wannabe 917 Joined: 01-Aug-2019 1957 messaggi Inviato 22 ore fa 27 minuti fa, TPN ha scritto: Io personalmente non vedo nessun mercato drogato.. io vedo l’Atalanta che chiedeva una cifra talmente spropositata che NESSUNO in Europa si è manco lontanamente avvicinato a trattare, e un pollo che non solo si è avvicinato ma gli ha pure dato l’intera cifra richiesta in cash Giuntoli in verità lo voleva anche al Napoli quando stava ancora in Olanda. Provó a prenderlo dall'AZ senza riuscirci. Così fini a Bergamo. È un suo pallino da tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 917 Joined: 01-Aug-2019 1957 messaggi Inviato 22 ore fa Koop comunque nasce mediano. Infatti ha tutte le caratteristiche ideali per fare quel ruolo. In teoria dovrebbe giocare al posto di Locatelli. Non insieme a lui. In verità in Olanda ha giocato anche da difensore centrale con discreti risultati. Ha fatto una quarantina di partite in prima squadra con l'AZ proprio in quel ruolo ad inizio carriera. Credo che da metronomo davanti la difesa potrebbe funziinare meglio di quanto non faccia ora. Forse andrebbe provato in quel ruolo con maggiore continuità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2379 Joined: 25-Oct-2012 10023 messaggi Inviato 22 ore fa che bello aprire il forum e leggere che koop è stato sempre scarso....figuratevi se uq dentro nel forum non sapevate che era scarso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2114 Joined: 17-Jan-2008 5672 messaggi Inviato 22 ore fa Almeno qualche castagna dalla distanza a bergamo la metteva, da noi ancora manco quello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2632 Joined: 02-May-2006 5439 messaggi Inviato 22 ore fa 23 minuti fa, wannabe ha scritto: Koop comunque nasce mediano. Infatti ha tutte le caratteristiche ideali per fare quel ruolo. In teoria dovrebbe giocare al posto di Locatelli. Non insieme a lui. In verità in Olanda ha giocato anche da difensore centrale con discreti risultati. Ha fatto una quarantina di partite in prima squadra con l'AZ proprio in quel ruolo ad inizio carriera. Credo che da metronomo davanti la difesa potrebbe funziinare meglio di quanto non faccia ora. Forse andrebbe provato in quel ruolo con maggiore continuità. Centrocampo a due o tre? Sicuramente lui e Locatelli assieme non possono giocare. Farlo giocare trequartista è di una ignoranza sconfinata. Un centrocampo a tre con Thuram Luiz e Koopmeneirs? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24471 Joined: 12-Jun-2005 27064 messaggi Inviato 22 ore fa 10 minuti fa, carlosti ha scritto: Almeno qualche castagna dalla distanza a bergamo la metteva, da noi ancora manco quello... qualche? 23/24 koopmeiners 15 gol 7 assist douglas luiz 10 gol 10 assist nico gonzalez 16 gol 5 assist e non era uno da bibitone gasperiniano tipo ederson signor nessuno prima poi diventato hulk a bergamo già alla'Az in olanda a 20 anni menava stagioni da quasi 20gol e 10 assist rosicai duro quando fu preso per un 15ello dai percassi è Inspiegabile quello che stiamo vedendo a meno di cose Serie che non sappiamo. salute fisica mentale corna tossicodipendenza sua E di douglas luiz siamo a un livello di schifo Esagerato anche per i più pessimisti ripeto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4595 Joined: 01-Jun-2005 9709 messaggi Inviato 22 ore fa 46 minuti fa, wannabe ha scritto: Giuntoli in verità lo voleva anche al Napoli quando stava ancora in Olanda. Provó a prenderlo dall'AZ senza riuscirci. Così fini a Bergamo. È un suo pallino da tempo. Per carità non metto in dubbio che sia un suo pallino, resta il fatto che il mercato su Koopmeiners a quelle cifre era inesistente, solo Giuntoli condivideva quella valutazione dell’Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1325 Joined: 30-Mar-2006 6472 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) Non l ho visto fare nulla di buono Può sembrare una cattiveria gratuita Ma è così Non corre , è lento , non ruba palloni non calcia, non fa assist nessun passaggio significativo È incredibile sembra uno scherzo Modificato 21 ore fa da Maxfido 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5975 Joined: 11-Apr-2006 41684 messaggi Inviato 20 ore fa qualche? 23/24 koopmeiners 15 gol 7 assist douglas luiz 10 gol 10 assist nico gonzalez 16 gol 5 assist e non era uno da bibitone gasperiniano tipo ederson signor nessuno prima poi diventato hulk a bergamo già alla'Az in olanda a 20 anni menava stagioni da quasi 20gol e 10 assist rosicai duro quando fu preso per un 15ello dai percassi è Inspiegabile quello che stiamo vedendo a meno di cose Serie che non sappiamo. salute fisica mentale corna tossicodipendenza sua E di douglas luiz siamo a un livello di schifo Esagerato anche per i più pessimisti ripeto Il problema nella Juve è il manicoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5975 Joined: 11-Apr-2006 41684 messaggi Inviato 20 ore fa Centrocampo a due o tre? Sicuramente lui e Locatelli assieme non possono giocare. Farlo giocare trequartista è di una ignoranza sconfinata. Un centrocampo a tre con Thuram Luiz e Koopmeneirs?Ili problema è che la Juve come vertice basso non ha giocatori capaci Locatelli sono anni che gioca male vertice basso A due gioca meglio ma insomma Luis non può giocare a calcio Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 468 Joined: 08-Sep-2006 5868 messaggi Inviato 20 ore fa Lui e Douglas Luiz si giocano il bidone dell'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5195 Joined: 01-Jun-2005 44471 messaggi Inviato 19 ore fa 2 ore fa, Ibra ha scritto: qualche? 23/24 koopmeiners 15 gol 7 assist douglas luiz 10 gol 10 assist nico gonzalez 16 gol 5 assist e non era uno da bibitone gasperiniano tipo ederson signor nessuno prima poi diventato hulk a bergamo già alla'Az in olanda a 20 anni menava stagioni da quasi 20gol e 10 assist rosicai duro quando fu preso per un 15ello dai percassi è Inspiegabile quello che stiamo vedendo a meno di cose Serie che non sappiamo. salute fisica mentale corna tossicodipendenza sua E di douglas luiz siamo a un livello di schifo Esagerato anche per i più pessimisti ripeto ci vogliamo rendere conto dei macelli che sta facendo thiago Motta oppure no? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 917 Joined: 01-Aug-2019 1957 messaggi Inviato 19 ore fa 2 ore fa, Dr. X ha scritto: Centrocampo a due o tre? Sicuramente lui e Locatelli assieme non possono giocare. Farlo giocare trequartista è di una ignoranza sconfinata. Un centrocampo a tre con Thuram Luiz e Koopmeneirs? Si, l'idea sarebbe quella con DL vertice alto. Anche se lascusre fuori Weston al momento è difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 917 Joined: 01-Aug-2019 1957 messaggi Inviato 19 ore fa 2 ore fa, TPN ha scritto: Per carità non metto in dubbio che sia un suo pallino, resta il fatto che il mercato su Koopmeiners a quelle cifre era inesistente, solo Giuntoli condivideva quella valutazione dell’Atalanta Nemmeno io avrei speso quei soldi ma non è un bidone a mio avviso. Vediamo se riusciremo e trovare una quadra di squadra in questa fase del campionato. Attualmente non abbiamo un'identità predefinita. È questo non aiuta alcuni calciatori. Diciamo quelli con caratteristiche più specifiche. A mio avviso abbiamo bisogno di maggiori certezze. Bisogna creare un ossatura predefinita di squadra con 8-9 titolari fissi. Da utilizzare sempre negli stessi ruoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16350 Joined: 04-Aug-2005 65979 messaggi Inviato 17 ore fa un bidone assoluto che saremo costretti a tenerci sul groppone fino a fine contratto, con la speranza di rescindere l'anno prima della scadenza, magari quando se ne tornerà in olanda che è il suo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2327 Joined: 02-Jun-2005 13522 messaggi Inviato 16 ore fa 5 ore fa, Ibra ha scritto: qualche? 23/24 koopmeiners 15 gol 7 assist douglas luiz 10 gol 10 assist nico gonzalez 16 gol 5 assist e non era uno da bibitone gasperiniano tipo ederson signor nessuno prima poi diventato hulk a bergamo già alla'Az in olanda a 20 anni menava stagioni da quasi 20gol e 10 assist rosicai duro quando fu preso per un 15ello dai percassi è Inspiegabile quello che stiamo vedendo a meno di cose Serie che non sappiamo. salute fisica mentale corna tossicodipendenza sua E di douglas luiz siamo a un livello di schifo Esagerato anche per i più pessimisti ripeto Però siamo onesti: quale grande giocatore venendo alla Juve ultimamente ha fatto faville? sembra proprio che la Continassa inscarsisca tutti irrimediabilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 804 Joined: 19-Aug-2007 2923 messaggi Inviato 8 ore fa 20 ore fa, Zico1982 ha scritto: Il bello è che questo non ha dei problemi...il giocatore è questo....riguradatevi le partite dell'Atalanta...capirete subito che i veri giocatori forti di quella squadra erano altri...lui ogni tanto finalizzava, si...ma non era mai il giocatore di punta...questo lo dicono solo i soliti "espertoni" che non si guardano le partite ma leggono le statistiche... No guarda, ti sbagli....le statistiche mi stanno sulle palle ma le partite dell'atalanta le ho seguite tutte negli ultimi anni proprio perchè mi divertivano... e Koopmainers era semplicemente straripante, sia come incursore, sia come interditore e sia come finalizzatore. Non occorre essere espertoni per evidenziare le differenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 227 Joined: 20-Jan-2023 347 messaggi Inviato 8 ore fa 14 ore fa, originalbianconero ha scritto: che bello aprire il forum e leggere che koop è stato sempre scarso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2221 Joined: 19-Dec-2005 4801 messaggi Inviato 8 ore fa 7 ore fa, gsm88 ha scritto: Però siamo onesti: quale grande giocatore venendo alla Juve ultimamente ha fatto faville? sembra proprio che la Continassa inscarsisca tutti irrimediabilmente stiamo diventando in tutto e per tutto l' inter ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3172 Joined: 06-Oct-2021 10668 messaggi Inviato 7 ore fa Questo una volta arrivato a Torino ha staccato la spina, è arrivato al punto più alto della sua carriera e lo sa pure lui, adesso si gode i milioni che andrà a percepire per i prossimi anni e poi andrà in qualche campionato tipo arabo o in MLS a passeggiare per il campo, fine. Film già visto con altri giocatori passare per Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4095 Joined: 05-May-2006 7673 messaggi Inviato 7 ore fa 14 ore fa, Ibra ha scritto: qualche? 23/24 koopmeiners 15 gol 7 assist douglas luiz 10 gol 10 assist nico gonzalez 16 gol 5 assist Dati che fanno veramente riflettere perché siamo di fronte a tre nuovi acquisti su tre che stanno clamorosamente facendo pena rispetto all'anno prima con numeri talmente inferiori da non essere spiegabili se non in un solo modo ossia che il tecnico non sia in grado di sfruttarli in maniera adeguata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5198 Joined: 18-Apr-2019 19270 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, bela ha scritto: No guarda, ti sbagli....le statistiche mi stanno sulle palle ma le partite dell'atalanta le ho seguite tutte negli ultimi anni proprio perchè mi divertivano... e Koopmainers era semplicemente straripante, sia come incursore, sia come interditore e sia come finalizzatore. Non occorre essere espertoni per evidenziare le differenze. Non sono d’accordo…ne ho viste diverse partite dell Atalanta. Non era Koop il giocatore che faceva la differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bael 16 Joined: 27-Aug-2021 26 messaggi Inviato 6 ore fa 1 hour ago, bela said: No guarda, ti sbagli....le statistiche mi stanno sulle palle ma le partite dell'atalanta le ho seguite tutte negli ultimi anni proprio perchè mi divertivano... e Koopmainers era semplicemente straripante, sia come incursore, sia come interditore e sia come finalizzatore. Non occorre essere espertoni per evidenziare le differenze. I giocatori forti (specialmente i centrocampisti) le cambiano in meglio le squadre, non cambiano in peggio con la squadra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 635 Joined: 27-Apr-2009 2214 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Non sono d’accordo…ne ho viste diverse partite dell Atalanta. Non era Koop il giocatore che faceva la differenza si può essere anche d'accordo, ma non era neanche così scarso come lo è ora. Sembra che i monstars gli abbiano rubato il talento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2327 Joined: 02-Jun-2005 13522 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, ILRRE ha scritto: stiamo diventando in tutto e per tutto l' inter ... alla grande. E quelli bravi ora sono da loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti