Idioteque 4687 Joined: 14-Jun-2008 15689 messaggi Inviato ieri alle 17:59 53 minutes ago, Maxel said: Rabiot? da che punto di vista? Rabiot era un cavallo, Koop è un cavallo sì.. ma a dondolo. Giocatori diversissimi... anche come impatto sulla squadra. Se invece di prendere Luiz ci fossimo tenuti Rabiot... ora a centrocampo avremmo due cavalli (Thuram e Rabiot) e fisicamente saremmo stati incontenibili. abbiamo visto giocatori diversi forse boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6327 Joined: 21-Jun-2007 17272 messaggi Inviato 22 ore fa 2 ore fa, Idioteque ha scritto: abbiamo visto giocatori diversi forse boh Penso di sì. Gli ultimi due anni di Rabiot sono stati dimenticati da tutti. Meglio Koop e Luiz, 110 milioni in due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4687 Joined: 14-Jun-2008 15689 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) 2 minutes ago, Maxel said: Penso di sì. Gli ultimi due anni di Rabiot sono stati dimenticati da tutti. Meglio Koop e Luiz, 110 milioni in due il nulla è difficile da ricordare, certo koop e luiz si stanno impegnando per non essere da meno Modificato 22 ore fa da Idioteque 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3480 Joined: 15-Mar-2023 7995 messaggi Inviato 21 ore fa 16 minuti fa, Maxel ha scritto: Penso di sì. Gli ultimi due anni di Rabiot sono stati dimenticati da tutti. Meglio Koop e Luiz, 110 milioni in due Rabiot ha avuto solo una buona stagione L'ultima è stata nella media, con passaggi mediocri perché sapeva già che stava per partire. Sta giocando a Marsiglia.. Questo è il livello che ha mostrato all'Europa È solo qui che è considerato bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6327 Joined: 21-Jun-2007 17272 messaggi Inviato 20 ore fa 53 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Rabiot ha avuto solo una buona stagione L'ultima è stata nella media, con passaggi mediocri perché sapeva già che stava per partire. Sta giocando a Marsiglia.. Questo è il livello che ha mostrato all'Europa È solo qui che è considerato bravo L'ultima stagione di Rabiot è oro rispetto a Koop e Luiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8965 Joined: 09-Jun-2006 34114 messaggi Inviato 20 ore fa L'abbraccio dei compagni a Koopmeiners dopo il gol è una delle cose più belle viste negli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37093 Joined: 05-Oct-2008 108860 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) 7 minuti fa, joyce ha scritto: L'abbraccio dei compagni a Koopmeiners dopo il gol è una delle cose più belle viste negli ultimi anni. Il rischio che quel gesto possa essere molto ipocrita? Veniamo da giorni di strane chiacchiere Modificato 20 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 190 Joined: 05-Nov-2024 983 messaggi Inviato 20 ore fa Il rischio che quel gesto possa essere molto ipocrita? Veniamo da giorni di strane chiacchiere In allenamento però si dice renda molto di più e faccia cose di una difficoltà assurda, non credo sia diventato di colpo un brocco, però ha tempi che mal si accordano con la squadra, probabilmente si salterà meglio in un prossimo futuro, stesso dicasi per Luiz, non riesco ancora a vedere il loro definitivo fallimento, non si stanno trovando con questo allenatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37093 Joined: 05-Oct-2008 108860 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 1 ora fa, EngyLina ha scritto: In allenamento però si dice renda molto di più e faccia cose di una difficoltà assurda, non credo sia diventato di colpo un brocco, però ha tempi che mal si accordano con la squadra, probabilmente si salterà meglio in un prossimo futuro, stesso dicasi per Luiz, non riesco ancora a vedere il loro definitivo fallimento, non si stanno trovando con questo allenatore Boh, gli allenamenti non lo so, il futuro chissà. Settimana scorsa uno spogliatoio pieno di infigardi, mo son cuoricini cuoricini. Ma nelle due settimane è sempre la stessa ventina di pirla Modificato 18 ore fa da Bradipo76 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8965 Joined: 09-Jun-2006 34114 messaggi Inviato 11 ore fa 8 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Il rischio che quel gesto possa essere molto ipocrita? Veniamo da giorni di strane chiacchiere Due cose, Bradipo: 1) hai visto l'abbraccio? Lo hai visto anche dalle immagini da dietro, ravvicinate? Secondo me non lo hai visto. E' evidentemente un abbraccio molto sincero e direi pieno di affetto. Poi, qualcuno non ha abbracciato Koopmeiners e allora potrebbe darsi che ci sia qualcosa. Dubito però che ci sia in chi ha abbracciato in quel modo il giocatore. 2) perché da quando è andato via Allegri e arrivato Motta tendi a cercare sempre il pelo nell'uovo, a guardare il bicchiere mezzo vuoto, ad essere negativo? Quando con Allegri ci battevano 25-1 era in fondo una buona cosa. Adesso abbracciano Koopmeiners e magari lo fanno per ipocrisia? Così, giusto una curiosità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5295 Joined: 18-Apr-2019 19626 messaggi Inviato 10 ore fa 14 ore fa, Maxel ha scritto: Rabiot? da che punto di vista? Rabiot era un cavallo, Koop è un cavallo sì.. ma a dondolo. Giocatori diversissimi... anche come impatto sulla squadra. Se invece di prendere Luiz ci fossimo tenuti Rabiot... ora a centrocampo avremmo due cavalli (Thuram e Rabiot) e fisicamente saremmo stati incontenibili. mi ricorda Rabiot che spesso segnava...come gioco lasciamo perdere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37093 Joined: 05-Oct-2008 108860 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) 1 ora fa, joyce ha scritto: Due cose, Bradipo: 1) hai visto l'abbraccio? Lo hai visto anche dalle immagini da dietro, ravvicinate? Secondo me non lo hai visto. E' evidentemente un abbraccio molto sincero e direi pieno di affetto. Poi, qualcuno non ha abbracciato Koopmeiners e allora potrebbe darsi che ci sia qualcosa. Dubito però che ci sia in chi ha abbracciato in quel modo il giocatore. 2) perché da quando è andato via Allegri e arrivato Motta tendi a cercare sempre il pelo nell'uovo, a guardare il bicchiere mezzo vuoto, ad essere negativo? Quando con Allegri ci battevano 25-1 era in fondo una buona cosa. Adesso abbracciano Koopmeiners e magari lo fanno per ipocrisia? Così, giusto una curiosità. Joyce, settimana scorsa ti sei adoperato in considerazioni ben diverse sugli stessi calciatori. Desideravi che a fine anno Motta sfanculasse tutti quanti, più o meno letterale. Tu, non io eri andato a cercare un fantomatico pelo nell'uovo Chiedo a te, cos'è cambiato nelle tue valutazioni nel giro di una settimana? Modificato 10 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 133 Joined: 05-Jun-2019 294 messaggi Inviato 10 ore fa 10 ore fa, EngyLina ha scritto: In allenamento però si dice renda molto di più e faccia cose di una difficoltà assurda, non credo sia diventato di colpo un brocco, però ha tempi che mal si accordano con la squadra, probabilmente si salterà meglio in un prossimo futuro, stesso dicasi per Luiz, non riesco ancora a vedere il loro definitivo fallimento, non si stanno trovando con questo allenatore Anche Tiago Mendes (la lavatrice) in allenamento rendeva come un fenomeno. Tant'e che i suoi compagni non si spiegavano come mai in campo faceva cachare. Ci sono quelli che in campo non soddisferanno mai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6327 Joined: 21-Jun-2007 17272 messaggi Inviato 9 ore fa 10 minuti fa, Waterinmouth ha scritto: Anche Tiago Mendes (la lavatrice) in allenamento rendeva come un fenomeno. Tant'e che i suoi compagni non si spiegavano come mai in campo faceva cachare. Ci sono quelli che in campo non soddisferanno mai. Diciamo che col portoghese Koop condivide una lentezza assurda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8965 Joined: 09-Jun-2006 34114 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 4 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Joyce, settimana scorsa ti sei adoperato in considerazioni ben diverse sugli stessi calciatori. Desideravi che a fine anno Motta sfanculasse tutti quanti, più o meno letterale. Tu, non io eri andato a cercare un fantomatico pelo nell'uovo Chiedo a te, cos'è cambiato nelle tue valutazioni nel giro di una settimana? È cambiata che - diciamo così - non sai leggere le cose. La settimana scorsa è venuta fuori una serie di fatti (lo sfogo di Motta, la delazione dallo spogliatoio, movimenti contro l'allenatore nello spogliatoio o intorno allo spogliatoio). Questo ci offre informazioni importanti, che a me personalmente danno una mano a capire aspetti, dinamiche della squadra che non capivo. L'abbraccio a Koopmeiners è un gesto molto bello, quasi toccante, e questo ho voluto mettere in evidenza Il che nulla toglie al fatto che possa esserci qualcuno che lavora al contrario, ad esempio contro l'allenatore. Io, dalla settimana scorsa, ho deciso di mettere da parte le mie remore su Motta e sullo stesso Koopmeiners e sostenerli con decisione. Poi, se Motta sf.anc.ulerà la Juve a fine anno, portandoci magari prima in Champions, ne avrò piacere, per tante ragioni. Questo per quanto mi riguarda. Invece, per quanto riguarda te, non hai risposto alla mia domanda, hai svicolato. E però questo è tipico tuo, da utente subdolo quale sei. Modificato 5 ore fa da joyce 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37093 Joined: 05-Oct-2008 108860 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 42 minuti fa, joyce ha scritto: È cambiata che - diciamo così - non sai leggere le cose. La settimana scorsa è venuta fuori una serie di fatti (lo sfogo di Motta, la delazione dallo spogliatoio, movimenti contro l'allenatore nello spogliatoio o introrno allo spogliatoio). Questo ci offre informazioni importanti, che a me personalmente danno una mano a capire aspetti, dinamichecdella squadra che non capivo. L'abbraccio a Koopmeiners è un gesto molto bello, quasi toccante, e questo ho voluto mettere in evidenza Il che nulla togle al fatto che possa esserci qualcuno che lavora al contrario, ad esempio contro l'allenatore. Io, dalla settimana scorsa, ho deciso di mettere da parte le mie remore su Motta e sullo stesso Koopmeiners e sostenerli con decisione. Poi, se Motta sf.anc.ulerà la Juve a fine anno, portandoci magari prima in Champions, ne avrò piacere, per tante ragioni. Questo per quanto mi riguarda. Invece, per quanto riguarda te, non hai risposto alla mia domanda, hai svicolato. E però questo è tipico tuo, da utente subdolo quale sei. La mia risposta alla tua "domanda" è che non ce l'ho con Motta e non ce l'ho mai avuta con Motta in contrapposizione ad Allegri, come scioccamente pensi. Cosa che del resto non avrebbe minimamente senso. Allegri è il passato, non ha molto senso stare a pensare sempre a lui. E' un modo di vivere il calcio piuttosto infantile l'allegrocentrismo, di cui tu stesso soffri, e non mi appartiene. L'ultima prova portata a questa mia idea è che il caso che ho ricordato sull'ambiente tu l'hai fatto più grosso di quello che è ed io l'ho serenamente dimensionato. Non c'è nessuna questione dentro quello spogliatoio che non sia superiore a quello che succede normalmente in uno spogliatoio, ovunque e tutti gli anni, da addebitare a calciatori o all'allenatore. Me lo sarei potuto giocare con un, che ne so, "l'ambiente è spaccato e la colpa è di Motta che non sa gestire questo ambiente". Non ho calato questa facile carta. Non troverai mai, da parte mia, una singola parola "sopra le righe" scritta su Motta in mesi che è qui con noi. L'ho addirittura "tutelato" più di una volta dicendo che non si può tirar la croce addosso della situazione di quest'anno ad un allenatore che ha comunque dimostrato in un altro contesto di saper far bene, pensa come sono incapace come hater. Eppure sei convinto che io sia un anti Motta in funzione di un pro Allegri Ti faccio una ultima "clamorosa" rivelazione. Non ero contento quando si perdeva 25 a 1, non dicevo che le cose andavano bene quando andavano male. Sono centrato sulla realtà abbastanza da essere contento quando le cose vanno bene e scontento quando vanno male. Ad esempio, ero soddisfatto l'anno scorso fin quando eravamo attaccati al c**o dell'Inter, decisamente meno quando siamo arrivati a venti e più punti da loro, per riesserlo la sera della vittoria della coppa italia. Se hai percepito che quest'anno sono stato scontento, forse è perchè le cose di questa stagione hanno girato come si deve molto poco. Forse. Essere attaccati al c**o dell'Inter in quel momento o vincere una coppa Italia battendo l'Atalanta in quel modo personalmente le trovo più rilevanti dell'abbraccino sul quale ti sei commosso ieri sera. Mi perdonerai se non l'ho trovato commovemente allo stesso modo. Se ti ricordi di me che dicevo "va bene" quando invece andava male, non stai ricordando ma stai penosamente anteponendo un tuo pregiudizio su una persona ai reali comportamenti di quella persona. Modificato 8 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 190 Joined: 05-Nov-2024 983 messaggi Inviato 8 ore fa Anche Tiago Mendes (la lavatrice) in allenamento rendeva come un fenomeno. Tant'e che i suoi compagni non si spiegavano come mai in campo faceva cachare. Ci sono quelli che in campo non soddisferanno mai. Come avrai potuto notare, sempre se sei un attento osservatore, Locatelli quest'anno è unaltra cosa, ecco, questo è il compito di un allenatore bravo, ma quando hai l'intero battaglione di nuovi che non rende due domandine te le fai e già dovresti avere le risposte, almeno da allenatore, lui però va per la sua strada, che non si sa dove porti, di certo non è messo bene, a maggio ne sapremo di più, se contenuare a malincuore per un altro anno a concedergli di devastare l'immenso patrimonio speso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6327 Joined: 21-Jun-2007 17272 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, EngyLina ha scritto: Come avrai potuto notare, sempre se sei un attento osservatore, Locatelli quest'anno è unaltra cosa, ecco, questo è il compito di un allenatore bravo, ma quando hai l'intero battaglione di nuovi che non rende due domandine te le fai e già dovresti avere le risposte, almeno da allenatore, lui però va per la sua strada, che non si sa dove porti, di certo non è messo bene, a maggio ne sapremo di più, se contenuare a malincuore per un altro anno a concedergli di devastare l'immenso patrimonio speso Locatelli era buono anche nei gironi di andata delle ultime due stagioni, solo che poi è sempre scoppiato perché non riposa mai in assenza di sostituti. Lo scorso campionato, bel girone di andata, Locatelli fu ancora ottimo...poi tutta la squadra crollò nel ritorno. Anche in questa stagione, ha avuto un calo nelle scorse settimane, poi si è ripreso...ma necessita di riposo. Il problema è che se lui sta fuori non abbiamo chi far giocare al suo posto e facciamo una fatica immensa a gestire la palla in uscita dalla difesa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 133 Joined: 05-Jun-2019 294 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, EngyLina ha scritto: Come avrai potuto notare, sempre se sei un attento osservatore, Locatelli quest'anno è unaltra cosa, ecco, questo è il compito di un allenatore bravo, ma quando hai l'intero battaglione di nuovi che non rende due domandine te le fai e già dovresti avere le risposte, almeno da allenatore, lui però va per la sua strada, che non si sa dove porti, di certo non è messo bene, a maggio ne sapremo di più, se contenuare a malincuore per un altro anno a concedergli di devastare l'immenso patrimonio speso Per me invece, se rimane Motta, il prossimo anno sarà meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 190 Joined: 05-Nov-2024 983 messaggi Inviato 6 ore fa Per me invece, se rimane Motta, il prossimo anno sarà meglio. La possibilità gliela daranno comunque vada, credo, ha troppe attenuanti, ma è un testone, speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4271 Joined: 16-Sep-2018 10036 messaggi Inviato 4 ore fa 7 ore fa, joyce ha scritto: Due cose, Bradipo: 1) hai visto l'abbraccio? Lo hai visto anche dalle immagini da dietro, ravvicinate? Secondo me non lo hai visto. E' evidentemente un abbraccio molto sincero e direi pieno di affetto. Poi, qualcuno non ha abbracciato Koopmeiners e allora potrebbe darsi che ci sia qualcosa. Dubito però che ci sia in chi ha abbracciato in quel modo il giocatore. 2) perché da quando è andato via Allegri e arrivato Motta tendi a cercare sempre il pelo nell'uovo, a guardare il bicchiere mezzo vuoto, ad essere negativo? Quando con Allegri ci battevano 25-1 era in fondo una buona cosa. Adesso abbracciano Koopmeiners e magari lo fanno per ipocrisia? Così, giusto una curiosità. Questa cosa è veramente lampante. Da quando è andato via Allegri Bradipo è sempre costantemente contro motta e giuntoli. Ma anche i giocatori. Bradipo contro tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5141 Joined: 08-Aug-2012 23178 messaggi Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Questa cosa è veramente lampante. Da quando è andato via Allegri Bradipo è sempre costantemente contro motta e giuntoli. Ma anche i giocatori. Bradipo contro tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37093 Joined: 05-Oct-2008 108860 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 16 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Questa cosa è veramente lampante. Da quando è andato via Allegri Bradipo è sempre costantemente contro motta e giuntoli. Ma anche i giocatori. Bradipo contro tutti Scommetto 200 euro che hai chiesto maggiormente tu l'esonero di Motta di me (che sono a zero) Modificato 4 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37093 Joined: 05-Oct-2008 108860 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) Te lo mostro io il "lampante" 200 euro fatti facili "Voglio il bene della Juve" (cit) Modificato 4 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8965 Joined: 09-Jun-2006 34114 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto: Questa cosa è veramente lampante. Da quando è andato via Allegri Bradipo è sempre costantemente contro motta e giuntoli. Ma anche i giocatori. Bradipo contro tutti ma no, è un'impressione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti