Zico1982 5415 Joined: 18-Apr-2019 19972 messaggi Inviato April 3 1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto: Si riprende se torna all Atalanta Magicamente l'Atalanta non ha bisogno di Koop...fidati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17020 Joined: 04-Aug-2005 67222 messaggi Inviato April 3 Il 01/04/2025 alle 09:01 , bela ha scritto: Assolutamente no...... Arthur ha fatto infinitamente meglio, qualche gara da 6 almeno l'ha fatta... questo no, tutte gare da 4/5 anche molto meno, quelle da 4-5 sono state pochissime... mentre intorno al 6 si e no 2-3 gare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1067 Joined: 14-Apr-2008 4237 messaggi Inviato April 6 Who you gonna call? Ghostmeiners! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5772 Joined: 09-Feb-2007 17600 messaggi Inviato April 6 Non l'avrei fatto proprio entrare. Bisogna recuperarlo, io però sposterei l'obiettivo all'anno prossimo...adesso non serve a niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3708 Joined: 15-Mar-2023 8460 messaggi Inviato April 6 Un giocatore che non porterà nulla in questa stagione. Dobbiamo davvero fare quello che ci è stato detto, ovvero tenerlo fuori dal campo fino alla fine della stagione per fare un po' di lavoro mentale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5236 Joined: 03-Jan-2006 34467 messaggi Inviato April 6 Che stagione indecente. Ma poi mai uno squillo oh, mai una giocata di spicco, mai mezza illusione di aggiungere qualcosa. Boh, una roba veramente allucinante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5414 Joined: 01-Jun-2005 45146 messaggi Inviato April 6 Come si fa a preferire sto morto a conceicao, basta dai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1460 Joined: 06-May-2024 3332 messaggi Inviato April 6 Penso che bisogna accantonarlo definitivamente. Arrivederci al 2025/26. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6077 Joined: 11-Apr-2006 42130 messaggi Inviato April 7 Luiz koopmainers soldi che si potevano dare in beneficenza ai poveriInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 279 Joined: 14-Jul-2006 837 messaggi Inviato April 7 Koop purtroppo è quello che sembrava prima di comprarlo: una pippa. Koop non si potrà mai riprendere perchè era questo e questo rimarrà. Certo bisognava volerlo osservarlo per quello che era prima di comprarlo ma Giuntoli non ne è stato capace. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2241 Joined: 17-Jan-2008 5907 messaggi Inviato April 7 Ripeto una cosa già detta: sbirciando in un forum di tifosi atalantini quando facevamo la corte a questo giocatore, la maggior parte dei commenti non era di gente che si strappava i capelli, ma anzi, di monetizzare il più possibile trovando l'allocco di turno. Poi confesso che anch'io ci speravo, ma così male devo dire che è il peggiore degli incubi. C'è da sperare che sia stato il Motta Touch e che da adesso le cose migliorino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5415 Joined: 18-Apr-2019 19972 messaggi Inviato April 7 1 minuto fa, carlosti ha scritto: Ripeto una cosa già detta: sbirciando in un forum di tifosi atalantini quando facevamo la corte a questo giocatore, la maggior parte dei commenti non era di gente che si strappava i capelli, ma anzi, di monetizzare il più possibile trovando l'allocco di turno. Poi confesso che anch'io ci speravo, ma così male devo dire che è il peggiore degli incubi. C'è da sperare che sia stato il Motta Touch e che da adesso le cose migliorino... Non ho mai capito l'insistenza della Juve di acquistarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4749 Joined: 14-Nov-2006 82647 messaggi Inviato April 7 6 ore fa, Zico1982 ha scritto: Non ho mai capito l'insistenza della Juve di acquistarlo... A modo loro (Giuntoli e Motta) era l'ideale per fare il Ferguson della situazione (rimanendo all'assetto tattico del Bologna dello scorso anno) quindi come trequartista nel 4231 che hanno fortemente attuare. Koopmeiners comunque all'Atalanta faceva la differenza, per due anni (basta guardare i numeri) ha fatto una caterva di gol e assist. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1108 Joined: 15-Feb-2008 22502 messaggi Inviato April 7 Ieri mi ha fatto una tenerezza, è entrato che dopo 1 minuto sembrava gia morto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 279 Joined: 14-Jul-2006 837 messaggi Inviato April 7 1 ora fa, SICILIANO ha scritto: Koopmeiners comunque all'Atalanta faceva la differenza, per due anni (basta guardare i numeri) ha fatto una caterva di gol e assist. Koopmeiners all'Atalanta faceva schifo, bastava guardarlo giocare senza guardare i numeri my friend. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 279 Joined: 14-Jul-2006 837 messaggi Inviato April 7 5 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto: Ieri mi ha fatto una tenerezza, è entrato che dopo 1 minuto sembrava gia morto. Ti assicuro che visto allo stadio è anche peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5415 Joined: 18-Apr-2019 19972 messaggi Inviato April 8 13 ore fa, SICILIANO ha scritto: A modo loro (Giuntoli e Motta) era l'ideale per fare il Ferguson della situazione (rimanendo all'assetto tattico del Bologna dello scorso anno) quindi come trequartista nel 4231 che hanno fortemente attuare. Koopmeiners comunque all'Atalanta faceva la differenza, per due anni (basta guardare i numeri) ha fatto una caterva di gol e assist. Infatti ti basi solo sui numeri, guardati le partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4749 Joined: 14-Nov-2006 82647 messaggi Inviato April 8 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Infatti ti basi solo sui numeri, guardati le partite Ma io non ne capisco tanto, anche a guardarle tutte dal vivo penserei che chi giocando mediano o trequartista e riesca a incidere così tante volte, per più anni consecutivi, arrivando a valere 60milioni, giochi bene, però mi fido ciecamente di Zico1982 e delle sue argomentazioni in merito 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5415 Joined: 18-Apr-2019 19972 messaggi Inviato April 8 2 ore fa, SICILIANO ha scritto: Ma io non ne capisco tanto, anche a guardarle tutte dal vivo penserei che chi giocando mediano o trequartista e riesca a incidere così tante volte, per più anni consecutivi, arrivando a valere 60milioni, giochi bene, però mi fido ciecamente di Zico1982 e delle sue argomentazioni in merito infatti ha avute tantissime offerte dai top club... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 8 Infatti ti basi solo sui numeri, guardati le partite Se non ci basassimo sui numeri neppure trezeguet sarebbe stato degno di considerazione e destinato da certo punto di vista a fallire sicuramente, come del resto pure henry che fuori dalla juve poi però iniziò a fare sia numeri da circo che autentiche magie, koop messo nelle giuste condizioni lieviterebbe nella direzione di vero fuoriclasse, come anche luiz, altro scontento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5415 Joined: 18-Apr-2019 19972 messaggi Inviato April 8 17 minuti fa, EngyLina ha scritto: Se non ci basassimo sui numeri neppure trezeguet sarebbe stato degno di considerazione e destinato da certo punto di vista a fallire sicuramente, come del resto pure henry che fuori dalla juve poi però iniziò a fare sia numeri da circo che autentiche magie, koop messo nelle giuste condizioni lieviterebbe nella direzione di vero fuoriclasse, come anche luiz, altro scontento Koop fuoriclasse? ma smettiamola.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 546 Joined: 20-Jan-2023 839 messaggi Inviato April 8 Il 03/04/2025 alle 08:08 , Zico1982 ha scritto: l'Atalanta non ha bisogno di Koop...fidati. non è che abbiano fatto questa grande stagione quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5415 Joined: 18-Apr-2019 19972 messaggi Inviato April 8 10 minuti fa, Gormenghast ha scritto: non è che abbiano fatto questa grande stagione quest'anno sono terzi, hanno giocato la CL....sono migliorati, o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 546 Joined: 20-Jan-2023 839 messaggi Inviato April 8 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: sono terzi, hanno giocato la CL....sono migliorati, o no? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5843 Joined: 05-Jul-2005 15620 messaggi Inviato April 9 Uno dei peggiori colpi di mercato che io ricordi. Già discutibile prendere un giocatore dall'Atalanta, poi pagarlo 60 milioni, quando con quella cifra avresti potuto comprare due buoni prospetti per completare la rosa...follia totale. Posto che non mi è mai parso un fenomeno neanche a Bergamo...eh vabbeh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti