UndiciLeoni 4775 Joined: 11-May-2014 11390 messaggi Inviato April 9 co dio ma davvero ho letto trezeguet e henry appena 20enni nel giro della nazionale francese più forte della storia, che avevano fatto grande il MONACO ed era evidente fossero già due fenomeno paragonati a sto cesso 26enne? codio codio codio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 9 co dio ma davvero ho letto trezeguet e henry appena 20enni nel giro della nazionale francese più forte della storia, che avevano fatto grande il MONACO ed era evidente fossero già due fenomeno paragonati a sto cesso 26enne? codio codio codio Se ti riferisci al mio post, non ho detto di certo che henry fosse scarso, ne ho fatto un commento negativo su trezeguet, tutt'altro, il mio pensiero penso sia stato ben espresso E riferito ad altri, non ho scritto che koop sia un fuoriscasse ma che vi tenderebbe, il che è certamente diverso dall'esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2015 Joined: 14-Dec-2006 4536 messaggi Inviato April 9 23 ore fa, EngyLina ha scritto: Se non ci basassimo sui numeri neppure trezeguet sarebbe stato degno di considerazione e destinato da certo punto di vista a fallire sicuramente, come del resto pure henry che fuori dalla juve poi però iniziò a fare sia numeri da circo che autentiche magie, koop messo nelle giuste condizioni lieviterebbe nella direzione di vero fuoriclasse, come anche luiz, altro scontento A parte che Henry e David erano molto più giovani, all'epoca erano già conosciuti in ambito europeo. Anche perché all'epoca il Monaco giocò in coppa contro le italiane. Koop c'entra poco con quei due, ed anche Luiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 9 A parte che Henry e David erano molto più giovani, all'epoca erano già conosciuti in ambito europeo. Anche perché all'epoca il Monaco giocò in coppa contro le italiane. Koop c'entra poco con quei due, ed anche Luiz. Il tema del discorso è koop, e ho detto la mia, i due francesi li ho citati perchè qualcuno diceva che i numeri senza vedere le partite valgono a poco, ebbene trezeguet aveva numeri ma spesso era totalmente assente nelle partite, henry noi non l'abbiamo saputo lanciare (come del resto anche altri, vedi Coman), e da noi non aveva ne numeri ne era presente in campo, altrove però sfondò, non a caso viste le sue qualità, tornando a koop il punto è che è fuori condizione ma completamente mal sfruttato, come successo recentemente con tanti altri e persino in altri ruoli (vedi il finalizzatore kean del psg e quello di ora), stesso dicasi per il brasileiro, il problema siano noi in quanto Juve attuale non luiZ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1474 Joined: 05-Oct-2008 15156 messaggi Inviato April 9 1 minuto fa, EngyLina ha scritto: 7 minuti fa, Pirkaf ha scritto: A parte che Henry e David erano molto più giovani, all'epoca erano già conosciuti in ambito europeo. Anche perché all'epoca il Monaco giocò in coppa contro le italiane. Koop c'entra poco con quei due, ed anche Luiz. Il tema del discorso è koop, e ho detto la mia, i due francesi li ho citati perchè qualcuno diceva che i numeri senza vedere le partite valgono a poco, ebbene trezeguet aveva numeri ma spesso era totalmente assente nelle partite, henry noi non l'abbiamo saputo lanciare (come del resto anche altri, vedi Coman), e da noi non aveva ne numeri ne era presente, altrove però sfondò, non a caso viste le sue qualità, tornando a koop il punto è che è fuori condizione ma completamente mal fruttato, come successo recentemente con tanti altri e persino in altri ruoli (vedi il kean del psg e quello di ora) Va beh, ma Trezeguet è stato un assoluto finalizzatore, tra i migliori mai visti. Il suo ruolo era quello. È come paragonare il vino con l'aceto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 9 Va beh, ma Trezeguet è stato un assoluto finalizzatore, tra i migliori mai visti. Il suo ruolo era quello. È come paragonare il vino con l'aceto E noi abbiamo fatto proprio questo con dusan e kean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2015 Joined: 14-Dec-2006 4536 messaggi Inviato April 9 7 minuti fa, EngyLina ha scritto: Il tema del discorso è koop, e ho detto la mia, i due francesi li ho citati perchè qualcuno diceva che i numeri senza vedere le partite valgono a poco, ebbene trezeguet aveva numeri ma spesso era totalmente assente nelle partite, henry noi non l'abbiamo saputo lanciare (come del resto anche altri, vedi Coman), e da noi non aveva ne numeri ne era presente in campo, altrove però sfondò, non a caso viste le sue qualità, tornando a koop il punto è che è fuori condizione ma completamente mal sfruttato, come successo recentemente con tanti altri e persino in altri ruoli (vedi il finalizzatore kean del psg e quello di ora), stesso dicasi per il brasileiro, il problema siano noi in quanto Juve attuale non luiZ Henry da noi faceva l'esterno. Errore imperdonabile da parte di Ancelotti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4839 Joined: 01-Jun-2005 10058 messaggi Inviato April 9 22 minuti fa, EngyLina ha scritto: Il tema del discorso è koop, e ho detto la mia, i due francesi li ho citati perchè qualcuno diceva che i numeri senza vedere le partite valgono a poco, ebbene trezeguet aveva numeri ma spesso era totalmente assente nelle partite, henry noi non l'abbiamo saputo lanciare (come del resto anche altri, vedi Coman), e da noi non aveva ne numeri ne era presente in campo, altrove però sfondò, non a caso viste le sue qualità, tornando a koop il punto è che è fuori condizione ma completamente mal sfruttato, come successo recentemente con tanti altri e persino in altri ruoli (vedi il finalizzatore kean del psg e quello di ora), stesso dicasi per il brasileiro, il problema siano noi in quanto Juve attuale non luiZ Però senza offesa facendo un mischione.. Trezeguet aldilà dell’essere un finalizzatore clamoroso era un centravanti assolutamente tecnico in grado di stoppare il pallone e triangolare alla perfezione nello stretto (basta vedere quanti gol ha segnato/fatto segnare con triangolazioni di prima insieme al compagno di reparto).. quindi che fosse un giocatore solo di numeri non è vero Henry da noi semplicemente faceva il terzino mentre era una punta centrale, lì la colpa è di Ancelotti, mica del giocatore.. Koopmeiners da inizio anno è stato provato in più posizioni e ha fatto schifo ovunque 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 9 Però senza offesa facendo un mischione.. Trezeguet aldilà dell’essere un finalizzatore clamoroso era un centravanti assolutamente tecnico in grado di stoppare il pallone e triangolare alla perfezione nello stretto (basta vedere quanti gol ha segnato/fatto segnare con triangolazioni di prima insieme al compagno di reparto).. quindi che fosse un giocatore solo di numeri non è vero Henry da noi semplicemente faceva il terzino mentre era una punta centrale, lì la colpa è di Ancelotti, mica del giocatore.. Koopmeiners da inizio anno è stato provato in più posizioni e ha fatto schifo ovunque Si, vero, essendoci gente che sapesse dialogare (tanti) gli era più facile (parliamo di trezeguet) farsi trovare nei posti giusti, in questa juve nessuno sa dialogare, o non te ne sei accorto? Luiz quando gioca predica nel deserto, koop è giocatore da fraseggio veloce, ma siamo sempre lì, non si è costruito bene, ne ci sono ancora le basi per farlo, bisogna partire innanzitutto dall'allenatore, e bacchettare soprattutto Schettino che finora ha fatto solo acquisti senza senso, il focus della discussione era chiaro, non capisco perché si vada fuori tema, mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6922 Joined: 12-Oct-2008 45070 messaggi Inviato April 9 6 minuti fa, EngyLina ha scritto: Si, vero, essendoci gente che sapesse dialogare (tanti) gli era più facile (parliamo di trezeguet) farsi trovare nei posti giusti, in questa juve nessuno sa dialogare, o non te ne sei accorto? Luiz quando gioca predica nel deserto, koop è giocatore da fraseggio veloce, ma siamo sempre lì, non si è costruito bene, ne ci sono ancora le basi per farlo, bisogna partire innanzitutto dall'allenatore, e bacchettare soprattutto Schettino che finora ha fatto solo acquisti senza senso, il focus della discussione era chiaro, non capisco perché si vada fuori tema, mah... Koop è proprio il giocatore opposto a quelli da palleggio veloce...se provi a metterlo nella trequarti del Barcellona dopo 5 minuti esce con il mal di testa. Ma quando mai l'Atalanta di Gasperini ha fatto il palleggio veloce? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4839 Joined: 01-Jun-2005 10058 messaggi Inviato April 9 19 minuti fa, EngyLina ha scritto: Si, vero, essendoci gente che sapesse dialogare (tanti) gli era più facile (parliamo di trezeguet) farsi trovare nei posti giusti, in questa juve nessuno sa dialogare, o non te ne sei accorto? Luiz quando gioca predica nel deserto, koop è giocatore da fraseggio veloce, ma siamo sempre lì, non si è costruito bene, ne ci sono ancora le basi per farlo, bisogna partire innanzitutto dall'allenatore, e bacchettare soprattutto Schettino che finora ha fatto solo acquisti senza senso, il focus della discussione era chiaro, non capisco perché si vada fuori tema, mah... Ma Koop è tutto tranne che un giocatore da fraseggio veloce o uno che sappia giocare nello stretto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 9 Ma Koop è tutto tranne che un giocatore da fraseggio veloce o uno che sappia giocare nello stretto.. Ok, sa giocare a carambola, certamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5415 Joined: 18-Apr-2019 19972 messaggi Inviato April 9 1 ora fa, EngyLina ha scritto: Il tema del discorso è koop, e ho detto la mia, i due francesi li ho citati perchè qualcuno diceva che i numeri senza vedere le partite valgono a poco, ebbene trezeguet aveva numeri ma spesso era totalmente assente nelle partite, henry noi non l'abbiamo saputo lanciare (come del resto anche altri, vedi Coman), e da noi non aveva ne numeri ne era presente in campo, altrove però sfondò, non a caso viste le sue qualità, tornando a koop il punto è che è fuori condizione ma completamente mal sfruttato, come successo recentemente con tanti altri e persino in altri ruoli (vedi il finalizzatore kean del psg e quello di ora), stesso dicasi per il brasileiro, il problema siano noi in quanto Juve attuale non luiZ scusami, ma tu i vari Trezeguet e Henry li hai visti giocare?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5415 Joined: 18-Apr-2019 19972 messaggi Inviato April 9 48 minuti fa, EngyLina ha scritto: Si, vero, essendoci gente che sapesse dialogare (tanti) gli era più facile (parliamo di trezeguet) farsi trovare nei posti giusti, in questa juve nessuno sa dialogare, o non te ne sei accorto? Luiz quando gioca predica nel deserto, koop è giocatore da fraseggio veloce, ma siamo sempre lì, non si è costruito bene, ne ci sono ancora le basi per farlo, bisogna partire innanzitutto dall'allenatore, e bacchettare soprattutto Schettino che finora ha fatto solo acquisti senza senso, il focus della discussione era chiaro, non capisco perché si vada fuori tema, mah... Koop fraseggio veloce??? ma dici sul serio...?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5415 Joined: 18-Apr-2019 19972 messaggi Inviato April 9 1 ora fa, EngyLina ha scritto: E noi abbiamo fatto proprio questo con dusan e kean ma sei proprio sicuro??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 9 ma sei proprio sicuro???Ancoraaa Perchè chi è più forte? Ancora te lo chiedi? Doveva rimanere certamente Kean Sono la notte e il giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5415 Joined: 18-Apr-2019 19972 messaggi Inviato April 10 (modificato) 19 ore fa, EngyLina ha scritto: Ancoraaa Perchè chi è più forte? Ancora te lo chiedi? Doveva rimanere certamente Kean Sono la notte e il giorno Discreti entrambi... Ma visto cosa ci costa il grande Dusan...era molto meglio se rimaneva Kean, ma senza discussione... Modificato April 10 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 620 Joined: 18-Aug-2006 1263 messaggi Inviato April 12 Che ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5236 Joined: 03-Jan-2006 34467 messaggi Inviato April 12 Boh, continua a sembrare un giocatore mediocre. Anche stasera nonostante il cambio in panchina, il goal e una squadra subito arrembante continua a fornire una prestazione modestissima senza spiccare in nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5452 Joined: 04-May-2006 10617 messaggi Inviato April 12 Pare abbia accusato un infortunio, si toccava l adduttore dopo lo scatto x prendere quella palla poi uscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6812 Joined: 27-Jun-2008 38095 messaggi Inviato April 12 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: Boh, continua a sembrare un giocatore mediocre. Anche stasera nonostante il cambio in panchina, il goal e una squadra subito arrembante continua a fornire una prestazione modestissima senza spiccare in nulla. Concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5770 Joined: 09-Feb-2007 17599 messaggi Inviato April 12 Ha fatto un bel gol, ma se non gioca non mi strappo i capelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6922 Joined: 12-Oct-2008 45070 messaggi Inviato April 12 Fa gol in posizione da mezzala sinistra e poi gioca quasi tutta la partita sull'ala destra quando non ha scatto, non ha dribbling e non tocca mai il pallone di destro neanche per un passaggio a 5 metri. Mistero della fede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 12 Concordo. Non deve spiccare, deve solo saperla passare, il resto va da se, le qualità usciranno fuori ma non vedo ancora quelle di squadra, la difesa voglio che sia più rocciosa e ancora non ci siamo, siamo all'inizio di un qualcosa che forse maturerà ma non basta la sola volontà, basta invece poco che riaffiorino le solite insicurezze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3705 Joined: 15-Mar-2023 8446 messaggi Inviato April 12 30 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Boh, continua a sembrare un giocatore mediocre. Anche stasera nonostante il cambio in panchina, il goal e una squadra subito arrembante continua a fornire una prestazione modestissima senza spiccare in nulla. E sarà mediocre fino alla fine Il problema di Koopmeiners non è il suo livello ma la sua testa. Per questa stagione, non vale più la pena sperare. Ma se segna, è sempre meglio aiutarlo prima delle vacanza e poi tornare con tanta voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti