Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - PSV EINDHOVEN 3-1 (21' Yildiz - 27' McKennie - 52' Nico González - 93' Saibari)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5532 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Avevo letto questo .asd

image.png.e908bdbcad86ab98b9c6608c4bef8dc8.png

 

Si è un po' come la Hit Parade che usciva sul TV Sorrisi e Canzoni.

 

Li' c'erano 50 canzoni qui ci sono 36 squadre .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
800 messaggi

Sto guardando alcuni highlights su canale svizzero (purtroppp già a metà)... hanno appena detto che la juve ha vinto 3 a 0 scordando l'ultimo gol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51896 messaggi
6 minuti fa, Dex ha scritto:

Era lento in c**o ma tirava dei pattoni senza senso

Fu lui che segnò da punizione nella vittoria del Genoa che ci buttò fuori dal piazzamento uefa con Maifredi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
4086 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

skuravi... eranio e ruotolo a centrocampo, signorini in difesa... il "nostro" caricola, l'esperto collovati, addirittura se non sbaglio c'era pure pacione .asd

 

cmq era una gran bella squadra quel genoa.

 

Eh sì!

 

Iniziata dal compianto Franco Scoglio e poi messa nelle mani di un grande come Bagnoli.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
4086 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Fu lui che segnò da punizione nella vittoria del Genoa che ci buttò fuori dal piazzamento uefa con Maifredi?

 

Si. Perdemmo 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17464 messaggi
1 minuto fa, SuperDino ha scritto:

 

Si è un po' come la Hit Parade che usciva sul TV Sorrisi e Canzoni.

 

Li' c'erano 50 canzoni qui ci sono 36 squadre .asd 

Sono curioso di vedere che succederà con questo format, a prima vista mi sembra solo un papocchio per far disputare un paio di partite in più, ma sospendo il giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8159 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Fu lui che segnò da punizione nella vittoria del Genoa che ci buttò fuori dal piazzamento uefa con Maifredi?

 

Si

Una sassata terrificante 

 

Modificato da torino juventina2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51896 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

Si

Che doccia gelata...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8159 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Che doccia gelata...

 

 

Eh... 

Potevamo fare lo stesso l'Europa l'anno dopo vincendo la Coppa delle Coppe. 

Manco' pochissimo per eliminare il Barca in semifinale. 

Una delle più belle partite che io ricordi in generale. 

 

Sicuramente la migliore con Maifredi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51896 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

Eh... 

Potevamo fare lo stesso l'Europa l'anno dopo vincendo la Coppa delle Coppe. 

Manco' pochissimo per eliminare il Barca in semifinale. 

Una delle più belle partite che io ricordi in generale. 

 

Sicuramente la migliore con Maifredi. 

Io ho in mente quel cross rasoterra in area dove Totò non arrivò per pochissimo, tra l'altro al camp nou passammo in vantaggio noi con Casiraghi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6747 messaggi

Approccio iniziale non buono poi è salita sia l'intensità ma anche il coraggio di aggredire e maggiore qualità negli smarcamenti che hanno fatto la differenza.
Si è vista la densità in zona palla tipica di Motta, la ricerca di avere triangolazioni nella fascia di sinistra con Yildiz-Koop-Cambiaso.

Certamente c'è ancora tanto da fare, la qualità, la precisioni delle giocate va aumentate così come le relazioni tra i giocatori.

McKennie penso proprio potrà fare bene con Motta vista la sua mobilità, stasera molto bene anche Nico Gonzalez che dimostra come sappia destreggiarsi bene, forse anche meglio, dentro il campo piuttosto che largo a fissare a l'ampiezza.

 

L'inizio di manovra va migliorato e qui lo scrivo dalla prima partita, forse sarà l'aspetto più difficile perchè le caratteristiche dei nostri difensori quelle sono, infatti spesso Koop si è anche abbassato per dare una mano nell'impostazione, quando il livello si alzerà "perdere" un giocatore che dovrà abbassarsi potrebbe farsi sentire.

 

Comunque bene così, si iniziano a intravedere giocate ben messe in campo e giocatori che si amalgamano nel contesto e tra di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58414 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

cmq dite quello che volete, ma io a distanza di decenni ancora sono un nostalgico della coppa campioni orginale, ci andavano le squadre CAMPIONI appunto dei loro campionati e partite di andata e ritorno fino alla fine.

 

Infatti la Coppa UEFA era PARECCHIO più dura, visto che ci andavano le seconde e terze che - spesso - durante la stagione della coppa erano in testa ai rispettivi campionati (mentre il campione dell'anno precedente, che partecipava alla Coppa Campioni, frequentemente non si confermava)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8159 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io ho in mente quel cross rasoterra in area dove Totò non arrivò per pochissimo, tra l'altro al camp nou passammo in vantaggio noi con Casiraghi

 

Fu Totò a prendersi il fallo per la punizione dove Baggio segnò l'1-0.

 

Forza Totò.. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63746 messaggi
4 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

Infatti la Coppa UEFA era PARECCHIO più dura, visto che ci andavano le seconde e terze che - spesso - durante la stagione della coppa erano in testa ai rispettivi campionati (mentre il campione dell'anno precedente, che partecipava alla Coppa Campioni, frequentemente non si confermava)

 

era una coppa VERA la uefa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106646 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Ora tu dimmi, visto che ti piace sempre segnalare gli altri utenti, io dovrei segnalarti perchè continui a definirmi senza dignità?

Perchè a quanto non stai piu riuscendo a dialogare con gli utenti, visto che di continuo molti non convrrsano, eufemisticamente, amabilmente con te?

Continui a provocare senza che io ti risponda a tono, non riesci a capire questa sottigliezza?

 

Io ti contesto nei tempi passati di aver contestato ad altri comportamenti legittimi che ora tu stesso stai perpetrando ora. 

Seguire un calcio che a loro interessava e a te non interessava.

Ora questo calcio interessa anche a te. E' solo cambiato il calcio. Di tutto il resto, quello che "minava la dignità", non è cambiato una sega

 

Non vendermi la roba che ora  le guardi "ma da scontento", che fa solo pisciare sotto dalle risate. 

 

Non ti addebiterò di essere un tifoso, di voler vedere la squadra giocare, sei esattamente uno come me.

Non me ne fregherebbe niente neanche se lo seguissi ora e prima no, sarebbero c***i tuoi. Se non per il fatto che hai rotto la fava agli altri per decine di post. 

per quel "se" l'incoerenza e l'ipocrisia te la addebito, p***o giuda, se me ne dai occasione. 

 

Quella di sopra è la dignità di cui parli tu. Quella dell'ultima riga è la dignità di cui parlo io. 

 

Ora rispondimi. Si possono guardare le partite? Si può guardare la propria squadra giocare, si può stare con loro?

Se la risposta è sì, hai rotto la fava a vuoto in passato. 

Se la risposta è no, devi rendere conto perchè lo stai facendo adesso tu. su dazn, da pirata, contento o con il cappio al collo non me ne frega niente.

Stai facendo ora tu quello che faccio io adesso e che facevo l'anno scorso e due anni fa. Uguale

Ma ti vendevi di essere tu quello meglio di me.

 

Scritto da un tifosotto. Ma il tifosotto lo hai fatto anche tu, mi pare evidente. 

 

Il problema attuale del tifosotto medio è tornare a vincere per poi prendere per il chiulo il collega prescritto o meraviglioso o napoleso, purtroppo è cosi.

Preferirei marcire in B ma con passione, che con questi maledetti traditori frigidi, ma tutti zitti pensiamo alla prossima partita di medda, perchè senza calcio la misera  vita non ha senso.

 

Ma ci vuole davvero tanto stomaco a continuare a seguire sta porcheria, ma tanto coraggio, non c'é peggior sordo di quello che non vuol sentire.


A me solo una domanda viene in testa: Ma come cacchio fate a tifare, a seguire sta porcheria. A me viene il vomito. La new Internazionale 2006.


smettete diseguire sta medda che vi propinano. Bastaseguire la Serie A


chi la continua a seguire non lasciando lo stadio vuoto o non disdicendo, é totalmente complice. Come il testimone oculare che assiste ad un omicidio di mafia e interrogato dagl'inquirenti dice di non aver visto nulla

 

bisogna ostacolarlo anche con azioni drastiche e singolarmente inutili: non seguire a juve, non dare piu neanche un centesimo per il merchandising, lasciare lo stadio vuoto, disdire le pay tv, tutto ciò DOVREBBE ESSERE UN DOVERE DI CHI AMA STA SQUADRA

 

 

E' roba tua. Io metto insieme solo i tuoi pezzi. 

 

Te la sei guardata la tua partita di medda stasera, o no? 

Mo queste righe che hai scritto tu stesso, te le ripigli come un boomerang. 

 

 

Mo lo capisci perchè io con te non mi metto a fare il dialogo ma questa sera mi ci inca**o?

Perchè a me che mi guardo le partite di medda mi chiami tifosotto medio, complice,  e contemporaneamente tu fai come c**** ti pare e ti guardi le stesse partite di medda.  Di che vogliamo dialogare sulla base di questo tuo comportamento? 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26238 messaggi
2 ore fa, SirJohn ha scritto:

Ah... la Juventus di stasera non era mai stata così... Juventus.

 

Età media 25 anni e 149 giorni , la più bassa della nostra storia in CL.

 

la Sterzata quest'anno è CLAMOROSA nelle intenzioni 

 

giuntoli e motta stan tentando di botto dopo anni a buttarci nel 2024 sfida durissima ma Gasa.

 

 

eravamo nelle sabbie mobili da anni 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1262 messaggi
32 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Al momento la Juve è al quarto posto nel supermegafantaclassificone .asd 


Mi è dispiaciuto il gol preso alla fine per il discorso differenza reti.

Per il resto una bellissima serata. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58414 messaggi
30 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Poco fa ho provato a leggere la classifica.. 

 

Azz' non finiva più la videata .asd

 

 

Sospetto che la Dinamo Zagabria sia ultima .sisi

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1262 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

la Sterzata quest'anno è CLAMOROSA nelle intenzioni 

 

giuntoli e motta stan tentando di botto dopo anni a buttarci nel 2024 sfida durissima ma Gasa.

 

 

eravamo nelle sabbie mobili da anni 


Sono d’accordo…il motivo per cui non ero incazzato dopo Empoli…io credo in questo percorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8159 messaggi
2 ore fa, SirJohn ha scritto:

Ah... la Juventus di stasera non era mai stata così... Juventus.

 

Età media 25 anni e 149 giorni , la più bassa della nostra storia in CL.

 

 

"Un calciatore raggiunge la maturità a 27 anni"  cit. 

 

Andasse a farla in mezzo alle ortiche con Galeone 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63746 messaggi
20 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Eh... 

Potevamo fare lo stesso l'Europa l'anno dopo vincendo la Coppa delle Coppe. 

Manco' pochissimo per eliminare il Barca in semifinale. 

Una delle più belle partite che io ricordi in generale. 

 

Sicuramente la migliore con Maifredi. 

 

Con Maifredi ci furono diverse partite belle quell'anno, il 5-0 con la roma, il 4-2 con i cartonati, ecc... purtroppo era una squadra tipo quelle allenate da italiano, cioè capaci di grandi exploit e brutte cadute... ricordo la prima gara con il napoli in supercoppa, la sentii alla radio a casa mia, insieme ad un amico mentre facevamo a tempo perso una partitina scacchi... ad un certo punto buttai tutto per l'aria dal nervoso, volarono i pezzi dappertutto .asd

 

Cmq la colpa non fu solo di maifredi, fu un misto di colpe, da una società INESISTENTE (montezemolo e mi fermo qui) a un mercato fatto con i piedi, un centrocampo affidato interamente ad uno di 20 anni come corini, grande potenziale, ma tropo poco, e una difesa mal puntellata.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26238 messaggi

caz ma il bayern 

 

cè 

 

il bayern di monaco 

 

 

ma non si sono rotti il c****?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10505 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:


Sono d’accordo…il motivo per cui non ero incazzato dopo Empoli…io credo in questo percorso. 

Sarà lunga, sarà dura, ma la strada imboccata è giusta. 

Armiamoci di pazienza e molta "intelligenza", le gioie arriveranno, con il lavoro quotidiano. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12618 messaggi

Ottimo match. L’unica cosa è che temo che d’ora in poi non troveremo,difese così generose,e bisognerà fare ancora di più. Ma ottime le giocate,ottimi i gol. Malino solo Dusan,che ha si fatto l’assist ma continua a fallire gol facili secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1262 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

caz ma il bayern 

 

cè 

 

il bayern di monaco 

 

 

ma non si sono rotti il c****?


Io voglio che la Juve assomigli al Bayern. 

Sempre detto.

Il modello dei bavaresi è quello a cui dobbiamo ambire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...