Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso ex Atalanta

Recommended Posts

66181 messaggi
25 minuti fa, Gelone ha scritto:

Quanto caxxo era straforte Pavel io credo che è un po sottovalutato...

Ancora mi rode il c.lo per quella stupida squalifica rimediata nella semi-finale di champions, quell'anno era incontenibile, con lui in campo sono sicuro che li avremmo distrutti i berlusconers...

Purtroppo fu l'ennesima conferma di quanto sia maledetta quella coppa per noi...

Modificato da Tiger Jack
  • Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13751 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Quanto caxxo era straforte Pavel io credo che è un po sottovalutato...

Uh alieno, ribadisco. Quell’anno lì lo temeva il mondo intero, altro che Messi e Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52211 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Oddio ha vinto un Pallone d'oro

Si chiaramente, parlavo piu per qua dentro.

Nel 2002/2023 mi ha fatto letteralmente impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19623 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

Assolutamente no... era dirompente e instancabile e arricchiva le sue prestazioni mai sotto la sufficienza con reti belle e importanti.

Davvero un altro giocatore, un altro atleta..... io una involuzione simile non l'ho mai vista in un giocatore a questi livelli in 50 anni che seguo il calcio...

Ecco, per esempio ieri...ha preso un 6.5 in pagella...ma l'ha preso perché  ha segnato ad un Verona che neanche si difendeva piu, diciamolo....altrimenti un altra partita da 4 in pagella. 

Io l'ho visto proprio cosi a Bergamo...niente di che durante la partita, poi magari segna e prende subito la sufficienza...Vi ricordate Rabiot? uguale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19623 messaggi
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

Si chiaramente, parlavo piu per qua dentro.

Nel 2002/2023 mi ha fatto letteralmente impazzire

era un gran giocatore con una gran squadra intorno a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19623 messaggi
33 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Uh alieno, ribadisco. Quell’anno lì lo temeva il mondo intero, altro che Messi e Ronaldo

Ci temevano...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8443 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Ancora mi rode il c.lo per quella stupida squalifica rimediata nella semi-finale di champions, quell'anno era incontenibile, con lui in campo sono sicuro che li avremmo distrutti i berlusconers...

Purtroppo fu l'ennesima conferma di quanto sia maledetta quella coppa per noi...

Di maledetto c'e' solo come la Juve affronta le finali.

A parte quella rubata dal Borussia ( dove cmq hai preso 3 reti regolari ) il resto hai visto gli avversari prenderti a pallonate , poi col Milan se è vero che mancava Nedved c'e' da dire che loro hanno giocato in pratica in 10 perche avevano finito le sostituzioni nei tempi supplementari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15686 messaggi
6 hours ago, PiemonteBianconero said:

-il fatto che il pubblico si sia stufato delle sue prestazioni insufficienti

mmm

i fischi quando uno entra in campo e sei sullo 0-0 non so se li valuterei come nota positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41657 messaggi

Io continuo a credere in lui e a credere che fino ad oggi sia stato utilizzato malissimo, vedi scampolo di partita di ieri sera, goal a parte, dove si è ritrovato a fare l'esterno destro (ed era già successo in precedenza, dall'altra parte). Certamente ci ha messo anche del suo, fra forma fisica precaria dall'inizio e una volontà non proprio di ferro, ma per me nelle mani giuste potrebbe diventare un giocatore fondamentale per una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19623 messaggi
2 ore fa, erboss88 ha scritto:

Io continuo a credere in lui e a credere che fino ad oggi sia stato utilizzato malissimo, vedi scampolo di partita di ieri sera, goal a parte, dove si è ritrovato a fare l'esterno destro (ed era già successo in precedenza, dall'altra parte). Certamente ci ha messo anche del suo, fra forma fisica precaria dall'inizio e una volontà non proprio di ferro, ma per me nelle mani giuste potrebbe diventare un giocatore fondamentale per una squadra.

si, a fare un passaggio decente deve stare nella posizione giusta...poveretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9581 messaggi

Confido nel gol dell'ex, di solito contro di noi gli ex timbrano spesso il cartellino.  C'è riuscito pure quella sega di pacione, e ho detto tutto. 

Modificato da Fede_BW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2962 messaggi
16 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Ecco, per esempio ieri...ha preso un 6.5 in pagella...ma l'ha preso perché  ha segnato ad un Verona che neanche si difendeva piu, diciamolo....altrimenti un altra partita da 4 in pagella. 

Io l'ho visto proprio cosi a Bergamo...niente di che durante la partita, poi magari segna e prende subito la sufficienza...Vi ricordate Rabiot? uguale...

Ma non dire cazzate.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21374 messaggi
22 ore fa, gsm88 ha scritto:

Non erano 6-7 mesi, era in dicembre. E quando Lippi trovò la sua posizione da grande centrocampista si trasformò in un alieno 

guarda che era la 32ma giornata di campionato quando segnò con quel tiro da fuori, mi ricordo che stava facendo un campionato abbastanza anonimo all'epoca.

20 ore fa, Zico1982 ha scritto:

ma smettila....ma di cosa parliamo??

Koop non c'entra nulla con questi fenomeni...

Giocatore normalissimo 

Perdonami se spero che uno dei nostri riesca a farcela .asd

Ovviamente non paragonavo il Nedved giocatore a Koop, ma che magari quest'ultimo tornasse quantomeno il giocatore visto nei 3 anni di Atalanta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19623 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

guarda che era la 32ma giornata di campionato quando segnò con quel tiro da fuori, mi ricordo che stava facendo un campionato abbastanza anonimo all'epoca.

Ovviamente non paragonavo il Nedved giocatore a Koop, ma che magari quest'ultimo tornasse quantomeno il giocatore visto nei 3 anni di Atalanta..

Non mi ha neanche impressionato nell'Atalanta. Si ha segnato regolarmente, ma non lo vedo come un giocatore che in campo faccia la differenza. Mi ricorda molto Rabiot...

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21374 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non mi ha neanche impressionato nell'Atalanta. Si ha segnato regolarmente, ma non lo vedo come un giocatore che in campo faccia la differenza. 

purtroppo questi abbiamo, l'unica speranza è che facciano bene.

E nell'attuale serie a, va più che bene.

Poi oggi nella rassegna stampa sul corriere leggo che l'inter punta al triplete .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19623 messaggi
2 ore fa, bela ha scritto:

Ma non dire cazzate.....

tu intanto impara un po di educazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13751 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

Cosa c’entra? Fu anonimo i primi 2-3 mesi, poi cominciò a girare. Il gol col Piacenza non fu la svolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21374 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Cosa c’entra? Fu anonimo i primi 2-3 mesi, poi cominciò a girare. Il gol col Piacenza non fu la svolta 

guarda  mi ricordavo diversamente, probabilmente associavo la svolta della juve, perchè con quel gol all'ultimo recuperammo pt alle m3rd3 mentre loro pareggiavano con il chievo 2-2

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34358 messaggi

La cosa che mi ha deluso maggiormente è stato il suo atteggiamento, nel senso che mesi fa ha fatto carte false per venire da noi (le malattie fasulle, le dichiarazioni sempre pro-Juve, l'entusiasmo dei primi allenamenti, il video dell'incontro con Motta e i compagni ecc..). 

E invece sembra che stia giocando solo per farci un favore, boh.. situazione veramente allucinante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24167 messaggi

Non scambiamo la seta con la lana! Pavel è inarrivabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7748 messaggi
17 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Confido nel gol dell'ex, di solito contro di noi gli ex timbrano spesso il cartellino.  C'è riuscito pure quella sega di pacione, e ho detto tutto. 

De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19623 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

La cosa che mi ha deluso maggiormente è stato il suo atteggiamento, nel senso che mesi fa ha fatto carte false per venire da noi (le malattie fasulle, le dichiarazioni sempre pro-Juve, l'entusiasmo dei primi allenamenti, il video dell'incontro con Motta e i compagni ecc..). 

E invece sembra che stia giocando solo per farci un favore, boh.. situazione veramente allucinante. 

L'entusiamo probabilmente derivava dal fatto che andava a guadagnare un pacco di soldi in piu di prima. 

Sarà sicuramente l'unico grande contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11699 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

io non la leggo così.

percepisco dal campo la sua frustrazione, la sua voglia di spaccare tutto.

il problema è che più si impegna e più fa danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11965 messaggi

DaJe Koop purga la tua ex!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17268 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Non mi ha neanche impressionato nell'Atalanta. Si ha segnato regolarmente, ma non lo vedo come un giocatore che in campo faccia la differenza. Mi ricorda molto Rabiot...

Rabiot? da che punto di vista? Rabiot era un cavallo, Koop è un cavallo sì.. ma a dondolo. Giocatori diversissimi... anche come impatto sulla squadra.

Se invece di prendere Luiz ci fossimo tenuti Rabiot... ora a centrocampo avremmo due cavalli (Thuram e Rabiot) e fisicamente saremmo stati incontenibili.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti