Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso ex Atalanta

Recommended Posts

37742 messaggi

Ieri ho visto un atteggiamento migliore, però quel gol si deve fare. Per il resto c'è solo da sperare che migliori di partita in partita d'ora in poi perché tanto gioca sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7095 messaggi
4 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Bha..io francamente non credo sia il motivo per cui è stato preso....certo fa movimento senza palla, pressa etc, ma verticalizza pochissimo, ditemi voi se in tutto questo il buon Mkennie non gli è superiore oggi a centrocampo, lui non è stato preso per fare questo ma per dare qualità durante la fase di avanzamento della squadra ( alla Miretti per intenderci) ed infatti manca proprio  questa qualità a noi che ci permetterebbe di fare qualche gol in più.

Ci abbassiamo sicuramente perchè Douglas non offre lo stesso filtro, ma siamo sempre là...due calciatori che non stanno dando (magari non possono da noi?) quello per cui sono stati presi e li utilizziamo in maniera diversa e, francamente, assolutamente ordinaria.

No, non è stato preso per questo, questo è ciò che intendevo quando ho detto che ci aspettiamo che sia lui a guidare l'animazione offensiva. Oggi, il suo contributo è inferiore alle aspettative. 

Ma possiamo anche sottolineare il fatto che dà un buon aiuto in un altro aspetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1375 messaggi

Centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5639 messaggi
7 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Ne deve mangiare ancora di pastasciutta per arrivare ai livelli di quando giocava a Bergamo 

o forse a Bergamo non gli davano la pastasciutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti