanto starà fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97465 messaggi
8 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

rendiamoci conto che sono otto mesi che Koop gioca esattamente così...e qui si critica Douglas che gioca 10 minuti in condizione fisica precaria

lassa' perde'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44788 messaggi
24 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

ma infatti non dovrebbero giocare nessuno dei due. per quanto visto in campo in questi mesi, il centrocampo dovrebbe essere locatelli thuram mckennie.

primo cambio douglas luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97465 messaggi

Meno male che oggi i soliti noti si possono attaccare a luiz, perché altrimenti dovevano attaccarsi a ben altro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2595 messaggi

Aridaje col "forum dell'astonvillah" 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10330 messaggi
35 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Otto mesi giocando poco o niente e durante le poche occasioni avute comunque ha dimostrato di essere una spanna sopra, almeno tecnicamente, a tutti i nostri centrocampisti..pochissimi passaggi regalati all'avversario di turno, nessuno al limite della nostra area, difficile se non impossibile toglierli la palla,  a differenza dell'ultra osannato Koop che sono otto mesi che passeggia per il campo, che sbaglia passaggi elementari, che non tira mai, che non verticalizza mai che non fa mai assist, avrà recuperato in otto mesi penso max 5 pallon, chei gioca titolare anche con la febbre...l'errore sta nel paragonare Douglas ad Arthur quando invece Arthur è la fotocopia di Koop...

scusa eh....ma ti sei chiesto xchè in 8 mesi abbia giocato poco...tra l altro ha iniziato la preparazione regolare , nemmeno quella scusa avrebbe , ogni volta che entra sembra ti fa un favore...dici tecnicamente una spanna sopra gli altri...., cosi sopra gli altri che non si ricorda un tiro in porta se non una mezza rovesciata fine a se stessa , non si ricorda una rete su un suo passaggio smarcante , si ricordano invece rigori provocati , palle perse , infortuni , velocita degna di un bradipo....secondo te tutto ciò giustificano 60 ml ?....il miglior centrocampista della premier , arriva in italia , dove si gioca alla metà della velocita inglese , con Emery poi , e in 8 mesi diventa un bradipo.....la verità è che il giocatore è sempre stato questo , abbindolati da filmati su youtube e non capisco cosa ( plusvalenze forse ? ) , ok noi tifosi ma la società , gli esperti di calcio ....ti sei chiesto xche il miglior centrocampista della premier arrivi alla juventus e non cercato da squadre inglesi ?....ti ripeto , amici a Birmingham quando gli chiesi che giocatore fosse mi risposero subito , lento , niente di che ...quello che ci ha fatto vedere questi 8 mesi.....x il tocco di palla felpato andava bene anche mandragora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10330 messaggi
9 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Aridaje col "forum dell'astonvillah" 🤣

e si ardije.......mi hai dato del dissing....quando quello che ho scritto è la pura verità , ed i fatti mi sembra che diano ragione....lo so ti rode ma è cosi.....

scusami eh ma quando ce vo ce vò.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44788 messaggi

parliamo di un giocatore che negli ultimi 3 anni non aveva avuto nemmeno un raffreddore. 

da novembre 2021 a ottobre 2024, 3 anni senza saltare una partita.

con noi è al quinto infortunio stagionale

immagine.png.3f0c847b1130a5295e4051cd4d81c933.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5320 messaggi

E' sempre così, succede sempre.

Quando un giocatore inizia in ritardo la stagione e senza la giusta preparazione perchè impegnato nella propria nazionale dove gioca titolare inamovibile, e nel club è costatemene in campo, va' a finire che si infortuna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10330 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

difendevi allo stesso modo Arthur ?.....

vai indietro nel tempo il primo anno di Arthur ...fino alla partita Juve Atalanta....Arthur aveva fatto meglio di Luiz , da li grazie all intervento al limite della denucia di De Roon non aveva fatto male , da dopo l infortunio non si è più ripreso...eppuro lo abbiamo , giustamente , criticato fin dall inizio xchè ci si aspettava altro da un nazionale brasiliano pagato fior di quattrini

...adesso stranamente con luiz non vale più , i soliti noti come dice qualcuno criticano quando non ci sono più scuse , come perlappunto x Arthur , 8 mesi , lento ed impacciato sia dall inizio , infortuni non certo problematici , mai continuo , sembra che ti faccia sempre un favore a giocare.....ci mettesse almeno la voglia ....se s'infortuna spesso un motivo ci sarà , ok il famigerato Jmedical ma sto ragazzo sembra debole anche mentalmente.....doveva essere il fulcro del nostro centrocampo....al momento ha dato zero...e sono passatii 8 mesi...una stagione.....come x Arthur appunto inutile girarci attorno è stato un fallimento , come lo è koop che almeno , consoliamoci con questo , gioca......

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10330 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

E' sempre così, succede sempre.

Quando un giocatore inizia in ritardo la stagione e senza la giusta preparazione perchè impegnato nella propria nazionale dove gioca titolare inamovibile, e nel club è costatemene in campo, va' a finire che si infortuna!

titolare innamovibile in nazionale ?...

Dal 2019 ad oggi solo 18 presenze..361558997_Schermata2025-02-24alle09_46_52.png.a3b687a3f91de6feac55352ca6d56be4.png

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5320 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

titolare innamovibile in nazionale ?.....

rileggi tutto! :10_wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2595 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

e si ardije.......mi hai dato del dissing....quando quello che ho scritto è la pura verità , ed i fatti mi sembra che diano ragione....lo so ti rode ma è cosi.....

scusami eh ma quando ce vo ce vò.......

Ma veramente rode a te, ti stai accanendo da mesi su un giocatore frenato da infortuni e scelte dell'allenatore 😅 

L'anno scorso all'aston villa (che è arrivato quarto CON lui, SENZA di lui voglio vedere dove arriva) è stato tra i migliori, punto. Resterà con noi anche i prossimi anni quindi converrebbe smetterla di accanirsi a caso su un nostro giocatore portando come esempio il fantomatico forum dell'aston villa o gli amici immaginari di birmingham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10330 messaggi
6 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ma veramente rode a te, ti stai accanendo da mesi su un giocatore frenato da infortuni e scelte dell'allenatore 😅 

L'anno scorso all'aston villa (che è arrivato quarto CON lui, SENZA di lui voglio vedere dove arriva) è stato tra i migliori, punto. Resterà con noi anche i prossimi anni quindi converrebbe smetterla di accanirsi a caso su un nostro giocatore portando come esempio il fantomatico forum dell'aston villa o gli amici immaginari di birmingham 

Allora ti ripeto...

la mia fonte non è il forum dell aston Villa ma di amici che lavorano e risiedono da anni a Birmingham....ho una certa età non sto li  a sparare caz....te come pensi te , tanto che son dovuto andare a cercare cosa volesse dire dissing...parola da usata nei miei confronti....x me più di un accusa...tu mi dai del bugiardo...cosa che io , in tanti anni di forum non mi sono mai permesso di dare a nessuno....commpreso a te.....

Lo vedremo a fine anno se il tuo idolo sarà ancora con noi , io guardo il campo , ed al momento il suo apporto è totalmente deficitario , parli di infortuni manco avesse avuto un infortunio grave , infortuni muscolari li hanno tanti , recuperi e giochi dando il massimo , al momento gli sono state date possibilità e mai ha fatto la differenza.....x uno che visto tanti giocatori dare l anima quando vanno in campo uno pagato 60ml praticamente in vacanza che ti fa il favore ogni volta che va in campo mi fa quantomeno di criticarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2941 messaggi

Ma che si è fatto stavolta???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10949 messaggi

Scegliete voi in quale metterlo.

Udine, il Comune annuncia il pungo duro contro abbandono rifiuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1402 messaggi

Allora ti ripeto...

la mia fonte non è il forum dell aston Villa ma di amici che lavorano e risiedono da anni a Birmingham....ho una certa età non sto li  a sparare caz....te come pensi te , tanto che son dovuto andare a cercare cosa volesse dire dissing...parola da usata nei miei confronti....x me più di un accusa...tu mi dai del bugiardo...cosa che io , in tanti anni di forum non mi sono mai permesso di dare a nessuno....commpreso a te.....

Lo vedremo a fine anno se il tuo idolo sarà ancora con noi , io guardo il campo , ed al momento il suo apporto è totalmente deficitario , parli di infortuni manco avesse avuto un infortunio grave , infortuni muscolari li hanno tanti , recuperi e giochi dando il massimo , al momento gli sono state date possibilità e mai ha fatto la differenza.....x uno che visto tanti giocatori dare l anima quando vanno in campo uno pagato 60ml praticamente in vacanza che ti fa il favore ogni volta che va in campo mi fa quantomeno di criticarlo...

In tutto questo io però non ci vedo molta obiettività. Non possiamo paragonare allo stesso modo Douglas e Koop, per tutta una serie di ragione ma la principale è che Koop ha giocato quasi tutte le partite, ha avuto la possibilità di adattarsi al nostro gioco, pochissime volte è stato sostituito e mai ha giocato solo per 10 minuti. Quindi di lui oramai sappiamo tutto alla Juventus, è lento come non mai, poco incisivo, non fa mai e poi mai giocate "importanti" ma, come dici tu, un Mandragora farebbe le cose di Koop ad occhi chiusi, quasi sempre è risultato il peggiore in campo, ma di gran lunga. Per Douglas è diversa la scena, parliamo di un calciatore che non ha mai avuto un infortunio negli ultimi due anni in Premier e da noi invece gli succede di tutto. In tutti questi mesi ha sempre dovuto giocare in recupero da un infortunio, eppure , nonostante questo in campo ha dato ordine e non perdendo palloni sciagurati e cercando, anche se spesso non riuscendoci, di verticalizzare il gioco, in 8 mesi non ho ancora visto da Koop un lancio come quello di ieri Douglas per Dusan in campo aperto e quest'anno ne sono capitate a bizzeffe di queste situazioni e non ho mai visto farlo da Koop.

Probabilmente la non convinzione nel trasferimento da noi ne ha condizionato la tenuta atletica e questo può essere un fattore.

Ma definire Douglas un brocco avendolo visto così poco significa allora dare davvero dell'inadatto al gioco del calcio a Koop.

La verità sta nel mezzo, Douglas non è un brocco ma non è un fuoriclasse, è un buon/grande centrocampista che  ha diritto ad ottenere lo stesso minutaggio di Koop per una valutazione effettiva.

Koop non è un brocco, ma dopo 8 mesi possiamo tranquillamente dire che non è utile alla causa e magari potrebbe risorgere in altri contesti a lui più congeniali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2595 messaggi

Allora ti ripeto...

Guarda che dissing è semplicemente un termine inglese recente che significa criticare/tirare frecciate....nulla di clamoroso od offensivo. Non farla più grande di ciò che è 

P.s. lo citavi eccome il forum dell'aston villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10330 messaggi
35 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

In tutto questo io però non ci vedo molta obiettività. Non possiamo paragonare allo stesso modo Douglas e Koop, per tutta una serie di ragione ma la principale è che Koop ha giocato quasi tutte le partite, ha avuto la possibilità di adattarsi al nostro gioco, pochissime volte è stato sostituito e mai ha giocato solo per 10 minuti. Quindi di lui oramai sappiamo tutto alla Juventus, è lento come non mai, poco incisivo, non fa mai e poi mai giocate "importanti" ma, come dici tu, un Mandragora farebbe le cose di Koop ad occhi chiusi, quasi sempre è risultato il peggiore in campo, ma di gran lunga. Per Douglas è diversa la scena, parliamo di un calciatore che non ha mai avuto un infortunio negli ultimi due anni in Premier e da noi invece gli succede di tutto. In tutti questi mesi ha sempre dovuto giocare in recupero da un infortunio, eppure , nonostante questo in campo ha dato ordine e non perdendo palloni sciagurati e cercando, anche se spesso non riuscendoci, di verticalizzare il gioco, in 8 mesi non ho ancora visto da Koop un lancio come quello di ieri Douglas per Dusan in campo aperto e quest'anno ne sono capitate a bizzeffe di queste situazioni e non ho mai visto farlo da Koop.

Probabilmente la non convinzione nel trasferimento da noi ne ha condizionato la tenuta atletica e questo può essere un fattore.

Ma definire Douglas un brocco avendolo visto così poco significa allora dare davvero dell'inadatto al gioco del calcio a Koop.

La verità sta nel mezzo, Douglas non è un brocco ma non è un fuoriclasse, è un buon/grande centrocampista che  ha diritto ad ottenere lo stesso minutaggio di Koop per una valutazione effettiva.

Koop non è un brocco, ma dopo 8 mesi possiamo tranquillamente dire che non è utile alla causa e magari potrebbe risorgere in altri contesti a lui più congeniali.

Giuste riflessioni ed in linea di massima hai ragione...

Ma mi chiedo...vale la stessa cosa x Arthur ? , prima che arrivasse da noi era titolare a Barcelona , i tifosi non volevano andasse via , giocava in nazionale , pochi infortuni....è arrivato da noi e sappiamo che fine ha fatto....

Su Koop hai ragione , ma ha la fortuna di avere il consenso  incondizionato dell allenatore e dal fatto che lo si conosceva....su Luiz il tuo ragionamento non fa una piega ma quello che più fa innervosire è che sende in campo sempre con la voglia che sembra  ci stesse facendo un favore.....

Abbiamo già Koop a ste condizioni , x il prossimo anno non si può rischiare di tenerli tutti e 2 , il male minore , se si trova il modo di scambiarlo con qualche altro giocatore sarà sacrificare Luiz.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10330 messaggi
2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Guarda che dissing è semplicemente un termine inglese recente che significa criticare/tirare frecciate....nulla di clamoroso od offensivo. Non farla più grande di ciò che è 

P.s. lo citavi eccome il forum dell'aston villa

certo che lo citavo....sto Luiz non sapevo chi fosse , mai visto giocare , quando se ne parlò le uniche fonti dove attingere erano i video su youtube , il forum dei tifosi e i miei amici di Birmingham...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti