PGJ 6628 Joined: 27-Jun-2008 37742 messaggi Inviato 9 ore fa Ieri ho visto un atteggiamento migliore, però quel gol si deve fare. Per il resto c'è solo da sperare che migliori di partita in partita d'ora in poi perché tanto gioca sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3061 Joined: 15-Mar-2023 7095 messaggi Inviato 5 ore fa 4 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: Bha..io francamente non credo sia il motivo per cui è stato preso....certo fa movimento senza palla, pressa etc, ma verticalizza pochissimo, ditemi voi se in tutto questo il buon Mkennie non gli è superiore oggi a centrocampo, lui non è stato preso per fare questo ma per dare qualità durante la fase di avanzamento della squadra ( alla Miretti per intenderci) ed infatti manca proprio questa qualità a noi che ci permetterebbe di fare qualche gol in più. Ci abbassiamo sicuramente perchè Douglas non offre lo stesso filtro, ma siamo sempre là...due calciatori che non stanno dando (magari non possono da noi?) quello per cui sono stati presi e li utilizziamo in maniera diversa e, francamente, assolutamente ordinaria. No, non è stato preso per questo, questo è ciò che intendevo quando ho detto che ci aspettiamo che sia lui a guidare l'animazione offensiva. Oggi, il suo contributo è inferiore alle aspettative. Ma possiamo anche sottolineare il fatto che dà un buon aiuto in un altro aspetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 535 Joined: 27-Apr-2021 1375 messaggi Inviato 4 ore fa Centrocampista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2344 Joined: 01-Jun-2005 5639 messaggi Inviato 3 ore fa 7 ore fa, MAXI333 ha scritto: Ne deve mangiare ancora di pastasciutta per arrivare ai livelli di quando giocava a Bergamo o forse a Bergamo non gli davano la pastasciutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti