444 999 Joined: 21-Nov-2011 2026 messaggi Inviato Lunedì alle 15:07 17 ore fa, Sostanzial ha scritto: Ormai è una barzelletta. Mai visto uno nascondersi in campo come questo, mai. Mi ricorda sinistramente Zavarov.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 999 Joined: 21-Nov-2011 2026 messaggi Inviato Lunedì alle 15:08 9 ore fa, Wubbaboo ha scritto: GOAT A Vittorio Sgarbi piace questo elemento.. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4714 Joined: 11-May-2014 11245 messaggi Inviato Lunedì alle 16:21 A Torino fino a domani ci sono le Special Olympics presto mandiamolo in Olanda con la sua delegazione non si accorgeranno di nulla penseranno che è uno di loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1407 Joined: 17-May-2024 1940 messaggi Inviato Lunedì alle 20:24 Un'estate intera dietro sto cesso. Bene così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTINOO 271 Joined: 20-Sep-2021 630 messaggi Inviato ieri alle 18:18 Questo scarpone deve insegnare a non fare mai più affari con Atalanta (che vende bene, ma non c'e un singolo giocatore che abbia fatto bene fuori da Bergamo) e Fiorentina. Soldi buttati. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 359 Joined: 10-Jun-2017 688 messaggi Inviato ieri alle 19:14 Il 10/3/2025 alle 16:07 , 444 ha scritto: Mi ricorda sinistramente Zavarov.. almeno il sovietico era davvero sinistro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5308 Joined: 18-Apr-2019 19652 messaggi Inviato ieri alle 21:26 uno dei Flop piu grandi che mi ricorda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16681 Joined: 04-Aug-2005 66611 messaggi Inviato ieri alle 21:34 Il 10/03/2025 alle 16:07 , 444 ha scritto: Mi ricorda sinistramente Zavarov.. Zavarov nella sua pochezza qualcosina fece il primo anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4723 Joined: 14-Nov-2006 82626 messaggi Inviato 13 ore fa Non è riuscito a prendere il posto a Mckennie che si è fatto di tutto per darlo all'Aston Villa che si sarebbe accontentata anche di Barrenechea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5308 Joined: 18-Apr-2019 19652 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 19 ore fa, JuvenTINOO ha scritto: Questo scarpone deve insegnare a non fare mai più affari con Atalanta (che vende bene, ma non c'e un singolo giocatore che abbia fatto bene fuori da Bergamo) e Fiorentina. Soldi buttati. Intanto con i nostri soldi si costruiscono le loro squadre....Anzi a loro regaliamo quasi i nostri giocatori. Modificato 8 ore fa da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4652 Joined: 12-Aug-2011 24221 messaggi Inviato 8 ore fa Ma questo con l'Atalanta giocava bene! Qua è diventato na pippa!!! Boh, sarà l'aria della Continassa che "bidonizza" i calciatori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5308 Joined: 18-Apr-2019 19652 messaggi Inviato 7 ore fa 14 minuti fa, Wubbaboo ha scritto: Ma questo con l'Atalanta giocava bene! Qua è diventato na pippa!!! Boh, sarà l'aria della Continassa che "bidonizza" i calciatori? Non è mai stato un grande giocatore... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2168 Joined: 26-Nov-2020 4319 messaggi Inviato 7 ore fa 17 ore fa, Zico1982 ha scritto: uno dei Flop piu grandi che mi ricorda... un Flop annunciato, prevedibilissimo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5308 Joined: 18-Apr-2019 19652 messaggi Inviato 7 ore fa Adesso, Terminator-J ha scritto: un Flop annunciato, prevedibilissimo E vero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4652 Joined: 12-Aug-2011 24221 messaggi Inviato 4 ore fa 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: Non è mai stato un grande giocatore... Che non fosse proprio proprio un top player lo si sapeva, però là a Bergamo giocava diciamo decentemente. Forse perché gli atalantini, ad una sua prima giocata sbagliata, lo "invitavano a prendere un caffè in amicizia"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37151 Joined: 05-Oct-2008 109006 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 4 ore fa, Wubbaboo ha scritto: Ma questo con l'Atalanta giocava bene! Qua è diventato na pippa!!! Boh, sarà l'aria della Continassa che "bidonizza" i calciatori? Koopmeiers è l'esempio lampante di come il calcio riesca ad essere una disciplina contemporaneamente semplice e complessa. Almeno per noi osservatori esterni. Puoi non essere assolutamente in grado di prevedere che il calciatore specifico una volta passato da Bergamo a Torino faccia questa fine, ma è semplicissimo ricordarsi che ci sono una decina di dinamiche che possono portare a succederlo, e centinaia di esempi che mostrano che una cosa simile è già successa moltissime altre volte. Nessuno di noi può dire a luglio "koopmeiers farà schifo", ma tutti eravamo in grado di dire "koopmeiers potrebbe fare schifo". Personalmente mi ero fatto il mio modello. Costruito - sull'esperienza di Vlaovic - sull'aver osservato tanti calciatori che hanno giocato a Bergamo. Nel mio modello c'è scritto, banalmente: 1) "accendi una spia gialla per un acquisto che costa più di 50 milioni" 2) "accendi una spia gialla per un calciatore dell'Atalanta che ti accostano" 3) "ricorda sempre che il carattere manifestato altrove te lo puoi ritrovare un giorno manifestato anche a casa tua" Con koopmeiers a me s'erano accese tre spie gialle. La terza, è riferita a come ha rotto con l'ambiente. C'avevo tre spie, nonostante considerassi l'anno scorso Koopmeiers un calciatore "da prendere". E nonostante questo modello che invidiano pure alla NASA, mi sarei potuto clamorosamente sbagliare lo stesso Per l'anno prossimo qualcuno ci accosta Osimeh. Sarei curioso di riapplicare un modello simile, in caso. Modificato 3 ore fa da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTINOO 271 Joined: 20-Sep-2021 630 messaggi Inviato 2 ore fa 6 ore fa, Zico1982 ha scritto: Intanto con i nostri soldi si costruiscono le loro squadre....Anzi a loro regaliamo quasi i nostri giocatori. Ma è giusto... Come disse Wanna Marchi...i cogl...oni vanno inc...lati, e giustamente loro hanno fregato praticamente ogni società che ha comprato da loro(Juve-Milan-Inter (di cui si è salvato Bastoni)-Roma-ManUtd-Tottenham). Io che di calcio ormai ne vedo poco, lo scorso anno nell'atalanta ho visto un buon giocatore, ma non un fenomeno, uno che era come Ilicic (anche 10 gradini sotto). Ma ormai anche le società si seg...ano sui numeri dei dati, sembra non guardino nemmeno più i giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16681 Joined: 04-Aug-2005 66611 messaggi Inviato 1 ora fa 6 ore fa, Wubbaboo ha scritto: Ma questo con l'Atalanta giocava bene! Qua è diventato na pippa!!! Boh, sarà l'aria della Continassa che "bidonizza" i calciatori? Giocava bene come oggi retegui è capocannoniere e pare van basten. E' il contesto. Koop è un giocatore normale, con qualche skills per i tiri da fuori e gli inserimenti. Oggi pare uno che ha avuto qualcosa di grave perchè cammina in campo, va a 2 all'ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2410 Joined: 02-Jun-2005 13840 messaggi Inviato 1 ora fa 5 ore fa, Terminator-J ha scritto: un Flop annunciato, prevedibilissimo Da 60 milioni?!? Alla Juve sono rincoglioniti allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti