Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - PSV EINDHOVEN 3-1 (21' Yildiz - 27' McKennie - 52' Nico González - 93' Saibari)

Recommended Posts

77288 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Il senso lo trovi sommando le parole TV e soldi

purtroppo :103:

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1635 messaggi

92 minuti di applausi 

Pedulla gobbo vero sefz

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9638 messaggi
23 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La Coppa Coppe ce l'ho nel cuore. Prima coppa europea che ho visto vincere. Troppi ricordi ....

Beniamino Vignola.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8361 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

o il Malines, una favola di fine anni 80 che vinse una coppa coppe battendo l'atalanta in semi e l'ajax se non ricordo male in finale...

la stella rossa dell'epoca che soprattutto in casa loro era temibile e sfornava talenti poi presi dalle nostre italiane.

Parliamo di squadre che vennero fuori un pochino dopo il periodo di cui parli tu.

Uno di quei talenti era Darko Pancev .asd

Che ovviamente presero quei rincoglioniti di Milano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21372 messaggi
26 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E Anderlecht e Standard Liegi erano protagoniste.

E il Brugge finalista UEFA e di Coppacampioni, il Mechelen ed il Waregem che butta fuori il Milan ed il Beveren che elimina l'Inter giusto per rimanere a casa di tifosi3. Ma il livello era più alto, sono sperite intere realtà, tutto l'est europeo non esiste più, immagino che ricordi cosa significava andare a giocare a Magdeburgo o a Stara Zagora per non dire di posticini come Belgrado o Sofia. Il calcio scozzese fa ridere, si era meglio anzi puù divertente prima

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi

cmq gattone se lima un pochino i suoi momenti psyco, può diventare un difensore interessante, con limiti siamo daccordo, ma che ci sta bene alla juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Uno di quei talenti era Darko Pancev .asd

Che ovviamente presero quei rincoglioniti di Milano 

aahhahaha che ricordi, a me stava simpaticissimo Pancev, soprattutto quando faceva figuracce nei cartonati ante litteram sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18189 messaggi

Sublime il gol alla Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21372 messaggi
17 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il vero Lipsia era la Lokomotive. Finalista di Coppa Coppe nel 1987. Battuta solo da Van Basten.

No Moeller, il Lipsia è una squadra di quarta serie acquistata dalla Red Bull Corporation , non ha niente  a che fare con la Lokomotive che dopo la fusione fra le due germanie tornò alla denominazione anteguerra di VfLLeipzig per fallire pochi anni dopo . La Lokomotive fu rifondata di nuovo all'inizio del secolo e gioca in Regionaliga

La storia è simile ma differente nelle forma a quella dell'Austria Salzburg finalista UEFA contro l'Inter, acquistata dalla Red Bull con conseguente cambio di denominazione  e colori sociali.  Rifondata nel 2005 da un gruppo di fedelissimi delle violette ora giocano fra i dilettanti dlel aLega Regionale Ovest

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21372 messaggi
31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

o il Malines, una favola di fine anni 80 che vinse una coppa coppe battendo l'atalanta in semi e l'ajax se non ricordo male in finale...

la stella rossa dell'epoca che soprattutto in casa loro era temibile e sfornava talenti poi presi dalle nostre italiane.

Parliamo di squadre che vennero fuori un pochino dopo il periodo di cui parli tu.

Vero squadrone, lasca perdere Pancev ma una squadra che allinea un centrocampo con Sinisa Mihailovic, Vladimir Jugovic, Dejan Savicevic e Robert Prosinecki oggi non la vedi così frequantemente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
17 minuti fa, Arminius ha scritto:

E il Brugge finalista UEFA e di Coppacampioni, il Mechelen ed il Waregem che butta fuori il Milan ed il Beveren che elimina l'Inter giusto per rimanere a casa di tifosi3. Ma il livello era più alto, sono sperite intere realtà, tutto l'est europeo non esiste più, immagino che ricordi cosa significava andare a giocare a Magdeburgo o a Stara Zagora per non dire di posticini come Belgrado o Sofia. Il calcio scozzese fa ridere, si era meglio anzi puù divertente prima

Caro Arminio non sono ancora ospite di Villa Bianca. Di Magdeburgo e Beroe Stara Zagora ne ho solo letto. Ma non é tardi per voi ospiti ?

n.b. : si scherza né. Grazie per i tuoi racconti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

cmq gattone se lima un pochino i suoi momenti psyco, può diventare un difensore interessante, con limiti siamo daccordo, ma che ci sta bene alla juve.

Al massimo un Sergio Brio, ma mi vengono i brividi a vederlo contro Halaand o Mbappe'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Vero squadrone, lasca perdere Pancev ma una squadra che allinea un centrocampo con Sinisa Mihailovic, Vladimir Jugovic, Dejan Savicevic e Robert Prosinecki oggi non la vedi così frequantemente.

esatto, tutta gente che ha fatto faville pure da noi, tolto prosinecki che non è mai arrivato in italia (in compenso se non ricordo male andò nelle 2 grandi di spagna, senza però sfondare del tutto) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21372 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Caro Arminio non sono ancora ospite di Villa Bianca. Di Magdeburgo e Beroe Stara Zagora ne ho solo letto. Ma non é tardi per voi ospiti ?

n.b. : si scherza né. Grazie per i tuoi racconti.

Prego, trincerati dietro un libro, bravo ghgh

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
25 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Beniamino Vignola.

Vignoli'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51975 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

@Gelone ho notato che quest'anno le stai guardando le partite.

Quando rompevi i co*****i agli altri che le guardavano l'anno scorso. 

Le s********e che propinavi sulla "dignità", erano valide solamente per gli altri ed ora che il giochino ti ricomincia a piacere non valgono più?

Oppure l'hai persa pure tu questa dignità?

Vorrei un attimo capire come funziona. Se era solo una presa per il c**o, alla fine. 

Non vorrei fare l'antipatico in una serata del genere, ma detesto essere preso per il c**o e purtroppo ho una memoria ferrea. 

Che mi dici? 

Ti dico che il pensiero di fondo è rimasto immutato oltre a non essere abbonato a nulla, visto che vado di streaming.

Non c'è assolutamente la passione di prima,  la dignità continuiamo a non averla il discorso di fondo mi sa che non l'hai capito, 

Il tifosotto medio è quello che si fodera gli occhi e segue senza dare un minimo sussulto alle varie ingiustizie che abbiamo subito, una minima polemica o segnale di protesta come l'abbonarsi ad un sistema che ci inchiula alla prima occasione con la nostra proprietà connivente ma tu so bene che hai idee differenti, reputando soddisfacente, ad esempio, la nostra ridicola difesa agli ultimi avvenimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Al massimo un Sergio Brio, ma mi vengono i brividi a vederlo contro Halaand o Mbappe'

però sta facendo molto bene finora, per me come media voto il migliore da inizio stagione, poi ovvio che non sarà mai sergio ramos o un cannavaro, ma nella rosa della juve ci sta, almeno di questa che è in fase di rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21372 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

esatto, tutta gente che ha fatto faville pure da noi, tolto prosinecki che non è mai arrivato in italia (in compenso se non ricordo male andò nelle 2 grandi di spagna, senza però sfondare del tutto) .

Muscolatura di seta, ma quando stava bene...oggi non so quanto lo valuterebbero

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107166 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ti dico che il pensiero di fondo è rimasto immutato oltre a non essere abbonato a nulla, visto che vado di streaming.

Non c'è assolutamente la passione di prima,  la dignità continuiamo a non averla il discorso di fondo mi sa che non l'hai capito, 

Il tifosotto medio è quello che si fodera gli occhi e segue senza dare un minimo sussulto alle varie ingiustizie che abbiamo subito, una minima polemica o segnale di protesta come l'abbonarsi ad un sistema che ci inchiula alla prima occasione con la nostra proprietà connivente ma tu so bene che hai idee differenti, reputando soddisfacente, ad esempio, la nostra ridicola difesa agli ultimi avvenimenti.

Sì, bella paraculata. 

Il pensiero di fondo. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Prego, tricerati dietro un libro, bravo ghgh

Ho un piccolo J Museum in casa. E poi con l'archivio digitale de La Stampa posso leggere anche gli articoli di Vittorio Pozzo, ma non sono così vecchio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

ma la passione di prima a molti di noi @Jules credo non tornerà mai più, è così dal 2006...

diciamo che si vive di piccole soddisfazioni ed emozioni estemporanee, forse avanza pure l'età che vi devo dire, ma il magone per il passato resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9638 messaggi
7 minuti fa, Arminius ha scritto:

Anche perché il governo non li lasciava espatriare.poi c'è stata la guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21372 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ho un piccolo J Museum in casa. E poi con l'archivio digitale de La Stampa posso leggere anche gli articoli di Vittorio Pozzo, ma non sono così vecchio.

Così come?  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4119 messaggi
10 minuti fa, Arminius ha scritto:

E pensa che ti sei scordato il più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Così come?  mh

Da essere con te e Tiger a Villa Bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...