Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso ex Atalanta

Recommended Posts

1957 messaggi
27 minuti fa, TPN ha scritto:

Io personalmente non vedo nessun mercato drogato..

io vedo l’Atalanta che chiedeva una cifra talmente spropositata che NESSUNO in Europa si è manco lontanamente avvicinato a trattare, e un pollo che non solo si è avvicinato ma gli ha pure dato l’intera cifra richiesta in cash 

Giuntoli in verità lo voleva anche al Napoli quando stava ancora in Olanda. Provó a prenderlo dall'AZ senza riuscirci. Così fini a Bergamo. È un suo pallino da tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1957 messaggi

Koop comunque nasce mediano. Infatti ha tutte le caratteristiche ideali per fare quel ruolo. In teoria dovrebbe giocare al posto di Locatelli. Non insieme a lui.

In verità in Olanda ha giocato anche da difensore centrale con discreti risultati. Ha fatto una quarantina di partite in prima squadra con l'AZ proprio in quel ruolo ad inizio carriera.

Credo che da metronomo davanti la difesa potrebbe funziinare meglio di quanto non faccia ora. Forse andrebbe provato in quel ruolo con maggiore continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10023 messaggi

che bello aprire il forum e leggere che koop è stato sempre scarso....figuratevi se uq dentro nel forum non sapevate che era scarso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5672 messaggi

Almeno qualche castagna dalla distanza a bergamo la metteva, da noi ancora manco quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5439 messaggi
23 minuti fa, wannabe ha scritto:

Koop comunque nasce mediano. Infatti ha tutte le caratteristiche ideali per fare quel ruolo. In teoria dovrebbe giocare al posto di Locatelli. Non insieme a lui.

In verità in Olanda ha giocato anche da difensore centrale con discreti risultati. Ha fatto una quarantina di partite in prima squadra con l'AZ proprio in quel ruolo ad inizio carriera.

Credo che da metronomo davanti la difesa potrebbe funziinare meglio di quanto non faccia ora. Forse andrebbe provato in quel ruolo con maggiore continuità.

Centrocampo a due o tre? Sicuramente lui e Locatelli assieme non possono giocare. Farlo giocare trequartista è di una ignoranza sconfinata. Un centrocampo a tre con Thuram Luiz e Koopmeneirs?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27064 messaggi
10 minuti fa, carlosti ha scritto:

Almeno qualche castagna dalla distanza a bergamo la metteva, da noi ancora manco quello...

qualche?

23/24

koopmeiners 15 gol 7 assist 

douglas luiz 10 gol 10 assist 

nico gonzalez 16 gol 5 assist 

e non era uno da bibitone gasperiniano tipo ederson signor nessuno prima poi diventato hulk a bergamo 

già alla'Az in olanda a 20 anni menava stagioni da quasi 20gol e 10 assist 

rosicai duro quando fu preso per un 15ello dai percassi 

è Inspiegabile quello che stiamo vedendo a meno di cose Serie che non sappiamo. salute fisica mentale corna tossicodipendenza sua E di douglas luiz 

siamo a un livello di schifo Esagerato anche per i più pessimisti ripeto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9709 messaggi
46 minuti fa, wannabe ha scritto:

Giuntoli in verità lo voleva anche al Napoli quando stava ancora in Olanda. Provó a prenderlo dall'AZ senza riuscirci. Così fini a Bergamo. È un suo pallino da tempo.

Per carità non metto in dubbio che sia un suo pallino, resta il fatto che il mercato su Koopmeiners a quelle cifre era inesistente, solo Giuntoli condivideva quella valutazione dell’Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6472 messaggi
Inviato (modificato)

Non l ho visto fare nulla di buono

Può sembrare una cattiveria gratuita

Ma è  così

Non corre , è  lento , non ruba palloni non calcia, non fa assist nessun passaggio significativo 

È incredibile sembra uno scherzo

Modificato da Maxfido
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41684 messaggi

qualche?

23/24

e non era uno da bibitone gasperiniano tipo ederson signor nessuno prima poi diventato hulk a bergamo 

è Inspiegabile quello che stiamo vedendo a meno di cose Serie che non sappiamo. salute fisica mentale corna tossicodipendenza sua E di douglas luiz 

Il problema nella Juve è il manico

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41684 messaggi
Centrocampo a due o tre? Sicuramente lui e Locatelli assieme non possono giocare. Farlo giocare trequartista è di una ignoranza sconfinata. Un centrocampo a tre con Thuram Luiz e Koopmeneirs?

Ili problema è che la Juve come vertice basso non ha giocatori capaci

Locatelli sono anni che gioca male vertice basso

A due gioca meglio ma insomma

Luis non può giocare a calcio

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5868 messaggi

Lui e Douglas Luiz si giocano il bidone dell'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44471 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

qualche?

23/24

ci vogliamo rendere conto dei macelli che sta facendo thiago Motta oppure no?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1957 messaggi
2 ore fa, Dr. X ha scritto:

Si, l'idea sarebbe quella con DL vertice alto. Anche se lascusre fuori Weston al momento è difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1957 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

Per carità non metto in dubbio che sia un suo pallino, resta il fatto che il mercato su Koopmeiners a quelle cifre era inesistente, solo Giuntoli condivideva quella valutazione dell’Atalanta

Nemmeno io avrei speso quei soldi ma non è un bidone a mio avviso. Vediamo se riusciremo e trovare una quadra di squadra in questa fase del campionato.

Attualmente non abbiamo un'identità predefinita. È questo non aiuta alcuni calciatori. Diciamo quelli con caratteristiche più specifiche. A mio avviso abbiamo bisogno di maggiori certezze. Bisogna creare un ossatura predefinita di squadra con 8-9 titolari fissi. Da utilizzare sempre negli stessi ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65979 messaggi

un bidone assoluto che saremo costretti a tenerci sul groppone fino a fine contratto, con la speranza di rescindere l'anno prima della scadenza, magari quando se ne tornerà in olanda che è il suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13522 messaggi
5 ore fa, Ibra ha scritto:

qualche?

23/24

Però siamo onesti: quale grande giocatore venendo alla Juve ultimamente ha fatto faville? .asd sembra proprio che la Continassa inscarsisca tutti irrimediabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2923 messaggi
20 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Il bello è che questo non ha dei problemi...il giocatore è questo....riguradatevi le partite dell'Atalanta...capirete subito che i veri giocatori forti di quella squadra erano altri...lui ogni tanto finalizzava, si...ma non era mai il giocatore di punta...questo lo dicono solo i soliti "espertoni" che non si guardano le partite ma leggono le statistiche...

No guarda, ti sbagli....le statistiche mi stanno sulle palle ma  le partite dell'atalanta le ho seguite tutte negli ultimi anni proprio perchè mi divertivano... e Koopmainers era semplicemente straripante, sia come incursore, sia come interditore e sia come finalizzatore. Non occorre essere espertoni per evidenziare le differenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
14 ore fa, originalbianconero ha scritto:

che bello aprire il forum e leggere che koop è stato sempre scarso....

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4801 messaggi
7 ore fa, gsm88 ha scritto:

Però siamo onesti: quale grande giocatore venendo alla Juve ultimamente ha fatto faville? .asd sembra proprio che la Continassa inscarsisca tutti irrimediabilmente 

stiamo diventando in tutto e per tutto l' inter ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10668 messaggi

Questo una volta arrivato a Torino ha staccato la spina, è arrivato al punto più alto della sua carriera e lo sa pure lui, adesso si gode i milioni che andrà a percepire per i prossimi anni e poi andrà in qualche campionato tipo arabo o in MLS a passeggiare per il campo, fine.

Film già visto con altri giocatori passare per Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7673 messaggi
14 ore fa, Ibra ha scritto:

qualche?

23/24

Dati che fanno veramente riflettere perché siamo di fronte a tre nuovi acquisti su tre che stanno clamorosamente facendo pena rispetto all'anno prima con numeri talmente inferiori da non essere spiegabili se non in un solo modo ossia che il tecnico non sia in grado di sfruttarli in maniera adeguata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19270 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

No guarda, ti sbagli....le statistiche mi stanno sulle palle ma  le partite dell'atalanta le ho seguite tutte negli ultimi anni proprio perchè mi divertivano... e Koopmainers era semplicemente straripante, sia come incursore, sia come interditore e sia come finalizzatore. Non occorre essere espertoni per evidenziare le differenze.

Non sono d’accordo…ne ho viste diverse partite dell Atalanta. Non era Koop il giocatore che faceva la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 messaggi
1 hour ago, bela said:

I giocatori forti (specialmente i centrocampisti) le cambiano in meglio le squadre, non cambiano in peggio con la squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2214 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Non sono d’accordo…ne ho viste diverse partite dell Atalanta. Non era Koop il giocatore che faceva la differenza

si può essere anche d'accordo, ma non era neanche così scarso come lo è ora. Sembra che i monstars gli abbiano rubato il talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13522 messaggi
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

stiamo diventando in tutto e per tutto l' inter ... 

alla grande. E quelli bravi ora sono da loro .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti