Salvo Errori Inviato September 16, 2024 Inviato September 16, 2024 Mi state dicendo che Danilo ancora non gioca? Beh credo sia ufficiale che ci sia un problema...
Idioteque Inviato September 16, 2024 Inviato September 16, 2024 2 hours ago, Ibra said: la salernitana <3 come la 95/96 a parte luca vialli stokazzo aveva giocato in champions io la semifinale la considero un fallimento poi vedete voi ma perchè fanno sti gesti zarri tipo le presentazioni dei match di wrestling shawn michaels col pugnetto e sorriso piacione 3
Kaiser Franz Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 4 ore fa, Idioteque ha scritto: ma perchè fanno sti gesti zarri tipo le presentazioni dei match di wrestling shawn michaels col pugnetto e sorriso piacione s********e dell'era calcistica moderna: deve essere tutto whats'american style.
Michel_Yildiz.10 Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 si parla di mckennie titolare comunque io proverei anche l'albero di natale con koop e yldiz sotto vlahovic oppure
Salvo Errori Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 37 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: si parla di mckennie titolare comunque io proverei anche l'albero di natale con koop e yldiz sotto vlahovic oppure Sai mai che ci regalano qualcosa
monorchio Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 Buongiorno, si vince sia oggi che sabato o quantomeno non si perde, siamo forti. 1
Ca$a Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 7 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Mi state dicendo che Danilo ancora non gioca? Beh credo sia ufficiale che ci sia un problema... Evidente che cerchino di farlo partire a Gennaio. Per me follia, potevano gestirlo e farlo essere molto utile fino alla fine dell’anno
Fra82 Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 8 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Mi state dicendo che Danilo ancora non gioca? Beh credo sia ufficiale che ci sia un problema... Forse è un problema di contratto. È in scadenza e con il 50% di presenze si rinnova automaticamente
hopper Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 11 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Dovrebbe stare attento agli incontri... lei è la grotta? 1
hopper Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 9 ore fa, crazy1897 ha scritto: Giochino del menga Potendo scegliere tra 3 punti vs il Psv o 3 punti vs i diversamente campani, cosa scegliereste? 6 punti
hopper Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 7 ore fa, Idioteque ha scritto: ma perchè fanno sti gesti zarri tipo le presentazioni dei match di wrestling shawn michaels col pugnetto e sorriso piacione 1
zart Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 Non trovo il topic sul texano. La gazza lo da nell' 11 stasera. Per la seconda volta rientra nella rosa e rischia di prendersi una maglia da titolare. Il ragazzo ha carattere.. c'è poco da fare. 1
zart Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 8 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Mi state dicendo che Danilo ancora non gioca? Beh credo sia ufficiale che ci sia un problema... Non lo vede per niente. Chissà se per questioni tecniche o caratteriali.
hopper Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 2 minuti fa, zart ha scritto: Non trovo il topic sul texano. La gazza lo da nell' 11 stasera. Per la seconda volta rientra nella rosa e rischia di prendersi una maglia da titolare. Il ragazzo ha carattere.. c'è poco da fare. se mckennie ritrova un posto da titolare, farei una grossa riflessione sugli altri centrocampisti
crazy1897 Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 22 minuti fa, hopper ha scritto: 6 punti Per chi?
zart Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 10 minuti fa, hopper ha scritto: se mckennie ritrova un posto da titolare, farei una grossa riflessione sugli altri centrocampisti Eh be, questo sarebbe il lato negativo della vicenda. Però la storia di Mac rimarrebbe incredibile. Messo fuori rosa due volte, se ne fotte e si fa reintegrare con due allenatori diversi. Nel frattempo frequenta la sorella di frattesi, poi decide di migliorare la ricetta delle trofie al pesto aggiungendo il pollo🐔. My man. 1
hopper Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 2 minuti fa, zart ha scritto: Eh be, questo sarebbe il lato negativo della vicenda. Però la storia di Mac rimarrebbe incredibile. Messo fuori rosa due volte, se ne fotte e si fa reintegrare con due allenatori diversi. Nel frattempo frequenta la sorella di frattesi, poi decide di migliorare la ricetta delle trofie al pesto aggiungendo il pollo🐔. My man. "il lato negativo"? 140 ml tra thuram, koop e DL e ci ritroviamo titolare salsicciotto mckennie? zio ladro
Terminator-J Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 10 ore fa, crazy1897 ha scritto: Giochino del menga Potendo scegliere tra 3 punti vs il Psv o 3 punti vs i diversamente campani, cosa scegliereste? 1 punto stasera (1-1) e 0 sabato (0-1) poi nel calcio conta anche il c**o, quindi, magari, ne facciamo 6...
Pirkaf Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 Se gioca McKennie titolare significa che siamo ancora alle sperimentazioni per quel che concerne il centrocampo.
Tiger Jack Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 Tra l'altro, oltre al "sembrare" sempre un pò paffutettello, sarebbe pure infortunato alla mano...
TurinGoeba Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 L’ultima partita in champions Ultima partita del girone da super mega eliminati e nonostante ciò stadio strapieno per vedere Frappè (con prezzo più basso 60 euro) invece di lasciarlo vuoto. Le cose che fanno inca**are del tifo juventino… Speriamo bene per stasera.
andrea Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 10 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Mi state dicendo che Danilo ancora non gioca? Beh credo sia ufficiale che ci sia un problema... Dicono che se gioca almeno la metà delle partite scatta il rinnovo automatico
Tiger Jack Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 6 minuti fa, dyldog ha scritto: Questi corrono, eh Ormai è da qualche anno che tutte le squadre contro di noi corrono di più, boh sarà l'impressione...
hopper Inviato September 17, 2024 Inviato September 17, 2024 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ormai è da qualche anno che tutte le squadre contro di noi corrono di più, boh sarà l'impressione... se non altro non abbiamo più infort...
Recommended Posts