Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - PSV EINDHOVEN 3-1 (21' Yildiz - 27' McKennie - 52' Nico González - 93' Saibari)

Recommended Posts

1533 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Inizia a vedersi qualcosa e quel qualcosa è lontano anni luce dalla Juve allegriana.

Avanti così

Con Allegri si vedevano giocatori pieni di paura che non avevano la minima idea di cosa fare in campo. Oggi finalmente c´é di nuovo la vera Juventus.

Modificato da Godai-san
  • Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
22 ore fa, Terminator-J ha scritto:

1 punto stasera (1-1) e 0 sabato (0-1)

poi nel calcio conta anche il c**o, quindi, magari, ne facciamo 6...

17 ore fa, Terminator-J ha scritto:

la previsione razionale è quella di 1 punto in 2 partite

la speranza tifosoide è che ne facciamo 6 (in qualsiasi modo)

per il resto stiamo a vedere, non ho alcuna aspettativa particolare per la stagione, siamo ripartiti da (sotto)zero, manca l'esperienza e, in molti casi, anche il talento

l'importante è ricominciare a giocare a calcio

Niente t'è andata male. Mi raccomando sabato a tifare Napoli duro così il 50% le prendi.

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
8 ore fa, Arminius ha scritto:

E il Brugge finalista UEFA e di Coppacampioni, il Mechelen ed il Waregem che butta fuori il Milan ed il Beveren che elimina l'Inter giusto per rimanere a casa di tifosi3. Ma il livello era più alto, sono sperite intere realtà, tutto l'est europeo non esiste più, immagino che ricordi cosa significava andare a giocare a Magdeburgo o a Stara Zagora per non dire di posticini come Belgrado o Sofia. Il calcio scozzese fa ridere, si era meglio anzi puù divertente prima

'azz il Beveren per conto suo è sparito nel 2010. Oggi è diventato il Waasland-Beveren che non somiglia per niente al suo glorioso passato....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23028 messaggi
10 ore fa, Chevere ha scritto:

Ti ho DE-MI-NE-RALIZZATO

images?q=tbn:ANd9GcTSogWOQKYs9tbtVR7lz62

Sei stato un guerriero Ashanti, camme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45634 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Comunque il Psv è un club di medio livello europeo, ad esempio il milan stritolato dal liverpool per me è lievemente piu forte degli olandesi.

Se penso a non tanto remote prestazioni con squadre di basso livello mediorientale... mi godo questa senza farmi troppe masturbazioni mentali.

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23028 messaggi
10 ore fa, Chevere ha scritto:

Locatelli allenatore aggiunto.
Richiama sempre i compagni per mantenere le distanze giuste. 
Migliore in campo.

Nico Gonzalez pulizia tecnica clamorosa senza skills da youtube.  Gli devo le mie scuse.

Unici flop:
Vlahovic
zart
roamermelo
Sinisterra

Per quale maglietta hai optato infine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
6 ore fa, ManRay ha scritto:

6 ore fa, Jimmy ha scritto:

6 ore fa, vittorio ha scritto:

Vi ringrazio ma dalla francia non me lo fanno vedere.

l’ho vista al lavoro fino all 80esimo ma non è come guardarla tranquillamente a casa.

vabbe ci riprovo domani grazie ancora

stessa cosa in Belgiese .blah

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

Considerazioni sparse:

1) Difesa "circa", molto da migliorare in concentrazione (bremer ieri sera in modalità fa e disfa), i centrali non sono eccellenti con i piedi e quindi la ripartenza dal basso che passa da loro è più macchinosa. Molto bene kalulu, cambiaso benino.

2) centrocampo un po' "cantiere", alcune accelerazioni notevoli. Finalmente si rivedono passaggi in verticale in mezzo alla mediana.

3) attacco ancora un po' slegato sia come interpreti tra loro che con il centrocampo. Unico asse presente ieri sera era yildiz-koop-cambiaso

4) gol belli ma abbiamo segnato con una squadra che ci lasciava molto spazio. Vedremo in altre circostanze...

5) c'è tanta tanta strada da fare come amalgama. A pieno regime non temo nessuno, potremo perdere sì con le grandi ma non temo brutte figure. Ma solo perché es. la partita col city sarà tra un po' di tempo. Ci vuole pazienza, scritto ieri e ribadito oggi.

6) contento per yildiz e si comincia a vedere koop

7) nico bel giocatore, fa molto lavoro e davanti non è male

8) vlahovic paradossalmente non mi fa gridare allo scandalo. È tanto ansioso, ha fatto assist e si è mangiato un gol, sarà un caso...

9) il gol preso alla fine mi ha fatto inca**are

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Comunque ieri non l'ho potuta vedere in diretta, quindi l'avevo fatta avviare da mia moglie sul tablet mettendo in pausa (e silenziando ogni notifica sul telefono .asd).

Morale: alle 21 mi metto comodo sul divano, apro il tablet, spingo play e...c'era il Milan .oddio

Mio malgrado ho poi scoperto che NowTv non permette di rivedere subito la partita appena conclusa, a differenza di DAZN (opzione per me molto comoda, soprattutto quando giochiamo a questi orari), e mi è toccato aspettare le 23 circa...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9937 messaggi

una cosa che mi piacerebbe è vedere la Juve giocare 90 minuti , indipendentemente dall avversario , non fermarsi anche se si è 3/4 a zero....vedi Bayern ieri sera......Questa cosa del rispetto x l avversario non l ho mai capita.....quando avevamo grandi Juve , ci furono partite con inter , napoli , roma , dove dopo il primo tempo si era 3 a zero....poi si amministrava....ed invece no...continuare , sommergerli di reti se si puo......vedi ieri...dopo il 3/0 abbiamo smesso di giocare......ok c ' un altra partita sabato si salvaguardano energie....ma una bella lezione di cacio e di gol stile Bayern ieri da una iniezione di fiducia incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

madò che monnezza di competizione come l'hanno fatta, un pastrocchio assurdo. .asd

una competizione dove non giochi contro tutte le squadre del girone mh Sta mattina alla radio belGese ne hanno parlato: tutto cio è colpa di una guerra infinita tra le due mafia: UEFA e FIFA. Addiritura JM Dewaele ricercatore in scienze dello sport al ULB (dove lavoro tra l'altro sefz ) ha parlato di "tutto pronto per fare accettare le league europea chiuse con solo le big tra poche anni" (è un grande intenditore fidati :sisi: )

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

20240918_080456.jpg.ca8379119f3f94d3c64fe59d34605a93.jpg

Ma che ne può sapere Del Piero?

Diamo invece spazio alla vera competenza

20240918_081738.jpg.7b1d3b840828f851f3e66eaaf2d0ca1d.jpg

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
8 ore fa, chees_9àin ha scritto:

Sospetto che la Dinamo Zagabria sia ultima .sisi

Stasera ci sara il Bruge*****a dopo i 15 goal presi dal Borussia Dormoune (cit.) .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10793 messaggi
6 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Grande partita anche di Koopmeiners. 

Ha sfiorato lui stesso 2 volte il gol, creato il terzo su recupero palla alto e fatto assist a Vlahovic poi sprecato. 

Anche qualche ottima apertura. 

Ricordiamo che non serviva, 60 milioni al cessohhhh. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2542 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

una cosa che mi piacerebbe è vedere la Juve giocare 90 minuti , indipendentemente dall avversario , non fermarsi anche se si è 3/4 a zero....vedi Bayern ieri sera......Questa cosa del rispetto x l avversario non l ho mai capita.....quando avevamo grandi Juve , ci furono partite con inter , napoli , roma , dove dopo il primo tempo si era 3 a zero....poi si amministrava....ed invece no...continuare , sommergerli di reti se si puo......vedi ieri...dopo il 3/0 abbiamo smesso di giocare......ok c ' un altra partita sabato si salvaguardano energie....ma una bella lezione di cacio e di gol stile Bayern ieri da una iniezione di fiducia incredibile.

Il Bayern è nettamente più forte di noi e il PSV è nettamente più forte dei croati. Il PSV è uscito agli ottavi l'anno scorso col Dortmund finalista e l'attaccante olandese si è mangiato un gol clamoroso che li avrebbe portati ai supplementari. 

Per il resto, ieri prima del gol loro abbiamo avuto due occasioni con Dusan, prima del gol di Mckennie due occasioni clamorose con Koop e Nico. Poteva finire benissimo 5 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
7 ore fa, vittorio ha scritto:

Vi ringrazio ma dalla francia non me lo fanno vedere.

l’ho vista al lavoro fino all 80esimo ma non è come guardarla tranquillamente a casa.

vabbe ci riprovo domani grazie ancora

Con una VPN penso potresti riuscire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Con una VPN penso potresti riuscire. 

occhio ai VPN...poi se non conosci il paese di dove ha postato il tizio auguri per trovare un VPN .asd ho provato con il --geo-bypass-country IT di yt-dlp e non funziona quindi non è l'Italia sefz

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi
28 minuti fa, clic ha scritto:

Il rispetto per l'avversario ce l'hai continuando a giocare e attaccare. O almeno nel rugby si insegna così.  Altrimenti non è rispetto, è pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

20240918_080456.jpg.ca8379119f3f94d3c64fe59d34605a93.jpg

Ma che ne può sapere Del Piero?

Diamo invece spazio alla vera competenza

20240918_081738.jpg.7b1d3b840828f851f3e66eaaf2d0ca1d.jpg

Boban nel prepartita ha pure infamato il portiere del psv perché è andato dalla moglie in ospedale che stava partorendo e Capello gli ha fatto fare la figura del testa di c****.... Che è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3950 messaggi
2 ore fa, Fra82 ha scritto:

Niente t'è andata male. Mi raccomando sabato a tifare Napoli duro così il 50% le prendi.

E' semplicemente un pessimista. 

Poiché la nostra storia recente lo ha portato ad esserlo.

Vedrai che sarà contento pure lui che abbiamo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107402 messaggi

Esonerato De Rossi

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Esonerato De Rossi

allenava anche la dinamo zagabria? mh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...