Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz: si tenta il recupero del mediano brasiliano

Recommended Posts

7592 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Pare possa giocare titolare stasera. Forza Douglas, forza Juve.

Me lo auguro di cuore, perché sinceramente o gli si danno più partite da titolare o è inutile emettere giudizi

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi
12 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Me lo auguro di cuore, perché sinceramente o gli si danno più partite da titolare o è inutile emettere giudizi

È il nostro cc più forte insieme a Thuram. 

Tocca dargli più spazio, DEVE GIOCARE.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10442 messaggi
2 ore fa, O_Ombra ha scritto:

Ci accuserebbero di circonvenzione di incapace.....

Chinè giá si sfrega le mani. 

Guarda se stasera fa doppietta e domani ci ridanno i soldi che abbiamo speso in estate siamo contenti tutti: noi, lui, Pep, Motta e perché no magari pure Alisha. :261: 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10442 messaggi
Il 18/01/2025 alle 13:44 , Kris ha scritto:

È morto di nuovo? Insieme a koop non può giocare?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Ieri han giocato entrambi, in pratica eravamo 9 vs 11 e se col fenomeno argentino la davanti (non che il serbo abbia fatto meglio), 8 vs 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23329 messaggi

Douglas Luiz cam

17375300080228242891369134568339.jpg.7ec7754f74926ddef5bbf9b7e4336e6a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2898 messaggi

Ieri sera a Sky lo hanno esaltato.... ma non ha combinato nulla.... a parte quel tiro imbarazzante dal limite dell'aria, tiri che si vedono negli amatori, in realtà nessuno ha combinato nulla, gli spazi erano davvero chiusi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23423 messaggi

Si vocifera di questo scambio con Tonali. Sarebbe fantastico.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi
1 minuto fa, bela ha scritto:

Ieri sera a Sky lo hanno esaltato.... ma non ha combinato nulla.... a parte quel tiro imbarazzante dal limite dell'aria, tiri che si vedono negli amatori, in realtà nessuno ha combinato nulla, gli spazi erano davvero chiusi...

Koop sono 5 mesi che gioca così, non una partita...e cmq anche nella mediocrità di ieri è l'unico centrocampista che gioca a testa alta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2898 messaggi
5 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Koop sono 5 mesi che gioca così, non una partita...e cmq anche nella mediocrità di ieri è l'unico centrocampista che gioca a testa alta 

A me piace Luiz, intediamoci, ma l'ho visto meglio altre volte, giocate più intelligenti e qualche verticalizzazione inventata. Ieri sera nulla di brillante, giocate prevedibili. Koop non lo considero più.... ho brutte sensazioni su di lui..... ossia che rimanga questo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10442 messaggi
19 ore fa, O_Ombra ha scritto:

Ci accuserebbero di circonvenzione di incapace.....

Chinè giá si sfrega le mani. 

Se i dirigenti del City ieri sera l'han visto giocare e davvero ci fanno un'offerta, non me lo spiegherei se non appunto, come dici tu, col fatto che abbiano qualche deficit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7592 messaggi

Caso emblematico di quando si dice che un giocatore ha fatto il compitino.

Ecco ieri letteralmente tra il mediocre e la sufficienza, niente da segnalare, passaggi a due metri, nessun carico di responsabilità.

Se penso che lui e l'olandese sono costati così tanto mi viene da piangere.

Un Cristiano Zanetti sano pisciava in testa a questa gente

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1829 messaggi

Rimango dell'idea che bisogna cederlo ora per non rischiare un secondo Arthur.

Anche a costo di mangiarsi le mani se Douglas torna quello dell'Aston Villa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37806 messaggi

per me il miglior cc ieri, io gli darei continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Sì, ma per giudicarlo cominciamo a dargli la continuità nella titolarità e poi ne parliamo. E' molto difficile essere incisivi se giochi 15 minuti a partita, se va bene, o una da titolare ogni tre mesi. Resto dell'idea che sia uno di quei calciatori che ha bisogno di continuità, vedendolo giocare si intravede una potenzialità di crescita che Koop non mostra mai.

Se dovessero decidere di mandarlo via secondo me dovrebbero avere un' alternativa all'altezza , altrimenti sarebbe un grave errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10198 messaggi

Continuo a non capire , 

andatevi a rivedere le partite di Arthur prima dell infortunio in Juve Atalanta , ma dovete rivederlo , non solo scrivere .....fa le stesse cose fatte ieri da Luiz nella sua miglior partita da quando è da noi.....

mai decisivo , prende palla e la smista , a destra o sinistra , ogni tanto contrasta , prova un lancio...sbagliato.....nente di più niente di meno....

dico...è questo il giocatore che dovrebbe farci svoltare il centrocampo ?....anche Arthur a Barcallona giocava in un altro modo tanto che i tifosi del Barca mai avrebbero voluto cederlo...vedi quelli del Villa....

60 ml x passare la palla a destra o sinistra ?....mah.....x me i centrocampisti che fanno svoltare il centrocampo sono altri...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5265 messaggi
33 minuti fa, bela ha scritto:

Bene, bene, bene!

Parlane bene può essere utile a fare mercato, fottesega se poi non ha veramente brillato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Continuo a non capire , 

andatevi a rivedere le partite di Arthur prima dell infortunio in Juve Atalanta , ma dovete rivederlo , non solo scrivere .....fa le stesse cose fatte ieri da Luiz nella sua miglior partita da quando è da noi.....

mai decisivo , prende palla e la smista , a destra o sinistra , ogni tanto contrasta , prova un lancio...sbagliato.....nente di più niente di meno....

dico...è questo il giocatore che dovrebbe farci svoltare il centrocampo ?....anche Arthur a Barcallona giocava in un altro modo tanto che i tifosi del Barca mai avrebbero voluto cederlo...vedi quelli del Villa....

60 ml x passare la palla a destra o sinistra ?....mah.....x me i centrocampisti che fanno svoltare il centrocampo sono altri...

Arthur non ci azzecca nulla con Luiz...cominciamo a dargli la continuità regalata a Koop e poi ne parliamo.

E' evidente che si limita al compitino per paura di sbagliare un passaggio e farsi tre mesi in panca di nuovo.

La famosa "meritocrazia" di Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23423 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, PGJ ha scritto:

per me il miglior cc ieri, io gli darei continuità. 

La tua è un'opinione molto condivisa.

Quindi ci sta che sia colpa mia. Ma io non gli ho visto fare letteralmente un chazzo. (Un po' come quando leggo le lodi sperticate su Locatelli)

Che poi sicuramente è un miglioramento eh. Non ha fatto disastri.

Modificato da zart
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37806 messaggi
6 minuti fa, zart ha scritto:

La tua è un'opinione molto condivisa.

Quindi ci sta che sia colpa mia. Ma io non gli ho visto fare letteralmente un chazzo. (Un po' come quando leggo le lodi sperticate su Locatelli)

Che poi sicuramente è un miglioramento eh. Non ha fatto disastri.

era pure difficile inventare qualcosa, eravamo molto fermi. Mi ricordo un buon cambio di gioco su Francisco e in generale ha pulito un pò di palloni. Dipende sempre da ciò che gli si chiede, però la qualità nei tocchi quanto meno l'ha messa. Per altro essere il migliore ieri non significa aver fatto miracoli c'è da dire, deve comunque fare di più

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53530 messaggi
22 minuti fa, clic ha scritto:

Continuo a non capire , 

ieri ho pensato la stessa identica cosa

Douglas Luiz non da niente piu' di quello che avrebbe potuto dare Arthur.

tra l altro siamo sicuri che Motta lo abbia voluto? tutti giocano a 2 tocchi, quando la palla arriva arriva a Douglas invece 7 ,8 tocchi .... (stessa cosa faceva Arthur)

che poi entrambi abbian piedi buoni e controllo di palla e' vero, ma sono funzionali al gioco di Motta o cmq a un gioco rapido e veloce come si richiede ai tempi moderni?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10198 messaggi
33 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Arthur non ci azzecca nulla con Luiz...cominciamo a dargli la continuità regalata a Koop e poi ne parliamo.

E' evidente che si limita al compitino per paura di sbagliare un passaggio e farsi tre mesi in panca di nuovo.

La famosa "meritocrazia" di Motta...

riguardati le partite di Arthur pre infortunio.....

...non c'entreà nulla ma faceva  le stesse cose che fa Luiz...con meno tecnica ma con più velocità.....a me Luiz sembra di una lentezza inaudita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
722 messaggi

Ieri ha ricevuto molti elogi, secondo me immeritati. Rallenta il gioco, ci rende inoffensivi. Speriamo se lo prenda qualcuno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

riguardati le partite di Arthur pre infortunio.....

...non c'entreà nulla ma faceva  le stesse cose che fa Luiz...con meno tecnica ma con più velocità.....a me Luiz sembra di una lentezza inaudita...

Continuo a non essere d'accordo, magari la postura è la stessa ma , facci caso, è l'unico che gioca a testa alta , infatti è l'unico che prova a fare qualche verticalizzazione.

Sicuramente non è un fenomeno, ma, fra tutti quelli che abbiamo a centrocampo secondo me è quello che potrebbe risultare più utile e con più margine di crescita.

Ecco, questa è la differenza con Arthur, tu lo vedevi ed eri sicuro che più di tanto non potesse dare, un po quello che succede con Koop, invece con Dougla hai l'impressione che lui sia superiore e che possa dare molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
997 messaggi

Ma Arthur non e scarso, benché meno inutile, se Luiz fosse un Arthur sano, sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53530 messaggi
36 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Continuo a non essere d'accordo, magari la postura è la stessa ma , facci caso, è l'unico che gioca a testa alta , infatti è l'unico che prova a fare qualche verticalizzazione.

io  queste verticalizzazioni sinceramente non le ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti