Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso ex Atalanta

Recommended Posts

65535 messaggi

buon giocatore, catapultato probabilmente in una realtà più grande di lui, gli pesa la maglia ed oggi pure la fascia, scelta poco logica e secondo me sbagliata.

60M buttati, ma questo lo sapevamo già in estate.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44428 messaggi
55 minuti fa, gsm88 ha scritto:

È anche più vecchio de Roon, ovvio che partiva prima. Ma a parte quello a Bergamo ben figurano praticamente tutti, e guarda caso hanno pure vinto in Europa, nostra grande croce. Se vincessero lo scudetto non mi stupirei, perché quello che nasce lì è qualcosa di magico, in una società seria, a differenza nostra 

Tra l'altro De Roon è proprio orrendo a livello tecnico.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4766 messaggi

A mio avviso il problema più grosso è che è messo in un ruolo di rifinitore centrale in una squadra che non va mai per vie centrali

Faccio veramente fatica a farmi un'idea completa di potenzialità e lacune, dato che è sempre fuori dal gioco.

in pratica sembra sia lì solo per raccogliere palloni vaganti al limite dell'area avversaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7117 messaggi
Va che a Bergamo diventa un ottimo giocatore perfino de Roon. Quello è un ambiente magico, e anche Gasp ha I super poteri 
Raga ma fino ad un certo punto.
Gonzalez faceva la differenza a Firenze. Luiz magari non era il miglior centrocampista della premier ma comunque era considerato un ottimo giocatore. Koop faceva letteralmente i buchi a Bergamo. Capisco tutto, capisco l'ambiente, capisco che si sia sopravvalutato e strapagati, ma c'è una differenza abissale con quello che erano sti ragazzi fino allo scorso anno rispetto ad ora.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

Confesso che di lui a Bergamo non ho mai visto partite intere ma solo spezzoni.

Ma qua da noi sembra proprio non essere a posto fisicamente. Corre poco e male, non è una questione di ruolo secondo me.

Qualcuno che l’ha seguito a Bergamo mi può dire se correva nello stesso modo lo scorso anno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23207 messaggi

Cmq ha battuto una delle più belle punizioni degli ultimi 20 anni

#sapevatelo 

:signs5:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

Confesso che di lui a Bergamo non ho mai visto partite intere ma solo spezzoni.

Ma qua da noi sembra proprio non essere a posto fisicamente. Corre poco e male, non è una questione di ruolo secondo me.

Qualcuno che l’ha seguito a Bergamo mi può dire se correva nello stesso modo lo scorso anno ?

Banalmente lui a Bergamo sfruttava il lavoro , oscuro, di Emerson e De roon. Questi corrono tanto e portano su la squadra. Poi aveva a disposizione tante soluzioni....appoggi sulle fasce....agli attaccanti...oggi quando prende palla è sempre costretto a darla a Kenan o Chico...e viene meno la sua capacità di incursore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4516 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

Cmq ha battuto una delle più belle punizioni degli ultimi 20 anni

#sapevatelo 

:signs5:

Per le punizioni basta prendere Biraghi che le batte benissimo e ora lo regalano pure.

Tra l'altro ci serve pure un terzino.

Altro che 50 mln per Koopmeiners

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi
13 minuti fa, Kris ha scritto:

Gonzalez faceva la differenza a Firenze. Luiz magari non era il miglior centrocampista della premier ma comunque era considerato un ottimo giocatore. Koop faceva letteralmente i buchi a Bergamo. Capisco tutto, capisco l'ambiente, capisco che si sia sopravvalutato e strapagati, ma c'è una differenza abissale con quello che erano sti ragazzi fino allo scorso anno rispetto ad ora.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Quando non ci sono le fondamenta.....basta poco e crolli.

PS a Torino non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2281 messaggi

Trovatemi un giocatore che fuori da Bergamo sia diventato un campione.

Ancora non lo hanno capito bha

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
543 messaggi

sempre detto che giochiamo in dieci.. con mckennie al suo posto avremmo vinto qualche partita in più

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1793 messaggi
20 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Vero .. però onestamente l'anno scorso Ederson l'avrei provato a prendere.

Costava molto meno di Koop e secondo me sarebbe stato più funzionale al nostro gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
513 messaggi
48 minuti fa, Kris ha scritto:

Boh, questo ripeto che si può solo dire se li si è visti giocare abbastanza. Altrimenti non si finisce neanche a fare come Rabiot, ma peggio ancora come Arthur, che se chiedevi ai tifosi del Barcellona gongolavano per il pacco che era mentre noi ci raccontavamo altro. In ogni caso, sì, probabilmente c'è una corresponsabilità di allenatori e società, ma per quei due il campione di minuti è di 1/3 rispetto a Koopmeiners.

L'olandese ormai è mezza stagione che lo vediamo per 90 minuti a partita e se tante cose si possono anche provare a comprendere, la totale mancanza di personalità è inaccettabile. Gatti, un difensore di sicuro non più che discreto che fino a qualche anno fa faceva il muratore, ti ha fatto vincere contro il City mettendosi in proprio. Se rispetto alle prime partite si è messo a sbagliare anche stop banali e a lanciare fucilate invece di passaggi ci posso vedere un fattore ambientale, ma Cristo se non cacci fuori neanche un guizzo la colpa è tua. Ieri si stava facendo fregare la palla al limite della nostra area di rigore come un poppante.

"Giacomo, guarda qua, sembra molle! Koopmeiners sembra molle, guarda!"

Per il resto, la lista di centrocampisti che hanno ben figurato con Gasperini, ce ne sono circa 1 e mezzo buoni:

- Thiago Motta

- Marco Rossi

- Bertolacci

- Sturaro

- Rincon

- Kucka

- Kurtic

- Gagliardini

- Freuler

- Kessie

- Cristante

- de Roon

- Pasalic

- Malinovskyi

- Pessina

- Miranchuk

- Koopmeiners

- Ederson

È come film di orrore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
11 ore fa, Spricinho ha scritto:

Involuzione spaventosa

Eh ma fin troppo

Capisco tutto ma non volare come un fuscello, questo abbatteva la gente a spallate fino a 8 mesi fa

Ripeto non è normale 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19032 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

sempre detto che giochiamo in dieci.. con mckennie al suo posto avremmo vinto qualche partita in più

bastava anche un Fagioli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19032 messaggi
58 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Vero .. però onestamente l'anno scorso Ederson l'avrei provato a prendere.

Costava molto meno di Koop e secondo me sarebbe stato più funzionale al nostro gioco

Hanno preferito prendere Luiz e Koop...2 acquisti senza logica. 

Comunque l'Atalanta non avrebbe venduto mai Ederson, infatti basti guardare come gioca l'Atalanta senza Koop...NON è cambiato nulla. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29324 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Boh, questo ripeto che si può solo dire se li si è visti giocare abbastanza. Altrimenti non si finisce neanche a fare come Rabiot, ma peggio ancora come Arthur, che se chiedevi ai tifosi del Barcellona gongolavano per il pacco che era mentre noi ci raccontavamo altro. In ogni caso, sì, probabilmente c'è una corresponsabilità di allenatori e società, ma per quei due il campione di minuti è di 1/3 rispetto a Koopmeiners.

L'olandese ormai è mezza stagione che lo vediamo per 90 minuti a partita e se tante cose si possono anche provare a comprendere, la totale mancanza di personalità è inaccettabile. Gatti, un difensore di sicuro non più che discreto che fino a qualche anno fa faceva il muratore, ti ha fatto vincere contro il City mettendosi in proprio. Se rispetto alle prime partite si è messo a sbagliare anche stop banali e a lanciare fucilate invece di passaggi ci posso vedere un fattore ambientale, ma Cristo se non cacci fuori neanche un guizzo la colpa è tua. Ieri si stava facendo fregare la palla al limite della nostra area di rigore come un poppante.

"Giacomo, guarda qua, sembra molle! Koopmeiners sembra molle, guarda!"

Per il resto, la lista di centrocampisti che hanno ben figurato con Gasperini, ce ne sono circa 1 e mezzo buoni:

- Thiago Motta

- Marco Rossi

- Bertolacci

- Sturaro

- Rincon

- Kucka

- Kurtic

- Gagliardini

- Freuler

- Kessie

- Cristante

- de Roon

- Pasalic

- Malinovskyi

- Pessina

- Miranchuk

- Koopmeiners

- Ederson

È come film di orrore.

Avrei voluto vedere Rijkaard o Vieira in mano a Gasp :261:

PS:il loro capolavoro sarà riuscire a rivendere De Ketelaere al Milan 

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
543 messaggi
40 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

bastava anche un Fagioli...

anche.. penso che motta sia obbligato a far giocare koop dalla società 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9896 messaggi
2 minuti fa, soave ha scritto:

anche.. penso che motta sia obbligato a far giocare koop dalla società 

più che altro dopo che credo si sia impuntato per averlo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26909 messaggi
12 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Non è normale non vinca un duello atletico da fermo, un corpo a corpo. Uno. 

A prescindere dalle robe che si leggono sul suo valore, su quello che era gli anni precedenti, ho letto anche deliri ma francamente sticazzi. 

E a prescindere dalla posizione di partenza in fase di non possesso, che per carità influisce.. 

A prescindere da tutto questo, non vince un duello atletico.

E parliamo di uno che fino a pochi mesi fa nei duelli atletici da fermo abbatteva muri a spallate

Non è normale 

La posizione conta na sega...anche perché le sta provando tutte eh... ieri nel primo tempo giocava a ridosso della punta, nel secondo più verso la linea dei centrocampisti...in alcune partite l'abbiam visto piazzarsi verso la sinistra, in altre verso la destra. Credo che il problema sia legato più al modo di giocare della squadra perché era abituato a giocare in una squadra che va in verticale mentre qui la verticalizzazione non si sa neanche cosa sia perché bisogna salvaguardare sua maestà possesso palla inutile e di conseguenza soffri anche a livello psicologico

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
543 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

più che altro dopo che credo si sia impuntato per averlo.

sicuro? in società sono abili ad addossare responsabilità a destra e a manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8242 messaggi

Il cigno di non so dove.

Galleggia sul campo con movenze soft, spiegando spesso le ali (braccia) per dirigere il nulla.

Mi pare una ballerina, niente di più.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
543 messaggi
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Il cigno di non so dove.

Galleggia sul campo con movenze soft, spiegando spesso le ali (braccia) per dirigere il nulla.

Mi pare una ballerina, niente di più.

mckennie sottovalutato, non c'è proprio partita con l'olandese... come si fa a rinunciare all'americano in avanti con la crisi che abbiamo in quel reparto

che inventino qualcosa per non bocciarlo pubblicamente, ma in questo momento deve stare in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62 messaggi
2 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Io l'ho detto in tempi non sospetti, (con questo per il bene della Juventus spero di sbagliarmi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9459 messaggi
2 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Si però questo oltre a non essere un campione, è proprio inesistente..

poi se ci aggiungi il fatto che l’allenatore lo schiera sempre e comunque da inesistente il suo apporto diventa addirittura negativo a livelli mai visti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti